Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul primo spoiler

molti ipotizzano che i lottatori insetto siano in realtà un solo lottatore che può dividersi, anche se francamente la trovo un'ipotesi possibile ma imho poco probabile, lo si immagina come una sorta di Cell dell'universo 4, però immaginarlo così forte... :morristend: conoscendo Toriyama ed il suo senso dell'umorismo però sarà uno tra il nano e la cicciona, più il primo che la seconda :rickds: classica trollata nel suo stile

Sul secondo, no,

viene detto che il mortale si trova proprio nell'universo del *** che ha battuto Beerus a braccio di ferro, quindi è al 100% nel 4 ed a questo punto il più forte al torneo, pure più di Jiren ( chissà che trashata però uno più forte di un tipo che shotta la gente con lo spostamento d'aria del pugno :rickds: spero giustifichino bene perchè ho paura :sad2:)

Però a pensarci bene, spiegherebbe perchè Goku affronta Jiren così presto, con l'arco attuale che si concluderà se ben ricordo il prossimo febbraio o marzo :morristend:

Che l'universo 4 sguinzagli davvero il prossimo boss finale stile Frieza Cell e Buu? :paura:

Ma questa cosa del Mortale forte appartenente all'U4 viene detta così specificatamente nel manga? Perchè nell'anime viene solo detto che al Torneo c'è un Mortale più forte di un Hakaishin che ha battuto Beerus (a braccio di ferro), cioé la cosa è abbastanza vaga apposta...poi si, tutto spinge a pensare che sia Jiren e la sorpresa starebbe proprio in un altro guerriero che dal nulla sbuca fuori dopo di lui ed è ancora più forte però diciamo che nell'anime la sopresa esisterebbe, se invece nel manga l'hanno detto così apertamente non c'è un cappero di sorpresa perché si sa già e tutto e francamente mi sembra molto strano, anche considerando che parliamo del manga di Toyotaro.

Ma questa cosa del Mortale forte appartenente all'U4 viene detta così specificatamente nel manga? Perchè nell'anime viene solo detto che al Torneo c'è un Mortale più forte di un Hakaishin che ha battuto Beerus (a braccio di ferro), cioé la cosa è abbastanza vaga apposta...poi si, tutto spinge a pensare che sia Jiren e la sorpresa starebbe proprio in un altro guerriero che dal nulla sbuca fuori dopo di lui ed è ancora più forte però diciamo che nell'anime la sopresa esisterebbe, se invece nel manga l'hanno detto così apertamente non c'è un cappero di sorpresa perché si sa già e tutto e francamente mi sembra molto strano, anche considerando che parliamo del manga di Toyotaro.
No, scusami :rickds: ho scordato di specificare ma mi riferivo all'anime

Non viene detto da Whis che il mortale si trova lì? :morristend:

Bha secondo me stiamo andando fuori strada con traduzioni sbagliate o interpretate male :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Poi non ho ancora capito perchè non hanno ancora fatto vedere i namecciani dell'universo 6 quando li hanno pure spoilerati mentre espongono i guerrieri rimasti, bho :rickds:

No, scusami :rickds: ho scordato di specificare ma mi riferivo all'animeNon viene detto da Whis che il mortale si trova lì? :morristend:
No...Whis sa poco sugli altri Universi e parla in generale dicendo che c'è un Universo dove vive un Mortale che nemmeno un Hakaishin può battere e che questo Hakaishin è più forte di Beerus :sisi:

No...Whis sa poco sugli altri Universi e parla in generale dicendo che c'è un Universo dove vive un Mortale che nemmeno un Hakaishin può battere e che questo Hakaishin è più forte di Beerus :sisi:
Ecco, detta cosi sembra che nessun hakaishin può battere sto tipo. Ma intende l'Hakaishin di quel dato universo o TUTTI? Cioè la relazione è questa?

MortaleUniX >>> HakaUniX >>> BerusUni7

oppure

MortaleUniX>>> ALLHakashin (E quindi anche di Beruss)

E beruss ha perso a braccio di ferro contro quel mortale o contro il *** dell'universo di quel mortale?

Allora può sempre essere Jiren, però non so, tutti ora pensano sia in quell'universo quindi boh:morristend:

Ecco, detta cosi sembra che nessun hakaishin può battere sto tipo. Ma intende l'Hakaishin di quel dato universo o TUTTI? Cioè la relazione è questa?

oppure

E beruss ha perso a braccio di ferro contro quel mortale o contro il *** dell'universo di quel mortale?
Beerus ha perso a braccio di ferro con quel ***:sisi:

oppure

Con quel "un" Hakaishin intende proprio UNO degli Hakaishin perché poi dice che questo Hakaishin è più forte di Beerus xD

Cioé questo Mortale ha lottato contro un Hakaishin e l'ha battuto e questo Hakaishin aveva battuto a Beerus a braccio di ferro.

In pratica Mortale > Uno degli altri 11 Hakaishin > Beerus

cmq nn capisco una cosa come mai nessuno pensa a reclutare arale visto che fa parte dell'universo sette come potenza dovrebbe essere pari agli angeli giusto:imfao:

cmq nn capisco una cosa come mai nessuno pensa a reclutare arale visto che fa parte dell'universo sette come potenza dovrebbe essere pari agli angeli giusto:imfao:
Vabbè, perché Arale è un personaggio comico, la sua potenza varia in base alla scenetta che deve fare xD

spoiler clamoroso!! rivelato l'aspetto del mortale più potente del suo *** della distruzione! non apritelo se volete evitare sorprese :morristend:

29y41w7.jpg

spoiler clamoroso!! rivelato l'aspetto del mortale più potente del suo *** della distruzione! non apritelo se volete evitare sorprese :morristend:

29y41w7.jpg
...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

29y41w7.jpg
Maledetto !
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Domani c'è il puntatone su Italia 1 :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani c'è il puntatone su Italia 1 :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
già domani? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro