Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo bene ma alcuni titoli permettevano lo switch tra i Pg. Mi pare siano il 2003 e XI.Avrei preferito un 3v3 alla KoF in cui gli altri membri non possono intervenire.
Penso invece che sarà il solito stupro della retina.a me non sono mai piaciuti i titoli con il 3v3 e i personaggi che intervengono ma questo non sembra brutto.
spero soltanto che non sia una cosa orribile con le combo infinite alla marvel.
già le combo di un gg vanno bene.
Esatto.Non ricordo bene ma alcuni titoli permettevano lo switch tra i Pg. Mi pare siano il 2003 e XI.
Che è nel post prima del tuo al minuto 3.24 del video.è stato pubblicato un gameplay in cui si vede Goku ssj3
ah ok, da telefono non avevo vistoChe è nel post prima del tuo al minuto 3.24 del video.![]()
Esce nel 2018 c'è tempo direi,siamo ancora in fasi primordiali.Ma sbaglio o ci sono troppi pochi PG... DB Z ha un potenziale da almeno 100 eroi...
ThisQuesto picchiaduro poi è sviluppato da gente seria,valanghe di pg anche inutili = gioco sbilanciato da far schifo.