Cosa c'è di nuovo?

Switch Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive. Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con. Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps. Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento. Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,484
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Fatto due partite,il feeling è buono,ma potevano anche mettere una modalità allenamento anche per due giocatori,non ho fatto altro che premere tasti a caso non sapendo che fare :boh:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,300
Reazioni
1,585
Medaglie
10
quindi contro la cpu nn c'è? bah aspetto settembre e via

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,484
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Spero in un rilascio di una demo più corposa a ridosso dell'uscita,non mi va tanto di comprarlo a scatola chiusa :asd: in caso lo vado a provare da qualche amico su altre console :asd:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
A me piace, ma questo test e un mezzo disastro. dopo 3 o 4 partite mi butta fuori dai server, e non mi fa rientrare nemmeno nelle sale di attesa.

Forse è un bene perchè già della seconda partita inizia a bruciare il pollice :sard:

comunque la mattina a me mi ha fatto giocare un po con la cpu, dalle 8 alle 9 che stavano preparando i server. mi piace, ma finche non sistemano i servernon sono sicuro di prenderlo su switch, almeno non a prezzo pieno.

 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,332
Reazioni
205
Medaglie
5
stessa situazione disastrosa della beta su Xbox e Playstation, non fa accedere alle stanze...2 partite completate e 2 troncate

 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,332
Reazioni
205
Medaglie
5
se non pari fai brutta fine contro quelli che ti mettono nell'angolo :asd:

comunque vorrei capire come e messo in modalità single player, se ha una storia lo prendo.
conta che la storia c'è ma è una modalità pallosissima, giocata su ps4.

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,668
Reazioni
3,931
Medaglie
12
Cosa diavolo devo fare per fare una partita e basta? non capisco nulla di quell'hub :rickds:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,133
Reazioni
12,778
Medaglie
16
Cosa diavolo devo fare per fare una partita e basta? non capisco nulla di quell'hub :rickds:
Parla con il tizio in kimono a destra nel quadrato di lotta ;)

 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,332
Reazioni
205
Medaglie
5
ragazzi io non riesco più a giocare, alla selezione della stanza mi dice errorre di rete e mi butta fuori

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,133
Reazioni
12,778
Medaglie
16
Ho trovato uno dei miei Main :sard:

[TWEET]


[/TWEET]
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,680
Reazioni
909
Medaglie
8
Anche la open beta su Ps4 fu un mezzo disastro, ma non giudicate il gioco già da ora poiché i server nel gioco completo funzionano bene (Non ho mai avuto problemi). Purtroppo ( O per fortuna) non posso provarlo perché sono in vacanza ma lo prenderò anche su Switch. In portatile è bello fluido?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,133
Reazioni
12,778
Medaglie
16
No ragazzi... fermatemi con C-16 :sard:
Probabilmente sono i miei avversari che non sanno come schivarla ma mi sto divertendo un mondo a farli scoppiare tutti :asd:

@Morty Andrai di D1? :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,574
Reazioni
6,683
Medaglie
9
[quote name='thelucap97']No ragazzi... fermatemi con C-16 :sard:
Probabilmente sono i miei avversari che non sanno come schivarla ma mi sto divertendo un mondo a farli scoppiare tutti :asd:

@Morty Andrai di D1? :morristend:[/QUOTE]

Certo, soldi permettendo

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,133
Reazioni
12,778
Medaglie
16
Certo, soldi permettendo
Molto bene perchè sono altamente sicuro di prenderlo anche io, mi sta divertendo molto :morris82:

 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,332
Reazioni
205
Medaglie
5
uffa, io ancora non riesco a giocare...non mi fa accedere a nessuna stanza...qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

 
G

Guest

Scarica la beta

prova a entrare nelle lobby

non trova posto, cerca in germania, francia, inghilterra, paesi nordici

trova un posto in una lobby scandinava

non capisce il sistema delle stanze private e della selezione dei pg

disinstalla la beta

:dit94:

 
Top