Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente avremo anche la saga del torneo fatta come si deve :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti la versione BD della saga dovrebbe iniziare ad uscire a breve :stema:

- - - Aggiornato - - -

Vegeta riesce a combattere contro

Beerus in maniera decente! Cioé si, perde ma riesce comunque a sorprenderlo con certi attacchi e a parare i suoi colpi ò.o

20841154_476131676085230_2490687509865775800_n.jpg

20914610_476131702751894_8430722035273471262_n.jpg

20914416_476131722751892_2770188034091956227_n.jpg

20841012_476131736085224_3876881259560899762_n.jpg
E' il primo capitolo che voglio leggere, sono curioso di vedere lo scontro e di leggere cosa si dicono :asd:

In quella cover Gohan sembra finalmente quello di dbz e non la brutta copia di vegeta di dbgt :asd:

In quella cover Gohan sembra finalmente quello di dbz e non la brutta copia di vegeta di dbgt :asd:
Veramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime.

Si vede che è uno dei punti di Toriyama volerlo sempre così serio e pronto a combattere, poi vabbé in questa cover hanno tutti uno sguardo serio xD

Però almeno ha il suo Gi e non quello di Goku...è dalla prima volta che si è visto che dico che non ha senso lo stia utilizzando, l'aveva indossato solo per prendere il posto del padre nella battaglia con Bu, perché metterlo al Torneo? :bah!:

Quotone, è la prima volta in assoluto in cui aspetto il manga con ansia

- - - Aggiornato - - -

Veramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime. Si vede che è uno dei punti di Toriyama volerlo sempre così serio e pronto a combattere, poi vabbé in questa cover hanno tutti uno sguardo serio xD

Però almeno ha il suo Gi e non quello di Goku...è dalla prima volta che si è visto che dico che non ha senso lo stia utilizzando, l'aveva indossato solo per prendere il posto del padre nella battaglia con Bu, perché metterlo al Torneo? :bah!:
Credo ormai abbiano deciso di farlo tornare definitivamente in azione, sicuramente dopo l'eoz in tribuna rimetterà il gi per stare al centro dell'azione :morris82:

Dicevo spesso comunque che non ci sarebbe nemmeno bisogno di retconnare, nel finale dello Z Gohan non ammette mai di essersi ritirato, anzi si pente di essere rimasto a guardare quando si vergogna dei posti a bordo ring e dice che avrebbe preferito partecipare :ahsisi:

Credo ormai abbiano deciso di farlo tornare definitivamente in azione, sicuramente dopo l'eoz in tribuna rimetterà il gi per stare al centro dell'azione :morris82:
Eh si, tantissimo proprio...:.bip:

latest

Dicevo spesso comunque che non ci sarebbe nemmeno bisogno di retconnare, nel finale dello Z Gohan non ammette mai di essersi ritirato, anzi si pente di essere rimasto a guardare quando si vergogna dei posti a bordo ring e dice che avrebbe preferito partecipare :ahsisi:
Ma infatti non c'è problema, poi fisicamente sembrava assolutamente in forma quindi potrebbe semplicemente non aver voluto partecipare anche solo per non scontrarsi con Pan oltre che per un disinteresse generale legato a combattere Goku/Vegeta o a vincere il premio in palio :sisi:

Quello che non mi fa impazzire è che ha sempre questo sguardo serio quando in teoria dovrebbe essere più rilassato tipo Goku e avere lo sguardo così serio solo da SNS...invece sembra quasi il contrario, sembra essere meno cazzuto da SNS che da normale :morristend:

Non mi piace la nuova forma, avrei preferito un God con i capelli alzati a sto punto.

Veramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime. Si vede che è uno dei punti di Toriyama volerlo sempre così serio e pronto a combattere, poi vabbé in questa cover hanno tutti uno sguardo serio xD

Boh, considera che in dbz ha sempre il ciuffo e mi pare fossero colorati sempre tutti di nero, qui mettono in risalto i ciuffi con effetto lucido come a vegeta, solo per questo. Non ho capito che vuoi dire con compatta e seghettata

Ultima modifica:
GT ormai lo hanno cancellato / spostato in un universo parallelo, quindi non conta imho :asd:

Di sicuro gli eventi post EOZ vedranno anche Gohan protagonista :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Lo sguardo rappresenta il cambio di atteggiamento che sta alla base del suo background che gli hanno costruito in Super, non a caso Piccolo quando lo allena lavora proprio su quel punto, ovvero uno dei più grandi punti deboli di Gohan

Mesi fa una rivista disse che sarebbe stato " super serious" in battaglia d'ora in poi, sta pian piano acquisendo la mentalità da guerriero giusta :morris82: c'è un chiaro indizio anche alla fine dell'ultimo episodio, se ci pensi

In effetti la versione BD della saga dovrebbe iniziare ad uscire a breve :stema:
- - - Aggiornato - - -

Vegeta riesce a combattere contro

Beerus in maniera decente! Cioé si, perde ma riesce comunque a sorprenderlo con certi attacchi e a parare i suoi colpi ò.o

20841154_476131676085230_2490687509865775800_n.jpg

20914610_476131702751894_8430722035273471262_n.jpg

20914416_476131722751892_2770188034091956227_n.jpg

20841012_476131736085224_3876881259560899762_n.jpg
E' il primo capitolo che voglio leggere, sono curioso di vedere lo scontro e di leggere cosa si dicono :asd:
:ooo: Tempo di iniziare a leggerlo. :sasa:Da che capitolo devo iniziare da dopo il secondo film di super?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Spoiler su Goku, attenzione se volete aprirlo:

Nuova trasformazione?

DHcGrDYVYAII84E.jpg

DHcHIcEUwAA2nYO.jpg
Lol ha gli occhi bianchi, c'avevo azzeccato :rickds:

Dagli occhi sembra avere le pupille da gatto, SSJ4 kanoniko incoming? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lol ha gli occhi bianchi, c'avevo azzeccato :rickds:Dagli occhi sembra avere le pupille da gatto, SSJ4 kanoniko incoming? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma magari! :bruniii:

ecco COSI' doveva essere il super saiyan god, altro che la cinesata con i capelli rossi o la super cinesata del super saiyan con i capelli azzurri :sisi:

Poi oh, a me GT non è mai dispiaciuto e gli sono parecchio affezionato, ma ammetto che dire una volta per tutte che si tratta di uno spin-off, canonizzare il ssj4 ed introdurlo in Super come regular sarebbe una delle cose più sensate mai fatte in questa serie, a parte l'appeal della forma che porterebbe soldi a vagonate, l'idea che c'è dietro è brillante

Poi le possibilità che sia davvero il quarto livello sono una su un milione imho, ed allo stesso tempo mi spiacerebbe troppo se non avesse la coda come l'originale :sad:

- - - Aggiornato - - -

ecco COSI' doveva essere il super saiyan god, altro che la cinesata con i capelli rossi o la super cinesata del super saiyan con i capelli azzurri :sisi:

Ho paura sia lo stadio intermedio che separa Goku dalla prossima forma, la cinesata definitiva coi capelli bianchi :rickds:

Poi oh, a me GT non è mai dispiaciuto e gli sono parecchio affezionato, ma ammetto che dire una volta per tutte che si tratta di uno spin-off, canonizzare il ssj4 ed introdurlo in Super come regular sarebbe una delle cose più sensate mai fatte in questa serie, a parte l'appeal della forma che porterebbe soldi a vagonate, l'idea che c'è dietro è brillante
Poi le possibilità che sia davvero il quarto livello sono una su un milione imho, ed allo stesso tempo mi spiacerebbe troppo se non avesse la coda come l'originale :sad:

- - - Aggiornato - - -

Ho paura sia lo stadio intermedio che separa Goku dalla prossima forma, la cinesata definitiva coi capelli bianchi :rickds:
Io invece spero di non vederei mai canonizzato quello schifo del SSJ4 visto in GT.

Frega nulla dell'estetica (che tra l'altro mi piace molto il puffo, più con gli abiti di RoF), era incoerentissimo e di conseguenza lo schifavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro