Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Black femminile lol

E' un figo fuori parametro sia per come agisce che per come parla, altro che la mammoletta del manga che sta fisso lì a piagnucolare appena una minima cosa gli va male, che pg del cavolo :rickds:

L'unica scena degna è quando trafigge Gowasu, fine.

I combattimento in DBGT facevano pensa pur essendo disegnati in maniera costante, erano tutti uguali e privi di mordente. Purtroppo in quella parte di DBS i disegni erano ancora incerti e con dei cali ma rendevano comunque per via di quello che succedeva e per le coreografie di combattimento diverse dal solito oltre che per le mosse di Black bellissime :sisi:

Baby a me era piaciuto solo perché inizialmente aveva messo sul campo tutti i guerrieri Z controllandoli uno ad uno e rendedoli partecipi anche se per poco ma una volta entrato nel corpo di Vegeta cacca, poi la parte palesemente filler nel mondo dei giochi magico la ricorderò per tutta la vita da quant'era uno schifo esagerato...no davvero, perché avevano fatto quella roba? :facepalm:

PS: Con Zamasu pensavo intendesse entrambi, Zamasu e Black e non il solo Zamasu che rispetto a Black è cacca pur essendo un bel pg.
privi di mordente dici? devi odiarlo troppo per non aprezzare goku ssj4 vs Baby. :bruniii: le pagnotte che gli dava. altro che prive di mordente.

qui su black non solo chiudi gli occhi ma te li strappi. :asd: ok che non é l'episodio 5 o il combattimento con golden freezer ma siamo comunque a dei livelli infimi. :asd: ok per l'attacco particolare di black con la falce ma é tutto animato in maniera mheeee.
Suguro a me era piaciuto. anche il personaggio in se era particolare. ma ci sta che non ti sia piaciuto. :unsisi:

io intedevo entrambi, dopo che si scopre che blck é zamasu quest'ultimo muore letteralmente come personaggio. Poi la fusione é la pietra tombale definitiva.

Ultima modifica da un moderatore:
privi di mordente dici? devi odiarlo troppo per non aprezzare goku ssj4 vs Baby. :bruniii: le pagnotte che gli dava. altro che prive di mordente.
Goku SSJ4 vs Baby era già un pochino meglio anche se la coreografia era sempre la solita con uno scontro di colpi di cacca, poi gente che lancia via altra gente, ondine random e Goku che si fa fregare ma io parlavo di tutto e prima di quella parte è venuta quella robaccia con Goku bambino che sarà anche stata disegnata un po' meglio rispetto agli scontri con Black ma era cacchina in confronto :asd:

Ma tutti gli scontri di DBGT erano così, un po' come DBS alla fine, molto semplici, cortissimi e privi di mordente.

Goku SSJ4 vs Baby era già un pochino meglio anche se la coreografia era sempre la solita con uno scontro di colpi di cacca, poi gente che lancia via altra gente, ondine random e Goku che si fa fregare ma io parlavo di tutto e prima di quella parte è venuta quella robaccia con Goku bambino che sarà anche stata disegnata un po' meglio rispetto agli scontri con Black ma era cacchina in confronto :asd:

Ma tutti gli scontri di DBGT erano così, un po' come DBS alla fine, molto semplici, cortissimi e privi di mordente.
a era piaciuta anche la battaglia con lilde. :ahsisi: anche lui figo e ho sempre aprezzato le macchine mutanti di M2. :unsisi:
Ma comunque Black diciamo pure che é il final boss. e come se mi dici che é meglio la battaglia con freezer che quella con zarbon. E per essere il final boss, molto mheeeeeeeeeeee.

comunque non concordo per nulla, per me black é stato primo di mordente, con tutto super i colpi non hanno mai dato davvero un senso di fisicità e e potenza (cosa che Z e GT ti davano), tensione zero. forse un po sul finale con jiren. ma per il resto sembrava di veder combattere le barbie. :asd:

IronMario ha detto:
ma per il resto sembrava di veder combattere le barbie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che tendo sempre a ribadire, a prescindere dalla diatriba anime/manga o qualità dell'anime di DBS, le animazioni e i disegni hanno rovinato tutto rendendo uno schifo ogni combattimento fino a Jiren.
Solo Frieza vs Goku con Frieza appena resuscitato e il pugno di Toppo a Frieza sono colpi da DBZ/DBGT.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ma questo è chiaro, sempre detto pure io. Anche solo l'audio rende tutto molto più da poveracci :asd:

Ma con privo di mordente non intendo la sensazione dei colpi che si è sentita tipo 3 volte in 130 puntate, intendo per come vanno le cose, le coreografie ecc...gli scontri con Black erano animati male molte volte ma quello che succedeva e come combattevano oltre che le mosse che mostravano erano belle, se l'avessero disegnato bene come gli ultimi episodi sarebbe stato bellissimo altro 2 pugni e lanciato via di DBGT.

Cosa che tendo sempre a ribadire, a prescindere dalla diatriba anime/manga o qualità dell'anime di DBS, le animazioni e i disegni hanno rovinato tutto rendendo uno schifo ogni combattimento fino a Jiren.
Solo Frieza vs Goku con Frieza appena resuscitato e il pugno di Toppo a Frieza sono colpi da DBZ/DBGT.

quella scena merita tanto. se super fosse stato tutto così si che era figo.

Ma questo è chiaro, sempre detto pure io. Anche solo l'audio rende tutto molto più da poveracci :asd:

Ma con privo di mordente non intendo la sensazione dei colpi che si è sentita tipo 3 volte in 130 puntate, intendo per come vanno le cose, le coreografie ecc...gli scontri con Black erano animati male molte volte ma quello che succedeva e come combattevano oltre che le mosse che mostravano erano belle, se l'avessero disegnato bene come gli ultimi episodi sarebbe stato bellissimo altro 2 pugni e lanciato via di DBGT.
parliamo di un cartone dove si menano. le botte sono importantissime.
ma cosa intendi per le coreografie? non credo di averlo capiuto appieno. si devono menare (possibilmente più pugni e calci e meno onde energetiche per mio gusto) non fare il saggio di danza classica. :asd:
che poi se una cosa è animata male pio inventarti tutte le cose strane che vuoi, verranno per forza male. possiamo far eun plauso all'idea di base di alcune cose ma la realizzazione ammazza il tutto.

e scusa non puoi dirmi "se l'avessero disegnato bene" e "sarebbe stato bellissimo", praticamente lodi più che altro una visione che hai in testa più che quello che hai visto a schermo. :asd:

parliamo di un cartone dove si menano. le botte sono importantissime.

ma cosa intendi per le coreografie? non credo di averlo capiuto appieno. si devono menare (possibilmente più pugni e calci e meno onde energetiche per mio gusto) non fare il saggio di danza classica. :asd:
che poi se una cosa è animata male pio inventarti tutte le cose strane che vuoi, verranno per forza male. possiamo far eun plauso all'idea di base di alcune cose ma la realizzazione ammazza il tutto.

e scusa non puoi dirmi "se l'avessero disegnato bene" e "sarebbe stato bellissimo", praticamente lodi più che altro una visione che hai in testa più che quello che hai visto a schermo. :asd:
Nel senso come va lo scontro.

Per dire DBGT è sempre identico, ogni scontro è cortissimo e ha il solito andazzo quasi senza variazioni, c'è lo scambio di colpi di 2 secondi, uno che spedisce l'altro a 2 km con un colpo e 2 minuti di scena con il palazzo/roccia che crolla e il fumo che si dirada, uno che si arrabbia e lancia onde random che non fanno niente e poi la cosa si ripete con loro che continuano a lanciarsi via quasi senza nemmeno combattere :unsisi:

I disegni potranno pure essere migliori di DBS ma sembra di vedere ping pong più che DB, non li ho mai sopportati i combattimenti di DBGT...un po' come tutto il resto di DBGT oltre che DBGT stesso :rickds:

Forse è proprio lo scontro con Baby a cambiare un pochino le cose per via della parte vs l'Oozaru che cambia le carte in tavola ma per il resto è sempre la stessa cosa contro tutti i nemici.

Con DBS invece no, l'unica cosa che si ripete in maniera molto fastidiosa è che continuano ad interrompere l'azione per far fare commenti insulsi a qualcuno ma, tolti questi, gli scontri variano molto per tutta la serie e non sono mai un ripetersi delle solite cose al contrario invece del manga che spesso ricade nelle solite scenette anche se siamo comunque su un livello totalmente differente rispetto alla monotonia di DBGT :asd:

Quello era più un desiderio finale, lo scontro è bello pure disegnato e animato con la qualità a sbalzi, pensavo solo che fatto meglio sarebbe stato ancora più figo :asd:

Ma come ha fatto Goku ssj4 a colpirlo anche se non poteva vederci?!?! Non sarà mica... IL MIGATTE?!?!

ahhhhhhhhhhh del sangueeeeee, svego.

lettra di proteste alla toei subito.
eHpxqym.jpg

L'ha pure trapassato, fosse stato adesso l'avrebbero coperto con il fumo come la rigenerazione di Zamasu :asd:

Concordo pienamente.
Non l'ho scritto dopo il trailer ma è davvero brutto.
Quello de Il Super Saiyan della Leggenda andava benissimo. Che forse era lo stesso di DBZ ma in HD

Ma quant'è brutto il nuovo design di Re Vegeta?

Oltretutto Vegeta bambino con il ciuffo si era visto anche in DBS manga

nb0YGDl.jpg
Va bè, il manga di DB Super è una fanfiction. Per me possono pure metterci il ritorno dei Cell jr. e Uub addestrato da King Chappa... No wait :asd:

Vi ricordate quando litigavamo per decidere se questo movie avrebbe segui il manga o l'anime di DB Super? :sard:  Ora sappiamo che questo movie seguirà solo Minus e le idee folli di Toriyama :asd:

Va bè, il manga di DB Super è una fanfiction. Per me possono pure metterci il ritorno dei Cell jr. e Uub addestrato da King Chappa... No wait :asd:

Vi ricordate quando litigavamo per decidere se questo movie avrebbe segui il manga o l'anime di DB Super? :sard:  Ora sappiamo che questo movie seguirà solo Minus e le idee folli di Toriyama :asd:
Il ritorno dei Cell Jr. per me è stata una trovata carina. Più che altro (almeno nell'anime) si vede che sono proprio polverizzati da Gohan. Per Uub va bhé sarebbe stato meglio Nam ma non è che cambi troppo alla fin fine.

Eh..temo proprio sia così  :solo:

Edit: ho visto mezza scan del Manga, in effetti i Cell Jr. non esplodono  :hihi:

La roba di Uub e Chappa non è nemmeno nel manga, era un'illustrazione random per il sito di Dragon Ball :asd:

Edit: ho visto mezza scan del Manga, in effetti i Cell Jr. non esplodono  :hihi:
Non esplodono ma sono a terra con il cervello sparso in giro, sono crepati alla stragrande anche perché non hanno rigenerazione...Toyo ha deciso di aggiungergliela così a caso ma ovviamente la cosa non ha alcun senso sia perché erano morti e li avrebbero visti andare via, che per il fatto che emettono Ki, chiunque avrebbe dovuto sentirli combattere sull'isola :asd:

Ma vabbé...parliamo di Toyotaro e del manga, non c'è quasi niente di sensato quindi va bene lo stesso xD

Eh già...sembra seguire il ritorno di Goku, BOG, ROF, Jaco, Minus e le linee guida originali di DBS (quindi non anime o manga)...e ovviamente NON segue DB e DBZ alla lettera ma solo una vaga idea (quello che Tori ricorda) ma questo è chiaro visto che segue Minus :asd:

Il Ritorno di Goku?

Quindi ci sarà pure il fratello scarso di Vegeta?

Il Ritorno di Goku?

Quindi ci sarà pure il fratello scarso di Vegeta?
Non credo ma più che altro era perché in BOG veniva citato Tarble e quindi quello special era considerato canon e collegato visto che faceva parte del progetto del ritorno di DB...ed essendo questo un movie credo sia perlomeno collegato ai vecchi 2 movie originali dato che ignora la versione anime o manga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro