Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissima immagine, anche se le frecce sono un po' da Paint :rickds:Non ho capito la "Different Timeline #2 " come fa ad esistere e come fa a collegarsi alla #3 considerando che Trunks viene ucciso prima di partire per il passato, no?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La different time 2 è la linea temporale modificata soltanto da Trunks e non da Cell.

Trunks al tempo 3 viene ucciso quando ormai aveva già fatto i primi due vaggi nel tempo ed aveva sconfitto gli androidi. Voleva fare un ultimo viaggio per dare la buona notizia sulla sconfitta degli androidi ai suoi amici del passato, ma viene ucciso da Cell prima di partire.

ma poi ep 109

genkidama di cosa che sono nel vuoto?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo amiamo e ce l'hanno strappato via :sad: certo ora è comunque sopra Tien, è stato superato come pg più umiliato della serie :asd:
Imho la scena

dove Tenshinhan sconfigge il nemico è davvero ****, anche meglio di quella di Crilin e Muten, il problema è che ha sconfitto precedentemente solo un nemico, in più con l'assist di Muten
è questo che me le fa un po' girare, non la sconfitta in sé.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma poi ep 109

genkidama di cosa che sono nel vuoto?
bo, magari Beerus e Whis aiutano e vien fuori che la loro energia vale xTOT di quella degli abitanti della terra

poi Zen'o si diverte quindi aiuta pure lui con la sua energia

bo, magari Beerus e Whis aiutano e vien fuori che la loro energia vale xTOT di quella degli abitanti della terra

E vabbeh e aggiungici anche una fetta di **** a sto punto no? :rickds:

ma non dovrebbero essere super partes? :rickds:

si però :

hanno rotto i maroni di far sempre fare a frieza la parte del rompi balle che lo mette nel **** a tutti e poi se lo becca lui nel ****

comunque dove cavolo vuole andare frost :rickds: è una brutta feccia che sa giocare sporco e basta se lo prende di mira uno dei pride troopers o un qualunque lottatore del settimo universo, esclusa 18, (con 17 in coppia è out frost) frost lo prende in quel posto

hanno cambiato la voce italiana di champa, come ci aspettavamo un po' tutti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

in più sembra si arrivi al 52° episodio

Me lo sono perso, chi è il doppiatore nuovo di Champa? :asd:

Meno male che hanno cambiato Zanotti, non c'entrava veramente nulla col personaggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sono perso, chi è il doppiatore nuovo di Champa? :asd:Meno male che hanno cambiato Calindri, non c'entrava veramente nulla col personaggio :asd:
non l'ho riconosciuto, ma sembra decisamente più azzeccato

vados invece sembra rimasta la magnaghi

This
UZRPeoC.png
Funziona e si incastra tutto alla perfezione.
A incastrarsi magari si incastra pure anche se non così com'è rappresentato in questo schema ma non c'è alcun loop :morris82:

Tornando allo schema, magari non l'hai fatto tu, ma visto che lo citi per quale motivo Trunks passa da una LT ad un'altra già utilizzata da un altro Trunks? :morristend:

Mi sembra sia stata utilizza un po' troppa fantasia per creare questo schema e provare a far tornare le cose...e anche il collegamento tra LT4 e la 2 con Cell che non c'è per via della sua morte nella LT di Trunks non ha senso perché viaggiando avrebbe creato un'altra LT o sarebbe finito nella stessa, non è che lì manca perché in quella di Trunks non ha mai viaggiato, manca perché non c'erano altre LT da dove potesse partire per arrivare lì dato che in origine, per quel che ne sappiamo, ce n'erano solo due (Trunks e Cell) e poi da lì vengono create quella di Goku con Gohan che uccide Cell e quella che probabilmente finisce con il telecomando.

Il problema del viaggio di DBZ sta proprio in Cell che dalla LT di Cell va nella LT di Trunks ma switchare così i personaggi e le LT per provare a far tornare le cose non mi sembra il modo giusto di correggere l'errore.

Trunks poi non può viaggiare e arrivare nella LT dov'era stato un altro Trunks, il suo viaggio lo porta nella LT dov'è già stato ed è quindi lo stesso...sono incasinamenti inutili non compatibili con quanto ci viene detto mentre per il loop non ce n'è e non è mai esistito né in DBZ e né in DBS :morristend:

Però la cosa principale lasciando perdere le LT sconosciute è il loop...dove sarebbe? Intendo sia in DBZ che sopratutto in DBS dato che avevamo iniziato a parlare di quello xD

hanno cambiato la voce italiana di champa, come ci aspettavamo un po' tutti :sisi:
Oh, ottima scelta! Non si poteva sentire su Champa :asd:

in più sembra si arrivi al 52° episodio
Quindi la notizia dell'acquisizione di nuovi episodi era una stupidata dato che il pacchetto da 52 è il 1° obbligatorio per tutto il mondo e ce l'avevano da un anno...che schifo interrompere così :tristenev:

tutte le volte che entro in questo topic mi chiedo il motivo di farsi tutte ste seghe mentali su argomenti che non vengono minimamente spiegati per scelta/pigrizia dai creatori :asd:. È andata così, è dragonball e ormai sappiamo com'è e come è sempre stato :sisi:

energia dei sassi :rickds:

Si scoprirà che l'energia per la genkidama la troverà dal katchi katchin (o come si chiama) che ha assorbito l'energia degli scontri tra i combattenti :stema:

Oh, ottima scelta! Non si poteva sentire su Champa :asd:

Quindi la notizia dell'acquisizione di nuovi episodi era una stupidata dato che il pacchetto da 52 è il 1° obbligatorio per tutto il mondo e ce l'avevano da un anno...che schifo interrompere così :tristenev:
ma credo che fosse come pensavamo tutti, era un riempitivo per non chiamare altri attori, essendo una breve apparizione. ora che sarà più presente ne hanno messa una adatta :sisi: certo, resta il fatto che vados ha la voce di 18, ma spero sia di buon auspicio per black :asd:

piuttosto speriamo che zeno non sia quello della pubblicità :rickds:

penso dovessero fare per forza così, non potendosi spezzettare la saga di black. o così, o magari tutto assieme ma tra 6/9 mesi

- - - Aggiornato - - -

tutte le volte che entro in questo topic mi chiedo il motivo di farsi tutte ste seghe mentali su argomenti che non vengono minimamente spiegati per scelta/pigrizia dai creatori :asd:. È andata così, è dragonball e ormai sappiamo com'è e come è sempre stato :sisi:
finchè vige l'armonia si può discutere di tutto ciò che si vuole, anche dei capezzoli di monaka :chris:

poi vabbè, crea più lore il fandom che la toei :asd:

Uscita una scan con altri dettagli spoiler sui prossimi episodi

Ci sono 36 lottatori e fino a Jiren nella 109 ne usciranno altri quattro, portando il numero a 32

Beerus noterà impaurito il numero di lottatori rimanenti nell'universo 4

Universo 6 non perderà nessun altro fino alla 109

Quindi punterei su Roshi, forse Vegeta, MajiKaio ed un altro a caso

[MENTION=150477]MrBlack[/MENTION]

Non ho capito, l'universo 7 rimane a 4 o beerus intende l'universo 4? Nel secondo caso, perchè dovrebbe impaurirsi? xD

[MENTION=150477]MrBlack[/MENTION]

Non ho capito, l'universo 7 rimane a 4 o beerus intende l'universo 4? Nel secondo caso, perchè dovrebbe impaurirsi? xD

Beerus preoccupato dal 4:sisi: non so, forse il topo ordinerà ai suoi di concentrarsi sul 7:morristend:

se fosse stata gestita a dovere, questa saga sarebbe potuta essere la migliore di sempre

purtroppo non è andata così

a me per ora non dispiace, però è decisamente sotto le aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro