I nomi si sanno dal 7° capitolo perché li avevano detti in qualche intervista/cartellone, il capitolo 8 è uscito ma per ora solo in coreano, a tradurlo probabilmente ci metteranno ancora un po' :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ecco perchè ahahaha mi sembrava di aver saltato qualche uscitaI nomi si sanno dal 7° capitolo perché li avevano detti in qualche intervista/cartellone, il capitolo 8 è uscito ma per ora solo in coreano, a tradurlo probabilmente ci metteranno ancora un po' :kep88:
Oddio , non l'avevo riconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:ban2:
Non ho visto la puntata ma mi sa tanto che per forza di cose ci saranno delle belle fillerate a breve oppure il manga comincerà ad uscire settimanalmente perché di questo passo l'anime lo raggiungerà in un mesetto...a meno che con il manga non decidano di saltare anche questa sagaVista la 28, nulla di quanto non sapessimo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vera parte inedita che sorpasserà anche il manga l'avremo fra 3-4 episodi a 'sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Champa e Vados ad ogni modo si riconfermano neutri quanto Beerus e Whis, non credo proprio siano loro i villain di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato troppo ottimista, ne hanno cambiata solo una di immagine e cioé hanno aggiunto Vegeta SSJ Blue vicino al Goku SSJ GOD SSJ che avevano aggiunto dall'arco precedente...il resto tutto identicoSecondo me cambiano 2 immagini e la lasciano così come da BOG a ROF...risparmiano su tutto![]()
Che volevo vedere? robe nuovo.A DBO ci ho giocato da quand'è nato a quand'è morto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche a me all'inizio i personaggi non hanno fatto impazzire ma alla fine se ci pensi le razze di DB sono quelle...cioé cosa volevi vedere?
Ha messo un Saiyan, uno della razza di Freezer (magari finalmente si scoprirà il nome? lol), una razza che ricorda vari pg che è praticamente al posto dei Namecciani e 2 nuove razze...non mi sembra ci sia da fare tutto questo scandalo...cioé alla fine le razze potenti e guerriere sono quelle e la presenza di un Saiyan e un Freezeriano era scontata visto che sono le più potenti e conosciute xD
Più che altro a me infastidisce che Frost sia nella forma base...perché? :morristend:
Secondo me si è dimenticato la cosa delle forme di Freezer per controllarsi, anche su ROF Freezer torna in vita nella forma normale ma dopo tutto l'allenamento che ha fatto doveva essere in quella finale perché è ovvio che ora riesca a controllarla...probabilmente si è dimenticato.
Che volevo vedere? robe nuovo.Le razze sono quelle é una scusa del caspio.:morris82: La morte dell'originalità in una frase.
Altra prova della bassa qualità di Dragon Ball Super.
Il GT con le sole macchine mutanti gli da una pista.
Usavo sempre questo outfit nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Best outfit ever.