Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto il capitolo 8.

Mi sarebbe piaciuto veder tornare a combattere Majin Bu, però non succederà per colpa di quel test inutile che cazzò. Comunque finalmente è iniziato il torneo, sono veramente curioso di scoprire le abilità dei nuovi personaggi.

Ora che le cose si fanno veramente interessanti però è bruttissimo dover aspettare un mese per il prossimo capitolo. Anche perché così l'anime finirà per superare il manga e preferisco di gran lunga guardare la novità sul manga che in confronto all'anime è un capolavoro.
Le prime vere 2 puntate dell'anime per ora sono state ottime.

Le prime vere 2 puntate dell'anime per ora sono state ottime.
Sì in effetti ho visto ieri la 29 ed è stata ottima rispetto al resto della serie, però il manga resta di un altro livello per ora.

Sì in effetti ho visto ieri la 29 ed è stata ottima rispetto al resto della serie, però il manga resta di un altro livello per ora.
in dove le vedi tutte queste differenze?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho droppato a Freeza... mio *** mi stavano cascando le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è ripreso o ciaone?

la parte di Beerus mi era piaciuta di più rispetto al movie, ma con freeza proprio non ce l'ho fatta

io l'ho droppato a Freeza... mio *** mi stavano cascando le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si è ripreso o ciaone? la parte di Beerus mi era piaciuta di più rispetto al movie, ma con freeza proprio non ce l'ho fatta
Ora è una serie a parte o meglio è iniziata sul serio ed è parecchio interessante. Tra l'altro gli episodi "nuovi" della prima parte come quello dei serpenti con Goten e Trunks e simili erano molto divertenti. Il problema erano le troppe puntate per rispiegare la roba dei film e le animazioni orribili. Se hai già visto i film sei a posto e guardati la serie dall episodio 28.

Ora è una serie a parte o meglio è iniziata sul serio ed è parecchio interessante. Tra l'altro gli episodi "nuovi" della prima parte come quello dei serpenti con Goten e Trunks e simili erano molto divertenti. Il problema erano le troppe puntate per rispiegare la roba dei film e le animazioni orribili. Se hai già visto i film sei a posto e guardati la serie dall episodio 28.
Come sono messi a disegni e animazioni? Ai livelli di Yamamuro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come sono messi a disegni e animazioni? Ai livelli di Yamamuro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono decenti ora e soprattutto costanti durante tutta la puntata. Qualche disegno bruttino ancora si vede ma poca roba.

Visto il 30; episodio per metà recap ma che porta comunque avanti la storia, contento che le animazioni e i disegni per ora siano costantemente decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anw, leakati i titoli degli episodi 31-34 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 31 - 14 febbraio

Alla volta di Zuno! Chiedere dove si trova l'ultima Super Sfera del Drago!

Episodio 32 - 21 febbraio

Inizia il Torneo! Tutti verso il "Pianeta Senza Nome"!

Episodio 33 - 28 febbraio

Stupisciti Universo 6! Questo è Son Goku, il Super Saiyan!

Episodio 34 - 03 marzo

Piccolo vs Frost. Punta tutto sul Makankosappo!

Disegni decenti e costanti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Come mai 3 Marzo e cioé di giovedì e non di Domenica? :morristend:

I titoli mi sembrano fake, siamo sicuri che siano veri? Perchè dopo Goku vs Botamo in teoria dovrebbe esserci Goku vs un altro e non Piccolo...a meno che Goku non perda vs Botamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 30; episodio per metà recap ma che porta comunque avanti la storia, contento che le animazioni e i disegni per ora siano costantemente decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnw, leakati i titoli degli episodi 31-34 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 31 - 14 febbraio

Alla volta di Zuno! Chiedere dove si trova l'ultima Super Sfera del Drago!

Episodio 32 - 21 febbraio

Inizia il Torneo! Tutti verso il "Pianeta Senza Nome"!

Episodio 33 - 28 febbraio

Stupisciti Universo 6! Questo è Son Goku, il Super Saiyan!

Episodio 34 - 03 marzo

Piccolo vs Frost. Punta tutto sul Makankosappo!
Holy fuck il 34

Holy fuck il 34
Sarà un probabile oneshot netto e veloce, in teoria quel Makankosappo non dovrebbe nemmeno spostare un nemico che è riuscito a battere Goku SSJB...stanco o meno che fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sanno di fake quei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa puntata era meno costante come disegni ma tanto era di recap praticamente. Speriamo nelle prossime.:morris82:

Puntata inutile, ma che ci poteva anche stare. Speriamo solo di non vederne altre di recap più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non altro è servita a ribadire che ormai Gohan è solo da buttare.

Cmq poi Majin buu, mah, avrei preferito vedere altri

Puntata inutile, ma che ci poteva anche stare. Speriamo solo di non vederne altre di recap più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro è servita a ribadire che ormai Gohan è solo da buttare.

Cmq poi Majin buu, mah, avrei preferito vedere altri
Almeno hanno fatto vedere che aveva voglia di andarci ma che per via della conferenza e del poco tempo è stato costretto a rimandere, tutto sommato conoscendo il personaggio sono anche motivi validi anche se avrei voluto vederlo combattere...però fa piacere sapere che ha capito di essere un verme e vuole migliorare, speriamo solo che ora non smetta di allenarsi solo perché non deve andare al Torneo ma che continui a farlo magari per tornare ad essere più utile in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno hanno fatto vedere che aveva voglia di andarci ma che per via della conferenza e del poco tempo è stato costretto a rimandere, tutto sommato conoscendo il personaggio sono anche motivi validi anche se avrei voluto vederlo combattere...però fa piacere sapere che ha capito di essere un verme e vuole migliorare, speriamo solo che ora non smetta di allenarsi solo perché non deve andare al Torneo ma che continui a farlo magari per tornare ad essere più utile in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh boh. Se continua ad allenarsi, forse al prossimo giro torna pure lui (ammesso che ci sia altro dopo il torneo, non ho idea di quanto sarà lungo super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però mi aspettavo già di vederlo, sono delusissimo :/

Soprattutto dopo che poi hanno detto che Goku e Vegeta si fanno i 3 anni nella stanza ad allenarsi, li c'era tutto il tempo per ritornare ad un certo livello anche per lui

Ma sta cosa dei 3 anni non è errata? :morristend:

Se ricordo bene solo 48h potevano passare dentro la camera... e sia goku che vegeta li hanno già trascorsi :morristend:

I titoli degli episodi dovrebbero essere legit, si trovano un po' ovunque sul web e nessuno ha smentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Disegni decenti e costanti :rickds:
Beh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli ultimi tre episodi hai visto animazioni o disegni pessimi? E poi "decenti" è ben lontano dal "fatti bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro