Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non penso che abbiano downgradato il Kaioken, insomma il dato x10 lascia poco spazio all'immaginazione. Tra l'altro Hit sentendo il suo Ki dice chiaramente che la sua forza si stava moltiplicando.
Beh ma è per forza così...Hit avrà sentito il Ki Normale crescere o che ne so ma o è così o non ha proprio completamente senso perché altrimenti Goku sarebbe superiore a chiunque con il normale X10...questo è tipo l'errore più grave di tutto Dragon Ball.

Comunque vista la 41...mamma mia che schifezza :morris82:

Che palle sta puntata :sad2:

ci si era abituati troppo bene ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo volete capire che 'sti numeri sono tutte st*onzate sparate a casissimo e che a Toriyama non frega niente dei livelli di potenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vi fate tutte 'ste pippe mentali, Goku per ora suca ancora sia da Champa che da Beerus e si è inteso benissimo nell'ultimo episodio grazie al suo discorso :sisi:

Lo stesso vale per Hit, che è rimasto pietrificato quando Champa si è incazzato sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

120s5m8.jpg
non vuol dire niente, bills ci è rimasto molto peggio quando goku ha usato il kaioken, non facciamo confronti sulle facce per cortesia :bah!:

voglio capire se la 42 è un sogno o qualcosa del genere LOL anche perchè mi sembra una specie di reboot di battle of gods quando bills arriva sulla terra :sisi:

Piuttosto io sono rimasto deluso da come

Bills abbia sfruttato le super sfere del drago, speravo sfruttasse il fatto che fossero senza limiti, invece ha chiesto un desiderio che secondo me avrebbe potuto esaudire anche il shenlong della terra. Avrebbe persino potuto chiedere di essere lui il più forte degli universi e prendere il posto di zeno, o roba del genere, visto che a quanto si è detto quelle sfere avrebbero potuto esaudire qualunque desiderio.

Piuttosto io sono rimasto deluso da come
Bills abbia sfruttato le super sfere del drago, speravo sfruttasse il fatto che fossero senza limiti, invece ha chiesto un desiderio che secondo me avrebbe potuto esaudire anche il shenlong della terra. Avrebbe persino potuto chiedere di essere lui il più forte degli universi e prendere il posto di zeno, o roba del genere, visto che a quanto si è detto quelle sfere avrebbero potuto esaudire qualunque desiderio.
effettivamente...

p.s. Zeno è bellissimo :rickds:

Episodio veramente ignobile

Dragon Ball è diventato ancora di più una matrioska, da kami sulla terra ci sono state tonnellate di nuove divinità, e a partira da Kami la solfa è sempre stata la stessa divinità, tutti si cagano addosso perchè minchia, è la divinità suprema, poi arriva un'altra divinità, la divinità precedente si caga addosso, questo si ripete ancora ancora ancora, fino ad arrivare a sto sgorbietto insulso, non fà ridere, e sinceramente se volevano fare gli alternativi hanno fatto un buco nell'acqua.

E come finisce? un'altro torneo, come quello appena finito, solo con ssjg 2-3-4-44gattiinfilaperseicolrestodidue, personalmente l'idea mi fà di tanto schifo, l'episodio poi in sè è veramente penoso, il drago, sì, bellino ma 6 anni di animazioni, pure brutte e fatte a muzzo buttandoci dentro un pò di tutto tra stelle, galassie ed Hello Kitty potevano risparmiarsele, se la scena fosse durata 10-15 secondi l'effetto sarebbe stato lo stesso.

Mi ha fatto veramente passare la voglia di vedere sta serie, e dire che non era partita male, veramente un peccato.

Dragon Ball è diventato ancora di più una matrioska, da kami sulla terra ci sono state tonnellate di nuove divinità, e a partira da Kami la solfa è sempre stata la stessa divinità, tutti si cagano addosso perchè minchia, è la divinità suprema, poi arriva un'altra divinità, la divinità precedente si caga addosso, questo si ripete ancora ancora ancora, fino ad arrivare a sto sgorbietto insulso, non fà ridere, e sinceramente se volevano fare gli alternativi hanno fatto un buco nell'acqua.

E come finisce? un'altro torneo, come quello appena finito, solo con ssjg 2-3-4-44gattiinfilaperseicolrestodidue, personalmente l'idea mi fà di tanto schifo, l'episodio poi in sè è veramente penoso, il drago, sì, bellino ma 6 anni di animazioni, pure brutte e fatte a muzzo buttandoci dentro un pò di tutto tra stelle, galassie ed Hello Kitty potevano risparmiarsele, se la scena fosse durata 10-15 secondi l'effetto sarebbe stato lo stesso.

Mi ha fatto veramente passare la voglia di vedere sta serie, e dire che non era partita male, veramente un peccato.
come fai a dire che non era partita male? :rickds:

Per il resto concordo su tutto, hanno rotto con questa divinità della divinità della divinità :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto. Ha fatto schifo tutto pure a me e queste saghette del cavolo da 15 puntate che aggiungono cose con potenziale ma allo stesso tempo non le sfruttano minimamente hanno rotto le scatole...DB non deve essere fatto così.

Farne un altro adesso che è finito questo non ha alcun senso...e miseriaccia, ci vuole un porca miseria di cattivo, che cacca di DB è senza un cattivo e con desideri da fratelloni gne gne e personaggi ignobili? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

E ci metto la mano sul fuoco che

questo desiderio si trasformerà in un "la terra è stata clonata per far migliorare Goku e Vegeta facendoli combattere contro le loro copie"...

come fai a dire che non era partita male? :rickds:Per il resto concordo su tutto, hanno rotto con questa divinità della divinità della divinità :bah!:
Bills e Whis sono dei personaggi simpatici e anche piuttosto carismatici per lo standard di Dragon Ball, non al livello di Freezer, ma del resto chi lo è? Certo ora Bills mi è calato sotto le scarpe:bah!:

Quoto. Ha fatto schifo tutto pure a me e queste saghette del cavolo da 15 puntate che aggiungono cose con potenziale ma allo stesso tempo non le sfruttano minimamente hanno rotto le scatole...DB non deve essere fatto così. Farne un altro adesso che è finito questo non ha alcun senso...e miseriaccia, ci vuole un porca miseria di cattivo, che cacca di DB è senza un cattivo e con desideri da fratelloni gne gne e personaggi ignobili? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

E ci metto la mano sul fuoco che

questo desiderio si trasformerà in un "la terra è stata clonata per far migliorare Goku e Vegeta facendoli combattere contro le loro copie"...
Capisci che nel momento in cui metti nella storia uno che

"volendo potrebbe cancellare tutti gli universi in un secondo"
che cattivo puoi inserire? a questo punto per creare un cattivo come si deve dovrebbero riscrivere ciò che hanno inserito nell'ultimo episodio, a sto punto sarebbe meglio un SSJ devil Broly, per quanto trash almeno sarebbe trash figo, non quello coi teletubbies, gli omini capezzolosi, Kung Fu Panda e i robottoni che sembrano usciti da un film della Pixar.

Ma io prego di no, spero in una terra U6 completamente Saiyan Free, già hanno copincollato freezer in un modo orrido, se devo sorbirmi magari Goku Orgoglioso principe dei Saiyan e Vegeta Saiyan Terrestre Cretino e Gentile mi sparo in fronte.

Capisci che nel momento in cui metti nella storia uno che
"volendo potrebbe cancellare tutti gli universi in un secondo"
che cattivo puoi inserire? a questo punto per creare un cattivo come si deve dovrebbero riscrivere ciò che hanno inserito nell'ultimo episodio, a sto punto sarebbe meglio un SSJ devil Broly, per quanto trash almeno sarebbe trash figo, non quello coi teletubbies, gli omini capezzolosi, Kung Fu Panda e i robottoni che sembrano usciti da un film della Pixar.
Quello è un *** e quindi non è né bravo e nemmeno cattivo, è solo un pg che sta in alto perché ce ne volevano mettere un altro e magari ce ne sarà pure un altro ancora sopra di lui (del resto il Dai Kaioh è il capo dei Re Kaioh delle 4 Galassie ma sopra di lui ci sono i Kaiohshin) ma queste sono aggiunge che per Goku e Vegeta e le saghe contano 0. Quello non sarà mai un nemico, io intendo un nemico vero, cattivo, nuovo e che vuole fare casini universali e ha una potenza simile o superiore a quella Beerus (che essendo pure lui un *** è esterno ai problemi degli esseri inferiori se non direttamente coinvolto) e che Goku e gli altri affronteranno magari supportati pure da nuovi alleati di altri universi dando vita ad una saga di DB VERA e non queste robette qui.

Ma io prego di no, spero in una terra U6 completamente Saiyan Free, già hanno copincollato freezer in un modo orrido, se devo sorbirmi magari Goku Orgoglioso principe dei Saiyan e Vegeta Saiyan Terrestre Cretino e Gentile mi sparo in fronte.
No io intendo proprio copia copia totale di Terra U7, quindi stessi umani, stesso cibo, stessi abitanti compresi gli stessi Goku ecc e non un'altra Terra leggermente diversa visto che quella i terrestri erano tutti morti con una qualche guerra.

Sì beh Archaon tu parli di un paio di personaggi, non di situazioni (anche io apprezzo bills e whis, ma il ssj god, il modo in cui goku lo diventa ecc. sono parti imbarazzanti...). Stessa cosa in buona parte anche per golden freezer, è il mio villain preferito in dbz, ma cavolo neanche la decenza di una VERA nuova trasformazione, tipo quella di cooler? No, esattamente come goku e vegeta, cambia solo un po' colore e basta, tipo i giocattoli cinesi di peggior fattura.

In realtà se ci pensi per quanto riguarda i cattivi, anche golden freezer stesso era un "passatempo", visto che personaggi del calibro di bills e whis si sono limitati a guardare, whis se avesse voluto lo avrebbe sconfitto in 5 secondi, bills forse in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Super è sminchiato anche per questo, non ci possono essere delle verie minacce, quando c'è in giro gente fortissima come whis che può tornare indietro nel tempo ed è molto più forte di bills. Dovrebbero mettere qualcuno ancora più forte di whis, ma se non lo batte whis, pensate possa farcela goku? nah

Quello è un *** e quindi non è né bravo e nemmeno cattivo, è solo un pg che sta in alto perché ce ne volevano mettere un altro e magari ce ne sarà pure un altro ancora sopra di lui (del resto il Dai Kaioh è il capo dei Re Kaioh delle 4 Galassie ma sopra di lui ci sono i Kaiohshin) ma queste sono aggiunge che per Goku e Vegeta e le saghe contano 0. Quello non sarà mai un nemico, io intendo un nemico vero, cattivo, nuovo e che vuole fare casini universali e ha una potenza simile o superiore a quella Beerus (che essendo pure lui un *** è esterno ai problemi degli esseri inferiori se non direttamente coinvolto) e che Goku e gli altri affronteranno magari supportati pure da nuovi alleati di altri universi dando vita ad una saga di DB VERA e non queste robette qui.
Lo sò, in DB gli dèi se ne sono sempre sbattuti di tutto, almeno fino a un certo punto, quando è arrivato Majin Bu (comodo eh? Majin Bu non va bene Freezer sì) ma un qualsiasi nemico si possa parare contro Goku&Co e che voglia creare problemi veramente universali, e non locali, andrebbe a schiantarsi contro sto tizio, perchè sto tizio, fino a quando non esce un qualcosa di superiore, e Kami ce ne scampi, non lo tocchi nemmeno con un unghia, se i poteri da lui posseduti sono reali, voglio dire, Monaka nel film doveva essere potente abbestia, e Bills non credo che anche allora lo dicesse per incoraggiare Goku, cosa creeranno? Una sorta di iperdiavolo primordiale? A sto punto lo voglio davvero Broly Super Saiyan Devil:rickds:

La piramide delle divinità l'abbiamo scalata tutta credo, ora sarebbe bello almeno vedere se c'è una piramide dei Demoni, finora ci sono stati solo Piccolo Daimao (Anche se non so se si può considerare un vero e proprio demonio) Darbula e Majin Bu (Ma non sono sicuro neanche di lui), la vedo come l'unica prospettiva interessante in ottica futura.

No io intendo proprio copia copia totale di Terra U7, quindi stessi umani, stesso cibo, stessi abitanti compresi gli stessi Goku ecc e non un'altra Terra leggermente diversa visto che quella i terrestri erano tutti morti con una qualche guerra.
Non riesco a immmaginare nulla di più orrendo, sarebbe veramente lo stupro finale di dragon ball, quasi al livello di Evolution.

Sì beh Archaon tu parli di un paio di personaggi, non di situazioni (anche io apprezzo bills e whis, ma il ssj god, il modo in cui goku lo diventa ecc. sono parti imbarazzanti...). Stessa cosa in buona parte anche per golden freezer, è il mio villain preferito in dbz, ma cavolo neanche la decenza di una VERA nuova trasformazione, tipo quella di cooler? No, esattamente come goku e vegeta, cambia solo un po' colore e basta, tipo i giocattoli cinesi di peggior fattura.
In realtà se ci pensi per quanto riguarda i cattivi, anche golden freezer stesso era un "passatempo", visto che personaggi del calibro di bills e whis si sono limitati a guardare, whis se avesse voluto lo avrebbe sconfitto in 5 secondi, bills forse in 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Super è sminchiato anche per questo, non ci possono essere delle verie minacce, quando c'è in giro gente fortissima come whis che può tornare indietro nel tempo ed è molto più forte di bills. Dovrebbero mettere qualcuno ancora più forte di whis, ma se non lo batte whis, pensate possa farcela goku? nah
Vero, ma all'inizio per come l'aveva messa Bills (tralasciando il modo in cui goku si trasforma, più per la cosa di Pan che altro) sembrava un punto di partenza interessante, una nuova avventura tutta nuova, non una nuova serie di Tenkaichi.

Stendiamo un velo pietoso sulla saga di Golden Freezer, anche se, devo ammettere, Rivedere Freezer nel film, una scena in particolare, quando è in forma base e sogghigna malignamente mi ha fatto venire i brividi.

Ultima modifica:
Lo sò, in DB gli dèi se ne sono sempre sbattuti di tutto, almeno fino a un certo punto, quando è arrivato Majin Bu (comodo eh? Majin Bu non va bene Freezer sì) ma un qualsiasi nemico si possa parare contro Goku&Co e che voglia creare problemi veramente universali, e non locali, andrebbe a schiantarsi contro sto tizio, perchè sto tizio, fino a quando non esce un qualcosa di superiore, e Kami ce ne scampi, non lo tocchi nemmeno con un unghia, se i poteri da lui posseduti sono reali, voglio dire, Monaka nel film doveva essere potente abbestia, e Bills non credo che anche allora lo dicesse per incoraggiare Goku, cosa creeranno? Una sorta di iperdiavolo primordiale? A sto punto lo voglio davvero Broly Super Saiyan Devil:rickds:La piramide delle divinità l'abbiamo scalata tutta credo, ora sarebbe bello almeno vedere se c'è una piramide dei Demoni, finora ci sono stati solo Piccolo Daimao (Anche se non so se si può considerare un vero e proprio demonio) Darbula e Majin Bu (Ma non sono sicuro neanche di lui), la vedo come l'unica prospettiva interessante in ottica futura.
Majin Bu più che altro è perché lo seguivano da milioni di anni per eliminarlo del tutto visto che aveva fatto fuori quasi tutti i Kaiohshin ma comunque questo tizio che sta sopra a tutti (ma tanto sopra di lui ci starà un Dai Zeno'o per chiudere la piramide visto che l'hanno riaperta mettendo in mezzo questo sgorbietto che non ci fa assolutamente nulla) se ne frega altamente di tutto quello che succede e gestisce gli universi dall'alto scegliendo chi sono gli Dei inferiori e stop.

E' come per i Kaiohshin che se ne fregano delle varie cose e pensano solo a creare e stare sopra ai Kaioh e gli Hakaishin che pensano a distruggere e se ne fregano dei problemi degli altri...anche lui farebbe la stessa cosa, sbuca fuori un nemico più forte di Goku ma non di Whis? Che fastidio gli da? Lasciagli pure uccidere Goku, la Terra, il sistema solare, la Galassia del Nord o l'Universo 6, tanto una volta fatto schiocca le dita e ripristina tutto. Per me sino a quando non si va a fare casini gravi tipo uccidere tutti gli Dei della Distruzione e Universi interi non muove un dito perché non sono problemi suoi ma di chi sta più in basso com'è sempre successo.

Per quanto riguarda la piramide Demoniaca Kaiohshin aveva detto che Darbula era il più forte dei Demoni e quindi sopra di lui non c'è nessuno, la piramide si conclude con lui e viva c'è solo la sorella...Majin Bu invece non c'entra niente con i Demoni.

Non riesco a immmaginare nulla di più orrendo, sarebbe veramente lo stupro finale di dragon ball, quasi al livello di Evolution.
E allora preparati.

Fin'ora hanno scoppiazzato vecchie parti di DBZ riproponendole in maniera peggiore perciò io questa cosa la tengo in considerazione e anche parecchio...Alla fine anche questa sarebbe una cosa presente in DB, Popo aveva insegnato a Goku a controllare il Ki facendolo combattere contro una sua copia perfetta e in questo momento abbiano Beerus che vuole che Goku e Vegeta migliorino a tal punto da rischiare di perdere il Torneo portandosi dietro un fattorino spaziale spacciato per essere più forte e in più abbiamo Whis che vuole insegnargli a controllare alla perfezione ogni parte del loro corpo in modo che attacchino istintivamente senza nemmeno pensare, quale metodo migliore di migliorarsi se non quello di farli combattere al Torneo con delle loro copie perfette? Vedrai che succederà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la piramide Demoniaca Kaiohshin aveva detto che Darbula era il più forte dei Demoni e quindi sopra di lui non c'è nessuno, la piramide si conclude con lui e viva c'è solo la sorella...Majin Bu invece non c'entra niente con i Demoni.
Ti sei dimenticato di Demigra che sta sopra Darbula (demon god).....

Credo che toriyama no ha proprio voglia di scrive chissà che. Da sempre nei shonen i tornei sono solo dei allunga brodo un modo per guadagnare tempo....

Ti sei dimenticato di Demigra che sta sopra Darbula (demon god).....
Credo che toriyama no ha proprio voglia di scrive chissà che. Da sempre nei shonen i tornei sono solo dei allunga brodo un modo per guadagnare tempo....
Ah già, c'è anche lui...anche se però Demigra è stato creato per Xenoverse e quindi è un personaggio parallelo alla saga di ROF e che non esiste nella cronologia di DB :\

Majin Bu più che altro è perché lo seguivano da milioni di anni per eliminarlo del tutto visto che aveva fatto fuori quasi tutti i Kaiohshin ma comunque questo tizio che sta sopra a tutti (ma tanto sopra di lui ci starà un Dai Zeno'o per chiudere la piramide visto che l'hanno riaperta mettendo in mezzo questo sgorbietto che non ci fa assolutamente nulla) se ne frega altamente di tutto quello che succede e gestisce gli universi dall'alto scegliendo chi sono gli Dei inferiori e stop.E' come per i Kaiohshin che se ne fregano delle varie cose e pensano solo a creare e stare sopra ai Kaioh e gli Hakaishin che pensano a distruggere e se ne fregano dei problemi degli altri...anche lui farebbe la stessa cosa, sbuca fuori un nemico più forte di Goku ma non di Whis? Che fastidio gli da? Lasciagli pure uccidere Goku, la Terra, il sistema solare, la Galassia del Nord o l'Universo 6, tanto una volta fatto schiocca le dita e ripristina tutto. Per me sino a quando non si va a fare casini gravi tipo uccidere tutti gli Dei della Distruzione e Universi interi non muove un dito perché non sono problemi suoi ma di chi sta più in basso com'è sempre successo.

Però sappiamo come va a finire sempre, Goku si farà amico sto tizio come ha fatto con Bills alla fin fine, che prima era un *** della distruzione atto a cancellare tutto e tutti indistintamente, ora invece desidera ricreare un pianeta per far contento il fratellino:rickds: Bills era cazzeggione anche all'inizio, ma ora è tutto un altro individuo, tanto che si fa mettere sotto da Bulma che gli dice "Guarda che lo dico a Zeno Sama!" Rendiamoci conto, se questo diventa amico di Goku, stai a vedere che una mano gliela dà, come hanno fatto tutte le divinità finora, tutti dovevano sbattersene, e tutti hanno aiutato Goku a battere il cattivo, con questo tizio attivo non esiste una vera situazione di pericolo, se non causata dal tizio stesso.

Io comunque ricordo che non fu Majin Bu ad andare a cercare i Kaioshin, furono i Kaioshin ad andare a cercare Majin Bu per fermarlo, e per questo vennero uccisi, tra parentesi, riguardo alla piramide demoniaca, i Kaioshin sono veramente poco affidabili, uno è uno è un pirla che non sà nemmeno allacciarsi le scarpe, e ricordo non sapeva manco chi fosse Bills come ora non sa chi è Zeno, l'altro è un nonnetto con l'Alzheimer che si ricorda delle divinità solo quando le vede in faccia, quindi direi che la parola dei Kaioshin è davvero poco attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero dopo i filler non cominci subito questo nuovo torneo tra gli universi di cui hanno parlato, vorrei che la trama prendesse una direzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro