Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè sarebbe

Quella parte dove si vede Freezer e poi goku e Vegeta che combattono? spero di no perchè sarebbe abbastanza penoso.

Quoto, Vegeta ne esce più forte di Goku stavolta, quest'ultimo ha il kaiohken che è molto faticoso da mantenere, Vegeta una forma vera e propria, per ora sta sopra
Ah e guardate che il teaser è la scena post Credits, non è parte della 131 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Avete notato la musica stile Superman nella scena finale con Jiren e Toppo? :morris82:
Contentissimo per sta cosa, finalmente Vegeta prevale su Goku. È giusto così.

Mi aspettavo peggio e invece sia il combattimento che la parte finale sono stati gestiti molto bene, posso ritenermi soddisfatto dalla visione.

E così si conclude DB Super, nonostante gli alti e i bassi, ho apprezzato il tutto. Episodio emozionante.

Sono l'unico a cui han fatto girare le palle
col tributo finale nel deserto? Anche basta con quelle pose:imfao:
E sopratutto con la nuova tinta ai capelli, brrrr

Vedo troppo hype per Freezer comunque. Solo io trovo il suo ritorno uno sputtanamento totale del personaggio? Già era un pò forzato in Z, ma vederlo un giorno far parte degli amiconi terrestri....bhò.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo troppo hype per Freezer comunque. Solo io trovo il suo ritorno uno sputtanamento totale del personaggio? Già era un pò forzato in Z, ma vederlo un giorno far parte degli amiconi terrestri....bhò.
Ma alla fine per 1 ora ha combattutto al fianco di tutti e sarebbe la 3a volta (con Goku praticamente morto, poi ucciso da Trunks ed infine da Goku ucciso) che sparisce.

Dopo un po' anche un PG cattivo come lui penso sia coerente il fatto che possa passare nei buoni o comunque rimanga "neutro".

Poi per me la vendetta l'ha compiuta in RoF. Di fatto aveva vinto, aveva ucciso tutti.

P.S. nell'episodio di oggi seppure non riprodotto benissimo

è tornato il Colpo Nova

Ultima modifica da un moderatore:
scherzi a parte io ci vedo un sacco di parallelismi con la dc :ahsisi:

essenzialmente jiren nasce come una sorta di "superman"

totalmente sgravo e rotto ma al servizio della giustizia

poi viene rivelato il suo passato e diventa una sorta di "batman"

infine scopriamo che la sua ideologia nn è tanto la giustizia in se

ma il voler essere il più forte di tutti per imporre la sua idea di

giustizia, a costo anche di uccidere innocenti

praticamente il superman di injustice :ahsisi:

Raga qualcuno

può fare uno screen in HD di Goku SSJ e Freezer quando gridano? Ne necessito :morris82:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Finale buonista, ma nel complesso ci sta :sasa: , in generale serie molto buona, sicuramente migliore di GT.

7,5/8

- - - Aggiornato - - -

Ma non si possono paragonare :asd:Sono due finali concettualmente diversi :asd:

Quello di GT era un finale vero, con in mente la volontà di chiudere la serie e non creare seguiti.

Quello di Super è più un finale di stagione, sappiamo già che la serie continuerà col film e che il manga non si fermerà, adattando per l'appunto l'arco narrativo cinematografico e magari andando pure oltre :asd:
Ah si??, buono. :morristend:

Raga qualcuno
può fare uno screen in HD di Goku SSJ e Freezer quando gridano? Ne necessito :morris82:

Erai-raws_Dragon_Ball_Super_-_131_END_1080p_Multiple_Subtitl.png

No anche per me non doveva tornare. Il suo prronagvio aveva gia detto tutto in Z.

- - - Aggiornato - - -

Quindi quale sarebbe?
Il traeser del film.

Grazie mille bro, sicuramente il momento più hyppante di questa serie e non :ahsisi:

più che altro freezer è un personaggio che non ha più nulla da dire, è morto una volta, ha cercato di vendicarsi ed è finito a pezzettini :ahsisi: è tornato un'altra volta e pure lì è finita male.... ok adesso ha dato un contributo alla causa rimanendo cmq nel suo personaggio nonostante la collaborazione con goku e gli altri, ora basta però, che faccia le sue razzie offscreen :ahsisi:

anche se un freezer che manipola cooler per farlo combattere contro i sayan ci starebbe :ahsisi:

A ripetizione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

più che altro freezer è un personaggio che non ha più nulla da dire, è morto una volta, ha cercato di vendicarsi ed è finito a pezzettini :ahsisi: è tornato un'altra volta e pure lì è finita male.... ok adesso ha dato un contributo alla causa rimanendo cmq nel suo personaggio nonostante la collaborazione con goku e gli altri, ora basta però, che faccia le sue razzie offscreen :ahsisi:

anche se un freezer che manipola cooler per farlo combattere contro i sayan ci starebbe :ahsisi:
Freezer può facilmente essere l'Hisoka di DB, il carisma c'è e il suo rapporto con Goku/Vegeta/Beerus è divertentissimo da vedere, sicuramente il personaggio con più potenziale al momento :ahsisi:

BTW, la scritta MIR sulla maglia di c17 vuol dire qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

Freezer può facilmente essere l'Hisoka di DB, il carisma c'è e il suo rapporto con Goku/Vegeta/Beerus è divertentissimo da vedere, sicuramente il personaggio con più potenziale al momento :ahsisi:
freezer spalla provvisoria di goku e vegeta nn mi ispira granchè detto sinceramente

BTW, la scritta MIR sulla maglia di c17 vuol dire qualcosa?
Hanno sbagliato a scrivere MVP :sisi: :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro