PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da amante folle di broly(entrambi le versioni)  mi sono guardato 10 volte il trailer per vedere ogni dettaglio,è impressionante  :leave:

Ma che livello fuori di testa hanno raggiunto le animazioni?? Boh, io non ho parole  :monkashake:

Trailer senza rumorini di sottofondo.

Che bomba!

L'ultimo trailer mi ha davvero fomentato, sono sempre stato negato con i titoli arcsys (provati un blazblue e un guilty gear ma niente, non mi trovavo per niente), dite che potrebbe andare meglio con DBFZ? Mi manca davvero tanto giocare a un picchiaduro

E nel caso, ha senso prendere solo il gioco liscio (trovato a 25) o tanto vale prendere direttamente anche il season 1 ?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'ultimo trailer mi ha davvero fomentato, sono sempre stato negato con i titoli arcsys (provati un blazblue e un guilty gear ma niente, non mi trovavo per niente), dite che potrebbe andare meglio con DBFZ? Mi manca davvero tanto giocare a un picchiaduro

E nel caso, ha senso prendere solo il gioco liscio (trovato a 25) o tanto vale prendere direttamente anche il season 1 ?

questo è diverso dai soliti picchiaduro arc system. è più simile ai marvel vs capcom.

comunque i comandi per fare le combo base non sono complicatissimi, così come le super (tipo bolla avanti e fine).

data la qualità dei personaggi, io ti consiglio di prendere sia stagione 1 che 2. sono tutti fatti bene.

questo è diverso dai soliti picchiaduro arc system. è più simile ai marvel vs capcom.comunque i comandi per fare le combo base non sono complicatissimi, così come le super (tipo bolla avanti e fine).

data la qualità dei personaggi, io ti consiglio di prendere sia stagione 1 che 2. sono tutti fatti bene.
Dai mi hai convinto, ma ho visto che a prendere entrambi i season pagherei un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vanno mai in sconto?

Edit: Ma offline che modalità ci sono? Giusto per sapere come farmi le ossa prima di buttarmi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai mi hai convinto, ma ho visto che a prendere entrambi i season pagherei un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vanno mai in sconto?

Edit: Ma offline che modalità ci sono? Giusto per sapere come farmi le ossa prima di buttarmi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io dico prima prenderti il gioco poi se ti piace compri i personaggi.

offline c'è poca roba , c'è l'arcade  con vari percorsi e poi il mediocre story mode . 

Dai mi hai convinto, ma ho visto che a prendere entrambi i season pagherei un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vanno mai in sconto

purtroppo non ci sono bundle su disco, magari ne faranno uno alla fine, ma dopo il season 3 di cui si parla (broly chiude il season 2).

i dlc dei giochi bandai namco sono scontati regolarmente, quindi potrai prenderli a meno. magari inizia con il gioco e poi espandi.

offline purtroppo solo arcade mode e modalità storia (che non mi ha esaltato, ma non mi è dispiaciuta neppure, non è peggiore di quella di MK alla fine).

Chissà la dramatic finish con Gogeta..

Perché immagino ci sia..
io credo ci sarà quella con Freezer, dopo lo piglia a schiaffi per un'ora di fila :asd: la dramatic finish più lunga di tutte

(e un'ora non è una cifra campata, perché Goku e Vegeta sbagliano la fusion 2 volte e devono aspettare mezzora ciascuna prima di ritentare. quindi Freezer viene preso a sberle letteramente per un'ora di fila da Broly nel film.

:ivan:

the mentalist1 ha detto:
io dico prima prenderti il gioco poi se ti piace compri i personaggi.

offline c'è poca roba , c'è l'arcade  con vari percorsi e poi il mediocre story mode . 
Coin Op ha detto:
purtroppo non ci sono bundle su disco, magari ne faranno uno alla fine, ma dopo il season 3 di cui si parla (broly chiude il season 2).
i dlc dei giochi bandai namco sono scontati regolarmente, quindi potrai prenderli a meno. magari inizia con il gioco e poi espandi.

offline purtroppo solo arcade mode e modalità storia (che non mi ha esaltato, ma non mi è dispiaciuta neppure, non è peggiore di quella di MK alla fine).
Vi ringrazio, in questi giorni lo ordinerò. Speriamo bene, che a vederlo pare davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non aggiungono nessuno stage?

Quell'assimetria nel menu mi da molto fastidio

Online solo Gogeta si trova troppo abusato, poi se spammano ciao

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro