Gen Dragon ball ZLe traduzioni eng sono le peggiori in assoluto.
In Sparking Zero ad esempi fanno parlare Trunks kid come un gen z. Orribile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gen Dragon ball ZLe traduzioni eng sono le peggiori in assoluto.
In Sparking Zero ad esempi fanno parlare Trunks kid come un gen z. Orribile.
Invece e` bellissimo. Sono saturo dell`avere tutto e subito. Questo e` anche uno dei motivi per il quale non ci piace piu` nulla.Su Kibith e Kaioshin non starei troppo a pensarci, alla fine è Dragon Ball, magari più avanti fanno una stronzata e si fondono di nuovo per sbaglio, per poi s-fondersi ancora col Drago
Vista la prima puntata, per quanto per me i disegni dello Z siano inarrivabili da qualsiasi cosa sul pianeta...tanta roba, veramente, tantissima roba, una gioia per gli occhi
Tra questo e Broly finalmente Animazione con la A maiuscola - Super Hero non mi è dispiaciuto, ma no grazie, anche no-
Cupissima la fine con i pg che urlano terrorizzati o sono l'unico?
Altra cosa, una curiosità mia: ma sbaglio o Buu e Kaioshin ora hanno la bocca blu e prima no?
Avremo di che godere, comunque, me lo sento, du coglioni che rilascino un (?) episodio la settimana
Boh io sono cresciuto con Z a palla ogni giorno su Italia Uno, per cui il format settimanale per me con gli anime cozza pesantemente, specie questo che avrà solo venti episodi, però capisco siano gustiInvece e` bellissimo. Sono saturo dell`avere tutto e subito. Questo e` anche uno dei motivi per il quale non ci piace piu` nulla.
Lo slug della situazione per me.Si vabbè, il vecchio "nuovo" namecciano poi cosa può fare?
Puntata di introduzione buona più per rivedere diverse scene dello Z animate a livello di OAV che altro, pare un po' la classica premessa stile GT per mandarli a giro ogni settimana sui pianeti più particolari... vedremo
Lo slug della situazione per me.
Ci ho intravisto malvagità in quegli occhi rossi quando ha raccolto le sfere
Quindi secondo daima
I namecciani non sono una razza originaria del pianeta namek, ma sono demoni del mondo demoniaco ? Almeno in origine.
Un po’ come il gran demone piccolo che diede vita a quei due cosi che parevano tutto tranne che namecciani, però avevano le orecchie a punta
Beh, sicuramente dà sensazioni più lui da villain della serie rispetto al pilaf tarocco. Considerando anche poi che ha creato i guardiani che proteggono le dragonball del demon realm
Praticamente retconnati a quelli che erano in origine prima del retcon di Toriyama, il retcon del retconQuindi secondo daima
I namecciani non sono una razza originaria del pianeta namek, ma sono demoni del mondo demoniaco ? Almeno in origine.
Un po’ come il gran demone piccolo che diede vita a quei due cosi che parevano tutto tranne che namecciani, però avevano le orecchie a punta
Prima di elogiare dbs2, ti ricordo che nella saga di granolah ci sono stronzate peggiori, spero che se e quando lo adatteranno in versione animata, le cambierannoVisto adesso il primo episodio.
Che schifezza o.o
Sembra essere molto peggio di quel che credessi, tolto il recap rianimato che è stato ok (ma non necessario) il resto mi ha fatto cagare praticamente sotto ogni aspetto.
I colori in stile Manga non mi piacciono, i personaggi nuovi pure con Gomah e Degesu che son due pg comici e stupidissimi (forse si salva giusto Towa 2.0 che pare essere il cattivo vero della serie), Neva che fa il cavolo che vuole con le DB di altri è stupido, Popo che offre un succo a chi ha appena picchiato il suo Dio non ha mezzo senso, anche solo il fatto che siano andati al Palazzo di Dio per rubare le sfere non ha senso perché potevano farlo da qualsiasi parte della Terra senza nemmeno coinvolgere Dende visto che non l'hanno sfruttato in nulla per poter fare qualcosa che non avrebbero potuto fare senza di lui.
Kaiohshin e Kibito separati è un'altra cosa stupida e non necessaria (per quanto abbia più senso averli separati con Bu invece che con le DB di Namek come in DBS) ma è sopratutto l'incipt della storia ad essere una gigantesca stronzata![]()
Cioé questi sono nel Regno dei Demoni, ora Gomah è il nuovo Re e potrebbe fare quello che vuole visto che Babidi è crepato e quindi non c'è letteralmente nessuno che potrebbe disturbarli, ma loro che fanno? Scendono random sulla Terra (oltretutto con design tra pescioni robot, portali di SW e cagate varie che fanno schifo e non c'entrano con DB), rubano le sfere indisturbati senza che Kaiohshin o Dende dicano nulla a Goku & co. e come desiderio esprimono di far diventare tutti bambini (ignoriamo il fatto che Shenron non dovrebbe nemmeno poter esprimere un desiderio del genere) così che questi siano più deboli e quindi non gli diano problemi nel caso andassero nel Regno dei Demoni per non si sa quale motivo e in che modo...
Ma che cavolo sto guardando?
E invece di DBS 2 questi imbecilli hanno voluto creare questa roba? Davvero!? Senza parole.
Continuando così potrebbero riuscire a farmi rivalutare DBGT e sino a poco fa era una cosa che non pensavo fosse impossibile.
Almeno ha una tramaVisto adesso il primo episodio.
Che schifezza o.o
Sembra essere molto peggio di quel che credessi, tolto il recap rianimato che è stato ok (ma non necessario) il resto mi ha fatto cagare praticamente sotto ogni aspetto.
I colori in stile Manga non mi piacciono, i personaggi nuovi pure con Gomah e Degesu che son due pg comici e stupidissimi (forse si salva giusto Towa 2.0 che pare essere il cattivo vero della serie), Neva che fa il cavolo che vuole con le DB di altri è stupido, Popo che offre un succo a chi ha appena picchiato il suo Dio non ha mezzo senso, anche solo il fatto che siano andati al Palazzo di Dio per rubare le sfere non ha senso perché potevano farlo da qualsiasi parte della Terra senza nemmeno coinvolgere Dende visto che non l'hanno sfruttato in nulla per poter fare qualcosa che non avrebbero potuto fare senza di lui.
Kaiohshin e Kibito separati è un'altra cosa stupida e non necessaria (per quanto abbia più senso averli separati con Bu invece che con le DB di Namek come in DBS) ma è sopratutto l'incipt della storia ad essere una gigantesca stronzata![]()
Cioé questi sono nel Regno dei Demoni, ora Gomah è il nuovo Re e potrebbe fare quello che vuole visto che Babidi è crepato e quindi non c'è letteralmente nessuno che potrebbe disturbarli, ma loro che fanno? Scendono random sulla Terra (oltretutto con design tra pescioni robot, portali di SW e cagate varie che fanno schifo e non c'entrano con DB), rubano le sfere indisturbati senza che Kaiohshin o Dende dicano nulla a Goku & co. e come desiderio esprimono di far diventare tutti bambini (ignoriamo il fatto che Shenron non dovrebbe nemmeno poter esprimere un desiderio del genere) così che questi siano più deboli e quindi non gli diano problemi nel caso andassero nel Regno dei Demoni per non si sa quale motivo e in che modo...
Ma che cavolo sto guardando?
E invece di DBS 2 questi imbecilli hanno voluto creare questa roba? Davvero!? Senza parole.
Continuando così potrebbero riuscire a farmi rivalutare DBGT e sino a poco fa era una cosa che non pensavo fosse impossibile.
Ovviamente, infatti mi riferivo più che altro ad una fittizia versione in stile Anime che riadatta tutto come gli pare ignorando il Manga, chi la vuole quella roba così com'era lìPrima di elogiare dbs2, ti ricordo che nella saga di granolah ci sono stronzate peggiori, spero che se e quando lo adatteranno in versione animata, le cambieranno
"Trama".Almeno ha una trama
A differenza di Super che ha solo pretesti per far combattere della gente e mostrare nuove trasformazioni.
Sì ma popo che vuole offrire da bere a quelli che attaccano dende, non si può vedere né sentire.Vista anch'io la prima puntata e con gran sorpresa mi è piaciuta, ero molto scettico e invece mi ha divertito parecchio. Per quanto riguarda retcon e incongruenze varie frega niente, DB va visto senza farsi troppe domande, soprattutto dopo aver Super che è la fiera dei retcon e delle contraddizioni.
La trama anche se simile a GT (che a me è piaciuto un botto) pare comunque interessante, a differenza di quel babbo di Pilaf qui ci sono tanti cattivi in gioco, il ché rende le cose molto più complicate per Goku e co. Inoltre è anche pieno di Lore, in 30 min abbiamo scoperto un sacco di cose e chissà in futuro che altro scopriremo. Per quanto riguarda la parte visiva e il design dei personaggi la qualità è quella dei film quindi bomba. Insomma a me questo primo episodio è piaciuto e promuovo tutto, ora si aspetta con trepidazione il prossimo.
Ma quanto è drammatica e divertente allo stesso tempo l'ultima scena mentre tutti diventano piccoli ?![]()
Magari voleva servire del the avvelenato o l'acqua di Karin.Sì ma popo che vuole offrire da bere a quelli che attaccano dende, non si può vedere né sentire.
Sì ma popo che vuole offrire da bere a quelli che attaccano dende, non si può vedere né sentire.