Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attento però perché goku e vegeta pre majin erano solo in un esempio, il mio discorso (in generale) è se uno è in grado di trasformarsi non è detto che sia per forza più forte anche a livello base. Possiamo fare l'esempio di goku quando diventa ssj1 la prima volta. A livello base è forte quanto se non meno di vegeta.Questo per rispondere al fatto che si diceva che goku sia di sicuro più forte perché è riuscito a diventare ssj3, mentre per me "sbloccare" la trasformazione non è un indicatore di forza maggiore (certo, di sicuro brocco non può essere per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Goku della saga di Namek non era affatto forte come Vegeta. Il principe dei Saiyan viene distrutto dalla squadra Ginyu, Goku invece se ne sbarazza senza problemi (Ginyu a parte)

attento però perché goku e vegeta pre majin erano solo in un esempio, il mio discorso (in generale) è se uno è in grado di trasformarsi non è detto che sia per forza più forte anche a livello base. Possiamo fare l'esempio di goku quando diventa ssj1 la prima volta. A livello base è forte quanto se non meno di vegeta.Questo per rispondere al fatto che si diceva che goku sia di sicuro più forte perché è riuscito a diventare ssj3, mentre per me "sbloccare" la trasformazione non è un indicatore di forza maggiore (certo, di sicuro brocco non può essere per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Goku base è molto più forte di Vegeta quando combatte contro Freezer. Il suo livello era 3 ML //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho visto qualche video di dragon ball heroes. Ma che è? bloly ssj4, una ragazzina ssj, trunks ssj3, bardak con la maschera bianca che distrugge tutti, il manga ufficiale :rickds:

Ieri ho visto qualche video di dragon ball heroes. Ma che è? bloly ssj4, una ragazzina ssj, trunks ssj3, bardak con la maschera bianca che distrugge tutti, il manga ufficiale :rickds:
si esiste il manga di dragon ball heroes esce su vi jump è disegnato da ooishi lo stesso che ha disegnato lo special di bardak ssj e di fukkatsu no f

- - - Aggiornato - - -

tra l' altro è ufficiale dato che è uno spin-off riconosciuto da toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goku della saga di Namek non era affatto forte come Vegeta. Il principe dei Saiyan viene distrutto dalla squadra Ginyu, Goku invece se ne sbarazza senza problemi (Ginyu a parte)

Goku base è molto più forte di Vegeta quando combatte contro Freezer. Il suo livello era 3 ML //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vegeta più tardi tiene testa a freezer e ricorre spesso allo zenkai power

Io non so se voi conoscete livelli di forza "ufficiali" ma quelli che ricordo io, calcolati sulla base di alcune considerazioni di scouter e livelli di forza detti nel manga, parlano di vegeta forse pure leggermente più forte al momento della morte.

Tanto per dire 3MIL mi sembra decisamente esagerato, visto che goku kaiohkenx20 non arriva alla metà della forza di freezer

sarebbe un livello di combattimento di 60 ML. Freezer seconda trasformazione è pari a circa 1ML. Che tra la seconda trasf. e l'ultima ci corrano più di 120 MIL lo trovo moooolto difficile

Ultima modifica da un moderatore:
confermato che le puntate saranno 100, e che dopo il ciclo dedicato a RoF si andrà avanti finalmente con la roba inedita :sbav:

Sono curioso di vedere questo fantomatico Universo 6

Non sarebbe una figata, se per qualche motivo i personaggi fossero divisi a gruppetti random tra i vari Universi, in modo da essere tutti protagonisti ed avere ognuno uguale importanza con puntate dedicate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trunks, Goku e Genio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

L'unico timore resta quello di vedere come unici pg centrali i soli Goku e Vegeta

Se si continuasse così, con gli altri a fare solo comparsate comiche, penso la dropperei per rivederla poi dopo che sarà finita e trasmessa in Italia, perderei ogni voglia di seguirla ora

Vegeta più tardi tiene testa a freezer e ricorre spesso allo zenkai powerIo non so se voi conoscete livelli di forza "ufficiali" ma quelli che ricordo io, calcolati sulla base di alcune considerazioni di scouter e livelli di forza detti nel manga, parlano di vegeta forse pure leggermente più forte al momento della morte.

Tanto per dire 3MIL mi sembra decisamente esagerato, visto che goku kaiohkenx20 non arriva alla metà della forza di freezer

sarebbe un livello di combattimento di 60 ML. Freezer seconda trasformazione è pari a circa 1ML. Che tra la seconda trasf. e l'ultima ci corrano più di 120 MIL lo trovo moooolto difficile
Uhm ? I livelli che ti cito sono quelli del manga e delle guide ufficiali scritte da Toryama. Freezer ultima trasformazione max power è 120 ML , Goku SSJ 150 ML ( appunto 3 ML x 50 ) , Goku Kaiox20 è 60 ML proprio come Freezer al 50%.

http://www.kanzenshuu.com/battle-power/databook/ Questo è il miglior sito per tutto quello che concerne DB.

Io continuo a non tollerare e accettare le figure di ***** che fanno fare a Gohan (e da quel che ho capito IDEM nel film di freezer) ve giuro lo dropperei solo per questo.

Ps: Ho letto altrove che nel film di freezer

piccolo le busca da uno forte come dodoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto Battle of Gods e ho una domanda:

Bills definisce Goku il suo "secondo avversario più forte", chi sarebbe il primo? Whis?

Ho visto Battle of Gods e ho una domanda:
Bills definisce Goku il suo "secondo avversario più forte", chi sarebbe il primo? Whis?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tutti questi livelli di combattimento li state inventando? È un anime mica un calcolo matematico..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vegeta più tardi tiene testa a freezer e ricorre spesso allo zenkai powerIo non so se voi conoscete livelli di forza "ufficiali" ma quelli che ricordo io, calcolati sulla base di alcune considerazioni di scouter e livelli di forza detti nel manga, parlano di vegeta forse pure leggermente più forte al momento della morte.

infatti goku ha 3 milion la metà della forza di frieza è 60 milioni (mx power è 120 milioni) a casa mia 3 milioni X 20 fa 60 milioni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io continuo a non tollerare e accettare le figure di ***** che fanno fare a Gohan (e da quel che ho capito IDEM nel film di freezer) ve giuro lo dropperei solo per questo.

piccolo le busca da uno forte come dodoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
parli di shisami, ma si era forte come dodoria ma si è allentato con frieza così come tutti i soldati di frieza

Gohan del film di freezer viene ridicolizzato all'inverosimile,

a malapena si trasforma in SSJ e viene oneshottato da freezer forma merdina :rickds:

E per come si sta evolvendo la serie, sono tutti delle seghe incredibili tranne goku e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gohan del film di freezer viene ridicolizzato all'inverosimile,
a malapena si trasforma in SSJ e viene oneshottato da freezer forma merdina :rickds:

E per come si sta evolvendo la serie, sono tutti delle seghe incredibili tranne goku e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a parte che gohan non si allenava da anni e anni tanto che era ridotto a pelle ossa :rickds: e frieza si era allentato tanto che in quella forma era molto forte e poi quando diventa final form goku e vegeta rimangono stupiti ma non più di tanto secondo me senza la golden form è forte quanto kid bu o poco meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte che gohan non si allenava da anni e anni tanto che era ridotto a pelle ossa :rickds: e frieza si era allentato tanto che in quella forma era molto forte e poi quando diventa final form goku e vegeta rimangono stupiti ma non più di tanto secondo me senza la golden form è forte quanto kid bu o poco meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E gia secco nel super, se ne sbattano di dare anche un minimo di risalto a personaggi che non siano goku e vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma poi il film di freezer dopo quanto è ambientanto rispetto a BOG/Super? Non mi sembra che dal gohan ragazzo al gohan liceale ci sia stato tutto sto calo di potenza! Si era calato, ma non in maniera cosi critica :rickds:

Ho scoperto una perla :rickds:

In un'intervista a Toriyama, chiedendogli come fosse possibile una tale forza per Roshi in RoF, ha risposto che il Maestro Muten è incredibilmente forte, ma questa è la prima volta che combatte seriamente

Ed ha aggiunto che potrebbe essere alla pari, o persino più forte di Crilin :rickds: ( attorno 75.000 secondo alcuni )

Sono felice per queste info, magari in Super ci scappa un ruolo finalmente centrale per l'Eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

75 mila dove :rickds: quei soldati semplici si aggirano dai 1000 ai 3000 max pure jaozi sembrerebbe potente messo a confronto con loro :rickds: poi muten nel film fa intendere che in quegli anni si sia allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

75 mila dove :rickds: quei soldati semplici si aggirano dai 1000 ai 3000 max pure jaozi sembrerebbe potente messo a confronto con loro :rickds: poi muten nel film fa intendere che in quegli anni si sia allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ne so, l'hanno detto loro :rickds::rickds::rickds: del discorso sui livelli di potenza non ho mai letto nulla di proposito, troppe pippe, non fa per me :rickds:

Il resto sono parole di Tori, quindi al solo pensiero che Muten sia pari o superiore a Crilin e possa avere un ruolo attivo in Super, penso solo una cosa: :sbav:

Voglio le forme God degli umani e dei Namecciani :hype:

Ho scoperto una perla :rickds:
In un'intervista a Toriyama, chiedendogli come fosse possibile una tale forza per Roshi in RoF, ha risposto che il Maestro Muten è incredibilmente forte, ma questa è la prima volta che combatte seriamente

Ed ha aggiunto che potrebbe essere alla pari, o persino più forte di Crilin :rickds: ( attorno 75.000 secondo alcuni )

Sono felice per queste info, magari in Super ci scappa un ruolo finalmente centrale per l'Eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
crilin poi aveva 75.000 su namecc durante lo scontro con frieza dato che lo sblocco del guru è graduale nel tempo non risveglia tutto in una volta il potere sopito,crilin in rof è abbastanza forte da potre schiacciare tutta la squadra ginyu da solo e pure frieza fino alla forma cornuta oltre non credo possa andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed a proposito di Dèi, sempre leggendo in giro ho scovato le considerazioni di alcuni fan sui forum, in cui fanno notare che Broly sia effettivamente chiamato " *** della Distruzione " in alcuni casi

Quanto sarebbe figo ritrovarlo nella nuova serie come uno degli antagonisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro