Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che a dirla per bene warioss kahiosin disse che il ssj era inutile e sprecava energia e il vero potere si esprimeva diversamente. Certo poi dobbiamo ricordarci che il ret cont è all'ordine del giorno e quello che è scritto nel manga non ha mai un peso su i progetti odierni e futuri..:asd:

Facendo fede al fumetto oltre l'ultimate non c'è nulla. Frozanbdo la mano potrebbe esser euno ste successivo perchè Gohan è un prodigio naturale. Faranno dire una battuta in merito a Kahiosin? Sarebbe bello ma ne dubito.
Post automatically merged:

Comunque si trova completo, ha dei pezzi veramente assurdi, meglio del film di broly imho

Sarà che non ci sono Goku e Vegeta che sono personaggi che ad oggi sono di una piattezza disarmante?

In questo film oltre alle botte pare ci siano anche delle situazioni di trama carine.

E poi vabbè, c'è una battalgia
corale. Spesso molto più belle dei 1 vs 1.

che a dirla per bene warioss kahiosin disse che il ssj era inutile e sprecava energia e il vero potere si esprimeva diversamente. Certo poi dobbiamo ricordarci che il ret cont è all'ordine del giorno e quello che è scritto nel manga non ha mai un peso su i progetti odierni e futuri..:asd:

Sarà che non ci osno Goku e Vegeta che sono personaggi che ad oggi sono di una piattezza disarmante?

In questo film oltre alle botte pare ci siano anche delle situazioni di trama carine.

E poi vabbè, c'è un a battalgia
corale. Spesso molto più belle dei 1 vs 1.

Parliamo dello stesso mangaka che ha appena dichiarato che non si ricordava che dragonball si chiamasse Super e scusa per la doppia ripetizione con Superhero :asd:

Parliamo dello stesso mangaka che ha appena dichiarato che non si ricordava che dragonball si chiamasse Super e scusa per la doppia ripetizione con Superhero :asd:

ho editato con un aggiunta.

Però diciamo che qui non c'è solo più lui. Ma tutto un team. Diciamo che dovrebbe aver eun supporto alla sua memoria di burro.

Che monnezza, mamma mia. Ho sempre più l'impressione di quelle fan fiction che tanto andavano di moda anni fa su DB.

1655050179746.jpeg

Come osi?

Ho visto
trasformazione ed attacco finale in movimento, dopo più di un fottuto ventennio Gohan di nuovo cazzuto

Madonna.

Gohan è sempre stato cazzuto. Ma al contrario di quel fallito del padre in versione super (in Z anche Goku ha parzialmente una vita quando non è morto) lui ha una vita.
E' proprio vero che Gohan come personaggio non lo si è capito, un po come titolano vari video di OcelotMDB.

Anche Vegeta aveva più dignità di Goku, ma con Super anche lui si è gokuzato nella versione peggiore di Goku.

Lascia perdere, è una battaglia persa. A botte di immagini viste di sfuggita su youtube ho già visto l'intera pellicola a momenti
Purtorppo è così quando non hai una uscita WW. Tra altro tutti i media inerenti a dragonball dai giochi, videgiochi, giocattoli ed altro verranno inodati dal film già nei prossimi giorni.
Se avete Dokkan siete finiti per fare un esempio.

Non capisco come non facciano a rendersi conto che hanno in mano un brand che può sostenere benissimo un uscita WW.

Ultima modifica:
ho editato con un aggiunta.

Però diciamo che qui non c'è solo più lui. Ma tutto un team. Diciamo che dovrebbe aver eun supporto alla sua memoria di burro.

Visualizza allegato 4835

Come osi?

Gohan è sempre stato cazzuto. Ma al contrario di quel fallito del padre in versione super (in Z anche Goku ha parzialmente una vita quando non è morto) lui ha una vita.
E' proprio vero che Gohan come personaggio non lo si è capito, un po come titolano vari video di OcelotMDB.

Anche Vegeta aveva più dignità di Goku, ma con Super anche lui si è gokuzato nella versione peggiore di Goku.

Purtorppo è così quando non hai una uscita WW. Tra altro tutti i media inerenti a dragonball dai giochi, videgiochi, giocattoli ed altro verranno inodati dal film già nei prossimi giorni.
Se avete Dokkan siete finiti per fare un esempio.

Non capisco come non facciano a rendersi conto che hanno in mano un brand che può sostenere benissimo un uscita WW.
Fortunatamente sul global non dovrebbe arrivare a brevissimo la roba sul movie essendoci l'anniversario, però si, film di supereroi e film di questo tipo devono avere una release contemporanea o quasi

Piccolo non si e' beccato nemmeno una trasformazione in decenni di serie e nel giro di un'ora e mezza ne sfoggia 2? :rickds:

I dati completi:

media%2FFU_Zfo9UEAASjPe.jpg

Per ora non ha proprio venduto di più, sono circostanze diverse, vedremo poi il totale più avanti.

Vi dirò, rivedendo meglio il tutto, ho rivalutato

Sempre livello fan fiction, ma...ha il suo perchè, figo figo :asd:
Peccato non abbia senso

giusto così

Serve giustificare? Da quando? xD
un MINIMO :dsax:

Goku impara a padroneggiare l'ui durante il torneo, dopo un allenamento fatto con whis.
Poi colore dei capelli bianchi come gli angeli (se ricordo bene), perché è una tecnica che ti ha insegnato un angelo, quindi un senso lo ha, non è che goku se lo sia inventato a caso.

Stessa cosa per l'ultra ego di vegeta, si è allenato con beerus.

Ma Gohan? Diventa Gohan Blanco da un giorno all'altro "perché sì", da quello che ho capito. Non ha senso se è così, dai.

Ma Gohan? Diventa Gohan Blanco da un giorno all'altro "perché sì", da quello che ho capito. Non ha senso se è così, dai.

Da quello che ho capito io

Anche piccolo "sbloccato" ha gli occhi rossi, presumo che quel gohan sia effettivamente il mystic trasformato in super sayan. Poi bho, aspettiamo il film completo come si deve per intuire qualcosa di piu :asd:

Ho intravisto qualcosa, madò che trashata :asd:

Appena finito di vedere il film premetto che è andato via liscio e l’ho apprezzato nonostante non fossi del tutto convinto fin dal suo annuncio soprattutto per il lato grafica comunque
Parte in modo tranquillo e comunque ha sempre toni molto leggeri
ho apprezzato diverse cose di questo ultimo film di db a partire dalla piccola Pan che è veramente molto ma molto dolce soprattutto anche forte e coraggiosa bello nel finale quando mostrano che impara a volare, finalmente vediamo Goku e Vegeta messi da parte o comunque con il loro spazio ridotto a pochi minuti e comunque il loro spazio si riduce a mangiare e combattere tra di loro come allenamento (tra l’altro guardate dopo i titoli di coda scena di fan service verso Vegeta) e perciò abbiamo come protagonisti il resto della banda in primis Piccolo e Gohan laddove il primo viene attaccato quasi subito dall’androide Gamma 2 e capisce subito che è molto forte rispetto a lui perciò chiede a Dende e subito dopo a Shenron il desiderio di sbloccare il proprio potenziale come faceva il vecchio saggio di Namek inoltre sempre Piccolo infiltrandosi prima nei Red Ribbon scopre il loro piano e ne diventa complice rapendo Pan (pure lei complice :asd: ) per il bene di Gohan affinché torni sui suoi passi su ciò che stava diventando ai tempi di Cell.
Gamma 1 e Gamma 2 non pensavo che mi avrebbero colpito così tanto e inoltre ricordano il vecchio trio di Androidi che alla fine erano buoni ma che comunque seguivano solamente i propri ordini imposti pensando fossero giusti, Gotenks che nonostante la fusione fallita oltre che usato per gag è comunque servito e ci ha messo “impegno” Crilin pure lui che usa il suo solito Tayoken contro Cell max c18 idem con patate anche se ovviamente sapevano che potevano ben poco contro lui è stato comunque interessante
Trasformazioni di Piccolo e Gohan alla fine molto gasanti e non messe così a caso nel senso il primo usa un desiderio per aver il massimo del suo potenziale e va bene il secondo invece prima si vede la figlia rapita e il miglior amico e insegnante da sempre che sta messo veramente male mi è spiaciuto che quella forma comunque dura poco e spero in futuro di rivederle entrambe sennò tanto vale.
Grande il sacrificio di Gamma 2 e dopo comunque una parte tranquilla abbiamo visto molti combattimenti con poche chiacchiere perciò sono molto soddmisfatto.
Cell max alla fine non ha proprio caratterizzazione però ci stava come villain dai

Scene divertenti come sempre che mi hanno strappato qualche sorriso sono Piccolo e i peluche lui che ha una casa usa il cellulare e che ancora non sappia guidare :asd: Gohan che piuttosto che andare a prendere la figlia a scuola continua i suoi studi, Beerus che fa il carino con l’aliena, Broly che lacrima e il sedere di Gotenks mi hanno steso :rickds:/SPOILER]

Graficamente per me è molto bello, ha delle sequenza veramente bellissime, non oso immagine in full HD :asd: Non centra niente con gli spezzoni in cgi di broly per chi se lo chiedesse.

Preferisco sempre il 2D di Broly tuttavia anche questo è ottimo! Sono due stili diversi tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro