Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quant'è alto Vegeta nell'immagine dell'intro? Dovrebbe essere alto come Bulma e invece lo è quasi quanto Goku lol
Gohan sembra avere 15 anni ma almeno l'hanno messo, quindi forse verrà mostrato? Stranamente ha pure il Gi di Goku e non roba normale da ufficio :hmm:

Comunque visto anche il 5° episodio.
Che cosa strana sentire Goku presentarsi solo come Goku e non come Son Goku...e poi ha addirittura aggiunto che si chiama Kakarotto, per dirlo dev'esserci proprio rimasto male per il commento sul nome brutto :ohyess:

Che rottura con questa vaccata dei Glindian...basta :morris2:

Giustamente Kaiohshin dice che vengono dall'Universo 7 e Goku non fa una piega, beh tanto gli ha solo spoilerato DBS :sard:

Oltre a non conoscere il concetto di Ki non sanno nemmeno cosa significa allenarsi? Ma dai :rickds:

Non bastavano i 4 giorni di viaggio, dovevano pure schiantarsi con l'aereo...va bene allungare il brodo ma che palline dai :tristenev:
Qua mi sa tanto che fino all'arrivo dell'altro gruppo si va avanti con episodi filler inutili che finiscono tutti con uno scontro a caso...

PS: Goku che storpia il nome di Glorio continua ad essere facilmente la cosa migliore della serie
12.gif

Altri pezzi di lore... ha riusato in parte le info della guida del 2009 dai, Shukakussj sei contento o sei svenuto? xD

Goku comunque mi ricorda sempre di più Arale ahah
Post automatically merged:

Comunque comincio anch'io ad avvertire un po' di lentezza

Dragon Quest Daima 6

Lo scazzo scorre potente

no.jpg

La commedia di ALTISSIMO livello intellettuale

wat.jpg
Rivelazioni di lore INCREDIBILI
finalme.jpg
E FINALMENTE NEL PROSSIMO

Vabbè, il solito.
Commedia scazzo, gran azione, qualche rivelazione completamente a caso e canonicamente discutibile.
Comunque bel combattimento questo.

E ADORO LA PUCCIA.

La
trasformazione in super sayan
è stata fierissima. Tanta roba.

Bellissimo combattimento.

Voglio Minotauro membro del cast principale.
Episodio 6 buono solo per flexare un po’ di tecnica

Visto il 6° episodio, a parte lo scontro carino per il resto che palle oh! Ma come si fa dopo 6 episodi ad essere ancora tutto fermo così...? :facepalm:

Sui Kaiohshin hanno cercato di rimediare alla bell'e meglio integrando le vecchie info in mezzo ai retcon fatti, il risultato è un mischione che non cambia granché visto che questi così dal nulla diventano Dei perché si...vedremo se poi faranno altri retcon per rimanediare, in ogni caso meh.

PS: Deve fare la cacca!! AHAHAH!!! :morris2:

A me sta intrattenendo piacevolmente con la sua semplicità, mi ricorda più le origini della serie che era più improntata sull'avventura rispetto le botte.

A me sta intrattenendo piacevolmente con la sua semplicità, mi ricorda più le origini della serie che era più improntata sull'avventura rispetto le botte.
Continuo a leggere spesso questa frase ma faccio proprio fatica a capire in che cavolo rivede DB in questa robetta :morris2:

Il senso di avventura è simile a quelle di DB, quello che cambia siamo noi che non abbiamo più quell'età di quando c'era quel tipo di DB. :asd:
Magari fosse così, MA MAGARI!! :bruniii:

Invece la prima serie rimane bella e divertente anche a 40 anni mentre purtroppo questa è semplicemente e solo una mezza cagata...
Una cosa in stile DBGT insomma, anche al tempo qualcuno aveva il coraggio di paragonarla alla prima serie solo perché Goku tornava bambino e si avventurava per lo spazio :tristenev:

Ultima modifica:
Ora non mi ricordo bene GT, ma non mi sembra che li Goku fosse così rincoglionito, a parte quando ha aperto il tunnel con Piccolo tra l'inferno e il mondo esterno :sard:

Ora non mi ricordo bene GT, ma non mi sembra che li Goku fosse così rincoglionito, a parte quando ha aperto il tunnel con Piccolo tra l'inferno e il mondo esterno :sard:
Ma infatti non credo lo fosse, perlomeno non sino a questo punto. Era scemo più di quand'era adulto ma comunque non totalmente rimbecillito peggio di com'era da bambino come invece abbiamo visto su Daima.
Poi certamente dipende dal tipo di target visto che DBGT, come anche DB e DBZ, puntava ai ragazzini e ragazzi sopra i 12 anni mentre DBS era più per bambini (tipo 8-12?) e Daima è per bimbi piccoli piccoli, insomma lo stesso target dei Teletubbies per capirci :sisi:

Beh.. in gt ricordo un gli giocherellone ma maturo durante gli scontri. Lo scontro con lilde nella prima parte è molto bello, in alcuni momenti era anche "bad ass"... poi posso pure ricordare male

Edit.
Era un po' così

Non sto vedendo daima, ma mi aspetterei almeno questo livello

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Stanno allungando troppo il brodo... quanti sono gli episodi in totale ?
Ad ogni modo bel combattimento e trasformazione in ssj da paura. :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro