Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti la versione BD della saga dovrebbe iniziare ad uscire a breve :stema:Finalmente avremo anche la saga del torneo fatta come si deve![]()
Vero, il manga come sempre è avanti anni luce :stema:Finalmente avremo anche la saga del torneo fatta come si deve![]()
Veramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime.In quella cover Gohan sembra finalmente quello di dbz e non la brutta copia di vegeta di dbgt![]()
Quotone, è la prima volta in assoluto in cui aspetto il manga con ansiaFinalmente avremo anche la saga del torneo fatta come si deve![]()
Credo ormai abbiano deciso di farlo tornare definitivamente in azione, sicuramente dopo l'eoz in tribuna rimetterà il gi per stare al centro dell'azione :morris82:Veramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime. Si vede che è uno dei punti di Toriyama volerlo sempre così serio e pronto a combattere, poi vabbé in questa cover hanno tutti uno sguardo serio xD
Però almeno ha il suo Gi e non quello di Goku...è dalla prima volta che si è visto che dico che non ha senso lo stia utilizzando, l'aveva indossato solo per prendere il posto del padre nella battaglia con Bu, perché metterlo al Torneo?![]()
Eh si, tantissimo proprio...:.bip:Credo ormai abbiano deciso di farlo tornare definitivamente in azione, sicuramente dopo l'eoz in tribuna rimetterà il gi per stare al centro dell'azione :morris82:
Ma infatti non c'è problema, poi fisicamente sembrava assolutamente in forma quindi potrebbe semplicemente non aver voluto partecipare anche solo per non scontrarsi con Pan oltre che per un disinteresse generale legato a combattere Goku/Vegeta o a vincere il premio in palioDicevo spesso comunque che non ci sarebbe nemmeno bisogno di retconnare, nel finale dello Z Gohan non ammette mai di essersi ritirato, anzi si pente di essere rimasto a guardare quando si vergogna dei posti a bordo ring e dice che avrebbe preferito partecipare![]()
Boh, considera che in dbz ha sempre il ciuffo e mi pare fossero colorati sempre tutti di nero, qui mettono in risalto i ciuffi con effetto lucido come a vegeta, solo per questo. Non ho capito che vuoi dire con compatta e seghettataVeramente ha lo stesso sguardo che ha anche nell'anime...sempre serio alla Vegeta e i capelli sono più o meno quelli quindi boh, non mi sembra di vedere chissà quali differenze, sembra pure avere l'attaccatura compatta come invece che come "seghettata" come nell'anime. Si vede che è uno dei punti di Toriyama volerlo sempre così serio e pronto a combattere, poi vabbé in questa cover hanno tutti uno sguardo serio xD
Però almeno ha il suo Gi e non quello di Goku...è dalla prima volta che si è visto che dico che non ha senso lo stia utilizzando, l'aveva indossato solo per prendere il posto del padre nella battaglia con Bu, perché metterlo al Torneo?![]()
In effetti la versione BD della saga dovrebbe iniziare ad uscire a breve :stema:
- - - Aggiornato - - -
Vegeta riesce a combattere contro
E' il primo capitolo che voglio leggere, sono curioso di vedere lo scontro e di leggere cosa si diconoBeerus in maniera decente! Cioé si, perde ma riesce comunque a sorprenderlo con certi attacchi e a parare i suoi colpi ò.o
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo sia davvero cosìSpoiler su Goku, attenzione se volete aprirlo:
Nuova trasformazione?
![]()
![]()
Lol ha gli occhi bianchi, c'avevo azzeccatoSpoiler su Goku, attenzione se volete aprirlo:
Nuova trasformazione?
![]()
![]()
Ma magari!Lol ha gli occhi bianchi, c'avevo azzeccatoDagli occhi sembra avere le pupille da gatto, SSJ4 kanoniko incoming? :morristend:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco COSI' doveva essere il super saiyan god, altro che la cinesata con i capelli rossi o la super cinesata del super saiyan con i capelli azzurri![]()
Io invece spero di non vederei mai canonizzato quello schifo del SSJ4 visto in GT.Poi oh, a me GT non è mai dispiaciuto e gli sono parecchio affezionato, ma ammetto che dire una volta per tutte che si tratta di uno spin-off, canonizzare il ssj4 ed introdurlo in Super come regular sarebbe una delle cose più sensate mai fatte in questa serie, a parte l'appeal della forma che porterebbe soldi a vagonate, l'idea che c'è dietro è brillante
Poi le possibilità che sia davvero il quarto livello sono una su un milione imho, ed allo stesso tempo mi spiacerebbe troppo se non avesse la coda come l'originale :sad:
- - - Aggiornato - - -
Ho paura sia lo stadio intermedio che separa Goku dalla prossima forma, la cinesata definitiva coi capelli bianchi![]()
Infatti è più bello un Sayan blu evidenziatoreIo invece spero di non vederei mai canonizzato quello schifo del SSJ4 visto in GT.