Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è stranissima questa cosa...3 episodi per "far accadere di tutto" e arrivare allo scontro finale mi sembrano un po' pochi quando non è praticamente successo nulla per ora :S

Il Torneo è iniziato solo da 8 episodi e arrivato a 10-12 ti spari lo scontro con Jiren e la forma finale dopo 8 puntate dove abbiamo visto Goku giocherellare con tutti e ogni tanto qualche altro pg giusto per ricordarci che c'è?

Per dire, manca ancora un "momento figo" per Vegeta, Tenshinhan, Piccolo e Freezer. Tenshinhan forse lo avrà nella prossima puntata dove farà da supporto a Gohan e Piccolo ma Vegeta per adesso si è visto poco e di popò, i suoi combattimenti non hanno avuto praticamente spazio e sono tutti stati interrotti random, Freezer invece non si è visto ed è completamente sparito :morris82:

Stessa cosa per quanto riguarda i guerrieri degli altri Universi, cioé i 2 Namecciani del 6° non si sono ancora visti...

Buttano tutto nel mezzo in 4 puntate a partire da adesso dove combattono e basta e per bene come un Battle Royale vera mostrando i combattenti rimasti? Mah...ci credo poco e per lo stile adottato dalla loro incapacità di gestire un Torneo del genere mi sembra strano e anche stupidotto arrivare già a Jiren...Che poi sappiamo che più o meno il Torneo si concluderà con l'episodio 119, quindi in 9 puntate ci sarà il post scontro finale con la vittoria dell'Universo 7 e fine? Si preannuncia una schifezza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, capisco il caldo e il clima ancora da vacanza, ma GLI SPOILER VANNO COPERTI SEMPRE! Siamo a fine agosto e questi sono fatti che DOVREBBERO accadere a ottobre, quindi non è ancora il momento di parlarne senza controllo. Un po' di attenzione, su :asd:

Ah è vero, sorry...anche se ormai lo sanno tutti meglio coprire, giusto :asd:

Comunque in una recente intervista è stato detto questo:

A: A ripensarci, lo scorso Luglio Dragon Ball Super ha superato i 100 episodi di trasmissione. Come vi sentite a riguardo?
Sakurada: Sia la serie di Dragon Ball che Dragon Ball Z hanno all’attivo numerosi episodi, quindi abbiamo ancora molta strada da fare da questo punto di vista [per DB Super, ndt]. Si può dire che anche questo sia un limite da superare.
Dubito finirà tutto a breve :asd:

Ah è vero, sorry...anche se ormai lo sanno tutti meglio coprire, giusto :asd:
Comunque in una recente intervista è stato detto questo:

Dubito finirà tutto a breve :asd:
Ma lo spero e nonostante l'Anime a me non piaccia per vari motivi, è sempre Dragon Ball e mi va bene così.A chi non piace, può sempre non guardarlo oppure pensare che non sia canonico :asd:

Senza considerare che ci sarà quasi sicuramente un vero dopo Dragon Ball Z.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scusate ma

secondo voi la nuova trasformazione su cosa si basa realmente? Come mai riesce a tirar fuori una roba del genere? Fusione fra aura Blue e rossa? Comunque Goku in questa versione spacca
.

Io spero che continuino con l'end of Z dopo questo torneo :bruniii:

Questa saga è l'apice di tutto Super

fra God masterato
e guerrieri più forti di ogni universo, mi viene davvero difficile immaginare un'altra saga inedita :asd:

Anche perché ormai è nata persino Bra, restano solamente due anni che separano Super da EoZ, un bel timeskip ripartendo da lì sarebbe perfetto :morris82:

Si ma è stranissima questa cosa...3 episodi per "far accadere di tutto" e arrivare allo scontro finale mi sembrano un po' pochi quando non è praticamente successo nulla per ora :S

Il Torneo è iniziato solo da 8 episodi e arrivato a 10-12 ti spari lo scontro con Jiren e la forma finale dopo 8 puntate dove abbiamo visto Goku giocherellare con tutti e ogni tanto qualche altro pg giusto per ricordarci che c'è?

Per dire, manca ancora un "momento figo" per Vegeta, Tenshinhan, Piccolo e Freezer. Tenshinhan forse lo avrà nella prossima puntata dove farà da supporto a Gohan e Piccolo ma Vegeta per adesso si è visto poco e di popò, i suoi combattimenti non hanno avuto praticamente spazio e sono tutti stati interrotti random, Freezer invece non si è visto ed è completamente sparito :morris82:

Stessa cosa per quanto riguarda i guerrieri degli altri Universi, cioé i 2 Namecciani del 6° non si sono ancora visti...

Buttano tutto nel mezzo in 4 puntate a partire da adesso dove combattono e basta e per bene come un Battle Royale vera mostrando i combattenti rimasti? Mah...ci credo poco e per lo stile adottato dalla loro incapacità di gestire un Torneo del genere mi sembra strano e anche stupidotto arrivare già a Jiren...Che poi sappiamo che più o meno il Torneo si concluderà con l'episodio 119, quindi in 9 puntate ci sarà il post scontro finale con la vittoria dell'Universo 7 e fine? Si preannuncia una schifezza :asd:

Ci ho pensato anche io non appena letta la notizia. Effettivamente verrebbe fuori una mera schifezza, non c'è modo che in così pochi episodi siano in grado di creare una situazione da climax decente, tale da portare poi al nuovo power-up di Goku. Senza contare, come hai detto giustamente tu, tutto un possibile approfondimento di scontri e pg che va a finire direttamente nel cesso. Fermo restando che ormai, con Super, mi stupisco di ben poche cose e che la Toei può fare questo ed altro, ho continuato a sperare che trattassero decentemente un toreno di questa portata, ma già si è visto che non sono in grado di gestirlo :bah!:

A meno che non abbiano intenzione, nei prossimi 3 episodi, di far accadere dal nulla qualcosa che stravolga tutto l'andamento del torneo e che spinga Goku, dal nulla, a tirar fuori questo potere, non so che altro possa succedere. E, anche così,

sarebbe una cosa bruttissima :asd:

Io spero che continuino con l'end of Z dopo questo torneo :bruniii:
Questa saga è l'apice di tutto Super

fra God masterato
e guerrieri più forti di ogni universo, mi viene davvero difficile immaginare un'altra saga inedita :asd:

Anche perché ormai è nata persino Bra, restano solamente due anni che separano Super da EoZ, un bel timeskip ripartendo da lì sarebbe perfetto :morris82:
sarebbe perfeto sì, ma dopo puntate e puntate non sono neanche passati 10 minuti di torneo, quindi fanno quello che vogliono :rickds:

Ma basta con 'ste scuse ridicole ogni volta :rickds:Perché mai Goku dovrebbe trattenersi in una situazione simile o usare il Blue con la potenza di un SSJ2? :rickds:

I power level non esistono più, la TOEI ha sfanculato tutto in virtù del mero "intrattenimento" :asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

aaaaaaaaaaaa.png
Mi ha ucciso :rickds: :rickds::rickds:

J-Jiren :rickds::rickds::rickds:

In questo momento siamo verso Novembre-Dicembre 780 e Fine DBZ è il 7 Maggio del 784, quindi mancano circa 3 anni e mezzo :sisi:

Ci ho pensato anche io non appena letta la notizia. Effettivamente verrebbe fuori una mera schifezza, non c'è modo che in così pochi episodi siano in grado di creare una situazione da climax decente, tale da portare poi al nuovo power-up di Goku. Senza contare, come hai detto giustamente tu, tutto un possibile approfondimento di scontri e pg che va a finire direttamente nel cesso. Fermo restando che ormai, con Super, mi stupisco di ben poche cose e che la Toei può fare questo ed altro, ho continuato a sperare che trattassero decentemente un toreno di questa portata, ma già si è visto che non sono in grado di gestirlo :bah!:

A meno che non abbiano intenzione, nei prossimi 3 episodi, di far accadere dal nulla qualcosa che stravolga tutto l'andamento del torneo e che spinga Goku, dal nulla, a tirar fuori questo potere, non so che altro possa succedere. E, anche così,

sarebbe una cosa bruttissima :asd:
La nuova forma dovrebbe essere sempre legata allo stato mentale quindi si vede che in queste puntate raggiungerà lo stato necessario per sbloccarla. Già in quest'ultima puntata si è visto qualcosa di strano, quando Muten era a terra Goku ha provato a rianimarlo e dopo un po' mentre piangeva si è attivata un'aura blue Divina che sembra averlo resuscitato, penso che anche questo fosse un +1 allo status che gli servirà per trasformarsi :sisi:

In questo momento siamo verso Novembre-Dicembre 780 e Fine DBZ è il 7 Maggio del 784, quindi mancano circa 3 anni e mezzo :sisi:

La nuova forma dovrebbe essere sempre legata allo stato mentale quindi si vede che in queste puntate raggiungerà lo stato necessario per sbloccarla. Già in quest'ultima puntata si è visto qualcosa di strano, quando Muten era a terra Goku ha provato a rianimarlo e dopo un po' mentre piangeva si è attivata un'aura blue Divina che sembra averlo resuscitato, penso che anche questo fosse un +1 allo status che gli servirà per trasformarsi :sisi:
Per poi rivelarsi Muten che ha ottenuto poteri divini:rickds::predicatore:

Sì effettivamente il discorso, in quel senso, fila :sisi: Staremo a vedere

Appoggio Muten divino, quello sì che sarebbe un colpaccio :rickds:

Quindi mo Super è pensato meglio dell'opera originale... ok.

Ma il tizio verde che combatte con Muten non si stava cartonando con Vegeta qualche episodio fa?
Sì ma quando non li inquadrano si vanno a fare i caxxi propri :sisi: :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dategli una 20ina di episodi e Zamasu gli ruba il corpo.

Black Muten.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se Goku affronterà Jiren già ad ottobre penso che Vegeta se la vedrà con Topo. A livello di tempistiche è una delle poche soluzioni possibili, inoltre mi aspetto di vedere Hit vs Freezer con un ruolo decisivo da parte di Frost.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro