Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non era stato specificato un bel niente :morristend:Quella di DBGT era una scemenza che hanno voluto tenere per il film di Freezer così da renderlo un verme e non farlo combattere contro Freezer ma fortunatamente poi si sono accorti della scemenza e hanno rimediato.
Specificato nel GT*, errore di battitura :asd:Va bhè direi che ci può stare e non è incongruente a nulla, di fatto come diventa fortissimo in qualche ora grazie a Kaioshin, può perdere quella "Trasformazione" se non si allena per anni.

Non mi sembra una caga£a :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Specificato nel GT*, errore di battitura :asd:Va bhè direi che ci può stare e non è incongruente a nulla, di fatto come diventa fortissimo in qualche ora grazie a Kaioshin, può perdere quella "Trasformazione" se non si allena per anni.

Non mi sembra una caga£a :asd:
Il fatto che l'abbia perso nel giro di un annetto è un po' una cacata ma comunque si, non ci sono incongruenze e la cosa non è che abbia fatto così schifo anche perché poi hanno cercato di correggere il tiro costruendo tutto e dandogli un senso.

Ma sei sicuro sia stato detto? Perché veniva naturale pensarlo però non ricordo niente del genere nemmeno in DBGT, mi pare non venisse proprio fatto alcun cenno al suo peggioramento e all'aver perso il SNS :morristend:

Il fatto che l'abbia perso nel giro di un annetto è un po' una cacata ma comunque si, non ci sono incongruenze e la cosa non è che abbia fatto così schifo anche perché poi hanno cercato di correggere il tiro costruendo tutto e dandogli un senso.
Ma sei sicuro sia stato detto? Perché veniva naturale pensarlo però non ricordo niente del genere nemmeno in DBGT, mi pare non venisse proprio fatto alcun cenno al suo peggioramento e all'aver perso il SNS :morristend:
esplicitamente non ricordo nemmeno io, però un'idea del fatto che si fosse indebolito la avevi quando dice a baby che il saiyan più forte era vegeta (e non lui), cosa senza senso prima di super

Yes, intendevo la frase di Baby ma in generale il fatto che preferisse il trasformarsi in SS.

Fatto ora il DLC4 di Xenoverse 2, ma perché cavolo la TOEI non ha risolto così il problema di Trunks e l'erergia?

Hanno fixato alla grande la cosa facendola arrivare da tutte le LT e tempi esistenti com'è giusto che fosse. Del resto anche Zamasu si era potenziato così dallo squarcio e quindi ci stava lo facesse anche Trunks :morris82:

Fatto ora il DLC4 di Xenoverse 2, ma perché cavolo la TOEI non ha risolto così il problema di Trunks e l'erergia? Hanno fixato alla grande la cosa facendola arrivare da tutte le LT e tempi esistenti com'è giusto che fosse. Del resto anche Zamasu si era potenziato così dallo squarcio e quindi ci stava lo facesse anche Trunks :morris82:
Pensavo l'avessi già giocato! :asd:Decisamente uccide il finale del Manga e dell'Anime 30 a 0. Oltre a rendere il GT "canonico" e magari appartenente ad un altro Universo/LT.

A me è piaciuto moltissimo :ahsisi:

Anche quando Black si trasforma è mooolto figo.

comunque come in originale frost mantiene il doppiatore di freezer. ciò mi fa ben sperare per black

Forse hanno dovuto tenerla perché se non sbaglio all'inizio Goku diceva che aveva la stessa voce di Freezer :morristend:
Che poi Moneta su Black può anche starci, visto che deve fare la voce "cattiva", ma è su goku normale che proprio NO :rickds:

Forse hanno dovuto tenerla perché se non sbaglio all'inizio Goku diceva che aveva la stessa voce di Freezer :morristend:
vero, ma ciò dovrebbe essere implicito anche per black :asd:

Non che abbia troppo senso che Frieza e Frost abbiano la stessa voce essendo due Personaggi di due Universi separati :asd:

Sono curioso di vedere la Saga di Black, almeno lì dovrebbe essere decente.

Forse Goku è doppiato meglio così :rickds:

Edit: a ma è tuo Shu :rickds: ho visto solo ora :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non che abbia troppo senso che Frieza e Frost abbiano la stessa voce essendo due Personaggi di due Universi separati :asd:Sono curioso di vedere la Saga di Black, almeno lì dovrebbe essere decente.

Forse Goku è doppiato meglio così :rickds:

Lo spero perché Moneta scelto per Goku avrebbe senso solo così :morris82:

Il fatto è che quasi sempre sta doppiando Goku facendolo serio e con la sua voce normale, non si sta sforzando minimamente a dargli una personalità e semplicemente legge ciò che c'è scritto normalmente come Moneta e non come Goku, per colpa di questo poco impegno la differenza tra voce normale e cattiva sarà meno marcata e il risultato sarà peggiore anche se ovviamente molto migliore di quello di Goku.

:sard: ma è meraviglioso con la voce di Spongebob :sard:

Comunque in realtà Moneta ci sta abbastanza per quello che dovrebbe essere Goku di EoZ, ovvero un esperto guerriero di mezza età.

Il problema è che non ci azzecca nulla con la caratterizzazione da bimbo scemo della Toei :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:sard: ma è meraviglioso con la voce di Spongebob :sard:
Comunque in realtà Moneta ci sta abbastanza per quello che dovrebbe essere Goku di EoZ, ovvero un esperto guerriero di mezza età.

Il problema è che non ci azzecca nulla con la caratterizzazione da bimbo scemo della Toei :asd:
Nono, non ci sta per un cappero in nessun Goku, fa semplicemente schifo.

Anche Ward nei vecchi film (non nei nuovi che stranamente gli hanno fatto doppiare con la voce da idiota...) aveva la voce seria eppure il risultato era ugualmente decente anche se un po' fuori dal personaggio. Questo Goku di Moneta invece fa schifo e basta, non è solo la voce ad essere sbagliata ma proprio il tono, il modo in cui dice le cose e tutto...fa schifo :asd:

Non è Goku ma non lo è proprio in generale, che sia DBZ o DBS, è solo Moneta che legge frasi lol

ma come fate a discutere di doppiaggio o in generale di questo super quando io accendo la tv e mi becco junior vs frost, una roba talmente imbarazzante che boh :asd:

Su su dite che moneta non va bene su goku ok ci sta , ma non toccate andrea ward che nei movie sta mille volte meglio che il doppiaggio della merak che è imbarazzante nei movie soprattutto la voce didi broly e cooler non si possono sentire col doppiaggio della merak , il doppiaggio della dynamic è anni luce avanti a quello merak , quello della dynamic oltre ad essere molto più professionale , non censura e tiene conto dei nomi originali delle tecniche e nomi

Federico Zanandrea su Freezer mi era piaciuto ma oggi che ero libero e ho visto la puntata vs Piccolo non mi ha fatto impazzire con Frost e quei "dadada" quando lanciava i colpi e le altre espressioni dando o subendo colpi :morristend:

Però hanno fatto bene a tenere lo stesso doppiatore, è bravo e mi piace :sisi:

Anche Cabba nonostante si sia sentito pochissimo mi sembra ok, il presentatore invece non capisco bene per quiale motivo abbia la voce così con quell'effetto robotico...e pensare che anche Zen'o verrà doppiato così mi fa già schifo :tristenev:

PS: Ricordo bene che qui la qualità era già in salita rispetto allo scontro con Botamo ma porca miseria che disegni e animazioni di cacca :rickds:

La qualità da Black in poi è migliorata tantissimo.

- - - Aggiornato - - -

ma come fate a discutere di doppiaggio o in generale di questo super quando io accendo la tv e mi becco junior vs frost, una roba talmente imbarazzante che boh :asd:
E' un momento un po' meh per vedere DBS perché c'era appena stato lo scontro con Goku con il finale da "che cavolo è successo...?" e la puntata serviva praticamente a spiegare perché Goku aveva perso.

Federico Zanandrea su Freezer mi era piaciuto ma oggi che ero libero e ho visto la puntata vs Piccolo non mi ha fatto impazzire con Frost e quei "dadada" quando lanciava i colpi e le altre espressioni dando o subendo colpi :morristend:Però hanno fatto bene a tenere lo stesso doppiatore, è bravo e mi piace :sisi:

Anche Cabba nonostante si sia sentito pochissimo mi sembra ok, il presentatore invece non capisco bene per quiale motivo abbia la voce così con quell'effetto robotico...e pensare che anche Zen'o verrà doppiato così mi fa già schifo :tristenev:

PS: Ricordo bene che qui la qualità era già in salita rispetto allo scontro con Botamo ma porca miseria che disegni e animazioni di cacca :rickds:

La qualità da Black in poi è migliorata tantissimo.

- - - Aggiornato - - -

E' un momento un po' meh per vedere DBS perché c'era appena stato lo scontro con Goku con il finale da "che cavolo è successo...?" e la puntata serviva praticamente a spiegare perché Goku aveva perso.
Mi hai ricordato che presto avremo la saga di Black in italiano :bruniii: vederla su tv sarà una goduria immensa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro