Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No GT fa schifo allo schifo. Uno dei peggiori anime di sempre. Super ha fatto relativamente lezzo per il fatto che ha raccontato gli stessi eventi dei film con animazioni e disegni mediocri ma nelle puntate originali si è distinto nettamente. E' già molto meglio di GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifState cominciando a rivalutare il GT? :morris82:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perlomeno DBGT era disegnato bene per la maggior parte delle volte...questo fa davvero PENA.State cominciando a rivalutare il GT? :morris82:
Ma assolutamente in maniera non paragonabile a quelle presenti in DBGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco perchè schifiate GT, quando Z è pieno di incoerenze e di parti pallose
Di una bellezza sconfinata.http://poorlydrawndbz.tumblr.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà cosa diavolo è successo a Goku... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguendo solo il manga ti direi di...ni. Non mi sta entusiasmando granché però è comunque godibile. Una cosa che non perdonerò mai al manga è aver ridotto fukkatsu no f a tre righe di testo,essendo un amante (quasi carnale) di Frieza e un sicuro acquirente del manga quando uscirà in Italia, non avere inclusa questa parte,seppur saltabile dal momento che,rispetto a Battle of god,non aggiunge sostanzialmente niente,mi da abbastanza fastidio,essendo comunque qualcosa di canonico e presente nella storia ufficiale di Dragonball.State cominciando a rivalutare il GT? :morris82:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio è vero, non me n'ero proprio accorto di quei fori![]()
![]()
![]()
All'inizio pensavo che Goku si fosse fatto battere apposta visto che sembra fargli l'occhiolino ma invece è tipo stato avvelenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dall'anteprima si vede Piccolo schivare i colpi e rimanere alla distanza, mi sa che ha capito come funziona o se n'è accorto...direi che vincerà al 99% con il Makankosappo, tanto questi guerrieri sono piuttosto deboli, Frost compreso, probabilmente lo shotterà.
Mi sa tanto che solo Hit e Kaybe (che o non si trasforma del tutto o è un SBG) sono vicino al livello di un ***, gli altri Gotenks li avrebbe potuti shottare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ultimi volumi speciali usciti in Giappone avevano lo stile della Evergreen EditionNon trovo l'altro topic..spero che riuscirete a rispondermi anche qui..secondo voi vale la pena recuperare la prima stampa del manga in buone condizioni? quale sarebbe il prezzo ideale? I ho paura che la Star Comics ristampa la serie per poi continuare con super con lo stesso formato...voi che pensate? o adotterà un altro formato?
Asp questo è un volume speciale riguardante il film di F? quindi pensi che se adottano lo stesso stile della Green, la SC farà la stessa cosa?Gli ultimi volumi speciali usciti in Giappone avevano lo stile della Evergreen Edition
![]()
Quindi anche con Super potrebbero riprendere lo stesso formato, chissà.
Tra un mese in giappone uscirà il primo volume e potremmo farci un'idea più chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yup, è uno special di FnF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsp questo è un volume speciale riguardante il film di F? quindi pensi che se adottano lo stesso stile della Green, la SC farà la stessa cosa?