Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fatto che bills sigillò kaioshin nella spada z si sapeva da mesi comunque, lo disse toriyama in un'intervista per una rivista giapponese

• Chi è stato a sigillare il Sommo Kaiōshin nella spada Z?
    I Kaiōshin (che creano i pianeti) e i Dei della Distruzione (che li distruggono) non sono mai stati in buoni rapporti, ma ogni 1.000 anni si incontrano nei rispettivi regni per una riunione di coordinamento. In una di queste, hanno avuto una discussione su qualcosa di insignificante e un certo irascibile *** della Distruzione sigillò il Sommo Kaiōshin in una spada, in quanto non sarebbe stato adeguato per lui distruggere l'intero Regno dei Kaiōshin. Comunque sia, quel *** della Distruzione era Beerus.

Cosa è ROF? :morristend:
revival of f

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto che bills sigillò kaioshin nella spada z si sapeva da mesi comunque, lo disse toriyama in un'intervista per una rivista giapponese

• Chi è stato a sigillare il Sommo Kaiōshin nella spada Z?
    I Kaiōshin (che creano i pianeti) e i Dei della Distruzione (che li distruggono) non sono mai stati in buoni rapporti, ma ogni 1.000 anni si incontrano nei rispettivi regni per una riunione di coordinamento. In una di queste, hanno avuto una discussione su qualcosa di insignificante e un certo irascibile *** della Distruzione sigillò il Sommo Kaiōshin in una spada, in quanto non sarebbe stato adeguato per lui distruggere l'intero Regno dei Kaiōshin. Comunque sia, quel *** della Distruzione era Beerus.

revival of f
Sì, l'ho cercato anch'io per sicurezza, nel DBZ regolare era stato menzionato un essere malvagio ma non specificato chi fosse.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi, avete notato? Guardate Videl

gjqlnw.jpg

E 2 nanosecondi dopo

dwjwzq.jpg
Questi si che sono incongruenze pesanti :rickds:

Sa molto di low budget fatto di corsa questa serie comunque. Pure io preferisco la vecchia serie nelle puntate disegnate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed erano molto più datate eh. Speriamo bene con il manga da questo punto di vista. Non capisco perchè oggi c'è questa tendenza a ''infrociare'' e rinsecchire qualsiasi cosa.

Ah è vero, la vecchia megera aveva fatto la fusion con il nonnetto. Ok, allora nessun errore... Per adesso!

Certo che Gohan si è sposato piuttosto presto :pffs:

Il doppiaggio ri Re Kaio è qualcosa di osceno, per fortuna tra un pò non se lo cagherà più nessuno.

Letto anche il secondo capitolo del manga, sembra che Cicciobills entrerà in azione prima del previsto.

Il doppiaggio di re kaio è imbarazzante, è mono emozione, quando urla non cambia la voce, sempre uguale :rickds:

Nessun errore, la vecchia strega non ha rinchiuso Kaioshin nella Spada Z, ma si è fuso con lui con i potara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in DBZ lui dice di essere stato rinchiuso da un potente essere malvagio mille anni prima, quindi ci sta che abbiano tirato fuori sia stato Beerus. Il problema però è che, in un opera curata, ti parte un minimo di flashback sulla cosa.

Toglietemi un dubbio: ma solo io penso che Kaio sia doppiato da cani? :morristend:

Il doppiaggio di re kaio è imbarazzante, è mono emozione, quando urla non cambia la voce, sempre uguale :rickds:
ah ecco :pffs:

Da questo punto di vista secondo me non c'è neanche il dubbio, molto meglio in italiano, e lo dico da fan del doppiaggio giapponese, quindi figuriamoci...

https://www.youtube.com/watch?v=WMzjjQkFuuk

Ma nonno Kaioshin non era stato sigillato da una vecchia megera nella Z sword? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no non si sa chi lo abbia sigillato infatti in z parla solo di uno che aveva paura della sua abilità,la vecchia che hai citato è quella stregaccia che gli ha preso un potara e se lo è messo per poi fondersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Toglietemi un dubbio: ma solo io penso che Kaio sia doppiato da cani? :morristend:ah ecco :pffs:

Da questo punto di vista secondo me non c'è neanche il dubbio, molto meglio in italiano, e lo dico da fan del doppiaggio giapponese, quindi figuriamoci...

comunque in dragon ball z il doppiatore di re kaioh è lo stesso di db super e in dbz era bravo LOL :rickds:.

PS la voce jap di cell è bellissima,spero ci sia un fukkatsu no C :rickds:

Molto bello questo terzo episodio, la storia entra nel vivo :paul92:

E comunque sì, il doppiatore di Re Kaio è davvero orribile :rickds:

Toglietemi un dubbio: ma solo io penso che Kaio sia doppiato da cani? :morristend:ah ecco :pffs:

Il doppiatore italiano di Re Kaio in BoG, è anche meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi siete fissati con sto doppiaggio di kaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi se ne frega.... :rickds::rickds::rickds:

Visto il terzo, molto interessanti i collegamenti inseriti.

La spada Z, l'ordine di beerus, l'estinzione dei dinosauri (LoL)
E nel prossimo episodio...mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto il terzo, molto interessanti i collegamenti inseriti.
La spada Z, l'ordine di beerus, l'estinzione dei dinosauri (LoL)
E nel prossimo episodio...mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma anche no :rickds:dato che si concetra su pilaf e co che cercano le sfere

al massimo si vede goku che attacca invano bills, e bills usa la god chop :rickds:

ma anche no :rickds:dato che si concetra su pilaf e co che cercano le sfere
al massimo si vede goku che attacca invano bills, e bills usa la god chop :rickds:
Ah ok, non ho visto le anticipazioni :rickds:

Pilaf?? quindi già si intravede qualcosa del secondo arco narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altra piccola incongruenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che la foto dello Z non è presente nel manga, ma direi che stona abbastanza a fronte anche di tutti gli altri collegamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20zvggn.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ricordo male io o le sfere erano il premio del bingo di Bulma?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga comunque Pilaf c'era pure in BoG eh, la sua presenza non è (almeno per ora) un richiamo a FNF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, non ho visto le anticipazioni :rickds:Pilaf?? quindi già si intravede qualcosa del secondo arco narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
possibile,spero che tagoma non faccia la stessa fine che in fukkatsu no f XD (dato che in super le cose cambiano un pò)

- - - Aggiornato - - -

Altra piccola incongruenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vero che la foto dello Z non è presente nel manga, ma direi che stona abbastanza a fronte anche di tutti gli altri collegamenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20zvggn.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga comunque Pilaf c'era pure in BoG eh, la sua presenza non è (almeno per ora) un richiamo a FNF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè almeno al matrimoni no smoking piccolo lo poteva mettere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra incongruenza: i dinosauri non sono affatto estinti nel mondo di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece Bills fa intuire di aver causato lui l'estinzione dei dinosauri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro