Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma siamo sicuri che sia vero? No perché ho visto robe del genere solo come mod di XV2, nemmeno Heroes si è mai spinto a tanto :asd:
Post automatically merged:

Finalmente sembrano aver fatto DAVVERO qualcosa di comico e che funziona al contrario dei primi episodi con le scemenze sulla cacca, il non lavarsi ecc...
Se stai facendo una parodia di Dragon Ball devi farla per bene fino in fondo e senza paura, sembrano averlo capito, devo dire che sono proprio curioso di vedere il nuovo episodio :sisi:

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che sia vero? No perché ho visto robe del genere solo come mod di XV2, nemmeno Heroes si è mai spinto a tanto :asd:
Post automatically merged:

Finalmente sembrano aver fatto DAVVERO qualcosa di comico e che funziona al contrario dei primi episodi con le scemenze sulla cacca, il non lavarsi ecc...
Se stai facendo una parodia di Dragon Ball devi farla fino in fondo e sembrano averlo capito, sono proprio curioso di vedere il nuovo episodio :sisi:

La foto l'ho fatta io col cellulare al volo :asd:

Ecco in HD
b3aa00da449ae3a75f7a980c5aec8f8a.jpg

GjwevKDXwAA-51E

Grazie, è
il ssj4 1 a 1 :sard:

a figura intera fa pietà imho
I capelli e gli occhi imho sono mille volte meglio di questo colore che non neri e gialli come l'originale

Uniche note negative veramente orribili : gli avambracci in quel modo non si possono proprio vedere :rickds:ed i pantaloni gialli orripilanti coi nuovi colori di occhi e capelli

Stona parecchio nella palette generale ma è figo figo

Certo ora apre parecchi dibattiti prevedibilissimi

Com'è che in super non viene mai menzionato?

Perchè somiglia troppo al God come colori e nessuno lo ha notato?

Perché si parla del ssj3 come limite di potenza pre god se questa è palesemente troppo superiore?

Apre un bel vespaio :asd: a quel punto avrei preferito ambientarla dopo Super, se proprio

Però ammetto che vedere questa forma pestare selvaggiamente e di pura cattiveria come un sacco da boxe Jiren al posto dell'ultra istinto avrebbe avuto il suo fottuto perché

Sono comunque abbastanza tranquillo perché 100000% nei prossimi movie - se non NEL prossimo - faranno usare a goku questa forma anche post Super da adulto e l'avrà anche Vegeta, matematico

E non vi ho detto come la sblocca e come finisce l'ep :tunak:
Sono proprio curioso di vedere i vostri commenti sta sera

L'ho capito ma il problema è che non è quello che invece dicono loro, probabilmente prendeva per in giro ma nell'intervista ha proprio detto che è fatta anche per noi. Secondo loro questa robaccia è Dragon Ball allo stato puro...è questo che fa spavento, così come fa spavento il fatto che abbiano iniziato la produzione di 20 episodi (SOLO VENTI) senza aver nemmeno scritto tutta la storia...è scandaloso e infatti si nota proprio guardando la serie che è tutto annacquato, stupido e sconnesso...
Potevo capire Toriyama ai tempi del Manga di DBZ che non vedeva l'ora di finire e andava avanti settimana per settimana, ma fare qualcosa del genere per una serie di 20 episodi del cavolo, che poi ancora un po' e una trama neanche ce l'ha, è veramente incredibile e lascia senza parole e fa capire quanto poco freghi a questi di DB.
Sono d'accordissimo, ma ormai mi sono arreso al fatto che faccia schifo

Comincio a pensare leggendovi che non sia memorabile come Goku che sblocca l'Ultra Istinto ahahah
Ho hype ora per vedere quanto fa schifo, hype all'incontrario

Ma che roba è:sard:
Non si può vedere
da piccolo e a figura intera è imbarazzante
Più che altro
a parte la somiglianza con Sonic, gli avambracci e le manone non si possono vedere :rickds:avrei preferito 1:1 con la palette swap sinceramente

Sono proprio un PUGNO (pun intended) in un occhio

Comincio a pensare leggendovi che non sia memorabile come Goku che sblocca l'Ultra Istinto ahahah
Ho hype ora per vedere quanto fa schifo, hype all'incontrario
E' molto ma molto meglio!!
Non ho mai visto un episodio subito appena uscito perché è una serie penosa e non c'era motivo di farlo, ma questa volta lo farò subito perché FINALMENTE sembrano aver abbracciato totalmente la natura da parodia della serie e ho proprio voglia di farmi due grasse risate, HYPE!! :hype:

Un mio amico mi ha scritto: Sembra Tombi stupido.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro