PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
luca90 ha detto:
Ragazzi ho appena comprato il gioco..per aggiungere personaggi come videl gogeta blu e broly ad esempio devo esclusivamente pagare o ci sono altre possibilità più economiche?
Sono contenuti a pagamento oppure aspetti che sullo store della tua console lo mettano in sconto ma dubito in tempi brevi, Gogeta e Broly del film non sono ancora disponibili

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

Ma io infatti sostenevo la tesi che ce ne fossero solo 6 :asd:

Stamattina ho visto il video e ci ho pensato subito :asd:

Edit: ecco il mio post a riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
Ero io che speravo fossero 8, però poi quando Sparda mi ha fatto l'esempio di Tekken 7 e quindi mi ha spiegato il modus operandi di Namco Bandai mi sono rassegnato :asd:  

Scusate per la domanda un po' banale ma è ancora giocato online su Ps4? Leggo ovunque di pochissimi giocatori su Steam e che su Switch è più o meno morto, solo che gli sconti sul psn mi fanno molta gola e non vorrei ritrovarmi un gioco "morto" :hmm:

Benjamin Linus ha detto:
Scusate per la domanda un po' banale ma è ancora giocato online su Ps4? Leggo ovunque di pochissimi giocatori su Steam e che su Switch è più o meno morto, solo che gli sconti sul psn mi fanno molta gola e non vorrei ritrovarmi un gioco "morto":hmm:
Su ps4 ancora si gioca online.Ho scelto questa versione proprio per questo, immaginando lo scemare dell'utenza dalle altre piattaforme.

Scusate per la domanda un po' banale ma è ancora giocato online su Ps4? Leggo ovunque di pochissimi giocatori su Steam
Dove lo hai letto? :asd:

Ce ne sono eccome di giocatori su Steam, sennò avrei smesso di giocarci

Sono loggato ora che è l'orario peggiore per giocare, la prima stanza GB è piena, la seconda metà.

La sera invece si riempiono quasi tutte, la community è corposa

Ragazzi scusate..ho bisogno di un consiglio..nonostante sono divenuto abbastanza abile devo ammettere che gioco contro un ragazzo che spamma continuamente quadrato e pure spesso riesce a battermi..non riesco a cambiare e sopratutto non riesco a contrattaccare..se esco dalla guardia di difesa mi colpisce con questo spam velocissimo..si mette li e preme in un secondo non so quante volte quadrato e così fino a quando non finisce l incontro..e spesso capita che tre ne paro ma dal quarto fino a sei mi colpisce..come posso fare?

luca90 ha detto:
Ragazzi scusate..ho bisogno di un consiglio..nonostante sono divenuto abbastanza abile devo ammettere che gioco contro un ragazzo che spamma continuamente quadrato e pure spesso riesce a battermi..non riesco a cambiare e sopratutto non riesco a contrattaccare..se esco dalla guardia di difesa mi colpisce con questo spam velocissimo..si mette li e preme in un secondo non so quante volte quadrato e così fino a quando non finisce l incontro..e spesso capita che tre ne paro ma dal quarto fino a sei mi colpisce..come posso fare?
Io sono un po' di giorni che ho notato che anche se paro basso al 3colpo mi becca ed inizia la combo, oppure dopo che uso il teletrasporto mi becca anche se gli sono alle spalle. Inoltre spesso dopo il teletrasporto mi cicca il colpo spezzando la combo.

Io sono un po' di giorni che ho notato che anche se paro basso al 3colpo mi becca ed inizia la combo, oppure dopo che uso il teletrasporto mi becca anche se gli sono alle spalle. Inoltre spesso dopo il teletrasporto mi cicca il colpo spezzando la combo.
Esattamente..al terzo mi becca..ed inoltre se rispondo con triangolo o cerchio..finisce la guardia e a parità vince sempre quadrato..come si può uscire da questo spam..considerando che il teletrasporto consuma energia e sotto attacco non posso cambiare con L1 o L2?!

Parata + X al momento giusto dovrebbe arginare lo spam, poi devi leggere un po' la situazione. Se pensi che ritenta con lo spam, molla un launcher che dovrebbe "assorbire" gli attacchi con il quadrato. Se sbagli però sei scoperto di molto se non concateni con qualche special

Yoshimitsu ha detto:
Parata + X al momento giusto dovrebbe arginare lo spam, poi devi leggere un po' la situazione. Se pensi che ritenta con lo spam, molla un launcher che dovrebbe "assorbire" gli attacchi con il quadrato. Se sbagli però sei scoperto di molto se non concateni con qualche special
Però prima non era così, se paravi paravi. Purtroppo adesso spammano l'autocombo e nel momento in cui fai la respinta, lanciano l'assist. Prima non era così, ora non so se sia stata fatta qualche correzione con le patch o siano i giocatori più abili, cmq quelli che incontro son la stragrande giocatori che fanno l'autocombo e assist a catena. Inoltre trovo assurdo che nel momento in cui fai il teletrasporto, loro se sono al 3o colpo dell'autocombo ti prendono in automatico, così come se fanno giù cerchio.

Yoshimitsu ha detto:
Però prima non era così, se paravi paravi. Purtroppo adesso spammano l'autocombo e nel momento in cui fai la respinta, lanciano l'assist. Prima non era così, ora non so se sia stata fatta qualche correzione con le patch o siano i giocatori più abili, cmq quelli che incontro son la stragrande giocatori che fanno l'autocombo e assist a catena. Inoltre trovo assurdo che nel momento in cui fai il teletrasporto, loro se sono al 3o colpo dell'autocombo ti prendono in automatico, così come se fanno giù cerchio.
È da mesi che non lo tocco, era diventato troppo asfissiante con 3 pg da gestire seppur lo ritengo il miglior gioco di db, probabile che abbiano smanettato qualcosa, il livello dei giocatori me lo ricordo altino. Sapevano pressare con gli assist ed allungare le combo con quest'ultimi. Però se ti fanno giù cerchio su reazione al teletrasporto è giusto perchè hanno letto la manovra e non è tanto easy da prevedere o reagire prontamente. Il teletrasporto va usato per cancellare un'azione (ad esempio kamehameha) rimanendo safe 

Però per esempio il mio avversario va in combo con il quadrato..e prima che il personaggio si rimette in posizione inizia di nuovo un’altra combo con quadrato..considerando che non posso cambiare riesce a fare 3-0

Yoshimitsu ha detto:
È da mesi che non lo tocco, era diventato troppo asfissiante con 3 pg da gestire seppur lo ritengo il miglior gioco di db, probabile che abbiano smanettato qualcosa, il livello dei giocatori me lo ricordo altino. Sapevano pressare con gli assist ed allungare le combo con quest'ultimi. Però se ti fanno giù cerchio su reazione al teletrasporto è giusto perchè hanno letto la manovra e non è tanto easy da prevedere o reagire prontamente. Il teletrasporto va usato per cancellare un'azione (ad esempio kamehameha) rimanendo safe 
Qualcosa hanno toccato, io prima facevo una lunga combo inframmezzata da una scomparsa e un colpo, adesso la stessa combo al 80% cicca e fa sprecare un indicatore

Goku GT ha un bel repertorio: kamehameha (può anche mixuppare e fintare con la reverse version) dragon fist, spirit bomb combabile con gli assist, bastone allungabile, può andare in ssj3 e ssj4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro