Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che la qualità delle animazioni e dei disegni siano buoni, e non quello schifo visto fin'ora. Dal trailer sembra ddddddio :tragic:

Credo sia quel nemico che tiene Trunks per il collo e poi lo lancia via come nella scena precedente :morristend:

Domenica ci sono già le puntate serie?
Sì, inizia la nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma questo non ti torna per il semplice fatto che è una boiata di dimensioni immense xDNon ha alcun senso che sia tornato un normale SSJ di primo livello nel giro di 6 o 8 mesi, oltretutto è un SSJ non Full Power e che dura 2 secondi...non ha proprio alcun senso. Hanno solo voluto prendere come esempio DBGT giusto per togliersi dalle scatole Gohan e farlo diventare inutile perché se fosse rimasto SNS, debole o meno che fosse, sarebbe ugualmente stato il più forte dopo Goku e Vegeta invece così è meno utile di Crilin e si fa prima...tanto ha famiglia e cerca lavoro quindi non può essere forte e utile per difendere la terra in cui cerca lavoro e la sua famiglia, è giusto che sia quello che fa da ricevitore per teletrasporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
posso capirlo shukaku, ma almeno gohan sns potevano tenerlo, era pur sempre a livello di un goku ssj3 se non ricordo male, contro bills non aveva comunque speranze (come goku ssj3), ma almeno non rivedevamo un gohan adulto che diventava ssj dopo la saga di buu

posso capirlo shukaku, ma almeno gohan sns potevano tenerlo, era pur sempre a livello di un goku ssj3 se non ricordo male, contro bills non aveva comunque speranze (come goku ssj3), ma almeno non rivedevamo un gohan adulto che diventava ssj dopo la saga di buu
E infatti sino a quando non avevano ancora assunto droghe pesanti era SNS, sia nel film di BOG che nella saga di DBS poteva scegliere se diventare SNS o SSJ com'era giusto che fosse e quando si lancia contro Beerus usa il massimo della forza.

Poi certo, ormai sarà stato indebolito e quindi inutile contro un nemico del genere ma almeno aveva la trasformazione giusta anzichè un SSJ di primo livello peggiore del 1° SSJ visto in DBZ :facepalm:

E quello che mi da fastidio è che non hanno alcuna intenzione di migliorare la situazione ma continuano a lasciare i fan in attesa...cioè in DBS dopo la morte di Freezer lo si è visto andare da Piccolo con l'intenzione di migliorare ma poi il nulla assoluto. Piccolo è tornato forte mentre lui nulla...Sparito per 15 puntate e si è rivisto in una puntata andando ad una cena...dov'è finita la voglia di riprendere gli allenamenti per difendere la famiglia?

Mi fa innervosire...non lo volete più in mezzo alle scatole? Ok! Va bene, tagliatelo fuori dandogli un lavoro e mostrandolo come padre e marito e facendogli proprio dire che mette una pietra sopra e lascia in mano la situazione a Goku e Vegeta ma non fatelo tornare sul campo a fare figuracce o a fargli dire scemenze che poi non rispetta -.-

- - - Aggiornato - - -

Dal pannello di discussione è stato rivelato che la produzione della storia dell'Arco di Mirai Trunks è cominciata nell'Autunno 2015 e che il maestro Toriyama ha finito di scriverla solo questo Febbraio.
Un tempo davvero lungo per una saga...forse occuperà tutte le restanti puntate e sarà davvero qualcosa di serio? Chissà :morristend:

Bomba atomica sul nuovo arco, e su Trunks in particolare, anzi, su entrambi i Trunks

Intervista al doppiatore dei Trunks, riporto i punti più interessanti

Alla fine della prossima puntata, nonostante ora, tutti, stiano pensando " avendo Beerus e Whis dalla loro parte, insieme a Goku, Vegeta, com'è possibile che i nostri temano Goku Black? ", accadrà qualcosa di terribile che ci farà subito pensare " non hanno speranze contro di lui " , hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo punto, imho il più interessante e che tutti stavamo aspettando:

Trunks del presente, man mano che si troverà a fianco di quello del futuro, crescerà progressivamente ( qui in molti hanno interpretato sia interiormente che fisicamente, ed ecco spiegato il cambio del colore di capelli ) il che vuol dire che smetterà di fare il moccioso idiota, e diventerà un guerriero serio

E qui partono i segoni su Future Trunks mentore, spade, Goten / Trunks cresciuti stile Gohan della saga di Cell, e tanto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque ci stanno puntando davvero tanto su 'sta saga, specialmente a livello di marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene, io ho gradito molto anche quella di Champa, ma è ora di fare sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bomba atomica sul nuovo arco, e su Trunks in particolare, anzi, su entrambi i Trunks
Intervista al doppiatore dei Trunks, riporto i punti più interessanti

Alla fine della prossima puntata, nonostante ora, tutti, stiano pensando " avendo Beerus e Whis dalla loro parte, insieme a Goku, Vegeta, com'è possibile che i nostri temano Goku Black? ", accadrà qualcosa di terribile che ci farà subito pensare " non hanno speranze contro di lui " , hype a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo punto, imho il più interessante e che tutti stavamo aspettando:

Trunks del presente, man mano che si troverà a fianco di quello del futuro, crescerà progressivamente ( qui in molti hanno interpretato sia interiormente che fisicamente, ed ecco spiegato il cambio del colore di capelli ) il che vuol dire che smetterà di fare il moccioso idiota, e diventerà un guerriero serio

E qui partono i segoni su Future Trunks mentore, spade, Goten / Trunks cresciuti stile Gohan della saga di Cell, e tanto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per me questo Goku Black è il nostro Goku che diventa cattivo ed è per questo che Vegeta e gli altri non possono aiutare Trunks direttamente perché assorbendolo o facendo qualcosa diventerà molto forte...se fosse solo così com'è adesso non avrebbe senso come nemico e come aspetto di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che cresca davvero perché hanno rotto.

Per me questo Goku Black è il nostro Goku che diventa cattivo ed è per questo che Vegeta e gli altri non possono aiutare Trunks direttamente perché assorbendolo o facendo qualcosa diventerà molto forte...se fosse solo così com'è adesso non avrebbe senso come nemico e come aspetto di Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che cresca davvero perché hanno rotto.
Allo stato attuale, pare sia ancora solo uno spirito, una specie di ombra

In futuro assumerà le sembianze di Goku, oppure lo assorbirà / si fonderà con lui

La fusione con Goku potrebbe avere un senso vista la potara, se ci pensate, hanno teasato la fusione reversibile con Kaioshin e Kibith, quindi un eventuale Vegetto o Goku Black non sarebbe più permanente ma si potrebbe correre ai ripari

Dubito, però, in quest'ultima possibilità, dato che viene detto chiaramente che " Goku e Vegeta si troveranno ad affrontare dure battaglie ", quindi, al momento, sarei più propenso a credere alla prima ipotesi, ovvero Black che vede Goku ed in qualche modo lo copia ( tipo Copy - Vegeta del tizio blob )

Quelle info su Trunks comunque mi emozionano sempre più, nemmeno io so da quanto tempo aspettavo una svolta simile, ed ora ce l'avremo :sbav:

Addio Goten e Trunks bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me è meglio se ridimensioni un attimo le aspettative per rimanere troppo deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioé ok, sicuramente sarà una saga migliore delle altre (cosa davvero semplicissima da fare) però non credo sarà al livello di DBZ, non credo sarà qualcosa di più maturo, non credo avrà senso e non credo che Trunks e Goten cresceranno fin alcun modo :patpat:

Secondo me è meglio se ridimensioni un attimo le aspettative per rimanere troppo deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioé ok, sicuramente sarà una saga migliore delle altre (cosa davvero semplicissima da fare) però non credo sarà al livello di DBZ, non credo sarà qualcosa di più maturo, non credo avrà senso e non credo che Trunks e Goten cresceranno fin alcun modo :patpat:
IMHO sarà la prima, vera saga al livello dello Z, invece, son fiducioso al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E continuo a pensare che Super, fino al torneo tra universi, sia stato una specie d'introduzione al primo, vero arco, che sarà proprio questo

E' il " Frieza arc " di Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, un po' come se quel che abbiamo visto finora di SUper, fosse stato l'equivalente del primo DB con Goku bambino ed ora si passasse allo Z, solo che in Super ha prevalso la componente umoristica ( anche troppo, a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Che Trunks maturi ( caratterialmente, almeno ) è stato detto chiaramente dal suo doppiatore, ed avrà un ruolo chiave in questo il Trunks del futuro, ha proprio specificato in tal senso, dicendo anche che quello del presente la vedrà come una sorta di sfida che " lo porterà a crescere man mano "

Credo abbia lasciato anche sottintendere che, dopo essere maturato caratterialmente, lo farà pian piano anche nel fisico, e dubito che Trunks cresca e Goten rimanga uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La butto lì: per me, o in quest'arco o alla fine, a fare da intro al prossimo, avremo un time-skip più o meno consistente, e ritroveremo i due non più mocciosi ma adolescenti veri e propri

Un po', come dicevo, come fu per Gohan nella saga di Cell

Scommetto quel che volete che accadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perchè non avrebbe senso nè tenerli ancora bambini, visto che è durato pure troppo, nè farli passare direttamente all'età della fine dello Z

Di potenziale, con Trunks e Goten ragazzi non ancora adulti, ne hanno da sfruttare a palate

- - - Aggiornato - - -

Per dire, potrebbero togliere di mezzo, con uno stratagemma, sia Vegeta che Goku, tirando fuori nemici al livello di un SSJ3, ed incentrare uno dei prossimi archi sul loro allenamento, con conseguente enfasi sullo stile che ( secondo timeline ufficiale di DB ONline, considerata canonica ) fonderanno in seguito, basato sulla spada

in mezzo potrebbe starci anche Pan bambina, non è detto che ogni nemico debba essere definitivamente oltre il livello del SSJ3 e sui livelli del god / blue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure si potrebbe mettere un nemico random e debole, fargli assobire Goku rendendolo super forte, fargli sconfiggere Gohan, Goten, Trunks e gli altri con uno schiaffo e poi concludere la saga con Zeno'o che interviene, separa Goku da Kuroki e toglie il Ki Divino a Vegeta e Goku, poi festeggiamenti, Mirai Trunks va via e fine dell'anime che secondo loro dovrebbe ricongiugersi con Fine DBZ. FINE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giusto per tornare con i piedi per terra :rickds:

Oppure si potrebbe mettere un nemico random e debole, fargli assobire Goku rendendolo super forte, fargli sconfiggere Gohan, Goten, Trunks e gli altri con uno schiaffo e poi concludere la saga con Zeno'o che interviene, separa Goku da Kuroki e toglie il Ki Divino a Vegeta e Goku, poi festeggiamenti, Mirai Trunks va via e fine dell'anime che secondo loro dovrebbe ricongiugersi con Fine DBZ. FINE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giusto per tornare con i piedi per terra :rickds:
perché assorbendo goku dovrebbe diventare super forte? Al limite diventa forte come goku se di suo è super debole, e vegeta dovrebbe essere in grado di batterlo o giocarsela alla pari, per non parlare di bills...per non parlare di whis! E poi perché dovrebbero togliere il ki divino a vegeta e goku? Per farli tornare a livello del ssj3? :rickds:

perché assorbendo goku dovrebbe diventare super forte? Al limite diventa forte come goku se di suo è super debole, e vegeta dovrebbe essere in grado di batterlo o giocarsela alla pari, per non parlare di bills...per non parlare di whis! E poi perché dovrebbero togliere il ki divino a vegeta e goku? Per farli tornare a livello del ssj3? :rickds:
Cell mica assorbendo gli altri mica diventava un semplice "+tizio" ma aumentava la forza di parecchio, da Cell ass N°17 a Cell Perfetto c'era un abisso giusto per fare un esempio...e poi questo tizio non sappiamo quant'è forte, ma è sempre qualcosa in più e visto che Goku di suo è già superiore a Vegeta è ovvio che verrebbe fuori qualcosa di superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beerus e Whis sono personaggi esterni, Whis si trova chissà dove mentre Beerus se ne frega di tutto e non si sta spostare per lo spazio da solo, probabilmente starà dormendo quindi oltre a Vegeta non ci sarebbe nessun altro in grado di difenderli.

Poi magari questo Kuroki assorbendo gli altri riesce a controllarsi meglio e magari con un Kaiohken X20 supererebbe pure Whis...lo sai com'è DBS, no? Hai visto Ginyu? :patpat:

E per quanto riguarda la cosa del Ki Divino sarebbe per ricongiungersi a Fine DBZ e farli tornare ad essere normali Saiyan anziché mezzi Dei, forse sarebbe l'unica cosa di quelle che ho scritto che troverei decente.

il ki divno vegeta lo ha raggiunto allenandosi non puo perderlo e basta....:rickds:

se fossero di nuovo normali saiyan che senso avrebbe allenarsi ????diventare leggermente piu potenti del ssj3?:rickds:

sanno benissimo ora mai che quello è il livello di un verme:rickds:

come ho gia detto non possono perdere il ki divino perche basta allenarsi per ottenerlo come ha fatto vegeta,non è qualcosa di magico come il potenziamento dato a gohan da kaioshin:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
il ki divno vegeta lo ha raggiunto allenandosi non puo perderlo e basta....:rickds:se fossero di nuovo normali saiyan che senso avrebbe allenarsi ????diventare leggermente piu potenti del ssj3?:rickds:

sanno benissimo ora mai che quello è il livello di un verme:rickds:

come ho gia detto non possono perdere il ki divino perche basta allenarsi per ottenerlo come ha fatto vegeta,non è qualcosa di magico come il potenziamento dato a gohan da kaioshin:sisi:
Non c'entra niente e non è nemmeno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non basta allenarsi per averlo altrimenti a quest'ora sarebbero tutti SSJB, ci vuole un *** che ti insegna ad usare il Ki Divino e Zeno'o può fare qualunque cosa immaginabile perché è il *** degli Dei che sono Dei di altri Dei, batterà gli occhi e toglierà a Goku e Vegeta quello che è giusto che non abbiano e così torneranno ad essere normali...sempre molto più forti di prima e degli altri ma senza Ki Divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma tanto non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi ricordo che ogni power-up ha sempre avuto sia dei bonus che dei malus, per esempio il super saiyan di terzo livello consumava moltissime energie e se la trasformazione era prolungata, l'utilizzatore andava in contro a problemi fisici o alla morte (non ricordo esattamente quella più corretta). Comunque sia quello che voglio far intendere e che se devono far sparire il Ki divino inventeranno una scusa qualunque. Per esempio Toriyama potrebbe dire che Goku e Vegeta non essendo realmente degli Dei, questo Ki divino stia consumando lentamente e in maniera inesorabile corpo e mente dell'utilizzatore rendendolo fisicamente e mentalmente instabile (questo potrebbe spiegare anche il black goku ahahahah) o semplicemente questo Ki sarà sottratto da Zeno perchè troppo pericoloso lasciarlo in mano di due saiyan

vi ricordo che ogni power-up ha sempre avuto sia dei bonus che dei malus, per esempio il super saiyan di terzo livello consumava moltissime energie e se la trasformazione era prolungata, l'utilizzatore andava in contro a problemi fisici o alla morte (non ricordo esattamente quella più corretta). Comunque sia quello che voglio far intendere e che se devono far sparire il Ki divino inventeranno una scusa qualunque. Per esempio Toriyama potrebbe dire che Goku e Vegeta non essendo realmente degli Dei, questo Ki divino stia consumando lentamente e in maniera inesorabile corpo e mente dell'utilizzatore rendendolo fisicamente e mentalmente instabile (questo potrebbe spiegare anche il black goku ahahahah) o semplicemente questo Ki sarà sottratto da Zeno perchè troppo pericoloso lasciarlo in mano di due saiyan
Esatto, in teoria non ci vorrebbe null a trovare una scusa per toglierglielo...però sicuramente glielo lasceranno, anche perché non serve nemmeno più toglierlo per far tornare il finale di DBZ vs Uub visto che dal Torneo si è capito che possono utilizzarlo o meno a piacimento e perciò contro Uub non l'ha usato e basta, non sono più obbligati a toglierglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, in teoria non ci vorrebbe null a trovare una scusa per toglierglielo...però sicuramente glielo lasceranno, anche perché non serve nemmeno più toglierlo per far tornare il finale di DBZ vs Uub visto che dal Torneo si è capito che possono utilizzarlo o meno a piacimento e perciò contro Uub non l'ha usato e basta, non sono più obbligati a toglierglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente è come dici tu, dovrebbero avere un buon motivo per toglierglielo ma come abbiamo visto lo usano solo se costretti ,perchè di solito usano la forma base oppure il super saiyan normale. Ma comunque sia, penso che dovrebbero dare più spazio ai personaggi di contorno, si contorno ahahah visto che ormai sono questi e basta. Prima di tutta questa storia del Ki Divino, mettendo a paragone goku con gli altri si notava un abisso colossale dal punto di vista di potenza... gli unici che potevano tenere testa erano Mystic Gohan e gotenks ssj3 e forse vegeta. Ora si risolve tutto con i soliti due personaggi, non dico di dare power-up alla cazzum ma neanche lasciar in disparte gli altri... vorrei tipo una grande minaccia tipo "l'arrivo dei saiyan sulla terra" in modo che tutti s'impegnassero al massimo per affrontare il nemico e per un motivo o per l'altro goku e vegeta non possono arrivare o sono impegnati a combattere nei tornei degli unversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro