Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oscena la puntata ventiquattro, ma con quale coraggio mandi in onda una roba simile? :rickds:

Comunque, fino ad ora, quest'Anime se lo potevano tranquillamente risparmiare, dato che fa parecchio cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 25, episodio fantastico.

Come ***** fanno ad alternare delle robe oscene come quella della scorsa settimana a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano proprio due serie diverse :rickds:

Manco la venticinquesima puntata m'è piaciuta. Troppo brutto e inutile 'sto Anime, speriamo che almeno la nuova saga sia più interessante e realizzata a dovere.

vebbè one punch è prodotto da madhouse stessi dell' anime di hxh :rickds: cioè paragonare toei a loro è come paragonare dmc 2 al 3 :rickds:
OPM era pure meglio del film fatto da Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 25, episodio fantastico.Come ***** fanno ad alternare delle robe oscene come quella della scorsa settimana a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembrano proprio due serie diverse :rickds:
Sei serio? Io ho appena visto l'episodio e mi ricordo una scena in cui Freezer ha la testa deformata...:kep88:

Letto il capitolo 7.

Pensavo che Gohan avesse ormai toccato il fondo invece sta ancora continuando a scavare sempre più in profondità... Mi chiedo cosa sarà in grado di fare Piccolo contro i nuovi guerrieri. Si prospetta quindi un torneo molto interessante tra Bu che torna a combattere, il guerriero più forte dell'universo 6 e i nuovi guerrieri dell'universo 7 tra cui il nuovo Freezer e il nuovo Sayan!

Il manga mi piace sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il capitolo 7.

Pensavo che Gohan avesse ormai toccato il fondo invece sta ancora continuando a scavare sempre più in profondità... Mi chiedo cosa sarà in grado di fare Piccolo contro i nuovi guerrieri. Si prospetta quindi un torneo molto interessante tra Bu che torna a combattere, il guerriero più forte dell'universo 6 e i nuovi guerrieri dell'universo 7 tra cui il nuovo Freezer e il nuovo Sayan!

Il manga mi piace sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il contrario goku e company sono

l' universo 7 e gli altri universo 6

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo avviso Bardak; o usi il tasto SPOILER o alla prossima vola il cartellino. :gio:

Comunque sia i nuovi pg

sono ridicoli, 100mila volte meglio i cattivi del gt come design, almeno erano originali. Il robot e l'orso sono osceni, il bambino sayan sembra il fratello di vegeta, freezer è riciclato da freezer, l'ultimo che rimane sembra l'unico degno di nota....

Comunque sia i nuovi pg

sono ridicoli, 100mila volte meglio i cattivi del gt come design, almeno erano originali. Il robot e l'orso sono osceni, il bambino sayan sembra il fratello di vegeta, freezer è riciclato da freezer, l'ultimo che rimane sembra l'unico degno di nota....
Per non parlare del

capezzolone.

ma non c' era nulla di spoiler nel mio messaggio e che cazz :morris82:
Tu non conosci Gouki. Questo ormai è diventato territorio suo, e devi stare alle sue regole.

Se parli di
multiverso
un po' di spoiler lo fai. :leon:

:reg2:
veramente si parla di

multiverso
già da giugno prima che uscisse l' anime di db super e lo dice pure whis e bills in battle of gods e negli ep di db super :pffs:

con ultimo capitolo del manga ma lo fanno apposta?

gohan non è andato neanche a vedere il torneo del padre, sembra che lo fanno proprio apposta a mostrare come gli passata la voglia di combatte.

sono arrivati al punto che persino Goku si sente offeso dal proprio figlio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo esagerato, qualcosa bolle in pentola per il personaggio.

con ultimo capitolo del manga ma lo fanno apposta?

gohan non è andato neanche a vedere il torneo del padre, sembra che lo fanno proprio apposta a mostrare come gli passata la voglia di combatte.

sono arrivati al punto che persino Goku si sente offeso dal proprio figlio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo esagerato, qualcosa bolle in pentola per il personaggio.
Chi è Gohan?

e se mentre c'è il torneo un nuovo cattivo attaccasse la terra ?? e gohan le prende di santa ragione :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro