Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La firma di HarimaCaco.:rickds:

Comunque definire la attuale Toei una casa di animazione é un insulto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto ieri BOG.direi che fino si nuovi episodi sarebbe meglio vedersi questi due film e basta vedendo i disegni :rickds:

Riassumete Maeda e dategli i soldi che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I suoi episodi sono i migliori per distacco.

non so che fukkatsu no f tu abbia visto ma gohan viene steso da frieza e non da un soldato :rickds:
e poi frieza ci sta è una peculiarità della sua razza essere così forti magari in super mostrerà che ti po di allenamento ha fatto ci sta come power up vedi gohan che era forte quanto darbula da ssj2 gli fa lo sblocco potenziale il sommo e va oltre super bu :rickds:

invece frieza lo dice che in un tot di tempo aumenta la sua potenza di un 1 milione e 30 unità ovviamente riferendosi alla forma ridotta quindi se facciamo che in un mese prende 1 milione e 30 fa poco più di 4 milioni in forma ridotta più se ci mette il carico di max power sui 10 milioni ce lo vedo già a 5 milioni in forma ridotta c'è già gohan che si è rammollito da fare schifo sarà tornato ai livelli di inizio saga bu ci credo lo ha steso con un pugno :rickds: e poi se lo vedi in fukkatsu no f frieza final form è inferiore a goku normale infatti non l colpisce neanche una volta anzi goku lo pesta per bene, poi ovviamente usa il golden form e supera pure goku god blu lo dice goku stesso che non sa se potrebbe farcela e pure vegeta non vuole piu dare il cambio a goku :rickds: poi ovviamente il solito errore di frieza il non abituarsi alla forma finale sul power up del golden frieza esagerato di do ragione ma non su frieza final form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi la cosa di frieza più o meno sta in piedi ma 17 è un cyborg e pare non possano superare il proprio limite quindi anche se si fondessero è innaturale superare goku ssj4

al momento per me ci sono 2 cose di super che sono incoerenti :

1) gohan supremo smerdato da bills così quando a regola dovrebbe essere forte quanto goku ssj3 se non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)dovevano cambiare il giro tondo per il ssj god chè è un pugno nell' occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che dalla fretta di scrivere ho confuso gohan con piccolo, per la cosa dello scagnozzo.

Per quanto riguarda il god, avrei preferito una cosa tipo gohan supremo piuttosto (che come dici nel tuo post, è sì uno sblocco veloce, ma glielo ha fatto una divinità, non dimentichiamolo eh xD). Ora invece arriva freezer e tutto da solo diventa molto più forte di buu? ma che cazz?

mi sa che dalla fretta di scrivere ho confuso gohan con piccolo, per la cosa dello scagnozzo.
Per quanto riguarda il god, avrei preferito una cosa tipo gohan supremo piuttosto (che come dici nel tuo post, è sì uno sblocco veloce, ma glielo ha fatto una divinità, non dimentichiamolo eh xD). Ora invece arriva freezer e tutto da solo diventa molto più forte di buu? ma che cazz?
chi ti ha detto che ha fatto tutto da solo non lo sappiamo e poi pure il suo soldato shizami ha fatto un certo allenamento tanto da diventare forte quanto piccolo che è diventato sicuramente almeno forte quanto cell perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come dice frieza lui possiede un talento naturale e non si è mai sognato di allenarsi per la mancata voglia infatti dice se tirassi fuori tutto il mio potenziale sopito ecc. quindi lui doveva già conoscere un metodo per farlo e lo stesso ha fatto con shizami ( che non è un semplice soldato ma un elitè come zarbon e dodoria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif verrà spiegato in super e dato l' arrivo di champa che sta tramando qualcosa non sarebbe inverosimile se lo avesse allenato champa e whis donna :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ripeto frieza ci sta che diventi più forte di bu si è allenato caso mai è troppo esagerato il golden fireza LOL quello pure troppo

cioè allora pure io posso dire eh come cavolo ha fatto gohan moccioso di 9 anni allenato un giorno nella stanza a diventare piu forte di cell quando non era ne ssj (che lo è diventato nella stanza non so che trauma abbia ricevuto la dentro se non la stupidità del padre :rickds:) e ne ai livelli di frieza :rickds:

chi ti ha detto che ha fatto tutto da solo non lo sappiamo e poi pure il suo soldato shizami ha fatto un certo allenamento tanto da diventare forte quanto piccolo che è diventato sicuramente almeno forte quanto cell perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come dice frieza lui possiede un talento naturale e non si è mai sognato di allenarsi per la mancata voglia infatti dice se tirassi fuori tutto il mio potenziale sopito ecc. quindi lui doveva già conoscere un metodo per farlo e lo stesso ha fatto con shizami ( che non è un semplice soldato ma un elitè come zarbon e dodoria) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif verrà spiegato in super e dato l' arrivo di champa che sta tramando qualcosa non sarebbe inverosimile se lo avesse allenato champa e whis donna :rickds:
- - - Aggiornato - - -

ripeto frieza ci sta che diventi più forte di bu si è allenato caso mai è troppo esagerato il golden fireza LOL quello pure troppo

cioè allora pure io posso dire eh come cavolo ha fatto gohan moccioso di 9 anni allenato un giorno nella stanza a diventare piu forte di cell quando non era ne ssj (che lo è diventato nella stanza non so che trauma abbia ricevuto la dentro se non la stupidità del padre :rickds:) e ne ai livelli di frieza :rickds:
perchè diventa ssjDUE nel bel mezzo dello scontro, ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i corpi dei cattivi non vengono trasformati in spiriti buoni nell'aldilà? nel manga così dissero a goku la prima volta, e che solo con vegeta hanno fatto un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

perchè diventa ssjDUE nel bel mezzo dello scontro, ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto è una puttanata diventa ssj neanche da 2 settimanee ne supera il limite diventando ssj 2 ma vafff :rickds::rickds::rickds:

peggio dei zenkai di vegeta su namek

- - - Aggiornato - - -

Ma i corpi dei cattivi non vengono trasformati in spiriti buoni nell'aldilà? nel manga così dissero a goku la prima volta, e che solo con vegeta hanno fatto un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
solo gli spiriti fatti di pura malvagità come fu per kid bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però da quanto frieza spiega lui è morto sulla terra ed è andato nell' inferno terrestre dove si sconta una penitenza eterna

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà gli spiriti di tutti i malvagi dovrebbero essere purificati. Come disse Piccolo a Majin Vegeta.

ma tecnicamente quella che stava subendo Freezer non era la purificazione? io l'ho intesa così :rickds:

In realtà gli spiriti di tutti i malvagi dovrebbero essere purificati. Come disse Piccolo a Majin Vegeta.
ne sa di molto piccolo che a momenti non sa neanche più combattere :rickds:

comunque si nel manga viene detto così ma noi non abbiamo mai visto cosa accade veramente forse per uno come frieza è meglio una punizione eterna magari funziona un pò come l' inferno di DANTE CON LA PENA DEL CONTRAPPASSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè tanto lo stesso toriyama si è contraddetto più volte nel corso del manga. Si può sorvolare pure sulla questione della purificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto è una puttanata diventa ssj neanche da 2 settimanee ne supera il limite diventando ssj 2 ma vafff :rickds::rickds::rickds:
peggio dei zenkai di vegeta su namek
Beh ma nella "Stanza dello Spirito e del Tempo", un giorno equivale ad un anno, ci sta che diventi ssj. Poi è diventato ssj 2 per il suo enorme potenziale, oltre al fattore emotivo che ha pesato molto contro Cell.

Beh ma nella "Stanza dello Spirito e del Tempo", un giorno equivale ad un anno, ci sta che diventi ssj. Poi è diventato ssj 2 per il suo enorme potenziale, oltre al fattore emotivo che ha pesato molto contro Cell.
e allora chi mette in dubbio che frieza non abbia un alto potenziale nascosto come lui sostiene perchè mai si è allenato, pure goku si è allenato un anno da re kaioh ma non mi sembra sia diventato ne ssj ne ssj 2 :rickds: ssj si diventa solo arrabbiandosi gohan per cosa si è arrabbiato li dentro goku gli ha fregato le merendine :rickds::rickds:

e allora chi mette in dubbio che frieza non abbia un alto potenziale nascosto come lui sostiene perchè mai si è allenato, pure goku si è allenato un anno da re kaioh ma non mi sembra sia diventato ne ssj ne ssj 2 :rickds: ssj si diventa solo arrabbiandosi gohan per cosa si è arrabbiato li dentro goku gli ha fregato le merendine :rickds::rickds:
ma è inutile cercare logicità in dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si ma mica puoi reggere un discorso con casi ipotetici. Gohan in tutto il manga viene descritto come un ragazzo prodigio che ha un potenziale spaventoso, così grande da poter diventare l'essere più forte di DBZ ( tra i non fusi ), mentre per Frieza non è stato mai menzionato nulla di tutto ciò, quindi è un'incoerenza assurda. La cosa che non si è mai allenato ci sta ( oddio manco tanto, è un'altra delle scuse tirate fuori con fukkatsu no F se non sbaglio ), ma non puoi diventare l'essere più forte dell'opera ( escludendo Whis e Bills ) con un po' di allenamento, su. Dato che poteva diventare così forte, perchè non si è allenato quando era Cyborg Frieza? Avrebbe polverizzato qualunque ssj avesse voluto. Per Gohan viene mostrato che Goku gli fa immaginare momenti brutti per far scattare la scintilla, giocando anche sulla grande emotività di Gohan. Certo, mi sembra anche quì un po' tirata come cosa, ma mai come nel primo caso.

Si ma mica puoi reggere un discorso con casi ipotetici. Gohan in tutto il manga viene descritto come un ragazzo prodigio che ha un potenziale spaventoso, così grande da poter diventare l'essere più forte di DBZ ( tra i non fusi ), mentre per Frieza non è stato mai menzionato nulla di tutto ciò, quindi è un'incoerenza assurda. La cosa che non si è mai allenato ci sta ( oddio manco tanto, è un'altra delle scuse tirate fuori con fukkatsu no F se non sbaglio ), ma non puoi diventare l'essere più forte dell'opera ( escludendo Whis e Bills ) con un po' di allenamento, su. Dato che poteva diventare così forte, perchè non si è allenato quando era Cyborg Frieza? Avrebbe polverizzato qualunque ssj avesse voluto. Per Gohan viene mostrato che Goku gli fa immaginare momenti brutti per far scattare la scintilla, giocando anche sulla grande emotività di Gohan. Certo, mi sembra anche quì un po' tirata come cosa, ma mai come nel primo caso.
veramente frieza non si è mai allenato secondo te è tipo che si allena :rickds: è troppo sicuro del suo potere infatti non ha mai incontrato nessuno più forte di lui se non il padre, e la storia dell' alto potenziale di frieza non è una boiata lo dice sia nel nuovo film e si capisce anche dal manga .

perchè era furibondo e infatti era già diventato più forte una volta cyborg frieza come dice lui stesso per questo era sicuro di se e non si è allenato e infatti si è portato pure il padre per sicurezza che ne sapeva lui che spuntava trunks dal nulla e lo yamchava :rickds:

veramente frieza non si è mai allenato secondo te è tipo che si allena :rickds: è troppo sicuro del suo potere infatti non ha mai incontrato nessuno più forte di lui se non il padre, e la storia dell' alto potenziale di frieza non è una boiata lo dice sia nel nuovo film e si capisce anche dal manga .
perchè era furibondo e infatti era già diventato più forte una volta cyborg frieza come dice lui stesso per questo era sicuro di se e non si è allenato e infatti si è portato pure il padre per sicurezza che ne sapeva lui che spuntava trunks dal nulla e lo yamchava :rickds:
E come avrebbe fatto a diventare più forte da Cyborg se non allenandosi? Dubito che un paio di pezzi metallici lo abbiano reso più forte della sua forma Full Power, imho si è allenato durante quel periodo. Dov'è che si è visto questo suo alto potenziale nel manga? Io ricordo che ha fatto sempre la parte di quello forte che poi viene umiliato come un fesso.

ho visto la puntata incriminata(la 5),i disegni rispetto a BOG non sono penosi ma peggio.in più i dialoghi sono ricioclati per la maggior parte(almeno cambiassero qualche parola dai).comunque la cosa più oscena per me e stato quando diventa ssj3 e ha la bocca tutta spalancata....

- - - Aggiornato - - -

http://www.projectnerd.it/wp-content/uploads/2015/08/c97e5587cad1807f673c48e194c14ae5.jpg intendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque visto la 11 disegnata da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e la prossima pure visto la preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la scena in cui goku cade in acqua e va a fondo mi ha fatto tornare in mente la morte di jiraiya stavo per piangere come una scolaretta che non viene notata dal senpai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro