Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No i prossimi saranno Goku e Vegeta, e poi Cooler e C17 (Super)quindi i leak erano veriora a questo punto i prossimi saranno cooler e janemba e per ultimo vegeta e goku normali
![]()

aa quindi niente janembaNo i prossimi saranno Goku e Vegeta, e poi Cooler e C17 (Super)![]()
voi per dopo cosa vi aspettate?un altro pack da 8 personaggi?Vero, la cura e la fedeltà con cui vengono realizzati i personaggi è l’aspetto che totalmente adoro di questo gioco. E la cosa mi fa dispiacere ancor più il fatto che il gameplay non riesca in alcun modo a convincermi, poiché vedere trailer come questo mi esalta (ma lo stesso non accade, purtroppo, né controller alla mano né guardando match nella loro totalità).Questo è il vero motivo per cui Dragon ball Fighterz è il miglior gioco della serie. La cura dei dettagli. Poi sulla tecnica e tutto il resto possiamo parlarne per ore
Cos'è che non ti convince del gameplay?Vero, la cura e la fedeltà con cui vengono realizzati i personaggi è l’aspetto che totalmente adoro di questo gioco. E la cosa mi fa dispiacere ancor più il fatto che il gameplay non riesca in alcun modo a convincermi, poiché vedere trailer come questo mi esalta (ma lo stesso non accade, purtroppo, né controller alla mano né guardando match nella loro totalità).
Le cose che non mi piacciono sono in primis le autocombo che avvicinano all’avversario anche quando i colpi non vanno a segno, il calcio del Vanish che permette di mantenere l’avversario sotto pressione anche dopo che è stato prato e la traiettoria a ricerca del Super Dash, esagerata quando ad esempio segue l’avversario anche all’indietro (dopo che - ad esempio - si è scavalcato un attacco frontale con un calcio).Cos'è che non ti convince del gameplay?
Se mi dai 10 minuti ci sono.Qualcuno online adesso per qualche partita?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Un pò è anche normale che cali !sbaglio o l'utenza è notevolmente diminuita?oggi ho comprato il season pass e il pacchetto musicale e ho riavviato il gioco dopo qualche settimana, ricordavo ci fosse più gente.
Contando anche che la maggior parte della gente l'ha comprata perché è Dragon Ball, poi magari ha visto che non è il classico Budokai/Xenoverse ma ci si deve mettere un minimo di impegno e l'ha droppato dopo poco.Un pò è anche normale che cali !
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono rimasti i players skillati che lo hanno comprato perché consapevoli di ciò più una piccola fetta di casuals.Ti consiglio di andare nelle stanze uk e fr dove trovi tantissimi players.sbaglio o l'utenza è notevolmente diminuita?oggi ho comprato il season pass e il pacchetto musicale e ho riavviato il gioco dopo qualche settimana, ricordavo ci fosse più gente.

Infatti sto giocando nei server inglesi dal D1. Il mio problema è che lavorando e vivendo fuori casa posso giocare solo il fine settimana quando torno al paesello quindi le attese per giocare mi pesano.Sono rimasti i players skillati che lo hanno comprato perché consapevoli di ciò più una piccola fetta di casuals.Ti consiglio di andare nelle stanze uk e fr dove trovi tantissimi players.
Ti avviso che la community francese più di quella inglese e' parecchio skillata
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Il matchmaking di sto gioco, fa ca**re!Infatti sto giocando nei server inglesi dal D1. Il mio problema è che lavorando e vivendo fuori casa posso giocare solo il fine settimana quando torno al paesello quindi le attese per giocare mi pesano.
Inviato dal mio Sony Xperia XZ Premium utilizzando Tapatalk
sul ps store è in sconto a 27o28 euro anzichè 35.Sapete dove posso trovare il season pass scontato?
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando TapatalkSiete dei folli se continuate a navigare nei server italiani. UK dal D1, e mi sono sempre trovato benissimo![]()
Ti sei trovato bene nel senso che ti trova più partite oppure per il fatto che non si disconnette?Siete dei folli se continuate a navigare nei server italiani. UK dal D1, e mi sono sempre trovato benissimo![]()