Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed hai ragione, perchè è vero che kid bu non ha l'arma op evidente e asimmetrica(il che va bene se non è sbilanciata , anzi in questo gioco c'è poca diversità) col resto del cast come quella che avevano gohan o c16 o l'assist di vegeta e come potrebbero essere i loop di cell e le super di bardackTroppo contento per 16, sto cancro finalmente non lo userà più nessuno.Gohan giustamente ridimensionato ma ora il nuovo Gohan sarà Bardack
Ma a Kid Bu cosa dovrebbero nerfare? Non capisco :morris82:
No ma la mia era una domanda vera e propria, perché io che lo uso non saprei cosa nerfargli, è top ovviamente ma non è così esagerato imho, Cell resta di gran lunga più rotto (e mi stupisce che non l'abbiano toccato) Bardack pure è più forte imho.ed hai ragione, perchè è vero che kid bu non ha l'arma op evidente e asimmetrica(il che va bene se non è sbilanciata , anzi in questo gioco c'è poca diversità) col resto del cast come quella che avevano gohan o c16 o l'assist di vegeta e come potrebbero essere i loop di cell e le super di bardackperò è comunque un top tier , un ritocchino qua e la ci poteva stare, altrimenti lui come pure black, altro che semplicemente fa tutto benissimo anche se manca di pressione in solo, diventano una scelta obbligata
già adesso era abbastanza usato, figuriamoci dopo
ma niente contro bu in particolare, perchè poi sembra che sia una questione personale, il problema è che se è come intuisco, prima i pg obbligatori erano 7-8, adesso saranno magari 4 e non è un miglioramento
Nessun HKD se non da LV3.Ho letto.Nerfini e fix qui e li'.
Nulla di eclatante lato meccaniche di gioco...
Aspetto la traduzione ita per una lettura approfondita ( a quest'ora son stanco).
Se qualcuno ha voglia di riassumere....
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk
Dai, non male come fix, interessanti anche le modalità aggiuntiveNessun HKD se non da LV3.C16 morto.
A. Gohan messo in riga, ancora forte comunque.
Assist Vegeta ridimensionato in blockstun (bisogna vedere per capire bene).
Tolte le infinite.
Gotenks assist non fa più restand.
Nerfato il deflect, buffato l'invicibilità del backdash sul DR (grazie a dio).
Questo il grosso, in dettaglio i Low Tier rimangono low tier, Bardack prenderà il posto di C16 nella gerarchia (
Krillin ha l'assist che può scegliere fra bean e sasso (ottimo).
Se ci sono pg in particolari che ti interessano ti consiglio di guardare![]()
Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...Grazie Della serie...
Non cambierà un cazz!!!
Levassero quei quadratini del ca**o davanti ai nickname...
Mi evitano come la peste...Eppure sono sceso da rosa a rosso....Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...In questo modo evito di combattere contro chi è 1000 volte più forte di me e contro chi è 1000 volte più pippa di me... È vero che perdi di quantità, ma ci guadagni in qualità
- - - Aggiornato - - -
A mio parere dovrebbero modificare la perdita dei BP nelle classificate per evitare i rage quitters![]()
Da ciò che è scritto nella patch sì, il meta rimarrà lo stesso, bisogna vedere poi patch alla mano se ci saranno dei cambiamenti nascosti. Il grosso è riportato, comunque. Cell e Bardack a manetta è abbastanza il futuro.Grazie Della serie...
Non cambierà un cazz!!!
Levassero quei quadratini del ca**o davanti ai nickname...
Forse ormai conoscono il tuo modo di giocare.. Prova a cambiare nickname :DMi evitano come la peste...Eppure sono sceso da rosa a rosso....
Boh...
P.s.
Mai quittato...
Ma non ha senso: se si viene abbinati ad un giocatore molto più forte e non si ha intenzione di giocare sotto stress, basta perdere una singola partita e non accettare il rematch. Mentre per com’è adesso, un buon giocatore rischia di trovare poche partite dovendo attendere molto (troppo) tempo fra che ne gioca una e quella successiva. Pure io che faccio schifo avevo difficoltà a trovare match dopo che - in un modo o nell’altro - avevo ottenuto il quadratino arancione... Mi accettavano solo giocatori molto più forti, che è pure frustrante di per sé (ogni tanto vincerne qualcuna senza doversi impazzire non dispiace).Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...In questo modo evito di combattere contro chi è 1000 volte più forte di me e contro chi è 1000 volte più pippa di me... È vero che perdi di quantità, ma ci guadagni in qualità![]()
Anche io vorrei una modalità offline che ti intrattiene parecchio, tipo i multiversi in Injustice 2 che non sono male, alcune boss fight sono toste, almeno per me :l4gann:MIHO stanno centellinando i miglioramentiIo aspetto una modalità offline seria come un bel Survival Mode o Raid Mode (una cosa come la Modalità Abisso di Blazblue sarebbe il top dei top).
![]()
Diciamo che gli stimoli online, almeno per me, sono oramai ridotti alle amichevoli... E anche qua, sempre se non trovi quei "geni del male" che quittano pure nelle amichevoli, come mi è successo ieriAnche io vorrei una modalità offline che ti intrattiene parecchio, tipo i multiversi in Injustice 2 che non sono male, alcune boss fight sono toste, almeno per me :l4gann:
Anche perché online non ci sto più giocando
Io ho come l'impressione che dopo queste due modalità, non ne verranno aggiunte altre..Diciamo che gli stimoli online, almeno per me, sono oramai ridotti alle amichevoli... E anche qua, sempre se non trovi quei "geni del male" che quittano pure nelle amichevoli, come mi è successo ieri
Purtroppo l'arcade mode dura molto poco, il versus offline va bene se vuoi cazzeggiare (così come il torneo), e lo story mode... vabbè ciao. Praticamente il 75% del gioco è costruito per l'online, che va bene fino ad un certo punto. In attesa di nuove modalità nei futuri aggiornamenti che rendano la parte offline più interessante e cicciona, perché il gioco merita troppo![]()
Che modalità stanno aggiornando?Mi sono perso la news.Io ho come l'impressione che dopo queste due modalità, non ne verranno aggiunte altre..
Sono d'accordo con te, il gioco merita davvero tanto! Mi farebbe piacere se lo aggiornassero di più con nuove modalità competitive offlineDiciamo che gli stimoli online, almeno per me, sono oramai ridotti alle amichevoli... E anche qua, sempre se non trovi quei "geni del male" che quittano pure nelle amichevoli, come mi è successo ieri
Purtroppo l'arcade mode dura molto poco, il versus offline va bene se vuoi cazzeggiare (così come il torneo), e lo story mode... vabbè ciao. Praticamente il 75% del gioco è costruito per l'online, che va bene fino ad un certo punto. In attesa di nuove modalità nei futuri aggiornamenti che rendano la parte offline più interessante e cicciona, perché il gioco merita troppo![]()