Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
ma no dai figurati se fanno un salto temporale dopo così poco. Poi la cosa dei 100 episodi secondo me se l'è inventata qualcuno, non ho mai visto una fonte UFFICIALE a riguardo onestamente...
Li confermarono sul sito ufficiale della Toei Animation, anche se ora hanno sostituito con un'incognita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adf.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Tapion82

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2007
Messaggi
1,290
Reazioni
0
Quindi sembra che mediaset sia interessata a trasmettere sia kai e dopo il super!! Magariii

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Del kai sono usciti i dvd in giappone? quello si che sarebbe figo :morristend:

 

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
Quindi sembra che mediaset sia interessata a trasmettere sia kai e dopo il super!! Magariii
Ma non mi pare per nulla O_O

Star Comics si è dimostrata interessata al manga e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
A

angelo_angelo

Ma non mi pare per nulla O_OStar Comics si è dimostrata interessata al manga e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho letto di un sondaggio fatto dalla mediaset attraverso un youtubers...

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,594
Reazioni
3,089
Medaglie
9
Sì la Mediaset ha contattato Cavernadiplatone per fare un sondaggio riguardante DB Kai in Italia.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,418
Reazioni
2,042
Medaglie
12
Ho letto il primo capitolo di Super, mi piacciono i disegni, sono fatti molto bene anche se non è Toriyama a disegnare.

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,967
Reazioni
492
Medaglie
7
Chissà le risate se dovessero chiedere a Iacono di doppiare el principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

Rapt

ma non parliamo di Gohan con camicia rosa ​e maglione verde​?

- - - Aggiornato - - -

Comunque il kai se lo possono infilare dove non batte il sole. éla serie originale imbruttita, senza sangue, con meno dettagli.

 

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2014
Messaggi
3,053
Reazioni
0
Appunto si è già svegliato, quindi quella scena non ci sarà, ed abbiamo già le prime differenze con BoG. Perché al risveglio Bills dovrebbe andare subito da Goku.Per questo dico che la storia avrà delle differenze con BoG, quindi prepariamoci ad altri cambiamenti.
non è che i bambini rimangono traumatizzati se non si vedono le stesse scene del film :rickds: anzi ci mancherebbe altro che prendano le scene dal film.

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,594
Reazioni
3,089
Medaglie
9
non è che i bambini rimangono traumatizzati se non si vedono le stesse scene del film :rickds: anzi ci mancherebbe altro che prendano le scene dal film.
No, però chi ha speso soldi per BoG pensando che fosse canon, li ha buttati, perché non lo è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Tapion82

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2007
Messaggi
1,290
Reazioni
0
ma non parliamo di Gohan con camicia rosa ​e maglione verde​?
- - - Aggiornato - - -

Comunque il kai se lo possono infilare dove non batte il sole. éla serie originale imbruttita, senza sangue, con meno dettagli.
Io pensavo fosse più fedele al fumetto senza filler con animazioni più belle

 

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2014
Messaggi
3,053
Reazioni
0
No, però chi ha speso soldi per BoG pensando che fosse canon, li ha buttati, perché non lo è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che lo è qui in db super lo spiega più nel dettaglio :rickds:

 
M

.Mad

Comunque il kai se lo possono infilare dove non batte il sole. éla serie originale imbruttita, senza sangue, con meno dettagli.
Già,meglio puntate e puntate di filler demmerda e tempistiche dilatate a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2014
Messaggi
3,053
Reazioni
0
Io pensavo fosse più fedele al fumetto senza filler con animazioni più belle
è più bello è più pulito, è in HD non c'è nessun filler, però è molto censurato esempio il buco nello stomaco di goku e radish il braccio sanguinante di piccolo, il pistolino di goku bambino nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

top17.jpg


 

Anto91

LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2012
Messaggi
6,129
Reazioni
1
Medaglie
5
No, però chi ha speso soldi per BoG pensando che fosse canon, li ha buttati, perché non lo è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì che resta canon, semplicemente cambia qualche dettaglio poiché allungano il brodo :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tapion82

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2007
Messaggi
1,290
Reazioni
0
è più bello è più pulito, è in HD non c'è nessun filler, però è molto censurato esempio il buco nello stomaco di goku e radish il braccio sanguinante di piccolo, il pistolino di goku bambino nel primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

top17.jpg
Personalmente me ne faccio una ragione

Se kai arrivasse davvero in italia, i dvd sono giá miei

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,476
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Kai veniva trasmesso la domenica mattina (per questo le censure), se non sbaglio nella versione dvd non dovrebbero esserci.

Io comunque mi ricordo che non volessero portarlo in Italia perchè visto che è un riassunto dello Z, loro ci guadagnano di più trasmettendone le repliche, rispetto ad andare a ridoppiare la stessa serie ma con meno episodi.

Invece è confermato che il film con Freezer esce a Settembre doppiato? Di siti invece che subbano il Super ce ne sono parecchi, posso dirli qua? :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tapion82

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2007
Messaggi
1,290
Reazioni
0
Kai veniva trasmesso la domenica mattina (per questo le censure), se non sbaglio nella versione dvd non dovrebbero esserci.Io comunque mi ricordo che non volessero portarlo in Italia perchè visto che è un riassunto dello Z, loro ci guadagnano di più trasmettendone le repliche, rispetto ad andare a ridoppiare la stessa serie ma con meno episodi.

Invece è confermato che il film con Freezer esce a Settembre doppiato? Di siti invece che subbano il Super ce ne sono parecchi, posso dirli qua? :unsisi:
Infatti mediaset non era interessata, ma con l'uscita del Super sembra che le cose siano cambiate .

Io mi chiedo, ma non è che la clausola per portare il super in italia sia l'acquisto obbligato anche del kai?

Secondo voi è possibile o è solo fantasia?

In teoria se volessi far conoscere il mio prodotto all'estero potrei anche decidere le modalità .

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,476
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Ma il Kai è servito anche per far "conoscere" al nuovo pubblico giapponese la serie, qui in Italia non c'è bisogno con le mille mila repliche dello Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top