Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Ha il giubbottino arancione, ma è ssj blue ed ha i vestiti bluNei colori alternativi di Gogeta c'è la variante ssj biondo con giubottino arancione del film originale?
Sì è l'unico personaggio con skin alternativa.ma c'è videl con i capelli lunghi? non lo sapevo
Che dragonball sia "cinetico" di suo siamo d'accordo, ma questo è un videogioco e poteva(e avrebbe dovuto) essere un po meno confusionario pur rispettando lo stile di dragonball.È un picchiaduro su Dragon Ball, cosa ti aspettavi?
"Gioco da fissati" "delirio" "caos infernale" "troppo moderno" perché ha un combat system ad alto ritmo e profondo? Le tue affermazioni sono esagerate, specialmente se conosci (penso di si) l'universo di Dragon Ball.
Sta cosa dello schermo che non si capisce niente sono io a non capirla ma vabbè, non fa per te ok
Che tipo di picchiaduro preferisci? Qualche nome dai, magari ci faccio un pensierino
Potevano metterlo in ssj a Gogeta, tra l'altro c'è nella dramatic scene con janemba se non sbaglioSì è l'unico personaggio con skin alternativa.
con gohan non riesco a fare jc H + 236 LPenso che basti cercare su YouTube. Magari ti toccherà spulciare un po' perché non tutti sono così brillanti da mettere le notations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque ho quasi voglia di riprenderlo dopo aver visto gogeta in azione, i personaggi fusione mi hanno sempre fomentato, sin da ragazzino.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
come è giusto che sia :max:Dicono che se lo usa la CPU al massimo livello di difficoltà, Broly è IMBATTIBILE![]()