Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne so, l'hanno detto loro :rickds::rickds::rickds: del discorso sui livelli di potenza non ho mai letto nulla di proposito, troppe pippe, non fa per me :rickds:Il resto sono parole di Tori, quindi al solo pensiero che Muten sia pari o superiore a Crilin e possa avere un ruolo attivo in Super, penso solo una cosa: :sbav:

Voglio le forme God degli umani e dei Namecciani :hype:
muten in rof non è neanche capace di volare è impossibile abbia un livello tale io lo quoto superiore a radish ma inferiore a nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è già troppo.

Ho scoperto una perla :rickds:
In un'intervista a Toriyama, chiedendogli come fosse possibile una tale forza per Roshi in RoF, ha risposto che il Maestro Muten è incredibilmente forte, ma questa è la prima volta che combatte seriamente

Ed ha aggiunto che potrebbe essere alla pari, o persino più forte di Crilin :rickds: ( attorno 75.000 secondo alcuni )

Sono felice per queste info, magari in Super ci scappa un ruolo finalmente centrale per l'Eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Certo, non poteva usare questo suo potenziale nascosto per far fuori Piccolo Daimao.... Nooooo, doveva suicidarsi come un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fosse stato forte come dice il tory avrebbe praticamente distrutto daimao piccolo con lo sguardo :rickds: quindi quell' intervista è un mega fake dato che l' ultima intervista fatta al tory è questa http://mcetv.fr/mon-mag-culture/mon-mag-serie-tv/dragon-ball-super-interview-secret-akira-toriyama-2608/

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds:Certo, non poteva usare questo suo potenziale nascosto per far fuori Piccolo Daimao.... Nooooo, doveva suicidarsi come un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti :rickds: se era così forte perchè non ha battuto subito goku e tenshinan al torneo :rickds:l' unica cosa che mi fa credere a questo potenziale è che abbia distrutto la luna ma ce la fa pure piccolo con un lv di 400 e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Luna è scarsa nel mondo di DB. Ha un liv combattivo di 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Luna è scarsa nel mondo di DB. Ha un liv combattivo di 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: allora namek ha un' aura potentissima dato che è resistita all' attacco di frieza :rickds:

infatti goku ha 3 milion la metà della forza di frieza è 60 milioni (mx power è 120 milioni) a casa mia 3 milioni X 20 fa 60 milioni :rickds:
Sì ma non rispondere a caxxo se non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo spiegando perché mi sembrano strani certi livelli sulla base di quanto detto nel manga, leggi per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Uhm ? I livelli che ti cito sono quelli del manga e delle guide ufficiali scritte da Toryama. Freezer ultima trasformazione max power è 120 ML , Goku SSJ 150 ML ( appunto 3 ML x 50 ) , Goku Kaiox20 è 60 ML proprio come Freezer al 50%.
http://www.kanzenshuu.com/battle-power/databook/ Questo è il miglior sito per tutto quello che concerne DB.
io ho solo quelle della perfect edition, landmark e forever, e lì non indica i livelli, quindi non sapevo. Ho sempre fatto riferimento ad altri siti che sulla base dei livelli certi del manga stimavano le potenze. Se è roba ufficiale di tori ok, però boh mi sembra davvero un enormità freezer che da una trasformazione all'altra diventa 120 volte più potente

Ultima modifica da un moderatore:
Io per misurare i livelli mi baso su freezer. Ecco la scaletta per capire bene tutti i livelli di potenza.

Freezer > all

SSJ > freezer

Cyborg-cell > SSJ

SSj2 > cell

Bu > all

SSJ3 = bu (tacca in più, tacca in meno)

Fusione SSj2 > all

:rickds:

Sì ma non rispondere a caxxo se non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstavo spiegando perché mi sembrano strani certi livelli sulla base di quanto detto nel manga, leggi per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io ho solo quelle della perfect edition, landmark e forever, e lì non indica i livelli, quindi non sapevo. Ho sempre fatto riferimento ad altri siti che sulla base dei livelli certi del manga stimavano le potenze. Se è roba ufficiale di tori ok, però boh mi sembra davvero un enormità freezer che da una trasformazione all'altra diventa 120 volte più potente
no io ho letto bene infatti non hai capito la mia risposta,vegeta è sempre stato inferiore a goku in livello base tranne che al suo primo arrivo sulla terra che superava goku di ben 10000 :rickds: e su namek vegeta era inferiorissimo a goku persino dolo il suo ultimo zenkai grazie a dende altrimenti frieza non lo avrebbe umiliato a quel modo con solo il 2% della sua forza mentre goku ci combatte ad armi pari prima che vada oltre il 2% quindi il discroso che hai fatto prima non ha alcun senso

- - - Aggiornato - - -

Io per misurare i livelli mi baso su freezer. Ecco la scaletta per capire bene tutti i livelli di potenza.
Freezer > all

SSJ > freezer

Cyborg-cell > SSJ

SSj2 > cell

Bu > all

SSJ3 = bu (tacca in più, tacca in meno)

Fusione SSj2 > all

:rickds:
e ti vengono smentiti subito perchè : ok frieza è più forte di tutti fino a che goku non diventa ssj e qui ci sta

cyborg e cell sono superiori al ssj fino ad un certo punto :rickds: poi dopo la stanza dello spirito e del tempo le cose si capovolgono.

bu sopra all ma neanche per sogno goku avrebbe potuto battere il ciccione,poi gohan supremo anche se non avesse assorbito nessuno.

semmai alla fine dovevi mettere Vegeth maggiore all :rickds:

no io ho letto bene infatti non hai capito la mia risposta,vegeta è sempre stato inferiore a goku in livello base tranne che al suo primo arrivo sulla terra che superava goku di ben 10000 :rickds: e su namek vegeta era inferiorissimo a goku persino dolo il suo ultimo zenkai grazie a dende altrimenti frieza non lo avrebbe umiliato a quel modo con solo il 2% della sua forza mentre goku ci combatte ad armi pari prima che vada oltre il 2% quindi il discroso che hai fatto prima non ha alcun senso
- - - Aggiornato - - -

e ti vengono smentiti subito perchè : ok frieza è più forte di tutti fino a che goku non diventa ssj e qui ci sta

cyborg e cell sono superiori al ssj fino ad un certo punto :rickds: poi dopo la stanza dello spirito e del tempo le cose si capovolgono.

bu sopra all ma neanche per sogno goku avrebbe potuto battere il ciccione,poi gohan supremo anche se non avesse assorbito nessuno.

semmai alla fine dovevi mettere Vegeth maggiore all :rickds:
Vabbè ho messo i più importanti. Bu maggiore di tutti prima del ss3 però :rickds:

Per fusione ssj2 intendevo proprio vegeth :morristend:

Fusion Goku e Vegeta > Ultimate Bu > Ultimate Gohan > ssj3 (ma dura poco) > Kid Bu > Super Bu = fusion Goten e Trunks > Fat Bu >

> ssj2 > ssj dai sin dankai (ma è lentissimo) > Cell > ssj full power > ssj da ni dankai > cyborg > ssj rage > Freezer

Dovrebbe essere più o meno così.

Whis>Fusion Goku e Vegeta > Ultimate Bu > Ultimate Gohan > ssj3 (ma dura poco) > Kid Bu > Super Bu = fusion Goten e Trunks > Fat Bu >> ssj2 > ssj dai sin dankai (ma è lentissimo) > Cell > ssj full power > ssj da ni dankai > cyborg > ssj rage > Freezer

Dovrebbe essere più o meno così.
ti correggo :rickds:

ti sei dimenticato Bills pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Whis>Bills>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Fusion Goku e Vegeta > Ultimate Bu > Ultimate Gohan > ssj3 (ma dura poco) > Kid Bu > Super Bu = fusion Goten e Trunks > Fat Bu >

> ssj2 > ssj dai sin dankai (ma è lentissimo) > Cell > ssj full power > ssj da ni dankai > cyborg > ssj rage > Freezer

Più o meno è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ti sei dimenticato Bills pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhis>Bills>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Fusion Goku e Vegeta > Ultimate Bu > Ultimate Gohan > ssj3 (ma dura poco) > Kid Bu > Super Bu = fusion Goten e Trunks > Fat Bu >

Più o meno è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
teoricamente non sappiamo fino a dove è capace di spingersi vegeth che fa sul serio,magari non batterà whis ma contro bills ce lo vedo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da ricordare che contro bu usa il semplice ssj e vedendo da come lo prende in giro pure da caramella è almeno 5 volte più forte di bu :rickds: figuriamoci in un ssj2 o 3 cos potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

teoricamente non sappiamo fino a dove è capace di spingersi vegeth che fa sul serio,magari non batterà whis ma contro bills ce lo vedo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda ricordare che contro bu usa il semplice ssj e vedendo da come lo prende in giro pure da caramella è almeno 5 volte più forte di bu :rickds: figuriamoci in un ssj2 o 3 cos potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro sono curioso di vederlo god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe una belva vista la differenza di potere tra goku god e ssj3

più che altro sono curioso di vederlo god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe una belva vista la differenza di potere tra goku god e ssj3
sarebbe superiore persiono a whis poco ma sicuro :rickds:

Vegeth è praticamente *** nel manga, il problema è il caratteraccio spavaldo che viene fuori con l'unione di questi due grandi rivali :rickds:

Ed a proposito di Dèi, sempre leggendo in giro ho scovato le considerazioni di alcuni fan sui forum, in cui fanno notare che Broly sia effettivamente chiamato " *** della Distruzione " in alcuni casi

Quanto sarebbe figo ritrovarlo nella nuova serie come uno degli antagonisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non succederà ma sarebbe bellissimo, adoro Broly.

Broly super saiyan god leggendario xD

vista la puntata 8 lo scontro tra vegeta e bills è disegnato divinamente e si è rivisto dopo eoni il galick gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ok come non detto ci ribecchiamo il girotondo per il super saiyan god

vista la puntata 8 lo scontro tra vegeta e bills è disegnato divinamente e si è rivisto dopo eoni il galick gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ok come non detto ci ribecchiamo il girotondo per il super saiyan god
Ma che cazz.... Sputtanamento totale della timeline.

Pan nascerà 5 anni prima.

A meno che non tirino fuori un altro figlio di Gohan nato prima di Pan...

- - - Aggiornato - - -

Leggendo vari commenti in rete, c'è chi sostiene che Dragon Ball Super è ambientato nello stesso anno in cui era ambientato BoG.

I "6 mesi dopo" sarebbe in realtà un'incomprensione nella traduzione, perché era riferito soltanto al tempo che era trascorso prima di cancellare i ricordi di Majin Bu ai terrestri, e non ai mesi che erano trascorsi tra la saga di Bu e Super.

Bo dovrei ricontrollare, ma a me sembrava che già nei promo della serie scrivevano che Super era ambientato 6 mesi dopo Bu.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro