PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo contento per 16, sto cancro finalmente non lo userà più nessuno.

Gohan giustamente ridimensionato ma ora il nuovo Gohan sarà Bardack :sisi:

Ma a Kid Bu cosa dovrebbero nerfare? Non capisco :morris82:

Troppo contento per 16, sto cancro finalmente non lo userà più nessuno.Gohan giustamente ridimensionato ma ora il nuovo Gohan sarà Bardack :sisi:

Ma a Kid Bu cosa dovrebbero nerfare? Non capisco :morris82:
ed hai ragione, perchè è vero che kid bu non ha l'arma op evidente e asimmetrica(il che va bene se non è sbilanciata , anzi in questo gioco c'è poca diversità) col resto del cast come quella che avevano gohan o c16 o l'assist di vegeta e come potrebbero essere i loop di cell e le super di bardack

però è comunque un top tier , un ritocchino qua e la ci poteva stare, altrimenti lui come pure black, altro che semplicemente fa tutto benissimo anche se manca di pressione in solo, diventano una scelta obbligata

già adesso era abbastanza usato, figuriamoci dopo

ma niente contro bu in particolare, perchè poi sembra che sia una questione personale :asd:, il problema è che se è come intuisco, prima i pg obbligatori erano 7-8, adesso saranno magari 4 e non è un miglioramento

obbligatori sempre per modo di dire si capisce, ma nemmeno troppo lontani dalla realtà

Ultima modifica da un moderatore:
ed hai ragione, perchè è vero che kid bu non ha l'arma op evidente e asimmetrica(il che va bene se non è sbilanciata , anzi in questo gioco c'è poca diversità) col resto del cast come quella che avevano gohan o c16 o l'assist di vegeta e come potrebbero essere i loop di cell e le super di bardackperò è comunque un top tier , un ritocchino qua e la ci poteva stare, altrimenti lui come pure black, altro che semplicemente fa tutto benissimo anche se manca di pressione in solo, diventano una scelta obbligata

già adesso era abbastanza usato, figuriamoci dopo

ma niente contro bu in particolare, perchè poi sembra che sia una questione personale :asd:, il problema è che se è come intuisco, prima i pg obbligatori erano 7-8, adesso saranno magari 4 e non è un miglioramento
No ma la mia era una domanda vera e propria, perché io che lo uso non saprei cosa nerfargli, è top ovviamente ma non è così esagerato imho, Cell resta di gran lunga più rotto (e mi stupisce che non l'abbiano toccato) Bardack pure è più forte imho.

si ci può stare , comunque adesso che ci penso ho il sospetto che i top tier che si andranno ad aggiungere per compensare siano i prossimi dlc

non sarebbe mica male come mossa anche commerciale :asd:

Ho letto.

Nerfini e fix qui e li'.

Nulla di eclatante lato meccaniche di gioco...

Aspetto la traduzione ita per una lettura approfondita ( a quest'ora son stanco).

Se qualcuno ha voglia di riassumere....

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Ho letto.Nerfini e fix qui e li'.

Nulla di eclatante lato meccaniche di gioco...

Aspetto la traduzione ita per una lettura approfondita ( a quest'ora son stanco).

Se qualcuno ha voglia di riassumere....

Nessun HKD se non da LV3.

C16 morto.

A. Gohan messo in riga, ancora forte comunque.

Assist Vegeta ridimensionato in blockstun (bisogna vedere per capire bene).

Tolte le infinite.

Gotenks assist non fa più restand.

Nerfato il deflect, buffato l'invicibilità del backdash sul DR (grazie a dio).

Questo il grosso, in dettaglio i Low Tier rimangono low tier, Bardack prenderà il posto di C16 nella gerarchia (

Krillin ha l'assist che può scegliere fra bean e sasso (ottimo).

Se ci sono pg in particolari che ti interessano ti consiglio di guardare :sisi:

Nessun HKD se non da LV3.C16 morto.

A. Gohan messo in riga, ancora forte comunque.

Assist Vegeta ridimensionato in blockstun (bisogna vedere per capire bene).

Tolte le infinite.

Gotenks assist non fa più restand.

Nerfato il deflect, buffato l'invicibilità del backdash sul DR (grazie a dio).

Questo il grosso, in dettaglio i Low Tier rimangono low tier, Bardack prenderà il posto di C16 nella gerarchia (

Krillin ha l'assist che può scegliere fra bean e sasso (ottimo).

Se ci sono pg in particolari che ti interessano ti consiglio di guardare :sisi:
Dai, non male come fix, interessanti anche le modalità aggiuntive:ahsisi:

Grazie

Della serie...

Non cambierà un cazz!!!

Levassero quei quadratini del ca**o davanti ai nickname...

Grazie Della serie...

Non cambierà un cazz!!!

Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...

In questo modo evito di combattere contro chi è 1000 volte più forte di me e contro chi è 1000 volte più pippa di me... È vero che perdi di quantità, ma ci guadagni in qualità;)

- - - Aggiornato - - -

A mio parere dovrebbero modificare la perdita dei BP nelle classificate per evitare i rage quitters:ahsisi:

Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...In questo modo evito di combattere contro chi è 1000 volte più forte di me e contro chi è 1000 volte più pippa di me... È vero che perdi di quantità, ma ci guadagni in qualità;)

- - - Aggiornato - - -

A mio parere dovrebbero modificare la perdita dei BP nelle classificate per evitare i rage quitters:ahsisi:
Mi evitano come la peste...Eppure sono sceso da rosa a rosso....

Boh...

P.s.

Mai quittato...

Grazie Della serie...

Non cambierà un cazz!!!

Da ciò che è scritto nella patch sì, il meta rimarrà lo stesso, bisogna vedere poi patch alla mano se ci saranno dei cambiamenti nascosti. Il grosso è riportato, comunque. Cell e Bardack a manetta è abbastanza il futuro. :sisi:

Mi evitano come la peste...Eppure sono sceso da rosa a rosso....

Boh...

P.s.

Mai quittato...

Forse ormai conoscono il tuo modo di giocare.. Prova a cambiare nickname :D

Per quanto riguarda i quit non era assolutamente riferito a te, ma in generale, ora sono piantato a 560.000 BP e molto spesso quando sto per vincere, l'avversario se la svigna..

Gokou, i quadratini li odio anch'io, ma hanno un loro perchè...In questo modo evito di combattere contro chi è 1000 volte più forte di me e contro chi è 1000 volte più pippa di me... È vero che perdi di quantità, ma ci guadagni in qualità;)
Ma non ha senso: se si viene abbinati ad un giocatore molto più forte e non si ha intenzione di giocare sotto stress, basta perdere una singola partita e non accettare il rematch. Mentre per com’è adesso, un buon giocatore rischia di trovare poche partite dovendo attendere molto (troppo) tempo fra che ne gioca una e quella successiva. Pure io che faccio schifo avevo difficoltà a trovare match dopo che - in un modo o nell’altro - avevo ottenuto il quadratino arancione... Mi accettavano solo giocatori molto più forti, che è pure frustrante di per sé (ogni tanto vincerne qualcuna senza doversi impazzire non dispiace).

Il quadratino ha il suo perché relativamente ai ring, mentre nel matchmaking non può e non deve essere visibile. Così come il nick.

MIHO stanno centellinando i miglioramenti :rickds: Io aspetto una modalità offline seria come un bel Survival Mode o Raid Mode (una cosa come la Modalità Abisso di Blazblue sarebbe il top dei top). :paura:
Anche io vorrei una modalità offline che ti intrattiene parecchio, tipo i multiversi in Injustice 2 che non sono male, alcune boss fight sono toste, almeno per me :l4gann:

Anche perché online non ci sto più giocando

Anche io vorrei una modalità offline che ti intrattiene parecchio, tipo i multiversi in Injustice 2 che non sono male, alcune boss fight sono toste, almeno per me :l4gann:
Anche perché online non ci sto più giocando
Diciamo che gli stimoli online, almeno per me, sono oramai ridotti alle amichevoli... E anche qua, sempre se non trovi quei "geni del male" che quittano pure nelle amichevoli, come mi è successo ieri :rickds::rickds:

Purtroppo l'arcade mode dura molto poco, il versus offline va bene se vuoi cazzeggiare (così come il torneo), e lo story mode... vabbè ciao. Praticamente il 75% del gioco è costruito per l'online, che va bene fino ad un certo punto. In attesa di nuove modalità nei futuri aggiornamenti che rendano la parte offline più interessante e cicciona, perché il gioco merita troppo :sisi:

Diciamo che gli stimoli online, almeno per me, sono oramai ridotti alle amichevoli... E anche qua, sempre se non trovi quei "geni del male" che quittano pure nelle amichevoli, come mi è successo ieri :rickds::rickds:
Purtroppo l'arcade mode dura molto poco, il versus offline va bene se vuoi cazzeggiare (così come il torneo), e lo story mode... vabbè ciao. Praticamente il 75% del gioco è costruito per l'online, che va bene fino ad un certo punto. In attesa di nuove modalità nei futuri aggiornamenti che rendano la parte offline più interessante e cicciona, perché il gioco merita troppo :sisi:
Io ho come l'impressione che dopo queste due modalità, non ne verranno aggiunte altre..

Io ho come l'impressione che dopo queste due modalità, non ne verranno aggiunte altre..
Che modalità stanno aggiornando?Mi sono perso la news.

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con te, il gioco merita davvero tanto! Mi farebbe piacere se lo aggiornassero di più con nuove modalità competitive offline :ahsisi: tra server ballerini e quittoni di prima categoria rovinano il tutto... Poi ci si mette anche la mia connessione a volte :rickds::rickds:

Patch Note Uscita il 9 maggio

Due nuove funzionalità, FighterZ Cup e Party Battle, saranno aggiunte insieme a molti miglioramenti del gameplay.*Leggi l'elenco completo delle modifiche di seguito:

Nuove caratteristiche

Ulteriori informazioni saranno presto svelate per gli eventi collegati a queste nuove funzionalità

FIGHTERZ CUP: una competizione mensile in cui i giocatori possono combattere e raccogliere punti per la loro rispettiva Z-UnionPARTY BATTLE: Co-op combatte dove 3 giocatori possono unire le forze per sconfiggere i temibili boss

Modalità

REPLAY CHANNEL: Per abilitare l'implementazione delle seguenti regolazioni del gameplay (vedi la sezione "GAMEPLAY"), i dati registrati dal canale di Replay verranno cancellatiCOMBO CHALLENGE: risolto un problema in cui c'era uno spazio vuoto tra il momento in cui il timer inizia il conteggio e il gioco inizia consentendo di inserire alcuni input durante l'azzeramento della posizione in una sfida combinata

Modalità di allenamento

Risolto un problema in cui il manichino di addestramento non si difende / non si difende correttamente con le Impostazioni nemiche impostate su Solo guardiaRisolto un problema per cui il dummy di allenamento non riproduceva correttamente i movimenti registrati in anticipo quando si utilizza Body Change di Ginyu dopo aver eseguito Dragon Rush (Switch forzato) e non reimpostando le posizioni tra queste due azioni.Risolto un problema in cui il danno combinato non viene visualizzato quando un attacco viene neutralizzato da una mossa di armatura.*È stato anche effettuato un aggiustamento per impedire il recupero immediato della salute quando un attacco viene neutralizzato da una mossa di armatura.Risolto un problema in cui "OK!" Viene visualizzato nelle icone dei personaggi di aiuto anche quando sono cancellate con l'impostazione di recupero di assistenza impostata su Ripristino rapidoRisolto un problema per il quale il dummy di addestramento non riusciva a ripristinare la sua salute con alcune specifiche stringhe di mosse non connesseRisolto un problema in cui il manichino di addestramento non riesce a proteggere in alcuni casi anche quando è selezionata l'opzione Seguimi guardiaLe mosse auto-dannose non influenzeranno più il danno combinato visualizzatoRisolto un problema per il quale il dummy di addestramento non riesce a proteggere gli attacchi con alcune stringhe specifiche quando Guard Settings è impostato su Guard Follow-ups

Modalità storia

Risolto un problema in cui le abilità di difesa stanno prendendo effetto solo per la metà di quello che dovrebbero

Poi ci sono i vari bilanciamenti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro