Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AMORE MIA! :rickds:
Sono rabbrividito:rickds:

BTW imho

Frieza ha montato tutto il teatrino con Frost per non farlo scappare, nessuno finora era riuscito a prenderlo a causa di quel cazz di fumogeno che creava :asd: in Golden specialmente avrebbe potuto schiacciarlo in un normale scontro

Con i mesi passati in fuga nel suo universo è diventato una specie di ninja:asd:

Avevo intuito il

piano di Frieza con Gohan, ma il tutto, insieme alla scena del primo pugno in cui Gohan capisce, mi ha gasato a bestia :predicatore:

Ho paura però stia complottando ancora qualcosa :sad: quindi imho gli sceneggiatori hanno voluto farci pensare al reale tradimento, poi smentirci, infine potrebbero farglielo fare sul serio :tragic:

- - - Aggiornato - - -

E la

cancellazione di Frost mi ha dato la conferma definitiva, a fine torneo in qualche modo verranno tutti resuscitati, magari riuniti tutti in un solo grande universo

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a vedere commenti entusiastici... mah

Freezer che si mette fare un mezzo bluff x schiacciare una formica:bah!:

Gohan che ha schiacciato super bu in difficoltà con il teletrasportatore:rickds:

Goku intento a schivare cuoricini energetici qua e la:rickds:

Continuiamo tutti a guardare imperterriti sto super solo perché amiamo Goku e tutta la squadra z quando poi sti pg non hanno praticamente niente a che fare con le loro vecchie controparti, di simile hanno solo il design(più o meno):bah!:

Pori noi come siamo ridotti:imfao:

preferiremmo non ripeterlo ogni volta: ATTENZIONE AGLI SPOILER!!

Sono rabbrividito:rickds:
BTW imho

Frieza ha montato tutto il teatrino con Frost per non farlo scappare, nessuno finora era riuscito a prenderlo a causa di quel cazz di fumogeno che creava :asd: in Golden specialmente avrebbe potuto schiacciarlo in un normale scontro

Con i mesi passati in fuga nel suo universo è diventato una specie di ninja:asd:

Avevo intuito il

piano di Frieza con Gohan, ma il tutto, insieme alla scena del primo pugno in cui Gohan capisce, mi ha gasato a bestia :predicatore:

Ho paura però stia complottando ancora qualcosa :sad: quindi imho gli sceneggiatori hanno voluto farci pensare al reale tradimento, poi smentirci, infine potrebbero farglielo fare sul serio :tragic:

- - - Aggiornato - - -

E la

cancellazione di Frost mi ha dato la conferma definitiva, a fine torneo in qualche modo verranno tutti resuscitati, magari riuniti tutti in un solo grande universo
Concordo su tutto tranne che sull'ultimo Spoiler.Sarebbe un finale troooppo "e vissero tutti felici e contenti".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

spoiler prossimo ep

Ma l'energia sferica come la crea? L'energia gliela danno solo quelli del suo universo? E zeno glielo permetterà? :hmm: Bah, ad ogni modo mi sembra scontato che non funzionerà contro Jiren

Concordo su tutto tranne che sull'ultimo Spoiler.Sarebbe un finale troooppo "e vissero tutti felici e contenti".

Lo pensavo anche io fino a questa puntata, ora mi son convinto del contrario perchè mi sembra impossibile si sbarazzino di un pg così importante a cuor leggero

- - - Aggiornato - - -

spoiler prossimo ep

Ma l'energia sferica come la crea? L'energia gliela danno solo quelli del suo universo? E zeno glielo permetterà? :hmm: Bah, ad ogni modo mi sembra scontato che non funzionerà contro Jiren
Forse ricordo male, ma la

genkidama parte come attacco creato con l'assorbimento dell'energia vitale di esseri viventi che lo circondano, la versione xl che Goku lancia contro i boss è una roba occasionale

Quindi imho assorbe energia dagli altri lottatori, oppure, cosa più credibile, va di blue KKx20 e convoglia lì il suo stesso Ki

Lo pensavo anche io fino a questa puntata, ora mi son convinto del contrario perchè mi sembra impossibile si sbarazzino di un pg così importante a cuor leggero
- - - Aggiornato - - -

Forse ricordo male, ma la

genkidama parte come attacco creato con l'assorbimento dell'energia vitale di esseri viventi che lo circondano, la versione xl che Goku lancia contro i boss è una roba occasionale

Quindi imho assorbe energia dagli altri lottatori, oppure, cosa più credibile, va di blue KKx20 e convoglia lì il suo stesso Ki
Si

me ne sono ricordato subito dopo a proposito della genkidama. Come quella che crea contro Vegeta, giusto?

Ci scommetto le balle che se ricorre a quella

la assorbe come nel film "I 3 Super Saiyan"

Si
me ne sono ricordato subito dopo a proposito della genkidama. Come quella che crea contro Vegeta, giusto?
Esatto :sisi: è solo meno potente ma è quella

- - - Aggiornato - - -

Ci scommetto le balle che se ricorre a quella
la assorbe come nel film "I 3 Super Saiyan"

Possibile qualcosa di simile, però hanno raccomandato di concentrarsi

sugli occhi grigi dicendo che sono la chiave di tutto, imho le teorie ed i rumors sull'evil /primal Goku potrebbero averci parzialmente preso :asd:

AMORE MIA! :rickds:
i Giapponesi non ce la fanno proprio, infilano parole italiane dappertutto, ma stai sicuro che una su tre la sbagliano. Ma possibile che non ci sia qualcuno che l'italiano LO SA veramente a cui chiedere? Questa cosa non l'ho mai capita, peggio degli americani che pronunciano "karaoki", porca paletta

i Giapponesi non ce la fanno proprio, infilano parole italiane dappertutto, ma stai sicuro che una su tre la sbagliano. Ma possibile che non ci sia qualcuno che l'italiano LO SA veramente a cui chiedere? Questa cosa non l'ho mai capita, peggio degli americani che pronunciano "karaoki", porca paletta
vale per tutte le parole delle lingue straniere che utilizzano, inglese compreso. gli piacciono, ma fanno sempre a modo loro :rickds:

Spendo due parole sull'episodio di oggi.

Per quanto l'esito fosse scontato mi è piaciuto il modo in cui hanno gestito la situazione.

Freezer si riconferma il miglior PG della serie, è il cattivo per eccellenza.

Comunque

Freezer 100% era tozzo e spallosissimo.

Questo è più grosso e alto di Ultra Trunks :rickds:

Ho visto spezzettoni di Ita quando si incontrano Beerus e Champa.

C-18 su Vados che senso ha? Non perché ci stia male, ma perché?

Champa, devo dire che non mi dispiace, anzi!

Comunque,giusto per una piccola precisazione,quello che ci sarà fra due settimane non sarà un episodio da un'ora,ma due episodi appiccicati,quindi la settimana dopo ancora l'episodio sarà il 111

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Comunque,giusto per una piccola precisazione,quello che ci sarà fra due settimane non sarà un episodio da un'ora,ma due episodi appiccicati,quindi la settimana dopo ancora l'episodio sarà il 111
non sono due episodi con la durata di 30 minuti? sicuro? :morris82:

non sono due episodi con la durata di 30 minuti? sicuro? :morris82:
Si sono due episodi,109 e 110,in quale formula saranno proposti io non lo so però

i soliti episodi dalla solita durata. il restante per arrivare ad un'ora è dato dalla pubblicità, tranquilli :asd:

i soliti episodi dalla solita durata. il restante per arrivare ad un'ora è dato dalla pubblicità, tranquilli :asd:
:rickds::rickds:

Su italia 1 avrebbero fatto davvero così :asd:

E a proposito di italia 1:

36° Episodio: 6,10% Share per 943.000 spettatori37° Episodio: 6,70% Share per 1.038.000 spettatori

38° Episodio: 7,4% Share per 1.144.000 spettatori

39° Episodio: 6,30% Share per 925.000 spettatori

40° Episodio: 6,60% Share per 992.000 spettatori
674u.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro