Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In ogni caso hype assurdo per Trunks, io penso sia un prequel a quella cosa di cui parlate in spoiler, e diventerà proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero ci siano Mira e Towa, anche perché parlano di casini nella linea spazio-temporale così gravi da far intervenire addirittura lo Zen'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima puntata molto stupida, però dai è andata meglio del previsto. Dal promo però sento che la prossima andrà peggio.

Pan che respira nello spazio aperto, ma certo ma certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'idea non è affatto male, invece, sarà molto probabilmente il primo pg femmina ad avere un ruolo di rilievo in combattimento, ed era anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

IMHO ha ereditato i " geni " dello stato Mystic, non mi sorprenderei se, a fine serie, si rivelasse uno dei pg più forti in assoluto, insieme magari ad Uub

Gran bella puntata, comunque, mi è piaciuta tantissimo, e la prossima si prospetta molto interessante ( Trunks ragazzino ha una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

Nessuno ha visto la 43? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che cosa vuoi che si dica?

Pan che impara a controllare il ki, il power up e persino a volare prima ancora di saper camminare?....:rickds::rickds:

OK che i saiyan hanno la dote innata di saper controllare il ki senza allenamenti specifici ma.......:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'idea non è affatto male, invece, sarà molto probabilmente il primo pg femmina ad avere un ruolo di rilievo in combattimento, ed era anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
IMHO ha ereditato i " geni " dello stato Mystic, non mi sorprenderei se, a fine serie, si rivelasse uno dei pg più forti in assoluto, insieme magari ad Uub

Gran bella puntata, comunque, mi è piaciuta tantissimo, e la prossima si prospetta molto interessante ( Trunks ragazzino ha una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
Ruolo di rilievo in DBS non essendo Goku e Vegeta...ceeeeerto :rickds:

Che poi tanto finirà con Goku che parte assieme ad Uub e quindi niente seguito...ma sarebbe dovuta essere la cosa più logica far andare avanti la storia con Pan e Uub nuovi eroi.

Pan che impara a controllare il ki, il power up e persino a volare prima ancora di saper camminare?....:rickds::rickds:
OK che i saiyan hanno la dote innata di saper controllare il ki senza allenamenti specifici ma.......:rickds::rickds:
Già...ok che è figlia di Gohan che al tempo era il saiyan più forte e di Videl che è la terrestre più forte però anche a me sembra esagerato che abbia imparato a volare prima di camminare...a Gohan, Goten e Uub gli hanno dovuto insegnare a volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ruolo di rilievo in DBS non essendo Goku e Vegeta...ceeeeerto :rickds:Che poi tanto finirà con Goku che parte assieme ad Uub e quindi niente seguito...ma sarebbe dovuta essere la cosa più logica far andare avanti la storia con Pan e Uub nuovi eroi.

Già...ok che è figlia di Gohan che al tempo era il saiyan più forte e di Videl che è la terrestre più forte però anche a me sembra esagerato che abbia imparato a volare prima di camminare...a Gohan, Goten e Uub gli hanno dovuto insegnare a volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come Videl terrestre più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come Videl terrestre più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è la più forte? Chichi ormai è vecchia e poi non sa controllare il Ki o volare...e non ci sono altre terrestri forti oltre a loro :morristend:

Non è la più forte? :morristend:
Già Crilin e Tienshinhan sono di sicuro più forti di lei, seguono a ruota Yamcha e Roshi ( che apriva in due gli scagnozzi di Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sinceramente credo sia di poco più forte di Goku/Piccolo di fine Dragonball, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già Crilin e Tienshinhan sono di sicuro più forti di lei, seguono a ruota Yamcha e Roshi ( che apriva in due gli scagnozzi di Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Sinceramente credo sia di poco più forte di Goku/Piccolo di fine Dragonball, forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembrano donne :morris82:

Non mi sembrano donne :morris82:
Ah parlavate di donne, avevo inteso la parola "terrestre" in senso generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Lunch bionda rules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preferisco la pan del gt a quel punto: tsundere, poco rilevante, ma adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

non dimenticare il respirare nello spazio aperto. Abilità che per qualche motivo ha imparato anche pilaf e scagnozzi, lol.

Raga ma non date troppo peso a 'ste monnezzate di filler senza senso, è tutta roba made in Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toriyama per ora ha scritto di suo pugno solamente la sceneggiatura dell'arco di Champa e quella della prossima saga con

Future Trunks
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferisco la pan del gt a quel punto: tsundere, poco rilevante, ma adorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

non dimenticare il respirare nello spazio aperto. Abilità che per qualche motivo ha imparato anche pilaf e scagnozzi, lol.
Se non ricordo male, i saiyan possono respirare, almeno per un po', nello spazio aperto

Cosa che, invece, Pilaf e co. non potrebbero mai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è pur sempre una puntata comica, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poco male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Pan del GT IMHO è ampiamente migliorabile, ma proprio tanto tanto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono renderla molto più cazzuta di quanto lo sia stata in tutto il GT, anziana compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai a vedere quella di DB Multiverse, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è *** al femminile

Raga ma non date troppo peso a 'ste monnezzate di filler senza senso, è tutta roba made in Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToriyama per ora ha scritto di suo pugno solamente la sceneggiatura dell'arco di Champa e quella della prossima saga con

Future Trunks
Ci sono ottime probabilità che il prossimo arco, quello di QUEL personaggio, sia correlato al gioco che verrà rivelato domani

Potremmo saperne di più già domani stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questa non la conto perché non è la prima che succede. Basta guardare il penultimo film e quello di Bardock....

Raga ma non date troppo peso a 'ste monnezzate di filler senza senso, è tutta roba made in Toei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToriyama per ora ha scritto di suo pugno solamente la sceneggiatura dell'arco di Champa e quella della prossima saga con

Future Trunks
Tra l'altro lo scontro con Magetta nel manga è più coerente che nell'anime, a momenti nell'anime vegeta ci rimaneva secco, LOL?!

- - - Aggiornato - - -

Questa non la conto perché non è la prima che succede. Basta guardare il penultimo film e quello di Bardock....
Il film di bardock è roba vecchia, ci stava l'errore, è uscito un sacco di tempo fa. Ma nel 2016 un errore così no, dai.

Vista la 43, per fortuna è stato un episodio leggermente superiore alle mie (bassissime) aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e Chichi con i capelli sciolti rulez, perchè nella vita di tutti i giorni si ostini a portarli a mo' di vecchia rimane uno dei misteri più grandi di Dragon Ball. :diluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro