Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la 43, per fortuna è stato un episodio leggermente superiore alle mie (bassissime) aspettative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e Chichi con i capelli sciolti rulez, perchè nella vita di tutti i giorni si ostini a portarli a mo' di vecchia rimane uno dei misteri più grandi di Dragon Ball. :diluso:
È una vecchia, altro che mistero. Avrà almeno almeno 40 anni in super, credo, se non 50

Ultima modifica da un moderatore:
È una vecchia, altro che mistero. Avrà almeno almeno 40 anni in super, credo, se non 50
Azz davvero? Già cosi vecchia in Super? :morristend:

Boh qualunque età abbia i capelli che porta la invecchiano 20 anni di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in realtà dovrebbe avere un'età simile, o al limite più giovane, a quella di bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha 43 anni. Insomma vecchia è esagerato bulma lo è di più (47) eppure non sembra....:rickds:
Sembrano entrambe più giovani però con quei capelli Chichi sembra più vecchia di Bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh che discorsi però, una donna a 40 anni è da buttare? anzi è nel fior dell'età :pffs:

#CHICHILONGHAIR #COWGIRLBULMA #UGLYVIDEL

Sei andato bene fino a lì, ma non puoi toccarmi videl. :gio:
latest

Dicevo quella di Super, l'hanno combinata proprio male.

Dicevo quella di Super, l'hanno combinata proprio male.
Ah scusa non capisco una ceppa come al solito, è vero la Videl di Super è stata pesantemente downgradata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah scusa non capisco una ceppa come al solito, è vero la Videl di Super è stata pesantemente downgradata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sembra più vecchia di bulma, da quando si è tagliata i capelli per Gohan ha avuto un lento declino.. io la preferivo con i codini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra più vecchia di bulma, da quando si è tagliata i capelli per Gohan ha avuto un lento declino.. io la preferivo con i codini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh a chi lo dici, io pure nello Z ci rimasi male quando si tagliò i capelli, figurati in Super.

Beh che discorsi però, una donna a 40 anni è da buttare? anzi è nel fior dell'età :pffs:
#CHICHILONGHAIR #COWGIRLBULMA #UGLYVIDEL
se non ti chiami fornero, adriana lima e aniston, di solito sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh,a me questi episodi filler che mostrano i protagonisti in vicende buffe o altro piacciono abbastanza. Comunque la prossima dovrebbe essere l'ultima prima del nuovo arco narrativo,giusto ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Oh,a me questi episodi filler che mostrano i protagonisti in vicende buffe o altro piacciono abbastanza. Comunque la prossima dovrebbe essere l'ultima prima del nuovo arco narrativo,giusto ?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti questa non era male, il problema è che ogni volta devono per forza mettere in mezzo Vegeta e Goku...per una volta che Trunks e Goten potevano essere protagonisti arriva Vegeta e nella prossima pure Goku a rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che Goku arrivi per guardare e risolvano loro 2 fondendosi...se li utilizzano solo chiamare a Goku con il teletrasporto in maniera simile a Gohan in ROF chiudo lo puntata :morris82:

Il nuovo arco è già iniziato dato che queste puntate "filler" fanno parte della prossima saga come lo facevano le puntate in mezze alle altre 3, però le prossime 2 dovrebbero sempre parlare di questo "filler"...in teoria dalla 47 dovrebbe iniziare per bene la prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Questa puntata era disegnata e animata mille volte meglio di quelle principali.

E se

il "black goku" di cui si rumoreggia fosse in realtà Xeno Bardock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Episodio 44 noioso che si salva solo sul finale, il prossimo invece sembra roba seria ma già mi immagino, vediamo Gotenks per tipo 30 secondi massimo e Goku risolve tutto negli ultimi 2 minuti della puntata as usual.

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai l'andazzo è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità dell'animazione si è alzata di tantissimo, negli ultimi episodi, in questo è stata divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

le scene di combattimento con Trunks e Goten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il nuovo suono scelto per la trasmissione istantanea comunque non si può sentire, fa proprio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro