MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Troppo scontato però, non credoAssorbirà i nuovi androidi.
Per dire, troverei più sorprendente che i due, fondendosi, dessero vita a Cell

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo scontato però, non credoAssorbirà i nuovi androidi.
Dragon Ball è scontatoTroppo scontato però, non credo
Per dire, troverei più sorprendente che i due, fondendosi, dessero vita a Cell![]()
Ma sono delle pippagne i nuovi androidi dai, è paleseAssorbirà i nuovi androidi.
Beh più o meno...In BoG aveva la tuta da combattimento sotto e usava la sua trasformazione quindi poco allenato o impreparato non lo era ancora anche se sicuramente si era già indebolito.Anche solo considerando i 3 film di Super, Gohan ci hanno fatto capire che è un bel po' che non si allena seriamente, e quando lo fa è per poco tempo e con piccolo. Non con Goku o tantomeno con gli Dei, quindi...
Quindi palesemente i due androidi col mantello saranno scarsi.
Mi chiedo più che altro in che modo potenzieranno Cell. Con Freezer c'era l'espediente di Golden Freezer (esteticamente una cinesata rara), con Cell cosa faranno?
A questo punto pure io. O ne inventano uno nuovo oppure via di Cell, N°21 non la voglioSul web hanno fatto notare che i due androidi sono sempre riportati nelle immagini raffiguranti prima il n.2 e poi il n1... e vi è una teoria che il nemico sarà c21........anche i colori richiamo i due androidi.....spero di no! io voglio cell!
L'attuale arco di Super di cui Toriyama nemmeno conosce l'esistenza?
Figurati se sa cos'è quella roba...roba che oltretutto si è rivelata super inutile già lì quindi di sicuro non vedremo nemmeno l'ombra di una citazione piccola piccola, useranno il SSJB e con quello sconfiggeranno il nemico al posto di Gohan.
Gohan al TdP era già più forte di un SSJG e dovrebbe essersi allenato ancora e poi bisogna considerare che ci sono Piccolo e Pan di mezzo quindi quel livello aumenterà ancora con la rabbia
Goku e Vegeta, ignorando tutti i power up, si stanno allenando con gli Dei da anni e ormai sono molto più forti, perciò in ogni caso Gohan sembrerà un verme rispetto a loro.
Esattamente![]()
nell'anime sì, semmai hanno potenziato molto 17 e muten, ma gli altri bene o male sono rimasti costanti. Nell'anime.Ormai i power level in Dragon Ball non hanno piu' senso da tempo![]()
nell'anime sì, semmai hanno potenziato molto 17 e muten, ma gli altri bene o male sono rimasti costanti. Nell'anime.
Innumerevoli casi di power level sballati con C-17, Muten, Gohan, Kale e Goku blue.nell'anime sì, semmai hanno potenziato molto 17 e muten, ma gli altri bene o male sono rimasti costanti. Nell'anime.
Comunque parlerei del fatto che
Piccolo abbia ufficialmente aggiunto una trasformazione nel suo arsenale
Che sia finalmente finita la sua era da depressed jobber post saga di Cell?
Incredibile che si siano resi conto che nonostante lo abbiano affossato per vent'anni, fosse ancora incredibilmente popolare e gli servisse un minimo di risalto.
Ma è comunque spanne sopra al manga, sarà per quello che l'anime a confronto sembra coerenteInnumerevoli casi di power level sballati con C-17, Muten, Gohan, Kale e Goku blue.
Questi sono i casi più evidenti. Ma l'anime di DBS è stato fatto senza un briciolo di coerenza logica. Specialmente la parte del torneo del potere, sembra che ogni puntata l'abbia scritta una persona diversa dalla precedente. Si vede che l'hanno rushata a schifo, vedesi i cambiamenti tra le immagini promozionali e l'effettiva messa in scena, o le sottotrame mai portate a termine... Ed hanno riempito come meglio potevano le puntate.
è lo stesso motivo per cui Muten riusciva a tenere testa a decine di quei soldati contemporaneamente, potenziamenti passivi, esigenze di sceneggiaturaPerche' invece Freezer e tutti i suoi goons che in un mese diventano piu' potenti di un super saiyan? Il tutto mentre nei secoli precedenti faticavano a raggiungere i 40.000.![]()
Va bè il manga si contraddice costantemente tra una saga e l'altra. Toyotaro mette dei paletti molto ben definiti, per poi fregarsene altamente nel giro di pochi capitoli.Ma è comunque spanne sopra al manga, sarà per quello che l'anime a confronto sembra coerente
Piccolo era parecchio forte già in DBS ma non gli serviva una nuova forma per farsi prendere a calci dai Gamma, poteva farlo anche senzaComunque parlerei del fatto che
Piccolo abbia ufficialmente aggiunto una trasformazione nel suo arsenale
Che sia finalmente finita la sua era da depressed jobber post saga di Cell?
Incredibile che si siano resi conto che nonostante lo abbiano affossato per vent'anni, fosse ancora incredibilmente popolare e gli servisse un minimo di risalto.
Parecchio forte in Super? Ma chi? Piccolo??Piccolo era parecchio forte già in DBS ma non gli serviva una nuova forma per farsi prendere a calci dai Gamma, poteva farlo anche senza![]()
Tier Darbula/Cell penso.Parecchio forte in Super? Ma chi? Piccolo??
Quindi al TdP equivale al nulla, tipoTier Darbula/Cell penso.
Io mi immagino Toyotaro/Toei che entrano in questo topic e pensano "Ma veramente vi fate tutte ste pippe mentali?".Ormai i power level in Dragon Ball non hanno piu' senso da tempo![]()
Muten, tier prima serie di Dragon Ball, si prendeva a pugni con FrostQuindi al TdP equivale al nulla, tipo