Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggerezza assurda? :morristend:

Ci si rende conto che il luogo si trova nel nulla particolarmente, quindi un luogo infinito, e i loro colpi e le loro auree lo stavano facendo tremare, ci vuole una quantitá di energia incommensurabile.

- - - Aggiornato - - -

Sarà che ho una cosa chiamata occhio critico, e non ho più 10 anni.
Utilizzalo sempre però, io non ti ho visto quasi mai elogiare qualcosa di super quando ci sarebbe spazio per farlo, così fai solo la figura di chi critica a priori.

Leggerezza assurda? :morristend:
Ci si rende conto che il luogo si trova nel nulla particolarmente, quindi un luogo infinito, e i loro colpi e le loro auree lo stavano facendo tremare, ci vuole una quantitá di energia incommensurabile.

- - - Aggiornato - - -

Utilizzalo sempre però, io non ti ho visto quasi mai elogiare qualcosa di super quando ci sarebbe spazio per farlo, così fai solo la figura di chi critica a priori.
Ribadisco, leggerezza assurda.Questi sono colpi che senti attraverso lo schermo:
78b5f20918a7332f10897046e35817e2.jpg
f6208affc5bd6f0d26621e803f661078.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
waaaaa, quei pochi frame di goku vs golden freezer angel li ho aprezzati per dire. Fosse sempre come quei 10 secondi.:tristenev:

Più che altro c'è poco da elogiare in super, ma quello che c'é di poco l'ho fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ribadisco, leggerezza assurda.Questi sono colpi che li senti attraverso lo schermo:
78b5f20918a7332f10897046e35817e2.jpg
f6208affc5bd6f0d26621e803f661078.jpg

I colpi di Jiren nella prima parte di scontro sono perfettamente comparabili a quelli, poi si è fatto equilibrato lo scontro e ovviamente non potevano esserci.

Magari è una cosa soggettiva o solo nostalgia

- - - Aggiornato - - -

waa, quei pochi frame di goku vs golden freezer li ho aprezzati per dire. Fosse sempre come quei 10 secondi.:tristenev:
Non parlo solo di disegni, ogni volta fai attenzione ad elencare solo i difetti di Super, come se ci fossero solo quelli.

I colpi di Jiren nella prima parte di scontro sono perfettamente comparabili a quelli, poi si è fatto equilibrato lo scontro e ovviamente non potevano esserci.

Magari è una cosa soggettiva o solo nostalgia
Magari è anche quello.Vecchiaia di ***** :rickds:

Non parlo solo di disegni, ogni volta fai attenzione ad elencare solo i difetti di Super, come se ci fossero solo quelli.
come ho detto "Più che altro c'è poco da elogiare in super, ma quello che c'é di poco l'ho fatto." Quindi se ci sono più post negativi che positivi non é colpa mia.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Magari è anche quello.Vecchiaia di ***** :rickds:

il pugno tra goku e freezer angel sa di pugno, bello assestato. Jiren vs Goku non raggiunge quell'effetto. e si parla sempre di super, quindi la nostalgia non centra.

come ho detto "Più che altro c'è poco da elogiare in super, ma quello che c'é di poco l'ho fatto." Quindi se ci sono più post negativi che positivi non é colpa mia.:asd:
Si, si. Intanto oggi sei quí a criticare i disegni, evitando di discutere i lati positivi ( obiettivamente ) dell'episodio. Sei restio di commenti di elogio quando si parla di quest'opera, e più che avere un occhio critico come sostieni, sei piuttosto pesante a mio parere.

il pugno tra goku e freezer angel sa di pugno, bello assestato. Jiren vs Goku non raggiunge quell'effetto. e si parla sempre di super, quindi la nostalgia non centra.
Oh ecco, non mi veniva in mente un esempio di Super.

Grazie dell'assist; quello è un bel pugno :ahsisi:

Concordo quando dici

che è stato emozionante il momento in cui è riapparso Goku, però tutto l'hype è finito appena si è detrasformato.

Grandissime puntate, il top di super. Non concordo con chi dice che sono state anticlimatiche. Lo scontro è stato bello
Il fatto che Goku abbia esaurito la sua trasformazione lascia spazio ad altri combattenti,

fosse successo il contrario sareste stati tutti a dire che Goku ha sempre un ruolo principale in tutto, mai contenti.
Infatti è stata troppo prematura

questa trasformazione.

Han dovuto subito segare le gambe a Goku per permettere al Torneo di proseguire.

Sarà che ho una cosa chiamata occhio critico, e non ho più 10 anni.
Ho capito ma leggere sempre le stesse cose per ogni episodio ha stancato pure. Specialmente in questo caso dove ci sarebbe molto altro da commentare (e anche criticare eh) rispetto ai DISEGNIH

Io mi ricordo che quando Goku si è trasformato in ssj è partito lo scontro finale con Freezer.Quando Gohan è diventato ssj2 ha massacrato i Cell jr. e poi è andato a pestare il loro paparino.

Invece in super

Goku si è trasformato, hanno usato tutta la puntata per spiegare la trasformazione e poi è finita.

Bell'affare... Poteva pestarsi un po' di più con Jiren almeno.
Concordo quando dici

che è stato emozionante il momento in cui è riapparso Goku, però tutto l'hype è finito appena si è detrasformato.

Infatti è stata troppo prematura

questa trasformazione.

Han dovuto subito segare le gambe a Goku per permettere al Torneo di proseguire.

Per come la vedo io hanno solo gettato le basi per quanto accadrà in futuro, insomma non ci potevamo aspettare uno scontro che eliminasse uno tra Goku e Jiren (= fine del torneo per come stanno ora le cose) quando non siamo neanche a metà. Poi certo anche io avrei preferito che la nuova trasformazione durasse almeno una puntata invece che 30 secondi eh :asd:

Si, si. Intanto oggi sei quí a criticare i disegni, evitando di discutere i lati positivi ( obiettivamente ) dell'episodio. Sei restio di commenti di elogio quando si parla di quest'opera, e più che avere un occhio critico come sostieni, sei piuttosto pesante a mio parere.
che dovrei commentare scusa? Devo fare un post lungo 30 righe per la nuova trasformazione? bella, l'ho detto, anche se essendo un transito non é il massimo.

devo dire qualcosa sulla trama che non é andata chissà quanto avanti? Aspetto ancora il copo di scene che cambia tutto.

Sono episodi di botte, commento quelle sopratutto, e se non sono fatte bene ovvio che non le possa elogiare.

Se poi devo dire che sono belle a prescindere dimmelo eh.

Che poi porca miseria, usassero sempre le animazioni/disegni dell'Opening e della Sigla di chiusura, sarebbe il top :stema:

A proposito, è bellissima la Sigla di chiusura :tragic:

Tra l'altro
Jiren vs Hit genera molto hype nel mio caso.
é uno scontro che desta molto più interesse di quello appena uscito.

Hit ha troppo, troppo potenziale inespresso.

Che poi porca miseria, usassero sempre le animazioni/disegni dell'Opening e della Sigla di chiusura, sarebbe il top :stema:A proposito, è bellissima la Sigla di chiusura :tragic:
l'hanno fatto, nulla vieta che lo rifacciano.:asd:

Cambiando argomento, quanto è quotato

Freezer che dona la sua energia a Goku per "restituirgli il favore"?

3153274cc58c74c65fc3eaf66b1c8e2b1d6ff80d_hq.jpg

Esatto, è stato un teaser.Sinceramente preferisco la classica formula

trasformazione nuova alla fine con conseguente battaglia finale.

Invece così hanno spezzato le due cose e di conseguenza anche il mio entusiasmo.
Beh li son punti di vista, per me una variazione al solito tema è benvenuta :sisi:

in un episodio di mazzate cosa vuoi che ti commenti? la trama che non é andata avanti? gli spiegoni di wikiwhis? della trasformazione in se ho già detto nello stesso post.

ma stantati pure, non credo ci isa nulla che mi vieti di commentare man mano l'ultimo episodio uscito.
Nessuno te lo vieta, ma qualcuno ti può far notare che scrivere ogni puntata che i disegni fanno schifo diventa pesante. Poi fai quello che ti pare. Di certo non sono io che spreco il mio tempo guardando un'opera che mi fa schifo :asd:

che dovrei commentare scusa? Devo fare un post lungo 30 righe per la nuova trasformazione? bella, l'ho detto, anche se essendo un transito non é il massimo.devo dire qualcosa sulla trama che non é andata chissà quanto avanti? Aspetto ancora il copo di scene che cambia tutto.

Sono episodi di botte, commento quelle sopratutto, e se non sono fatte bene ovvio che non le possa elogiare.

Se poi devo dire che sono belle a prescindere dimmelo eh.
Il combattimento è stato effettivamente buono, sto leggendo critiche solo quí dentro. I disegni avevano pecche, ma le animazioni fatte bene e le colorazioni hanno in parte ripianato, specialmente nei punti dove Jiren e Goku riempivano tutto lo schermo.

No, non mi aspetto solo complimenti. Solo che in un episodio dove l'atmosfera era di ottimo livello ed è riuscita a suscitare emozioni importanti, lo scontro è stato dinamico e per la maggior parte ben gestito, entrare quí e leggere le tue critiche ( che sono sempre le stesse, ti consiglio di quotare i tuoi messaggi di altre pagine, risparmi tempo ) non è il massimo. Tra l'altro hai anche avuto la presunzione di affermare che abbiamo standard bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro