Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non hai detto che lo hai droppato l' anime ?
Lo ripiglio quando sono scazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo ripiglio quando sono scazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

metti che per sbaglio diventa quasi interessante...non si sa mai, meglio rischiare e vederlo nel dubbio, faccio così anche io con super.

Prendete con le pinze poiché non è ancora confermato del tutto, ma a quanto pare è in produzione un altro film.

Se tanto mi da tanto sarà quello della saga di Champa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendete con le pinze poiché non è ancora confermato del tutto, ma a quanto pare è in produzione un altro film.Se tanto mi da tanto sarà quello della saga di Champa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di film ne faranno uno ogni 2-3 anni , fanno una vagonata di cash.

Prendete con le pinze poiché non è ancora confermato del tutto, ma a quanto pare è in produzione un altro film.Se tanto mi da tanto sarà quello della saga di Champa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se così fosse, Super altro non sarebbe che la correzione delle magagne tramistiche che i film portano, infarcito di inutili filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E noi ce lo seguiamo lo stesso :rickds:

Se così fosse, Super altro non sarebbe che la correzione delle magagne tramistiche che i film portano, infarcito di inutili filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE noi ce lo seguiamo lo stesso :rickds:

Potrebbero adottare il metodo del film su freezer , raccontando storie canoniche ma non raccontate dettagliatamente nel manga

Hanno detto che sarà l'ultimo di una trilogia, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé che tanto continueranno a farne sicuramente, come diceva Loris ci guadagnano troppo per mollare la presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto che sarà l'ultimo di una trilogia, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé che tanto continueranno a farne sicuramente, come diceva Loris ci guadagnano troppo per mollare la presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi postare la fonte? Sono curioso di sapere cosa dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi postare la fonte? Sono curioso di sapere cosa dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho letta qui, ma la news si trova un po' ovunque, anche su Animeclick ad esempio. Comunque ripeto, ancora rumor a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://en.yibada.com/articles/79719/20151030/new-dragon-ball-movie-is-coming-as-a-part-of-the-trilogy-tadayoshi-yamamuro-confirmed.htm

Ultima modifica da un moderatore:
ci stà un altro film va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque vista la puntata di oggi molto tranquilla direi e goku è andato ad allenarsi con whis.

Mentr nel proffimo ep si vedono tagoma,shizami e sorbet e pure champa e vodos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 17 :sardjack:

Stando alle parole di Whis, credo che Vegeta abbia già sbloccato il Ki divino in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 17 :sardjack:Stando alle parole di Whis, credo che Vegeta abbia già sbloccato il Ki divino in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio si allena da ormai 7/8 mesi con whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvio si allena da ormai 7/8 mesi con whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero spieghino come abbia fatto a raggiungere il God senza la procedura standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero spieghino come abbia fatto a raggiungere il God senza la procedura standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh deduco che neanche bills all' inizio avesse un aura divina quindi deduco che abbia fatto seguire a vegeta una procedura simile a bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo nel prossimo ep dove a quanto pare vengono introdotti pure champa e vodos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh deduco che neanche bills all' inizio avesse un aura divina quindi deduco che abbia fatto seguire a vegeta una procedura simile a bills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo nel prossimo ep dove a quanto pare vengono introdotti pure champa e vodos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbè a cazz di cane in breve :rickds:

Ma Bills non nasce già come un ***? Grazie a Whis diventa solo più forte no?

Vabbè a cazz di cane in breve :rickds:Ma Bills non nasce già come un ***? Grazie a Whis diventa solo più forte no?

Credo di no.

In fondo Whis aveva proposto anche a Goku di divenire il prossimo *** del loro universo.

Vabbè a cazz di cane in breve :rickds:Ma Bills non nasce già come un ***? Grazie a Whis diventa solo più forte no?

no no lo dice pure a goku,pure in fukkatsu no f whis specifica il fatto che ancora neanche bills ha raggiunto la perfezione nel suo allenamento quindi figuriamoci, gli unici a nascere come *** sono i kaiohshin da quanto si è visto e sicuramente pure whis e sua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro