Ridatemi Dragon Ball HeroesSolo grasse risate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridatemi Dragon Ball HeroesSolo grasse risate
Ridatemi Dragon Ball Heroes![]()
Ma siamo sicuri che sia vero? No perché ho visto robe del genere solo come mod di XV2, nemmeno Heroes si è mai spinto a tanto
Post automatically merged:
Finalmente sembrano aver fatto DAVVERO qualcosa di comico e che funziona al contrario dei primi episodi con le scemenze sulla cacca, il non lavarsi ecc...
Se stai facendo una parodia di Dragon Ball devi farla fino in fondo e sembrano averlo capito, sono proprio curioso di vedere il nuovo episodio![]()
A me sinceramente piace un bottoLa foto l'ho fatta io col cellulare al volo
Ecco in HD
![]()
![]()
A me sinceramente piace un botto
Grazie, è
il ssj4 1 a 1
a figura intera fa pietà imho
Ti giuro che sto piegato e non riesco a scrivere![]()
Ma che schifo è? ahahahLa foto l'ho fatta io col cellulare al volo
Ecco in HD
![]()
![]()
Ma dove l'hai vista? Vie traverse?E non vi ho detto come la sblocca e come finisce l'ep
Sono proprio curioso di vedere i vostri commenti sta sera
Ma dove l'hai vista? Vie traverse?
Io su crunchy ancora non la vedo, c'è ancora solo la 17![]()
Sono d'accordissimo, ma ormai mi sono arreso al fatto che faccia schifoL'ho capito ma il problema è che non è quello che invece dicono loro, probabilmente prendeva per in giro ma nell'intervista ha proprio detto che è fatta anche per noi. Secondo loro questa robaccia è Dragon Ball allo stato puro...è questo che fa spavento, così come fa spavento il fatto che abbiano iniziato la produzione di 20 episodi (SOLO VENTI) senza aver nemmeno scritto tutta la storia...è scandaloso e infatti si nota proprio guardando la serie che è tutto annacquato, stupido e sconnesso...
Potevo capire Toriyama ai tempi del Manga di DBZ che non vedeva l'ora di finire e andava avanti settimana per settimana, ma fare qualcosa del genere per una serie di 20 episodi del cavolo, che poi ancora un po' e una trama neanche ce l'ha, è veramente incredibile e lascia senza parole e fa capire quanto poco freghi a questi di DB.
GrazieC'era una live su twitter only jap. Su Crunchy alle 17:45
Più che altroMa che roba è
Non si può vedere
da piccolo e a figura intera è imbarazzante
E' molto ma molto meglio!!Comincio a pensare leggendovi che non sia memorabile come Goku che sblocca l'Ultra Istinto ahahah
Ho hype ora per vedere quanto fa schifo, hype all'incontrario