Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama
[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] ma per favore, l'anime è la fiera dell'incoerenza, soltanto nella saga di Black si vede Goku che da solo
respinge un attacco di Zamasu Merged, distruggendo anche una parte del suo corpo, mentre Vegeta, potenziatosi con l'allenamento nel Rosat, e Ikari Trunks ce la fanno a stento :morris82: vogliamo parlare anche della gestione del kaioken? Utilizzato soltanto per dare un calcio a Zamasu e dopo quello Goku era sfinito, mentre nella saga successiva sembra averlo masterato alla perfezione. E queste sono solo due cose
Boh, mi sembri troppo di parte e non capisco neanche perché visto che l'anime è tutto fuorché un capolavoro :morris82:
Beerus nel manga mi sembra immensamente più forte, Whis non ne parliamo, credo che pure il Blu stia parecchio sotto. Gli dei stanno proprio su un altro livello di potenza. Vorrei però che non vengano trascurate le trasformazioni classiche. Usare solo il Blu annulla un pò quell'effetto di ''ok, questo nemico è più forte del SS3''.
Toyotaro che copia le sue stesse tavole è impagabile
Comunque si vede benissimo dalle facce di Beerus che Vegeta blue full power gli ha dato più problemi di Goku God.
Poi Vegeta viene sconfitto subito quando Bills inizia a fare sul serio. Lo dice anche Whis un attimo prima: "adesso sta giocando, ma tra poco farà sul serio".
Per quello che hanno mostrato nel manga ci sta come power level.
Come nel manga ci sta che venga riutilizzata la forma God dal momento che non hanno mai detto che gli effetti del rituale erano svaniti, Goku semplicemente si detrasforma prima di svenire per la fatica alla fine dello scontro con Beerus.
Nell'anime invece salta fuori a caso dal nulla dopo 3 saghe nonostante avessero lasciato intendere che era solo una forma temporanea.
E poi è il manga quello incoerente
- - - Aggiornato - - -
E' lontano dall'essere perfetto ma si, sono abbastanza coerenti. L'unico ad adattarsi alla situazione è il SSJB di Goku e visto come hanno presentato la forma, che possa piacere o meno, ci sta lo utilizzi così spesso e contro chiunque ma per il resto non ci sono poi problemi così grossi :morristend:
L'idea del ki divino pure è incoerente con la leggenda creata apposta in Super (maledetto quel giorno). Se il drago dice che bisogna fare il rituale (e che rituale...), perchè poi ti rimangi tutto con l'allenamento per il ki divino? Questa cosa è stata lasciata uguale nel manga, oppure c'è bisogno sempre del rituale prima di sbloccare il god? E perchè Vegeta non usa mai il god?
la spiegazione te l'ho data nel post di prima che hai ignorato, quindi ti invito a leggerla la cosa della frottola è un'altra ipotesi, non l'ho detta io, ma la quoto perchè ci potrebbe stare conoscendo Beerus.
Vegeth non è MOLTO più forte di Beerus ma è uguale ho più forte, stando a quello che si intuisce dalle parole di kaioshin.
Ti sei fissato che Zamasu è più potente di Beerus, quando i fatti dicono che non lo è mai stato e non è certo perchè lui dice nell'anime che è più potente degli dei quando è rimasto solo lui in tutti gli universi non essendoci più dei della distruzione.
Come funzionerebbe la fusione potara sentiamo?.
Come funziona la fusione dei potora? Stando a Daizenshuu 7 i livelli di combattimento dei due si moltiplicano (nella fusione metamor si sommano ma la fusione funziona solo se i livello è uguale) e visto che goku e vegeta blue sono più meno sullo stesso ordine di grandezza di beerus (attenzione non sto dicendo che sono pari ma che costringono beerus a tirare fuori il massimo) beh vegeth dovrebbe polverizzare lui e whis solo guardandoli.... Lo stesso discorso vale per zamasu fuso che tra l'altro si potenzia ulteriormente assorbendo altra energia dallo squarcio. Magari con il ki divino la cosa non funziona più allo stesso modo ma questo NON è mai stato detto chiaro e tondo.....
L'idea del ki divino pure è incoerente con la leggenda creata apposta in Super (maledetto quel giorno). Se il drago dice che bisogna fare il rituale (e che rituale...), perchè poi ti rimangi tutto con l'allenamento per il ki divino? Questa cosa è stata lasciata uguale nel manga, oppure c'è bisogno sempre del rituale prima di sbloccare il god? E perchè Vegeta non usa mai il god?
Ti ricordo che dei della distruzione si diventa quindi il ki divino lo si può acquisire con l'allenamento. Il rituale in teoria dovrebbe dare vita ad una forma TEMPORANEA ma goku riesce ad assorbire il ki divino (cosa non scontata) ma il manga è andato per i fatti propri e l'ha resa una forma permanente . Nell'anime purtroppo si fatti contagiare da tale demenza....
Peccato che gli hanno fatto fare uno scontro che manco un pagliaccio al circo
Ti ricordo che dei della distruzione si diventa quindi il ki divino lo si può acquisire con l'allenamento. Il rituale in teoria dovrebbe dare vita ad una forma TEMPORANEA ma goku riesce ad assorbire il ki divino (cosa non scontata) ma il manga è andato per i fatti propri e l'hanno resa una forma permanente . Nell'anime purtroppo si fatti contagiare da tale demenza....
Si ma se Beerus sapeva del ki divino (l'allenamento lo fanno loro, quindi come regola dovevano già saperlo) perchè allora non ha fatto allenare fin da subito un saiyan? Dovevano farla così la saga degli dei, no quella cosa temporanea con leggenda annessa.
la spiegazione te l'ho data nel post di prima che hai ignorato, quindi ti invito a leggerla la cosa della frottola è un'altra ipotesi, non l'ho detta io, ma la quoto perchè ci potrebbe stare conoscendo Beerus.
Vegeth non è MOLTO più forte di Beerus ma è uguale ho più forte, stando a quello che si intuisce dalle parole di kaioshin.
Ti sei fissato che Zamasu è più potente di Beerus, quando i fatti dicono che non lo è mai stato e non è certo perchè lui dice nell'anime che è più potente degli dei quando è rimasto solo lui in tutti gli universi non essendoci più dei della distruzione.
Come funzionerebbe la fusione potara sentiamo?.
Whis dice che Beerus sta giocando ma poi dice anche che appena verrà colpito più volte perderà la pazienza e non solo è successo ma Beerus si è preso anche un pugno in faccia, stupendo anche whis, poi beerus si è incazzato e ha chiuso con la forza lo scontro. In questa parte non mi sembra che abbia giocato Beerus
La spiegazione che hai dato non è una spiegazione e l'ho letta. Hai scritto che il SSJG di adesso + più debole perché non è fatto con il rituale ma non è mai stato detto niente del genere al riguardo, anzi tutto sembra confermare che sia il solito SSJG. Perché dovrei pensare sia più debole? Solo perché Toyotaro non riesce a star dietro a quello che lui stesso ha inventato?
Non l'ha detto Beerus, l'ha detto Toriyama e nel movie l'aveva detto Whis, quella % c'è e non è una frottala, semplicemente Toyotaro non c'è rimasto dietro, tutto qui. Non è che siccome ora ha fatto il cavolo che ha voluto cancelliamo le poche info sulle potenze che esistono così torna qualcosa
Vegetto è MOLTO più forte di Beerus, questo è quello che dice Kaiohshin. Lo dice mentre carica la Final Kamehameha perché probabilmente sino al momento prima stava giocando mentre quando la carica sta iniziando a fare sul serio e la sua aura sta aumentando sempre di più ma ripeto, non era necessaria una conferma, sappiamo come funziona la Fusion ed è impossibile che stesse sotto.
Funziona che non è una somma ma qualcosa di più simile ad una moltiplicazione. Goku e Vegeta passano da vermetti a poter giocare con Buhan diventando almeno forti il doppio rispetto a lui quando invece Gohan SNS viene umiliato da Butenks.
Fatti due conti e capisci come potrebbe funzionare la Fusion e se applichi lo stesso metodo a Vegetto SSJB in DBS viene fuori che Beerus è una formica rispetto a lui. Però ripeto, magari sia TOEI che Toyotaro hanno cambiato la cosa e con il fatto che ci sia Ki Divino di mezzo hanno adattato la forza un po' come per il SSJB e il Kaiohken però normalmente il risultato dovrebbe portarlo ad un livello folle ma retcon o meno è ovvio che Vegetto sia superiore dato che in ROF viene detto (nel manga non c'è ma un dato di fatto visto che è uno dei punti di Toriyama presente sia nel movie che nell'anime) che collaborando avrebbero potuto battere Beerus perciò anche con una semplice somma sarebbero superiori a lui, sopratutto ora che ci sono stati di mezzo anni di allenamento.
Non mi sono fissato con Zamasu, ho scritto che nell'anime è più forte di Beerus ma nel manga ovviamente non lo è visto che abbiamo visto e che Goku riesce a combatterci perciò l'ha fatto più debole. Te l'ho citato nuovamente per fare un confronto tra Goku SSJB e Goku SSJB FP visto che prima viene umiliato e dopo ci combatte alla pari, era giusto per marcare quanta differenza ci sia tra SSJG -> SSJB -> SSJB FP
Ecco infatti, Whis dice che Beerus sta giocando ma che venendo colpito inizierebbe a fare sul serio e questo succede solo quando viene colpito, prima si stava semplicemente stancando e reggeva meno Vegeta con quel "livello da gioco" utilizzato vs il SSJB normale
Insomma Beerus sta sempre giocando, è Vegeta che usando il FP diventa più forte e riesce ad infastidirlo come una mosca e poi a colpirlo facendolo arrabbiare e venendo shottato
Fai come vuoi...io nonostante scriviate alcune cose che non convido affatto e che non sono così vi rispondo lo stesso per fare conversazione e oltretutto ieri l'ho fatto poco prima di andare a lavoro, se vi rompete non rispondete più e la smetto pure io, non è che voglio avere ragione ma in alcune cose ce l'ho come in altre no.
[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] ma per favore, l'anime è la fiera dell'incoerenza, soltanto nella saga di Black si vede Goku che da solo
respinge un attacco di Zamasu Merged, distruggendo anche una parte del suo corpo, mentre Vegeta, potenziatosi con l'allenamento nel Rosat, e Ikari Trunks ce la fanno a stento :morris82: vogliamo parlare anche della gestione del kaioken? Utilizzato soltanto per dare un calcio a Zamasu e dopo quello Goku era sfinito, mentre nella saga successiva sembra averlo masterato alla perfezione. E queste sono solo due cose
Boh, mi sembri troppo di parte e non capisco neanche perché visto che l'anime è tutto fuorché un capolavoro :morris82:
Ci sono da considerare diverse cose visto il momento in cui vengono lanciati gli attacchi. Trunks e Vegeta magari eano più stanchi rispetto a Goku o il Galick Gun è più debole rispetto alla Kamehameha ma comunque la cosa principale da notare è che Goku vince lo scontro perché usa talmente tanta potenza e da arrabbiato che perde l'utilizzo delle braccia, per questo va oltre il suo normale livello riuscendo a vincere lo scontro.
Il Kaiohken potrebbe averlo controllato nei 2-3 mesi che vanno dalla saga di Black a quella del Torneo o magari lo controllava meglio rispetto a prima ma ancora non così tanto bene come farà dopo. In ogni caso è giusto sia sfinito dopo averlo utilizzato perché quando lo attiva si regge già in piedi a stento, mica è full...quello è proprio un utilizzo estremo perché non può fare altro non avendo più nemmeno la possibilità di usare le braccia per via della Kamehameha :morris82:
E queste sono due cose non incoerenti. La saga del Torneo è successiva a questa e quindi potrebbe aver imparato ad utilizzare il Kaiohken più avanti non creando alcun problema anche se non si considerano le condizioni in cui si trovava mentre con la Kamehameha vince perché arrabbiato (e in DBS arrabbiarsi = andare oltre come Gohan e infatti poco prima pesta Black SSJR nonostante di base gli fosse molto inferiore) e perché va oltre il suo livello perdendo l'utilizzo delle braccia.
Shu mo ti banno
Beerus nel manga mi sembra immensamente più forte, Whis non ne parliamo, credo che pure il Blu stia parecchio sotto. Gli dei stanno proprio su un altro livello di potenza. Vorrei però che non vengano trascurate le trasformazioni classiche. Usare solo il Blu annulla un pò quell'effetto di ''ok, questo nemico è più forte del SS3''.
Beh grazie al cavolo che ora ti sembra più forte, guarda che cavolo ha fatto a Vegeta :morris82:
Sino a poco fa però era forte come nel movie/anime, poi se cambia le cose in corsa per tenerlo lontano non ci posso far niente ma di norma bisogna rimanere coerenti con quanto fatto e detto prima e se voleva fare Beerus così tanto potente metteva questi paletti prima di adesso oppure creava un personaggio nuovo e non uno già scritto con dei rapporti di forza
Sulle trasformazioni classiche e l'utilizzo del SSJB random sono d'accordo pure io perché è vero, fa un po' schifo questa cosa che venga utilizzato sempre anche quando assolutamente non necessario...confonde le l'idee e poi toglie anche l'effetto della trasformazione nuova e potente perché quando si trasforma, a meno che non lo dicano direttamente, non si sa se si sta lanciando al 100% o all'1%
Capisco tutta la filosofia e cosa che si sono inventati dietro il SSJB per giustificare la cosa ma non mi piace ugualmente vederlo ogni 10 secondi contro chiunque quando ha i vecchi SSJ da poter utilizzare...
Toyotaro che copia le sue stesse tavole è impagabile
Comunque si vede benissimo dalle facce di Beerus che Vegeta blue full power gli ha dato più problemi di Goku God.
Poi Vegeta viene sconfitto subito quando Bills inizia a fare sul serio. Lo dice anche Whis un attimo prima: "adesso sta giocando, ma tra poco farà sul serio".
Per quello che hanno mostrato nel manga ci sta come power level.
Come nel manga ci sta che venga riutilizzata la forma God dal momento che non hanno mai detto che gli effetti del rituale erano svaniti, Goku semplicemente si detrasforma prima di svenire per la fatica alla fine dello scontro con Beerus.
Nell'anime invece salta fuori a caso dal nulla dopo 3 saghe nonostante avessero lasciato intendere che era solo una forma temporanea.
E la cosa brutta è che probabilmente questo SSJG non si vedrà nemmeno mai più nell'anime perché tanto è stato inserito solo perché al tipo che si occupava della puntata piaceva il SSJG dato che non era affatto necessario buttarlo in mezzo così random
Poi si, Goku ha fatto il rituale e magari ci potrebbe pure stare che lo utilizzi quando vuole e non ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto utilizzarlo al posto del SBG o SSJB perché per come l'hanno presentato non sarebbe servito però non è tanto bello ributtarlo così a caso tanto per usare colori diversi in una puntata
Comunque non è essere incoerenti...lo sarebbe se lo utilizzasse random anche Vegeta che il rituale non l'ha fatto.
Solo se assumi che c'è stato un ribilanciamento dei power level rispetto a DBZ.Altrimenti è impossibile che Crilin possa colpire uno che si menava con C-18 un secondo prima.
E questo è solo un esempio, ma ce n'è minimo uno in ogni puntata.
Non c'è stato un ribilnciamento, perlomeno non random ma sempre giustificato. Muten o Crilin sono più forti rispetto a DBZ anche se ovviamente non a livelli dei Saiyan ed è stato fatto capire e mostrato, idem Piccolo o Gohan tornato come un tempo.
Chi sarebbe questo che Crilin colpisce quando un secondo prima combatteva contro N°18? :morristend:
Perché se ti riferisci ai due lupi (l'imbroglione e quello cieco) non mi sembra ci fosse stato qualcosa del genere perché contro il 1° combattono contemporaneamente e contro il secondo invece ci combatte solo Crilin.
Il rituale per il SSJG, nessuno gli ha chiesto se è possibile padroneggiare il Ki Divino :morris82:
Il quel momento serviva un SSJG e serviva SUBITO, per questo motivo viene evocato Shenron.
Vegeta non lo usa perché non l'ha fatto, è stato detto chiaramente che ha fatto tutto da solo allenandosi mesi con Whis...non serve sbloccare il SSJG, basta allenarsi con un Angelo, praticamente l'essere che sta più in alto e che fa da maestro e protettore degli Hakaishin, una robetta da poco insomma
- - - Aggiornato - - -
Si ma se Beerus sapeva del ki divino (l'allenamento lo fanno loro, quindi come regola dovevano già saperlo) perchè allora non ha fatto allenare fin da subito un saiyan? Dovevano farla così la saga degli dei, no quella cosa temporanea con leggenda annessa.
Ah beh si, mi sveglio solo perché voglio lottare contro un Saiyan *** in quel momento e invece di farlo me li porto dietro e lo faccio un'altra volta...certo
Dai, il SSJG è stato inventato solo per far combattere temporaneamente Goku vs Beerus in quel preciso momento, poi basta. Se vuoi raggiungere quel livello ti fai il culetto come per tutto DB.
Non si è rimangiato niente...la forma era temporanea e la potenza da *** serviva in quel preciso momento, di combatterci 4 anni dopo allenandoili non gliene fregava un tubo, voleva farlo in quel momento perché aveva piazzato la sveglia apposta per combattere.
Altrimenti avrebbe potuto prendere pure Monaka e rendere forte lui in 50 anni invece di andare a cercare i Saiyan
Non si è rimangiato niente...la forma era temporanea e la potenza da *** serviva in quel preciso momento, di combatterci 4 anni dopo allenandoili non gliene fregava un tubo, voleva farlo in quel momento perché aveva piazzato la sveglia apposta per combattere.Altrimenti avrebbe potuto prendere pure Monaka e rendere forte lui in 50 anni invece di andare a cercare i Saiyan
Si ma la leggenda dice chiaramente che il god si sblocca così, non menziona ki divino, angeli ecc. Poi ho fatto un esempio, ci stavano tanti modi per introdurre il god, e hanno usato quello più scemo e incoerente, visto che la leggenda del SS bastava e avanzava.
Alla fine è un errore simile a quello che Tori fece con il SS1, prima ha detto che ne sbucava uno ogni tot anni (ora non ricordo come dice nel manga) poi dopo lo acquista vegeta e i bambini.
Si ma la leggenda dice chiaramente che il god si sblocca così, non menziona ki divino, angeli ecc. Poi ho fatto un esempio, ci stavano tanti modi per introdurre il god, e hanno usato quello più scemo e incoerente, visto che la leggenda del SS bastava e avanzava.
Alla fine è un errore simile a quello che Tori fece con il SS1, prima ha detto che ne sbucava uno ogni tot anni (ora non ricordo come dice nel manga) poi dopo lo acquista vegeta e i bambini.
La leggenda parla del SSJG creato da Saiyan nei tempi antichi che volevano fermare i Saiyan cattivi, nessuno gli ha chiesto del Ki Divino e di come sbloccarlo e nessuno ha dato il tempo a Goku di raggiungere quel livello tramite allenamento...era tutto da fare subito e fine. Poi comunque, esattamente come quella del SSJ1, sono leggende e nate in tempi completamente diversi.
E' normale che ci sia una grossa differenza tra barbari con un livello di media sui 1.000 e che non tengono a nessuno a Saiyan umanizzati con potenza di milioni e che hanno famiglia ecc...stessa cosa per quanto riguarda Saiyan per i cavoli loro e Saiyan che invece sono in contatto con praticamente tutti gli Dei esistenti, è normale che ad un certo punto la leggenda smetta di essere una leggenda o si trovi un modo differente per raggiungere quella forza e superarla xD
[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] potevi anche giustificarlo dicendo che Goku ha il plot shield visto che comunque anche lui appare stanco quando tira la kamehameha. Vegeta dovrebbe essere molto più forte di lui a quel punto, in più c'è Trunks che è il Gohan SSJ2 della situazione.. boh, più ci penso più credo non abbia alcun senso. Per il kaioken invece Goku non fa mai menzione di averlo allenato, e se si da per scontato l'abbia fatto, imho sarebbe stato fantastico vederne l'allenamento, che è una della cose più belle di DB.
Non che nel manga lo scontro con Merged Zamasu sia più sensato eh
Goku e Vegeta si fanno picchiare per un bel po' allo stadio base quando invece dovevano essere istant-shottati.
E poi Vegeta stanco e senza più energia diventa ssj blue e fa esplodere Zamasu in tanti piccoli pezzettini
Ok che già il Final Flash poteva disintegrare gran parte del corpo di Cell nonostante Vegeta fosse ad un livello di gran lunga inferiore. Quindi il Gamma Burst, che è ancora più potente, non può essere da meno, però fino a due pagine prima avevano detto che Vegeta aveva esaurito tutte le sue energie e non poteva più combattere.
Insomma pure il manga ha grosse incoerenze. L'unico pregio è che almeno Trunks non ha avuto power up casuali.
Dopo aver letto le ultime 2 pagine della discussione posso dire di sentire un leggero mal di testa
Comunque non avendo letto il manga non posso esprimermi su quest'ultimo ma nel anime viene detto che il SSJG è il 70% di Beerus o è una frase presente solo nel film?
[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION] potevi anche giustificarlo dicendo che Goku ha il plot shield visto che comunque anche lui appare stanco quando tira la kamehameha. Vegeta dovrebbe essere molto più forte di lui a quel punto, in più c'è Trunks che è il Gohan SSJ2 della situazione.. boh, più ci penso più credo non abbia alcun senso. Per il kaioken invece Goku non fa mai menzione di averlo allenato, e se si da per scontato l'abbia fatto, imho sarebbe stato fantastico vederne l'allenamento, che è una della cose più belle di DB.
Si pure lui è stanco ma magari lo è di meno e la Kamehameha è una mossa più potente, poi anche il colpo lanciato vs Trunks era più rabbioso mentre il 2° contro Goku era solo per finire Trunks e Vegeta e magari era pure più debole.
La cosa principale però sono le braccia! Devi guardare quello per capire la differenza tra i due colpi, non si tratta di plot shield o che altro ma è il finale del colpo, Vegeta e Trunks sono solo stanchi come succede sempre quando si lancia un normale attacco energetico mentre Goku perde l'utilizzo delle braccia, segno che è andato oltre la sua normale potenza (un po' come quando Gohan ferito gravemente uccide Cell raggiungendo nuovamente il 100% nonostante avesse metà aura del SSJ2 e infatti sviene).
Comunque sono anche dei cretini perché va bene che hanno fatto questa cosa delle braccia per far capire che era oltre però secondo me in quella Kamehameha assieme alla rabbia ci doveva essere anche il Kaiohken ma vabbé.
Non che nel manga lo scontro con Merged Zamasu sia più sensato eh
Goku e Vegeta si fanno picchiare per un bel po' allo stadio base quando invece dovevano essere istant-shottati.
E poi Vegeta stanco e senza più energia diventa ssj blue e fa esplodere Zamasu in tanti piccoli pezzettini
Ok che già il Final Flash poteva disintegrare gran parte del corpo di Cell nonostante Vegeta fosse ad un livello di gran lunga inferiore. Quindi il Gamma Burst, che è ancora più potente, non può essere da meno, però fino a due pagine prima avevano detto che Vegeta aveva esaurito tutte le sue energie e non poteva più combattere.
Insomma pure il manga ha grosse incoerenze. L'unico pregio è che almeno Trunks non ha avuto power up casuali.
E quello è niente, il manga purtroppo ha cose anche molto più gravi...che poi in teoria trasformandosi del tutto così avrebbe dovuto avere nuovamente il -90% alla potenza come succede a Goku la prima volta...la seconda invece fa niente, dimenticato
Dopo aver letto le ultime 2 pagine della discussione posso dire di sentire un leggero mal di testa Comunque non avendo letto il manga non posso esprimermi su quest'ultimo ma nel anime viene detto che il SSJG è il 70% di Beerus o è una frase presente solo nel film?
Viene detto nel film mentre nell'anime Whis gli dice che non stava facendo sul serio e Beerus conferma ma non vengono menzionate % se non il 10% vs Vegeta SSJ2 arrabbiato. Oltre al film poi è una cosa che ha detto Toriyama descrivendo i rapporti di forza tra i personaggi e parlando di Goku = 6 (in salita assieme al controllo), Beerus = 10 e Whis = 15.
Ma ancora discutere su queste stupidate da bambini che giocano con le lego? È così importante sapere che mio nonno al 65% della forma brown è forte come mio cugggino lv5 divinità egizia? Tanto super resta m3rda in ogni caso, questo "problema" è solo uno dei tanti derivati dal vero grande problema, l assenza di una sceneggiatura.
Ma ancora discutere su queste stupidate da bambini che giocano con le lego? È così importante sapere che mio nonno al 65% della forma brown è forte come mio cugggino lv5 divinità egizia? Tanto super resta m3rda in ogni caso, questo "problema" è solo uno dei tanti derivati dal vero grande problema, l assenza di una sceneggiatura.
Però scusa eh, ti rispondo io che non ho nemmeno fatto un post riguardo la loro discussione però se ragioniamo così il forum non ha senso di esistere. Ci troviamo qui proprio per confrontare le idee e dialogare con i vari utenti, se non possiamo fare discussioni di questo tipo, allora che dobbiamo scrivere? Solo: ho visto la puntata ed era disegnata di ***** (x100 volte)? Basta non leggere nulla se non interessa.