Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti Bills dice a Vegeta dopo lo scontro che potrebbe già essere il *** della Distruzione di un altro Universo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Infatti Bills dice a Vegeta dopo lo scontro che potrebbe già essere il *** della Distruzione di un altro Universo.
Appunto, è ciò che dicevo nel mio scorso post.

La gente ha 'sta concezione sbagliatissima che gli Dei della Distruzione debbano per forza essere fortissimi quando è stato più volte confermato il contrario :rickds:

Persino Goku God in Battle of Gods aveva già un potenziale sufficiente per diventarlo, e non era riuscito nemmeno a fare un graffio a Beerus :sad2:

Appunto, è ciò che dicevo nel mio scorso post.La gente ha 'sta concezione sbagliatissima che gli Dei della Distruzione debbano per forza essere fortissimi quando è stato più volte confermato il contrario :rickds:

Persino Goku God in Battle of Gods aveva già un potenziale sufficiente per diventarlo, e non era riuscito nemmeno a fare un graffio a Beerus :sad2:
Quoto :ahsisi:

Come *** della distruzione allora bastava anche freezer primo stadio, ha distrutto il pianeta vegeta in pochi secondi....

ma secondo voi

sviluperanno il discorso di Whis che per allenare Vegeta li dice che dovrà diventare un *** della Distruzione o no?

Non dimenticate che Frieza blocca tranquillamente l'attacco di Sidra, quindi già in forma Golden potrebbe stargli sopra:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Imho parlava di attitudine, poi che debba allenarsi per raggiungere quei livelli è un altro discorso :morris82:

- - - Aggiornato - - -

vabbè ma allora anche goku, vegeta, jiren e toppo sono probabilmente più forti del più scarso degli dei della distruzione cioè...Se già goku e vegeta ssjb sono quasi a livello di beerus, e beerus lotta contro gli altri dei contemporaneamente, se tanto mi dà tanto allora sono anche più forti del più scarso degli dei per la proprietà transitiva :ahsisi:
È stato detto proprio da Toriyama in persona che Goku non supererà mai Beerus, nemmeno a fine Super, quindi imho hanno retconnato ormai l'idea lanciata all'inizio dal film, riportando Beerus diverse spanne sopra i saiyan e gli altri mortali

Proprio per questo penso che la nuova trasformazione sia qualcosa che lo spinga si a livelli oltre ogni limite, ma allo stesso tempo lo danneggi talmente tanto da lasciarlo in fin di vita e spingerlo ad accantonare il Ki divino

Ed alcuni info di una rivista parlavano di trasformazione nata da disperazione di Goku, per quanto ne sappiamo potrebbe aver perso definitivamente il Ki divino sacrificandolo per riportare Roshi in vita, accorgersi di essere ormai fottuto contro Jiren ed escogitare qualcosa di simile alla spada genkidama di Trunks o al movie :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma allora anche goku, vegeta, jiren e toppo sono probabilmente più forti del più scarso degli dei della distruzione cioè...Se già goku e vegeta ssjb sono quasi a livello di beerus, e beerus lotta contro gli altri dei contemporaneamente, se tanto mi dà tanto allora sono anche più forti del più scarso degli dei per la proprietà transitiva :ahsisi:
Questo però succede nel manga, nell'anime Goku e Vegeta non hanno più combattuto contro Beerus e quindi non sappiamo quanta differenza c'è tra i due e idem tra Beerus e gli altri Hakaishin ma sicuramente sono superiori a quelli più deboli. Nell'anime dubito che la differenza sia così grossa come invece lo è nel manga, lì Vegeta e Goku potrebbero essere inferiori a qualunque Hakaishin vista la differenza esagerata che passa tra Beerus e loro 2.

a me è piaciuto. a moneta è scesa un po' la voce nell'ultima frazione di urlo a fine puntata :asd: ma nel complesso buone impressioni. anche l'adattamento è stato buono in quelle leggerissime modifiche

Domanda da un milione!
Questo Goku è piu forte di Beerus?
Quello con il kaioken? Per niente :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non dimenticate che Frieza blocca tranquillamente l'attacco di Sidra, quindi già in forma Golden potrebbe stargli sopra:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Imho parlava di attitudine, poi che debba allenarsi per raggiungere quei livelli è un altro discorso :morris82:

- - - Aggiornato - - -

È stato detto proprio da Toriyama in persona che Goku non supererà mai Beerus, nemmeno a fine Super, quindi imho hanno retconnato ormai l'idea lanciata all'inizio dal film, riportando Beerus diverse spanne sopra i saiyan e gli altri mortali

Proprio per questo penso che la nuova trasformazione sia qualcosa che lo spinga si a livelli oltre ogni limite, ma allo stesso tempo lo danneggi talmente tanto da lasciarlo in fin di vita e spingerlo ad accantonare il Ki divino

Ed alcuni info di una rivista parlavano di trasformazione nata da disperazione di Goku, per quanto ne sappiamo potrebbe aver perso definitivamente il Ki divino sacrificandolo per riportare Roshi in vita, accorgersi di essere ormai fottuto contro Jiren ed escogitare qualcosa di simile alla spada genkidama di Trunks o al movie :ahsisi:
sì e vegeta? Lui tiene invece il ki divino? :rickds:

Ma poi riportare roshi in vita per quale motivo? Ci sono le sfere apposta

- - - Aggiornato - - -

Quello con il kaioken? Per niente :asd:

ma se lo stesso beerus è evidentemente stupefatto... :bah!:

[MENTION=92649]Drev[/MENTION] stupefatto ok, ma a Beerus al massimo potrà tirare qualche pugno :asd: il *** della distruzione rimane una lega superiore :ahsisi:

Nella Saga U6 vs U7 Bills è immensamente superiore a Goku.

Anche perché altrimenti nella Saga del Torneo del Potere Goku diventa Zeno.

Nella Saga U6 vs U7 Bills è immensamente superiore a Goku.Anche perché altrimenti nella Saga del Torneo del Potere Goku diventa Zeno.

tra gli dei e la distruzione ci sono comunque gli angeli, io non ci vedrei nulla di male se lo raggiungesse e quasi superasse eh

tra gli dei e la distruzione ci sono comunque gli angeli, io non ci vedrei nulla di male se lo raggiungesse e quasi superasse eh
Certo, ma sicuramente non durante la Saga U6 vs U7 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro