Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I nomi si sanno dal 7° capitolo perché li avevano detti in qualche intervista/cartellone, il capitolo 8 è uscito ma per ora solo in coreano, a tradurlo probabilmente ci metteranno ancora un po' :kep88:

I nomi si sanno dal 7° capitolo perché li avevano detti in qualche intervista/cartellone, il capitolo 8 è uscito ma per ora solo in coreano, a tradurlo probabilmente ci metteranno ancora un po' :kep88:
a ecco perchè ahahaha mi sembrava di aver saltato qualche uscita

visto l' episodio 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai la qualità un pò si è risollevata.ma la fanno troppo lunga e brodosa nell' anime :kep88:

Vista la 28, nulla di quanto non sapessimo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vera parte inedita che sorpasserà anche il manga l'avremo fra 3-4 episodi a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Champa e Vados ad ogni modo si riconfermano neutri quanto Beerus e Whis, non credo proprio siano loro i villain di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione di Murata è *** madonna. Togashi idolo di sempre è ancora vivo.

Vista la 28, nulla di quanto non sapessimo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vera parte inedita che sorpasserà anche il manga l'avremo fra 3-4 episodi a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Champa e Vados ad ogni modo si riconfermano neutri quanto Beerus e Whis, non credo proprio siano loro i villain di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto la puntata ma mi sa tanto che per forza di cose ci saranno delle belle fillerate a breve oppure il manga comincerà ad uscire settimanalmente perché di questo passo l'anime lo raggiungerà in un mesetto...a meno che con il manga non decidano di saltare anche questa saga :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me cambiano 2 immagini e la lasciano così come da BOG a ROF...risparmiano su tutto :rickds:
Sono stato troppo ottimista, ne hanno cambiata solo una di immagine e cioé hanno aggiunto Vegeta SSJ Blue vicino al Goku SSJ GOD SSJ che avevano aggiunto dall'arco precedente...il resto tutto identico :rickds::rickds:

toei è diventata proprio una busta di piscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Ho guardato la puntata e non capisco perché hanno cambiato tutte queste cose...poi il cambio di carattere del personaggio di Beerus credo sia l'errore più grave.

Siamo sicuri che stiano seguendo quello che Toriyama dice a Toyotaro per il manga? Perchè ok aggiungere cose per farlo durare di più ma toglierne mi sembra strano...Alla fine questo era il capitolo 6 ma hanno peggiorato o saltato un sacco di cose invece di aggiungerne :morris82:

Visto l'episodio 28 , bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho visto l'episodio 27, menomale che sta saga è finita, è stato solo dolore per gli occhi. Tra poco se avrò voglia guardo la 28 per vedere come sono partiti con la nuova saga.

A DBO ci ho giocato da quand'è nato a quand'è morto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche a me all'inizio i personaggi non hanno fatto impazzire ma alla fine se ci pensi le razze di DB sono quelle...cioé cosa volevi vedere?
Ha messo un Saiyan, uno della razza di Freezer (magari finalmente si scoprirà il nome? lol), una razza che ricorda vari pg che è praticamente al posto dei Namecciani e 2 nuove razze...non mi sembra ci sia da fare tutto questo scandalo...cioé alla fine le razze potenti e guerriere sono quelle e la presenza di un Saiyan e un Freezeriano era scontata visto che sono le più potenti e conosciute xD

Più che altro a me infastidisce che Frost sia nella forma base...perché? :morristend:

Secondo me si è dimenticato la cosa delle forme di Freezer per controllarsi, anche su ROF Freezer torna in vita nella forma normale ma dopo tutto l'allenamento che ha fatto doveva essere in quella finale perché è ovvio che ora riesca a controllarla...probabilmente si è dimenticato.
Che volevo vedere? robe nuovo.

Le razze sono quelle é una scusa del caspio.:morris82: La morte dell'originalità in una frase.

Altra prova della bassa qualità di Dragon Ball Super.

Il GT con le sole macchine mutanti gli da una pista.

Ultima modifica da un moderatore:
Che volevo vedere? robe nuovo.Le razze sono quelle é una scusa del caspio.:morris82: La morte dell'originalità in una frase.

Altra prova della bassa qualità di Dragon Ball Super.

Il GT con le sole macchine mutanti gli da una pista.
Anche qui l'hanno messo un alieno simil-Robot, poi hanno messo una razza nuova, l'orso che è un'altra razza nuova + 2 conosciute che sono le più forti del mondo di DB...ok se non ne avessero inserito nemmeno una nuova e in un torneo da 20 personaggi nuovi, ma è un 5 vs 5 e 3 pg appartengono a razze nuove, in teoria poteva anche far andare 5 Saiyan visto che le razze sono le stesse essendo i due universi uguali tra loro.

L'episodio 28, con l'inizio della nuova saga, è andato meglio rispetto a tutti quelli di Freezer. Forse anche perché sono passato da velocità 1.5 a velocità 1.7:asd:

Peccato però che a Goku facesse schifo e che quindi non l'abbia mai utilizzata per combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato bellissimo vederlo combattere così da SSJ3 come nei giochi :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
goku_yardrat_ssj_by_renderdragonball-d4r27wh.png

Best outfit ever.
Usavo sempre questo outfit nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è uscito il capitolo

il fatto che

Bu sia stato squalificato mi fa ben sperare in una apparizione di Gohan più avanti :morristend:

Possibile che il manga debba andare così lento? per un Fighting shonen una volta al mese è improponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro