Il prossimo appuntamento è rimandato al 20 Marzo 2016 con il 35° episodio: 「怒りを力に変えろ! ベジータの全開バトル」, Trasforma la rabbia in forza! La battaglia di Vegeta alla Massima Potenza. L'episodio viene rimandato di una settimana poiché il 13 Marzo si terrà la Nagoya Women's Marathon 2016, annuale evento sportivo dedicato esclusivamente ad atlete di sesso femminile.
Vista la 34. Mi sembrava un po' strano che Frost fosse bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mi sa tanto che qui il cattivo della storia è proprio Vados e lo spero perché gli altri sono tutti troppo deboli rispetto a Goku e Vegeta mentre lei sarebbe un bel nemico magari affiancata da Hit e chissà, pure Monaka che non me la racconta giusta...Per me tramano qualcosa tutti e 3.
Comunque Frost non credo abbia la forma al 100%, penso sia già al 100% solo che è meno efficace di quella di Freezer, la sua forza di sicuro non aumenta quanto aumentava quella di Freezer trasformandosi e infatti anche lui dice che questa è la 2a volta in vita sua che si è trasformato e che non riesce a controllare minimamente quella forma...e credo sia vero, persino Piccolo poteva farci qualcosa se avessero combattuto normalmente...per me questo Frost è forte tipo quanto Cell Super Perfetto, non di più.
Infatti Piccolo è quasi sembrato più forte, semplicemente voleva vincere oneshottandolo però schivava e parava tranquillamente i suoi colpi con una mano ed è anche riuscito a bloccarlo, per me se avesse combattuto normalmente avrebbe vinto lo stesso...Probabilmente è più debole di Frost fresco ma ora che era stanco poteva vincere, forse stavano sulla pari e voleva prendersi il sicuro con il Makankosappo...comunque non ha fatto una figuraccia anche se avrei voluto vederlo vincere e passare al turno successivo invece di finire così :\
Per quanto riguarda Goku è da quando si è visto diventare SSJ che ho detto che si tratteneva senza usare il Ki Divino, anche Beerus si arrabbia dicendo a Goku che doveva combattere sul serio...praticamente stanno usando uno sputo della loro totale forza perché usando il Ki Divino probabilmente ucciderebbero gli avversari per sbaglio visto che sono abbastanza nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif