Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai l'aura non è infuocata ma compatta di rosso? Strano :morris82:

Sarà così per far capire che non è da rituale ed è controllato? Magari è una sorta di SBG 100% che ha solo Goku per via del rituale fatto? Boh...

Comunque il manga non c'entra nulla e sopratutto non risulterà coerente proprio in nulla (infatti non lo è affatto), lo staranno tirando fuori perché sarà legato alla nuova forma oppure Goku è in qualche modo riuscito a controllarlo, spero diano qualche spiegazione anche rapida :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel manga la cosa risulterà più coerente in quanto è una forma utilizzata anche nelle due saghe precedenti... è l'anime che come al solito si complica la vita da solo, perchè tirarla fuori adesso?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Perché Toei non è in grado di scrivere niente di decente, a differenza di Toyotaro :asd:

È un'immagine tratta dai lavori ancora in corso sulla puntata, devono finire di colorarla :asd: la preview parla di problemi dopo la trasformazione, forse è per questo motivo? :asd:

Comunque ho letto che il

ssg ha capacità di guarigione aumentate

Che la nuova trasformazione sia veramente kaiohken infinito che Goku riesce ad usare in forma God? :morristend:da qui il rosso ed i capelli dritti

Me lo sono visto fino al torneo dei vari universi....

Definirlo una porcata è dir poco....che delusione.... le prime puntate posso ancora accettarle ma dopo....tornei a caso, da cui spuntano guerrieri a caso, non cè un vero cattivo, Goku causa una distruzione di massa ed è tutto puffettoso e comico....rosso,blu,verde, rosa...freezer ovunque...piango...

ah i tempi della violenza e sadismo del primo draagonball e poi di dbz fino al primo ssj....

Giustamente finché è presente nel manga fa schifo, invece se lo buttano a caso nell'anime dopo 100 episodi non ci sono problemi :rickds:

Non ti smentisci mai, ma vabbé che ormai sei l'unico a pensare che l'anime sia gestito meglio, guarda un po' :rickds:

Contento tu :rickds:

Madonna che cazzata :sard: però è troppo bello il god :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me è sempre piaciuto il God, ora non resta che vedere come lo giustificherahahahahahah

Che poi chissà perché lo hanno chiamato ssjgod, bastava inventarsi un Sayan con un potere divino tramite Ki divino e si diventava god con i capelli rossi, poi dopo inventarsi il super Sayan god con i capelli blu

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Giustamente finché è presente nel manga fa schifo, invece se lo buttano a caso nell'anime dopo 100 episodi non ci sono problemi :rickds:Non ti smentisci mai, ma vabbé che ormai sei l'unico a pensare che l'anime sia gestito meglio, guarda un po' :rickds:

Contento tu :rickds:
Contento giusto perché è tornato DB si, contento sulla qualità generale di questa nuova serie così così :asd:

Nel manga fa schifo per come è stato inserito, nell'anime per ora l'ho visto solo in uno screen, aspetto di vedere come sarà gestita la cosa (come successo con il manga) e poi inizierò a buttarci popò sopra nello stesso modo ma la mia risata non era legata al SSJG ma in generale al commento sul fatto che Toyotaro sappia scrivere mentre la TOEI no, quello mi ha fatto morire xD

Per me sono entrambi molto incapaci e indegni del ruolo che gli è stato dato solo che la TOEI (per ora) non ha creato nulla che mi faccia pensare a chissà quali errori o incongruenze perché è sempre rimasta sul semplice mentre Toyotaro, nonostante gli si possa riconoscere di aver provato a fare "qualcosa di diverso" ha solo fatto schifezze ottenendo (per quanto mi riguarda) un risultato molto peggiore rispetto alla TOEI che invece per ora sta andando dritta senza troppi problemi.

Il problema principale dell'anime è la gestione un po' di tutti i tempi della puntata e la sceneggiatura in generale mentre nel manga a parte i disegni più o meno sempre fatti bene e gli scontri semplici e scopiazzati ma efficaci non salvo sostanzialmente nulla, si nota troppo che fa le cose random cambiando idea ogni giorno che passa e quindi non riesco proprio a considerarlo un lavoro serio ma più un fan-manga riuscito male. Per dire, nel suo DBAF mi è sembrato si impegnasse di più ma magari mi sembrava decente solo perché non c'era una versione anime migliore :pffs:

Sia chiaro: non perfetta o fantastica, solo migliore :patpat:

Thumbnail episodio 104

20748295_1195397237272908_8105772999004476197_o.jpg

Confermato insomma, grande Toei :sard:
poi lammerda che si è preso toyotaro nel manga, voglio vedere come difenderanno sta roba i soliti del super defence force :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi chissà perché lo hanno chiamato ssjgod, bastava inventarsi un Sayan con un potere divino tramite Ki divino e si diventava god con i capelli rossi, poi dopo inventarsi il super Sayan god con i capelli blu
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
per attirare i bambini

Per quanto riguarda l'aura dello screen qualcuno mi ha fatto notare che è successo altre volte:

20707961_467227626982175_2401516581823550365_n.jpg

20728734_258696427968769_5267167903368700268_o.jpg

Quindi mi sa che diventerà infuocata come durante BOG...peccato perché nonostante l'aura del SSJG mi piacesse anche l'idea di averle diverse per far capire che non è esattamente la stessa cosa non mi dispiaceva :tristenev:

È una delle rare volte in cui mi frega una mazza delle spiegazioni, sto solo sbavando al pensiero di rivederlo, sapeste quanto ci speravo :bruniii:

Chissà se stavolta avrà raggiunto la potenza di super sayan di un sayan che ha raggiunta potenza di la potenza di la potenza di un sayan super sayan god.

Chissà se stavolta avrà raggiunto la potenza di super sayan di un sayan che ha raggiunta potenza di la potenza di la potenza di un sayan super sayan god.
Gli avversari si lanceranno fuori dal ring pur di non sentire più la sua spiegazione, trasformazione più forte di sempre confirmed :rickds:

Magari è la volta buona che raggiunge Beerus come potenza :asd:
- - - Aggiornato - - -

Aspetto completo dei 2 personaggi sconosciuti dell'U6:

EP4n00E.jpg

ZgmdIXT.jpg
La brutta copia di Piccolo e Slug, a giudicare da come si vedono qui

Aspetto di vederli in movimento durante una puntata :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me saranno sgravi come non mai:asd:

Magari il 1° potrebbe anche essere una brutta copia ma il 2° mi piace, mi piace com'è vestito, avrei voluto vedere Piccolo cambiare outfit con qualcosa del genere ma è rimasto sempre uguale dalla prima volta che si è visto |:

Ame sinceramente di Super lascia perplesso il fatto che sia sparita la violenza estrema del manga originale....

Ame sinceramente di Super lascia perplesso il fatto che sia sparita la violenza estrema del manga originale....
I tempi cambiano. DB è sempre stato un prodotto per bambini, non basta mettere sangue per cambiare qualcosa.

Semplicemente le generazioni cambiano.

Poi oh, per come la penso io la violenza (estrema? Per due goccie di sangue e qualche braccio tagliato?) è l'ultimo dei problemi di Super.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro