Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché le str*nzate hyppano più delle cose ufficiali? Comunque non ha senso che solo Goku ottiene un power up, come se Vegeta fosse molto più scarso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il punto è proprio questo, che Vegeta abbia un asso nella manica imho è abbastanza sicuro

La stronzata sotto spoiler hyppa perchè la somiglianza con quella forma è palese, e proprio la forma che assomiglia a quella nuova è tuttora tra le più amate di sempre :predicatore:

Anche se il Rumor è falso mi sono hyppato lo stesso come un bambino XD.
Quoto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per tanti motivi comunque il rumor non sta in piedi, o meglio, molte cose come

Frieza vs Toppo o Vegeta che spazza via Hit
le abbiamo già ipotizzate in molti, altre come la

totale assenza di Gohan dagli scontri big, la mancanza di accenni alla nuova forma di Goku che pompano ormai da mesi e mesi ovunque, trailer compreso, la tanto attesa lotta back to back padre - figlio e tanto altro
proprio non possono accadere, visto l'hype costruito attorno a queste cose

Però boh, vista la tendenza di Super a far minestroni non mi stupirei di nulla, per questo l'1% lo tengo sempre in considerazione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché le str*nzate hyppano più delle cose ufficiali? Comunque non ha senso che solo Goku ottiene un power up, come se Vegeta fosse molto più scarso

è sempre stato così, vegeta ha sempre ottenuto le forme di goku, ma solo dopo. SEMPRE (a parte forse per super vegeta della saga di cell, ma in quel caso si può anche sorvolare :rickds:)

p.s. ma goku e vegeta non potrebbero fondersi in gogeta? Il torneo durerebbe 1-2 puntate totali haha

Ho visto di sfuggita Db super su Italia 1. Hanno davvero censurato ''*** della distruzione'' rendendolo ''signore della distruzione''? Madonna lol lol lol ridicoli. In più ora quello che hanno da sempre chiamato ''palazzo del supremo'' (brrrr) si chiama ''santuario di kami'? Non amo le mezze traduzione ma vabbe è comunque meglio di supremo. Anche se essendo mezzo tradotto perde ogni senso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque sempre più convinto che

nonostante tutto goten e trunks avrebbero portato un bel contributo al torneo, anche perché stanno facendo combattere a muten gente che prima di trasformarsi teneva testa a goku in forma base (parlo del tizio che si è trasformato in pappagallone tipo). Dai.

Ho visto di sfuggita Db super su Italia 1. Hanno davvero censurato ''*** della distruzione'' rendendolo ''signore della distruzione''? Madonna lol lol lol ridicoli. In più ora quello che hanno da sempre chiamato ''palazzo del supremo'' (brrrr) si chiama ''santuario di kami'? Non amo le mezze traduzione ma vabbe è comunque meglio di supremo. Anche se essendo mezzo tradotto perde ogni senso.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
un po' di mentalità limitata, ma tutto sommato si può anche accettare, il timore c'era sul ssj god in qualcosa tipo ssj lord o qualcosa del genere :rickds: per fortuna li è andata bene. probabile invece che quello sia stato un errore, bisognerà vedere più avanti come lo tradurranno

è sempre stato così, vegeta ha sempre ottenuto le forme di goku, ma solo dopo. SEMPRE (a parte forse per super vegeta della saga di cell, ma in quel caso si può anche sorvolare :rickds:)
p.s. ma goku e vegeta non potrebbero fondersi in gogeta? Il torneo durerebbe 1-2 puntate totali haha
Mi è sempre dispiaciuto per la mancata trasformazione in ssj3 però :sad: ne è capacissimo e lo lascia intuire a Trunks quando lo allena nei boschi, ma per un motivo sconosciuto non l'ha mai sfoderato, chissà in futuro :asd:

BTW la fusione sarebbe un mezzo suicidio oltre che una stupidaggine imho, in blue durerebbe trenta secondi e rischierebbero anche di farsi eliminare in due in un colpo solo, beccando uno come Jiren o furbo

Forse il Blue l'ha ottenuto prima Vegeta però.

Mi è sempre dispiaciuto per la mancata trasformazione in ssj3 però :sad: ne è capacissimo e lo lascia intuire a Trunks quando lo allena nei boschi, ma per un motivo sconosciuto non l'ha mai sfoderato, chissà in futuro :asd:
BTW la fusione sarebbe un mezzo suicidio oltre che una stupidaggine imho, in blue durerebbe trenta secondi e rischierebbero anche di farsi eliminare in due in un colpo solo, beccando uno come Jiren o furbo
Ma no, da quel che ricordo io, Vegeta gli ride in faccia perché Trunks pensava che il SS3 fosse la Trasformazione più forte. Non ho notato nulla che facesse intuire il suo potersi Trasformare.
Gogeta non è canonico e, ipoteticamente non potrebbero fondersi in quanto la Fusione dovrebbe essere possibile tra due Persone di fisico simile, Vegeta è alto 1 metro e una figurina.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma no, da quel che ricordo io, Vegeta gli ride in faccia perché Trunks pensava che il SS3 fosse la Trasformazione più forte. Non ho notato nulla che facesse intuire il suo potersi Trasformare.
Gogeta non è canonico e, ipoteticamente non potrebbero fondersi in quanto la Fusione dovrebbe essere possibile tra due Persone di fisico simile, Vegeta è alto 1 metro e una figurina.

Ed ecco perché Gogeta non è canonico :asd:

Vabbè, conoscendo Super ci metterebbero tipo mezzo secondo a retconnare anche questo :rickds:

Persino la Fusion Potara è durata pochissimo da SSJB, probabilmente con quella classica non farebbero nemmeno in tempo a fondersi che già si separerebbero visto che con il SSJ3 durava solo 5 minuti :S

Poi vabbé, potrebbero shottare tutti anche da SSJ2 ma la TOEI non ci pensa a queste cose e gli farebbe sparare il SSJB così a caso facendoli separare subito :asd:

Comunque sempre più convinto che
nonostante tutto goten e trunks avrebbero portato un bel contributo al torneo, anche perché stanno facendo combattere a muten gente che prima di trasformarsi teneva testa a goku in forma base (parlo del tizio che si è trasformato in pappagallone tipo). Dai.
Non teneva testa proprio a nessuno quel tizio lì. Quelli vs Muten erano vermi, Goten e Trunks li avrebbero bishottati da normali :patpat:

Comunque si, avrebbero dovuto togliere Tenshinhan che tanto non ci fa nulla (e lo sanno pure loro dato che nemmeno si vede) e Muten per mettere loro due. Magari avrebbero fatto i cretini ma sarebbero ugualmente riusciti a contribuire in qualche modo buttandone fuori qualcuno...

Stesso Ki e statura, cose che erano state ignorate già ai vecchi tempi e infatti l'idea iniziale di Goku era quella di fondersi con Vegeta che è più basso e Gohan che è più alto, Goten e Trunks sono venuti fuori dopo grazie a Popo ma già da lì avrebbero ignorato questa "regola", figurati quando se ne fregherebbero adesso :asd:

Comunque si, ride perchè ha il SSJB, non perché sa trasformarsi in SSJ3...del resto ora a che servirebbe?

ma neanche jiren terrebbe testa a vegetto blue dai :ahsisi:

Comunque trunks è un po' come vegeta: salta le trasformazioni. Nel caso di trunks addirittura ne ha una tutta sua, quella god ma non god, che tiene testa pure a zamasu come se niente fosse e senza spiegazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

Persino la Fusion Potara è durata pochissimo da SSJB, probabilmente con quella classica non farebbero nemmeno in tempo a fondersi che già si separerebbero visto che con il SSJ3 durava solo 5 minuti :SPoi vabbé, potrebbero shottare tutti anche da SSJ2 ma la TOEI non ci pensa a queste cose e gli farebbe sparare il SSJB così a caso facendoli separare subito :asd:

Non teneva testa proprio a nessuno quel tizio lì. Quelli vs Muten erano vermi, Goten e Trunks li avrebbero bishottati da normali :patpat:

Comunque si, avrebbero dovuto togliere Tenshinhan che tanto non ci fa nulla (e lo sanno pure loro dato che nemmeno si vede) e Muten per mettere loro due. Magari avrebbero fatto i cretini ma sarebbero ugualmente riusciti a contribuire in qualche modo buttandone fuori qualcuno...

Stesso Ki e statura, cose che erano state ignorate già ai vecchi tempi e infatti l'idea iniziale di Goku era quella di fondersi con Vegeta che è più basso e Gohan che è più alto, Goten e Trunks sono venuti fuori dopo grazie a Popo ma già da lì avrebbero ignorato questa "regola", figurati quando se ne fregherebbero adesso :asd:

Comunque si, ride perchè ha il SSJB, non perché sa trasformarsi in SSJ3...del resto ora a che servirebbe?
però c'è da dire che il buon muten

ha fatto il mafuuba alla tizia problematica. Trunks e goten avrebbero probabilmente perso da quella tizia per dire. Alla fine muten ci sta, è Tien che boh. Alla fine tien è stato inserito perché una volta era un antagonista, diventato poi buono. Come 17, 18, Piccolo... Freezer invece non è buono ma è il più figo di tutti lo stesso

ma neanche jiren terrebbe testa a vegetto blue dai :ahsisi:Comunque trunks è un po' come vegeta: salta le trasformazioni. Nel caso di trunks addirittura ne ha una tutta sua, quella god ma non god, che tiene testa pure a zamasu come se niente fosse e senza spiegazioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

ha fatto il mafuuba alla tizia problematica. Trunks e goten avrebbero probabilmente perso da quella tizia per dire. Alla fine muten ci sta, è Tien che boh. Alla fine tien è stato inserito perché una volta era un antagonista, diventato poi buono. Come 17, 18, Piccolo... Freezer invece non è buono ma è il più figo di tutti lo stesso
Se solo lo vedessimo fare qualcosa :sad2: è scomparso
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

ma neanche jiren terrebbe testa a vegetto blue dai :ahsisi:Comunque trunks è un po' come vegeta: salta le trasformazioni. Nel caso di trunks addirittura ne ha una tutta sua, quella god ma non god, che tiene testa pure a zamasu come se niente fosse e senza spiegazioni :asd:
Tiene testa a Black SSJR, non a Zamakku, con lui riesce a combatterci solo perché sta perdendo il controllo ed è gigante e quindi lento ma sopratutto perché ha assorbito l'energia di tutti :asd:

Vegetto SSJB in teoria dovrebbe oneshottare con estrema facilità chiunque, proprio chiunque sia lì nel Torneo sia dentro che fuori dal ring ma vabbé lol

Dire che stanno trattando di cacca Tenshinhan è dire poco :asd:

Normalmente ci starebbe anche, pure lui sa usare la Mafuuba e svariate altre tecniche che potrebbero risultare utilissime eppure è come se nemmeno ci fosse...continuo a chiedermi per quale motivo abbiano deciso di inserirlo.

Quella tipa comunque è stata inserita solo per rendere Muten utile, guardacaso non ha eliminato nessun combattendo pur avendo una tecnica potenzialmente efficace, se non ci fosse stato lui magari non ci sarebbe stata nemmeno lei oppure Trunks e Goten l'avrebbero sconfitta prima che iniziasse ad usare genjutsu xD

Ma dai che palle Goten e Trunks :asd: Muten è stato una scelta migliore, Tenshinhan ha ancora tutto da dimostrare però :asd:

tenshinan se ne uscirà con il shin kikohofatto a quattro braccia :predicatore: come in multiverse spaccando mezzo ring.

poi visto che il trailer di db heroes hanno sempre spoilerato super vediamo in un trailer dove nel rimangono golden frieza e goku vs jiren

Si ma anche se ora avesse una parte decente nella prossima puntata (e l'avrà di sicuro), ciò non toglie che sino ad ora non è stato calcolato minimamente e che persino nella puntata dedicata al suo reclutamento ha fatto una figuraccia :morris82:

Avrei preferito rimanesse sulle montagne ad allenarsi senza farsi vedere mai più piuttosto che mostrarlo dopo anni e per non fargli fare nulla...Tra gli umani dovrebbe essere il più forte e anche di tantissimo e invece è trattato come un cretino :bah!:

Vegeta aveva ampiamente le capacità di trasformarsi nel terzo livello già contro Beerus, ma sicuramente avrà rinunciato a quel livello, perfezionando il SSJ2(combattimento contro Beerus è risultato più forte di goku SSJ3) perchè, come sappiamo, il terzo lv è una trasformazione di minchia, tanto **** quanto inutile, perchè si mangia un fottio di energia e hai un boost di potenza a tempo limitato, come dimostrato nello scontro majin boo, è non riesci a ripristinare l'energia per tornare a combattere.

Vegeta aveva ampiamente le capacità di trasformarsi nel terzo livello già contro Beerus, ma sicuramente avrà rinunciato a quel livello, perfezionando il SSJ2(combattimento contro Beerus è risultato più forte di goku SSJ3) perchè, come sappiamo, il terzo lv è una trasformazione di minchia, tanto **** quanto inutile, perchè si mangia un fottio di energia e hai un boost di potenza a tempo limitato, come dimostrato nello scontro majin boo, è non riesci a ripristinare l'energia per tornare a combattere.
Il SSJ3 è una forma che si raggiunge solo in condizioni particolari, Goku la raggiunge da morto impiegandoci un po' di anni mentre Goten e Trunks solo tramite fusione durante l'allenamento nel Rosat, quindi Vegeta è impossibile l'abbia raggiunto, nemmeno Future Trunks che di base è pure più forte di Goku l'ha raggiunto, o almeno questo è quello che penso io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro