Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la notizie del ultimo capitolo del manga sono la cosa migliore uscita da questo super per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà banale, ma chi se frega, VOGLIAMO MEGA MAZZATE TRA SEIYAN DI 2 UNIVERSI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

o un nappa cazzutissimo che sopravvive al posto di vegeta e visto il tradimento di vegeta si allea con goku e si allena e diventa potentissimo e vanno su namecc insieme a spaccare il **** a frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

bills parla di un ultimo guerriero in cui ha visto notevoli potenzialità, è indubbiamente gohan altrimenti che senso aveva metterlo in copertina in forma saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh al massimo ci becchiamo un nuovo pg che vi devo dire LOL
sicuramente sarà qualcuno che non abbiamo mai visto, non avrebbe senso che lo stesso padre sputtani il figlio dandogli del topo o verme di biblioteca... e poi un estraneo lo scelga come guerriero per salvare il destino della terra.

I capitoli mensili sono un bomba

certo che vedere come Guku parla di Gohan...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png alla fine Chichi ha vinto, spero che nell'altro universo Goku abbia avuto la meglio:ahsisi:

Sfere del drago grandi come pianeti:hype: il nuovo tizio misterioso:hype3:

- - - Aggiornato - - -

Io spero in un radish fortissimo che viene mandato sulla terra al posto di Goku e fa più o meno le sue stesse cose e diventa fortissimo :morris82:

o un nappa cazzutissimo che sopravvive al posto di vegeta e visto il tradimento di vegeta si allea con goku e si allena e diventa potentissimo e vanno su namecc insieme a spaccare il **** a frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hanno senso nessuna delle due, ma le voglio vedere lo stesso:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Be ma non é detto che sinno personaggi già visti nel 6 universo, magari sono altri sayan. Cmq il 5 combattente della squadra 7 é la persona più forte con cui ha combattuto Bills, più forte di goku

- - - Aggiornato - - -

bills parla di un ultimo guerriero in cui ha visto notevoli potenzialità, è indubbiamente gohan altrimenti che senso aveva metterlo in copertina in forma saikyou no senshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh al massimo ci becchiamo un nuovo pg che vi devo dire LOL
Nappa SSJ is coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non ha senso che sia Gohan, il personaggio ormai è stato sputtanato al punto che lo stesso Goku lo definisce topo di biblioteca e si è indebolito tantissimo. Poi tra l'altro Bills dice di averci combattuto con questo tipo quindi ci sono buone probabilità che si tratti di un nuovo personaggio e non vedo l'ora di scoprire chi sia.

Gotenks confermato nella saga di Fukkatsu :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Vista la 21, stanno fixando tutte le cappellate del film, bene così :ivan:

vista la 21, LOL a quanto pare tagoma è tanto forte da superare i poteri nascosti di gohan cioè la forma suprema lol, mi domando che razza di allenamento abbia fatto insieme a frieza,nella prossima ginyu gi dovrebbe fregare il corpo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Onestamente ? Spoiler capitolo 6 del manga:

visto questo nuovo torneo,la carta di Frieza risorto e la sua rinnovata potenza me la sarei giocata proprio in questo arco,facendolo combattere con Goku & company. Sarebbe stato sicuramente riluttante,ma penso che avrebbe partecipato,visto che l'ordine gli sarebbe stato impartito da Bills stesso,essere che Frieza ha sempre temuto. Poi vabbè,io sono un amante sfrenato di Frieza e quindi vorrei vederlo sempre il più possibile e il film,per quanto mi sia piaciuto,non è stato in grado di rendergli onore,secondo me.

Altre cose no sense nella 21.

Cioè Muten con un power level di 139 che abbatte soldati galattici uno dopo l'altro

Gohan che in teoria dovrebbe esser forte più di un super saiyan 3 pawnato da un tagoma di ***** e la prossima si trasforma pure in super saiyan (wtf ? sono stati coerenti solo nella sigla).

Altre cose no sense nella 21.
Cioè Muten con un power level di 139 che abbatte soldati galattici uno dopo l'altro

Gohan che in teoria dovrebbe esser forte più di un super saiyan 3 pawnato da un tagoma di ***** e la prossima si trasforma pure in super saiyan (wtf ? sono stati coerenti solo nella sigla).
Ma i soldati random di Freezer sono sempre stati una sega (e questi qui sono pure di un'armata inferiore, viene detto) c'entra poco che siano alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto è vero che nella saga di Namek alcuni non riuscivano nemmeno a sparare proiettili di Ki senza appositi apparecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto a Gohan, anche questo è stato spiegato. Non si è allenato ed ha perso la potenza donatagli da Kaioshin (dato che non era una trasformazione).

E non è la prima volta che Gohan perde potenza skippando gli allenamenti; all'inizio della saga di Majin Bu viene chiaramente detto che durante il Cell Game era molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente ? Spoiler capitolo 6 del manga:
visto questo nuovo torneo,la carta di Frieza risorto e la sua rinnovata potenza me la sarei giocata proprio in questo arco,facendolo combattere con Goku & company. Sarebbe stato sicuramente riluttante,ma penso che avrebbe partecipato,visto che l'ordine gli sarebbe stato impartito da Bills stesso,essere che Frieza ha sempre temuto. Poi vabbè,io sono un amante sfrenato di Frieza e quindi vorrei vederlo sempre il più possibile e il film,per quanto mi sia piaciuto,non è stato in grado di rendergli onore,secondo me.
tecnicamente freezer per affrontare goku e gli altri, doveva appartenere al

mondo 6 ovvero quello di champa. Invece appartiene al mondo 7, potevano al massimo essere compagni di squadra anche se si odiavano

Ultima modifica:
Ma i soldati random di Freezer sono sempre stati una sega (e questi qui sono pure di un'armata inferiore, viene detto) c'entra poco che siano alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto è vero che nella saga di Namek alcuni non riuscivano nemmeno a sparare proiettili di Ki senza appositi apparecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto a Gohan, anche questo è stato spiegato. Non si è allenato ed ha perso la potenza donatagli da Kaioshin (dato che non era una trasformazione).

E non è la prima volta che Gohan perde potenza skippando gli allenamenti; all'inizio della saga di Majin Bu viene chiaramente detto che durante il Cell Game era molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica vero, all'epoca c'era gente tipo Kyui che aveva un sentou ryoku pari a 18.000, tra l'altro dubito che alcuni dei tizi visti nella 21 siano meno forti di un saibaman.

Kaioshin a Gohan non ha donato alcuna potenza, semplicemente ha sbloccato la sua capacità latente, per'altro viene anche spiegato che il super saiyan è una forma sbagliata e che non gli sarebbe servito più. Difficile credere che in così poco tempo si sia ammosciato a tal punto.

Edit: Ma poi al di là di Gohan, ma sto tagoma che doveva essere forte come dodoria o zarbon in 4 mesi pure lui diventa *** ??? Anche solo Piccolo che dovrebbe esser forte almeno quanto cell base sembra che nella prossima viene mazzuolato, dai ma non ha senso :rickds:. Almeno Freezer ha la mezza scusa del potenziale alto :rickds:

Mica vero, all'epoca c'era gente tipo Kyui che aveva un sentou ryoku pari a 18.000, tra l'altro dubito che alcuni dei tizi visti nella 21 siano meno forti di un saibaman.Kaioshin a Gohan non ha donato alcuna potenza, semplicemente ha sbloccato la sua capacità latente, per'altro viene anche spiegato che il super saiyan è una forma sbagliata e che non gli sarebbe servito più. Difficile credere che in così poco tempo si sia ammosciato a tal punto.

Edit: Ma poi al di là di Gohan, ma sto tagoma che doveva essere forte come dodoria o zarbon in 4 mesi pure lui diventa *** ??? Anche solo Piccolo che dovrebbe esser forte almeno quanto cell base sembra che nella prossima viene mazzuolato, dai ma non ha senso :rickds:. Almeno Freezer ha la mezza scusa del potenziale alto :rickds:

Mica vero, all'epoca c'era gente tipo Kyui che aveva un sentou ryoku pari a 18.000, tra l'altro dubito che alcuni dei tizi visti nella 21 siano meno forti di un saibaman.Kaioshin a Gohan non ha donato alcuna potenza, semplicemente ha sbloccato la sua capacità latente, per'altro viene anche spiegato che il super saiyan è una forma sbagliata e che non gli sarebbe servito più. Difficile credere che in così poco tempo si sia ammosciato a tal punto.

prima di tutto nella 21 frieza dice che sono soldati di seconda categoria,Kyui è un soldato d'elite come zarbon e dodoria ci macherebbe che non sia forte, gohan non si allena da almeno 6 anni ci credo che ha fatto queato trop incredibile di potenza a occhio e croce di grazie se è forte quanto inizio saga bu :rickds:

magari sapremo qualcosina su questo addestramento e Tagoma essendo stato il manichino di frieza durante l' allenamento ci credo sia diventato più potente visto lo spaventoso incremento di frieza anche tagoma non è stato da meno e ti correggo piccolo prima del cell game si allena nella stanza e sicuramente supera il livello di cell seconda forma in più nella saga di bu fa la sua meditazione che lo boosta di un sacco a occhio e croce dovrebbe combattere decentemente contro darbula ma solo che da quando ha assorbito il supremo è diventato un codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima di tutto nella 21 frieza dice che sono soldati di seconda categoria,Kyui è un soldato d'elite come zarbon e dodoria ci macherebbe che non sia forte, gohan non si allena da almeno 6 anni ci credo che ha fatto queato trop incredibile di potenza a occhio e croce di grazie se è forte quanto inizio saga bu :rickds:
Resta comunque il fatto che questi "soldati" per esser sconfitti in questo modo da Muten devono esser meno forti di un saibaman, il che è abbastanza implausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Gohan: Passi che non allenandosi ha perso potere, ma resta il fatto che la logica del kaioshin è sempre quella, ormai dovrebbe comunque esser potente senza super saiyan. Gohan ha appreso prima di Goku e Vegeta che il top è esser forti da "normali". Tra l'altro anche se fosse forte come all'inizio della saga di Bu resta comunque uno stracazzutissimo SSJ2, mica niente :rickds:

magari sapremo qualcosina su questo addestramento e Tagoma essendo stato il manichino di frieza durante l' allenamento ci credo sia diventato più potente visto lo spaventoso incremento di frieza anche tagoma non è stato da meno e ti correggo piccolo prima del cell game si allena nella stanza e sicuramente supera il livello di cell seconda forma in più nella saga di bu fa la sua meditazione che lo boosta di un sacco a occhio e croce dovrebbe combattere decentemente contro darbula ma solo che da quando ha assorbito il supremo è diventato un codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si bhe, con questa logica direi che i nostri eroi nella stanza dello spirito e del tempo durante il periodo di cell facevano la bella vita, questi in 4 mesi passano da Zarbon a oltre Cell, tra altri 4 prendono il posto di Bills ? :rickds:

Su piccolo infatti ho scritto "almeno", è chiaro che anche lui ormai dovrebbe esser di livello abbastanza alto, a maggior ragione non si sa come fa a buscarle da quello smilzo.

Ah altra cosa: Crilin pauroso contro i casual non si può vedere.

tecnicamente freezer per affrontare goku e gli altri, doveva appartenere al
mondo 6 ovvero quello di champa. Invece appartiene al mondo 7, potevano al massimo essere compagni di squadra anche se si odiavano
Infatti infatti,io lo volevo compagno riluttante di Goku e Vegeta

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Mi sono sentito in imbarazzo per Crilin, uno con un livello superiore a 10,000 che si spaventa davanti ai soldatini di plastica.

Lo volete capire che TOryama ha sfanculato i power levels dopo la saga di Namek ? Non contano più , fate come se non esistessero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro