Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto la puntata incriminata(la 5),i disegni rispetto a BOG non sono penosi ma peggio.in più i dialoghi sono ricioclati per la maggior parte(almeno cambiassero qualche parola dai).comunque la cosa più oscena per me e stato quando diventa ssj3 e ha la bocca tutta spalancata....
- - - Aggiornato - - -

http://www.projectnerd.it/wp-content/uploads/2015/08/c97e5587cad1807f673c48e194c14ae5.jpg intendo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, sembra Superman :rickds:

...bah per me tutta questa storia del super sajan god sa tanto di ca**ata colossale e mancanza di idee da parte di toriyama -.-

Cioè ma seriamente? Già che sia chiama GOD fa schifo, perchè fa presumere che più forte di quello non ci sia niente...ma le trasformazioni poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La forma base è lui a contrasto e saturazione dei colori elevati, e il ssjgss...capelli blu? ma che brazz si è fumato prima di scrivere e disegnare quest'oscenità?

Sarò controcorrente, ma ho molto più apprezzato GT, che non era manco canon...la saga di baby e dei draghi malvagi mi è piaciuto molto, e il finale....mi aveva lasciato un senso di tristezza...

Bah...sarà che voleva continuare a guadagnare e allora se ne è uscito con sta roba...tra naruto e questo non so chi ha toccato più livelli ridicoli--

...bah per me tutta questa storia del super sajan god sa tanto di ca**ata colossale e mancanza di idee da parte di toriyama -.-Cioè ma seriamente? Già che sia chiama GOD fa schifo, perchè fa presumere che più forte di quello non ci sia niente...ma le trasformazioni poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La forma base è lui a contrasto e saturazione dei colori elevati, e il ssjgss...capelli blu? ma che brazz si è fumato prima di scrivere e disegnare quest'oscenità?

Sarò controcorrente, ma ho molto più apprezzato GT, che non era manco canon...la saga di baby e dei draghi malvagi mi è piaciuto molto, e il finale....mi aveva lasciato un senso di tristezza...

Bah...sarà che voleva continuare a guadagnare e allora se ne è uscito con sta roba...tra naruto e questo non so chi ha toccato più livelli ridicoli--
concordo,la parte migliore di GT era quella di baby,comunque veramente adesso si scopre dell esistenza del GODA solo perché bills l ha sognato?:bah!: comunque devo cercare di vedermi fnf al più presto...

Anche secondo me Freezer non è stato purificato perché per lui hanno preferito punirlo per l'eternità.

Bu non aveva colpe, è nato come essere colmo di malvagità, ed agiva secondo la sua natura.

e allora chi mette in dubbio che frieza non abbia un alto potenziale nascosto come lui sostiene perchè mai si è allenato, pure goku si è allenato un anno da re kaioh ma non mi sembra sia diventato ne ssj ne ssj 2 :rickds: ssj si diventa solo arrabbiandosi gohan per cosa si è arrabbiato li dentro goku gli ha fregato le merendine :rickds::rickds:
Ricordo che nell'anime Goku cercasse di far ricordare a Gohan i momenti vissuti su Namek con Frieza in modo da fargli ricordare quanto fosse cattivo bla bla e sulla base di ciò cercare di farlo arrabbiare.

Vero, finalmente un bello scontro veloce e potente. Il god poi è fortissimo, bastava fargli dei capelli più cazzuti. Io li avrei fatti simili al SSj4, però rossastri. Una specie di gogeta ssj4 però senza pellicciotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma goku può respirare nello spazio per via della trasformazione oppure può farlo sempre?

Vero, finalmente un bello scontro veloce e potente. Il god poi è fortissimo, bastava fargli dei capelli più cazzuti. Io li avrei fatti simili al SSj4, però rossastri. Una specie di gogeta ssj4 però senza pellicciotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa goku può respirare nello spazio per via della trasformazione oppure può farlo sempre?
a questo punto credo che i saiyan possano ma non troppo distanti cioè spazio aperto anche perchè bardak nello scontro con i soldati respira nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè tanto lo stesso toriyama si è contraddetto più volte nel corso del manga. Si può sorvolare pure sulla questione della purificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma poi dicono anche che freezer lo devono resuscitare a pezzettini...ma jiaozi e krillin allora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

a questo punto credo che i saiyan possano ma non troppo distanti cioè spazio aperto anche perchè bardak nello scontro con i soldati respira nello spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro devo ancora capire come fa fa goku god a respirare nello spazio ma si soffoca in acqua... :.bip:

sì ma poi dicono anche che freezer lo devono resuscitare a pezzettini...ma jiaozi e krillin allora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro devo ancora capire come fa fa goku god a respirare nello spazio ma si soffoca in acqua... :.bip:
jaozi infatti lo fanno resuscitare a il suo corpo non lo avevano,mentre per crilin portano il suo spirito sulla terra e poi lo resuscitano :.bip: poi avevano usato le sfere di namek non della terra

- - - Aggiornato - - -

strano non trovo il capitolo 4 di db super da nessuna parte eppure è già uscito gente ne fa la recensione non lo trovo manco in jap arghhhhhh

Ultima modifica da un moderatore:
C'è su mangastream, nettamente, MA NETTAMENTE superiore all'anime. UNA CAZ*O di pagina, e dico una, per la trasformazione in GOD. Cosi si fa, il manga sta uscendo davvero bene, 4 capitoli e fuori dalle palle battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è su mangastream, nettamente, MA NETTAMENTE superiore all'anime. UNA CAZ*O di pagina, e dico una, per la trasformazione in GOD. Cosi si fa, il manga sta uscendo davvero bene, 4 capitoli e fuori dalle palle battle of gods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz velocissimo :morris82:

Ma visto che stanno facendo pure il manga, allora è sicura la canonicità di questa serie, del god e di Beers? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azz velocissimo :morris82:Ma visto che stanno facendo pure il manga, allora è sicura la canonicità di questa serie, del god e di Beers? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo, è da tempo che ormai è confermata la canonicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque per me quello serio da seguire è il manga, l'anime è un fanmade fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, forse il manga è fin troppo rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sta visto che su BoG ci hanno fatto sia un film, sia un anime pieno di filler.

Spero che dopo FnF diano il giusto ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella sia la puntata che il capitolo del manga...forse però il capitolo è un po' troppo rushato veramente...cioè quanti volumi hanno intenzione di raggiungere con questa nuova serie???...in quattro capitoli hanno fatto fuori una saga intera.....speriamo in bene, a me non sta dispiacendo onestamente, e tutte le critiche mosse contro questa nuova serie non mi sembrano proprio legittime....imho anche solo paragonare questo con il GT è come paragonare la ***** con il cioccolato, del GT salvo solo alcune BGM, la trasformazione di Goku (per come avviene) in ss4 e la scena finale dell'energia sferica, basta ...tutto il resto rasenta il ridicolo, dai!!!

P.S. Goku non può vivere nello spazio, lo dicono più volte ....riesce a respirare fuori dalla terra, perché in realtà si trova sempre dentro l'atmosfera... come dice il capitolo si trovano nella stratosfera, ovvero il primo strato dell'atmosfera.... fino a li non essendo terrestre potrebbe tranquillamente respirare, nulla è mai stato detto in contrario

Il manga è fin troppo rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi piace come stiano collegando BoG a Fukkatsu, anche se non ho gradito per nulla il "nuovo" finale della saga di Beerus :sad2:

penso rushino apposta in modo da fare dei riassunuti poi nella parte inedita penso sarà tutto fatto bene,comunque ha sbagliato bills dice : questo mondo è conosciuto come il settimo universo e io sono il sesto *** della distruzione WTF

- - - Aggiornato - - -

Il manga è fin troppo rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMi piace come stiano collegando BoG a Fukkatsu, anche se non ho gradito per nulla il "nuovo" finale della saga di Beerus :sad2:
ma poi qui nel settimo universo hanno trovato una sfera del drago gigantesca WTF che è un pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bella sia la puntata che il capitolo del manga...forse però il capitolo è un po' troppo rushato veramente...cioè quanti volumi hanno intenzione di raggiungere con questa nuova serie???...in quattro capitoli hanno fatto fuori una saga intera.....speriamo in bene, a me non sta dispiacendo onestamente, e tutte le critiche mosse contro questa nuova serie non mi sembrano proprio legittime....imho anche solo paragonare questo con il GT è come paragonare la ***** con il cioccolato, del GT salvo solo alcune BGM, la trasformazione di Goku (per come avviene) in ss4 e la scena finale dell'energia sferica, basta ...tutto il resto rasenta il ridicolo, dai!!!
P.S. Goku non può vivere nello spazio, lo dicono più volte ....riesce a respirare fuori dalla terra, perché in realtà si trova sempre dentro l'atmosfera... come dice il capitolo si trovano nella stratosfera, ovvero il primo strato dell'atmosfera.... fino a li non essendo terrestre potrebbe tranquillamente respirare, nulla è mai stato detto in contrario
tutto il resto del gt rasenta il ridicolo? Ma se tolto bills e whis, la miglior segna del super è ai livelli delle situazioni più imbarazzanti del gt!

tutto il resto del gt rasenta il ridicolo? Ma se tolto bills e whis, la miglior segna del super è ai livelli delle situazioni più imbarazzanti del gt!
e basta co sta storia GT tolto baby è peggio della diarrea :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro