Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto è quotato che
Elec si rivelerà invece il più forte? :rickds:

Ho notato un piccolo dettaglio, è ormai confermato dalla tizia che tutti gli Heeters hanno una forma primordiale, tutti e tre, Gas compreso hanno una singola " collana " ( che a questo punto credo funga da limitatore per tutti), mentre Elec ne ha due - tre se non erro

E se ad ognuna corrispondesse un limitatore di un diverso livello di potenza? :asd:

A quanto è quotato che

Ho notato un piccolo dettaglio, è ormai confermato dalla tizia che tutti gli Heeters hanno una forma primordiale, tutti e tre, Gas compreso hanno una singola " collana " ( che a questo punto credo funga da limitatore per tutti), mentre Elec ne ha due - tre se non erro

E se ad ognuna corrispondesse un limitatore di un diverso livello di potenza? :asd:
No ti prego no :dsax:

Capitolo imbarazzante... così come anche la saga del resto.

Diciamo... imbarazzante al 90% questa saga e al 50% la precedente :dsax:
Ti dirò la precedente saga se pur con mille difetti non era da buttare, qualche spunto interessante c'è stato.
Abbiamo visto finalmente un cattivo diverso dal solito, infatti prima di Moro non ricordo nemici che usavano la magia. Poi ci stava la storia di Merus, l'ultra istinto e il Kaioshin che prende il controllo di Buu molto divertente. Non male dai.

Ti dirò la precedente saga se pur con mille difetti non era da buttare, qualche spunto interessante c'è stato.
Abbiamo visto finalmente un cattivo diverso dal solito, infatti prima di Moro non ricordo nemici che usavano la magia. Poi ci stava la storia di Merus, l'ultra istinto e il Kaioshin che prende il controllo di Buu molto divertente. Non male dai.
Ho detto al 50% infatti. Lo scontro finale con Moro è stato talmente pattume verso la fine che mi fa venire la pelle d'ochina a pensarci. Ma l'arco attuale è ancora peggio, quindi rimpiango Moro :asd:

Spero finisca presto perché si vede che non hanno più idee, sono arrivati alla frutta. :facepalm:

A quanto è quotato che

Sicuramente le collane vorranno dire quello ma può avere pure 2.715 di limitatori che non potrebbe mai e poi mai raggiungere i livelli dei personaggi che ci sono in campo ora e il fatto che abbia raggiunto subito Gas senza esprimere un altro desiderio dovrebbe eliminare del tutto la possibilità che possa essere un pericolo per chiunque. Bisogna vedere se poi tira fuori qualche assorbimento ma spero proprio di no perché oltre a non avere senso vs Vegeta renderebbe Elec un altro pg "sono forte vi ammazzo" come lo è stato Moro prima di lui e sarebbe uno spreco perché per il momento sembra un cattivo più forte di cervello che di forza bruta.

Ma una volta sconfitto Gas non vedo cosa possa succedere per far continuare la Saga, a meno che non metta in mezzo Freezer facendo qualcosa di grosso ma la vedo molto grigia.
Diverso dal solito forse nei primi capitoli, poi è diventato peggio del classico cattivo di DB :asd:

Ma quindi se il King Piccolo chiedeva a Shenron di diventare l'essere più potente del mondo, invece che la giovinezza, avrebbe sfondato le chiappe a Goku, Freezer, Majin Buu e Beerus?

Ma quindi se il King Piccolo chiedeva a Shenron di diventare l'essere più potente del mondo, invece che la giovinezza, avrebbe sfondato le chiappe a Goku, Freezer, Majin Buu e Beerus?
"Del mondo" saresti diventato forte come Arale probabilmente :asd:
Ma se gli dicevi "dell'universo" sì, a quanto pare :asd:
Che poi mi immagino Freezer, se fosse riuscito a chiedere di diventare immortale, poi ad un certo punto entrava in collisione con Cell o Majin Buu che lo asfaltavano, anche se immortale, e lo sconfiggono due volte al minuto haha

Alla prossima saga, a questo punto voglio che prendano Chaotzu, Yamcha e Tenshinhan e facciano diventare anche loro i più forti dell'universo. Ormai arrivati a questo punto e considerando che ogni settimana riuniscono le sfere del drago ormai, tanto vale iniziare a chiedere desideri del genere :asd:

No perché Shenron non può farlo :asd:
Nemmeno Toronbo in realtà ma imbroglia con la cosa del sacrificio.
Che poi mi immagino Freezer, se fosse riuscito a chiedere di diventare immortale, poi ad un certo punto entrava in collisione con Cell o Majin Buu che lo asfaltavano, anche se immortale, e lo sconfiggono due volte al minuto haha
Beh alla fine questa era l'idea di Vegeta che su Namek voleva diventare immortale non tanto per uccidere subito Freezer ma per poterlo fare prima o poi xD

E comunque a Freezer sarebbe bastato allenarsi una settimana per uccidere Cell e un mese per disintegrare Majin Bu :sard:

E siamo partiti da Bulma che si è ringiovanita di 5 anni per arrivare ad essere l'essere più forte dell'universo :asd:

No perché Shenron non può farlo :asd:
Nemmeno Toronbo in realtà ma imbroglia con la cosa del sacrificio.

Beh alla fine questa era l'idea di Vegeta che su Namek voleva diventare immortale non tanto per uccidere subito Freezer ma per poterlo fare prima o poi xD

E comunque a Freezer sarebbe bastato allenarsi una settimana per uccidere Cell e un mese per disintegrare Majin Bu :sard:
Difficile allenarsi se arriva Cell/Buu e continuano a picchiarti :asd:

Sì, come quando post-Namek torna sulla terra, Trunks era stra preoccupato :asd:
Lì però non si era allenato ma l'avevano solo riparato :happybio:
Fosse stato DBS in tutto quel tempo si sarebbe allenato e una volta arrivato sulla terra avrebbe ucciso tutti soffiandoci sopra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro