Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Sono solo 3 imho, quella dello scorso capitolo era un robetta durata due vignette. Penso avrebbe potuto applicarla ad ogni forma esistente del SS.Letto il capitolo in inglese.
Il discorso di Vegeta mi è piaciuto molto. Non ha mai avuto un maestro, non ha mai partecipato a competizioni sportive come il Tenkaichi, la sua vita è stata caratterizzata soltanto da guerre, morti, distruzione ed avversari sempre più temibili e mortali. L'Ultra Istinto non è roba per lui...
Ma quindi adesso abbiamo 4 versioni del Super Saiyan Blue?
SSGSS aura marmellosa
SSGSS 100% aura contenuta
SSGSSkaiokentipokaioken
SSGSS beyond aura fiammeggiante
C-17 è un cretino, a meno che non sia tutta una sua strategia per fingersi morto ed aspettare che il tempo si esaurisca.
Non è quello che succede, vediamoNo?
Sia Goku che Vegeta continuano a combattere pur essendo stremati da capitoli interi, Goku è stato shottato e senza fiato diverse volte ed ora eccolo lì in piedi con il mezzo UI tirato a caso controllato e bello full pronto a picchiarsi con Jiren come se non avesse ancora combattuto.
Vegeta stessa cosa, era mezzo morto vs Toppo, poi sclera d'ira usando questa copia del Beyond molto mal riuscita e mettendoci nel mezzo gli stessi discorsi scopiazzati male dall'anime ed eccolo che sta in piedi senza problemi a combattere vs Jiren parlando e facendo quello che vuole senza problema prima di venire shottato nuovamente. Immagino che dopo che Goku verrà picchiato tornerà a combattere senza problemi assieme a Freezer che dopo essere stato massacrato da Kale ora sta in Golden come se niente fosse.
La situazione non mi sembra diversissima, magari qui è leggermente migliore per il semplice fatto che praticamente non ci sono stati combattimenti interi o importanti
Vegeta e Goku mezzi morti, infatti sono scappati. L'UI come ben sai non costa energia, è solo uno stato mentale e grazie a C-17 lo ha riottenuto. Vegeta è mezzo morto infatti, penso che il suo "torneo" sia praticamente al termine.
Kale non ha fatto quasi nulla a Frieza, lo abbiamo visto prendere bastonate ma poteva batterla come lui stesso ha detto e oltre a qualche graffio non ha mai dato l'impressione di essere gravemente ferito. Comunque, nel capitolo sfotte Toppo/Dyspo e ha un rapido scambio di colpi con Jiren.
Di fatto non vedo alcun problema. Concordo con l'ultima frase, di fatti preferisco sia andata così nel Manga da un lato.
Kale non ha fatto quasi nulla a Frieza, lo abbiamo visto prendere bastonate ma poteva batterla come lui stesso ha detto e oltre a qualche graffio non ha mai dato l'impressione di essere gravemente ferito. Comunque, nel capitolo sfotte Toppo/Dyspo e ha un rapido scambio di colpi con Jiren.
Di fatto non vedo alcun problema. Concordo con l'ultima frase, di fatti preferisco sia andata così nel Manga da un lato.