Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche ma semplicemente sono i soliti trucchi per allungare il brodo, potrebbero terminare subito i combattimenti ma no meglio andarci a piccoli passi quando puoi batterli con un pugno in un lampo...per risparmiare "energia"....se come no....:rickds:
Mi viene il dubbio

che in questo torneo nessuno è a livello del SSJB (forse solo quel coso rosso che però è dalla parte di Bills) che in teoria (con toriyamma non ha senso parlare di senso :pffs:) non è molto lontano dal *** della distruzione sopratutto dopo 3 anni di allenamento. Se così fosse allora prepariamoci ad un colpo di scena...il torneo non finisce....
Ma che il Torneo non finisce è abbastanza sicuro, Hit è troppo sospetto, è l'unico a non aver detto una parola e segue i combattimenti con disinteresse e anche Goku se n'è mezzo accorto

2s1kmti.png

Sicuramente farà casini alla fine o comunque arriverà qualcuno e si scoprirà che in realtà è cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Goku che non fa sul serio è sempre stato così in DB ma alla fine è anche giusto, cioé se un bambino ti desse uno schiaffo tu gli risponderesti spostandolo/dicendogli di stare fermo oppure gli daresti un cazzotto in piena faccia? Ok, è un esempio un po' estremo ma è giusto per farti capire :rickds:

Se veramente hanno imparato ad utilizzare per bene i 2 Ki in maniera separata e funziona tutto come dicevo ieri allora è probabile che i guerrieri di Champa sia forti ma con i livelli normali, tipo Botamo potrebbe essere forte quanto un Androide visto che Goku lo batte normale mentre Frost Forma Finale sul livello dei vecchi SSJ2 e quindi a Goku non serve usare il Ki Divino ma basta la sua normale forza da SSJ potenziato nei 3 anni nella Stanza per poter competere.

Per dire ora da SSJ potrebbe essere forte come da SSJ2 vs Majin Vegeta, giusto per dire...per quanto riguarda la sua sconfitta contro Frost potrebbe semplicemente fregarlo come tempistiche senza dargli il tempo di diventare SSJ2 oppure potrebbe batterlo con una qualche mossa veloce in stile Freezer, telepatica o che ne so...oppure si fa battere apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima del film ti consiglio di guardare anche gli episodi 16, 17 e 18 di Dragon Ball Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCollegano la saga di Bills a quella di Fukkatsu no F, ti aiuteranno a capire meglio il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho guardato dragon ball super fino alla 27

l'inferno dove si trova freezer :rickds::rickds::rickds: è uno spasso!!

Gira voce, su un forum straniero ( Kanzenshuu ) che SPOILERONE PESANTE SUL MANGA

Hit sia un assassino che qualcuno, probabilmente Champa, ha assoldato per uccidere uno dei concorrenti dell'universo 6, probabilmente Kabe o Frost

In ogni caso, sempre nel nuovo capitolo del manga,

Goku si ferma ad osservarlo con fare sospettoso
Imho

è lui il villain dell'arco, e piomberà in campo quando meno ce lo aspettiamo

Per me Goku perderà di proposito con Frost, ed allo stesso modo si è trasformato in SSJ regolare, per non svelare la sua vera potenza, ha intuito il pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto il capitolo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede solo che Goku osserva Hit in silenzio e lui che non lo guarda, poi nel resto dei dialoghi non c'è nulla, solo gli scontri contro Botamo e contro Frost dove Goku è più forte di entrambi. Frost si deve trasformare nella sua forma finale
Tra poco (due massimo tre episodi) l' anime sarà a pari del manga, però di certo qualcosa dovrà succedere.

Devo dire però che l' ultimo capitolo ha proprio lo spirito di DB, con tanto di Muten che dice "sono talmente veloci che non riesco a seguirne i movimenti" e tutto i personaggi secondari (chichi, yamcha etc) lì ad assistere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo leggerlo piuttosto che seguire l'anime, visto che quest'ultimo è animato pessimamente, dite che è meglio guardarlo dall'inizio o gia dopo gli eventi del film di bills?

Volevo leggerlo piuttosto che seguire l'anime, visto che quest'ultimo è animato pessimamente, dite che è meglio guardarlo dall'inizio o gia dopo gli eventi del film di bills?
Difficile a dirsi al momento; i nuovi episodi sono animati discretamente bene, ma non sono ancora cominciati gli scontri, quindi giudizio rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già visto Battle of Gods per ora guardati gli episodi ponte 16, 17 e 18 e sparati il film Fukkatsu no F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra un paio di settimane potrai poi decidere se iniziare la saga nuova seguendo il manga o (nel caso venisse animata bene anche negli scontri) l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile a dirsi al momento; i nuovi episodi sono animati discretamente bene, ma non sono ancora cominciati gli scontri, quindi giudizio rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai già visto Battle of Gods per ora guardati gli episodi ponte 16, 17 e 18 e sparati il film Fukkatsu no F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra un paio di settimane potrai poi decidere se iniziare la saga nuova seguendo il manga o (nel caso venisse animata bene anche negli scontri) l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, farò così va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, lo leggerò lo stesso comunque :sasa:

Nel caso di DB Super l' anime è la versione più importante, il manga esce mensilmente e non approfondisce alcune cose. Vediti i film La battaglia degli dei e Il ritorno di Freezer e poi vai con gli episodi della saga nuova di Champa. I problemi di animazione ormai sono pochi o assenti rispetto ai primi episodi.

Che puntata pallosa e fatta male, questa parte nel manga era decisamente più divertente e raccontata meglio...

Hanno fatto vedere Goku vs Vegeta per 5 secondi e pure quasi completamente disegnati e animati di cacca, poi hanno saltato la citazione di Goku vs Vegeta Scouter, la parte del test di Majin Bu e altre cose...uno schifo proprio e tutto disegnato malissimo e animato ancora peggio :morris82:

Altro che qualità sollevata, sembra una schifezza esattamente come prima e dall'anteprima della 33 si vede già Goku diventare SSJ ma contro Botamo...stanno cambiando tutto in peggio come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che puntata pallosa e fatta male, questa parte nel manga era decisamente più divertente e raccontata meglio...Hanno fatto vedere Goku vs Vegeta per 5 secondi e pure quasi completamente disegnati e animati di cacca, poi hanno saltato la citazione di Goku vs Vegeta Scouter, la parte del test di Majin Bu e altre cose...uno schifo proprio e tutto disegnato malissimo e animato ancora peggio :morris82:

Altro che qualità sollevata, sembra una schifezza esattamente come prima e dall'anteprima della 33 si vede già Goku diventare SSJ ma contro Botamo...stanno cambiando tutto in peggio come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che fosse disegnata un pò di M.... è verò, ma è stata decente come puntata,ovviamente il manga è anni luce avanti,spero lo portino in italia appena escono 2 o 3 volumi in jap

che fosse disegnata un pò di M.... è verò, ma è stata decente come puntata,ovviamente il manga è anni luce avanti,spero lo portino in italia appena escono 2 o 3 volumi in jap
Per me è stato tutto troppo veloce, manga o meno...

Cioé

4 secondi di Goku vs Vegeta, poi dritti alla partenza bambinosissima e ridicola come se oltretutto fosse una cosa dietro l'altra quando invece sono passati 3 giorni e non hanno minimamente mostrato Piccolo tornare allenarsi...poi Vegeta e Goku barbuti fatti in 2 secondi che quasi quasi manco si riesce a vederli bene da quanto poco vengono mostrati e subito dopo sbarbati e pronti con battute idiote su cacca e scorregge di fila :morris82:

Poi Goku diventa bullo e colpisce in faccia Monaka randomicamente (si ok, aveva lanciato un'ondina di Ki anche al Ro Kaiohshin ma era tutto fatto in maniera più sensata e migliore), dopo perdono 5 minuti per cambiare le tribune, mostrano Kaiohshin e Kibith che se non sbaglio si sono pure divisi off-screen, poi 2 secondi di test, Majin Bu tagliato fuori a caso e inizio torneo...ovviamente tutto disegnato e animato in maniera PENOSA.
Secondo me è stato uno degli episodi gestiti peggio da quand'è iniziato DBS, proprio raccontato male...non mi è piaciuto per niente.

Di DB Super ho visto le prime puntate, poi ho preferito direttamente il film Battaglia degli Dei, e ieri ho visto 16,17,18 per ricollegarmi al film la Resurrezione di F. Beh che dire mi fa veramente schifo da accapponare la pelle, i film sono ancora godibili, ma le puntate in sè per sè le trovo veramente al limite dell'offensivo verso i personaggi della serie, uno più umiliato dell'altro. Spero si riprenda con l'arco di Champa ma non ho molte speranze.

Per me è stato tutto troppo veloce, manga o meno...Cioé

4 secondi di Goku vs Vegeta, poi dritti alla partenza bambinosissima e ridicola come se oltretutto fosse una cosa dietro l'altra quando invece sono passati 3 giorni e non hanno minimamente mostrato Piccolo tornare allenarsi...poi Vegeta e Goku barbuti fatti in 2 secondi che quasi quasi manco si riesce a vederli bene da quanto poco vengono mostrati e subito dopo sbarbati e pronti con battute idiote su cacca e scorregge di fila :morris82:

Poi Goku diventa bullo e colpisce in faccia Monaka randomicamente (si ok, aveva lanciato un'ondina di Ki anche al Ro Kaiohshin ma era tutto fatto in maniera più sensata e migliore), dopo perdono 5 minuti per cambiare le tribune, mostrano Kaiohshin e Kibith che se non sbaglio si sono pure divisi off-screen, poi 2 secondi di test, Majin Bu tagliato fuori a caso e inizio torneo...ovviamente tutto disegnato e animato in maniera PENOSA.
Secondo me è stato uno degli episodi gestiti peggio da quand'è iniziato DBS, proprio raccontato male...non mi è piaciuto per niente.
a me sono piaciuti moltissimo goku e vegeta barbuti, li pretendo in un prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di DB Super ho visto le prime puntate, poi ho preferito direttamente il film Battaglia degli Dei, e ieri ho visto 16,17,18 per ricollegarmi al film la Resurrezione di F. Beh che dire mi fa veramente schifo da accapponare la pelle, i film sono ancora godibili, ma le puntate in sè per sè le trovo veramente al limite dell'offensivo verso i personaggi della serie, uno più umiliato dell'altro. Spero si riprenda con l'arco di Champa ma non ho molte speranze.
Mi sa che c'è poco da sperare...purtroppo da uno dei migliori anime del '90 è diventato uno dei peggiori, i disegni sono davvero un insulto a quello che è stato DBS...e anche il resto non è che sia tanto nelle corde del vecchio DB però se fosse disegnato e animato decentemente uno potrebbe anche seguirlo senza lamentarsi troppo ma così non fa dai, non c'è niente che va bene...manco i disegni. E parliamo di Dragon Ball, non dell'anime di topogigio, io ancora mi chiedo perché cavolo non assumano qualche animatore serio invece di gente sottopagata e incapace :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

a me sono piaciuti moltissimo goku e vegeta barbuti, li pretendo in un prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevano la barba nello stesso modo e pure curata e si sono visti 2 secondi cronometrati...nemmeno il tempo di vederli per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me è piaciuto l'episodio di ieri e trovo un'esagerazione poco obiettiva parlare di disegni e animazioni pessime :rickds:

In questa saga al momento si stanno mantenendo su un livello accettabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non rovinino tutto sui combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro