Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì quello sì, sembrano tutti molto ringiovaniti in stile OAV del 2008 ma come anche in ogni diciamo "produzione animata" dal 2000 ad oggi che sia anche le intro di DB Heroes ma anche il film del 2010 "Piano per lo sterminio dei Super Saiyan" come tanti altri esempi tipo recentemente "La Leggenda di Dragon Ball" raccontata da Trunks.
5800a191394c695fd9021e20b84ff732.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
in realtà i saiyan non invecchiano "vistosamente", al massimo mettono su barba e baffi tipo re vegeta :ahsisi:

Imho il "ringiovanimento" dei pg ci sta tutto, non per niente il God era uno dei miei design preferiti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I saiyan invecchiano esteticamente solo dopo una certa età, 70 anni mi pare, lo stesso Toriyama disegno Goku anziano con bastone e baffi una volta:asd: però dubito li vedremo mai da vecchi

Toyotaro potrà farmi storcere il naso per alcune scelte nel manga, ma adoro il suo stile e la buona abitudine di spiegare cose che nell'anime restano ignote, tipo la saga di Buu per Trunks:ahsisi: certi dettagli li mostra davvero bene

I saiyan invecchiano esteticamente solo dopo una certa età, 70 anni mi pare, lo stesso Toriyama disegno Goku anziano con bastone e baffi una volta:asd: però dubito li vedremo mai da vecchi
Toyotaro potrà farmi storcere il naso per alcune scelte nel manga, ma adoro il suo stile e la buona abitudine di spiegare cose che nell'anime restano ignote, tipo la saga di Buu per Trunks:ahsisi: certi dettagli li mostra davvero bene
Sisi ma io, come credo anche Ryo, ci riferivamo allo stile, non all'Età anagrafica :sisi:Ora vado a cercare Goku baffone :rickds:

https://mobile.twitter.com/TOYOTARO_Vjump/status/908950327814057984/photo/3
Frost, Dyspo e Tienshinhan disegnati da Toyotaro

Tantissima roba, nulla da dire:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sul secondo spoiler quoto in toto

Sul primo credo effettivamente

abbia un piano per eliminare gli Dei ed addirittura Zeno, però temo finirà malissimo :rickds:
eh si, quello probabile, o non sarebbe dragon ball :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sì quello sì, sembrano tutti molto ringiovaniti in stile OAV del 2008 ma come anche in ogni diciamo "produzione animata" dal 2000 ad oggi che sia anche le intro di DB Heroes ma anche il film del 2010 "Piano per lo sterminio dei Super Saiyan" come tanti altri esempi tipo recentemente "La Leggenda di Dragon Ball" raccontata da Trunks.
5800a191394c695fd9021e20b84ff732.jpg

lo stile del riassunto di trunks per l'edizione speciale di RoF ad esempio mi piace tantissimo, sarebbe un sogno avere questa qualità, ma appunto è abbastanza impossibile da realizzare velocemente e mantenerla a lungo :asd:

- - - Aggiornato - - -

l'ideale sarebbe avere un po' una congiunzione di idee tra le due fonti, magari mantenendo una reciproca indipendenza, ma legando dettagli simili :sisi:

Arrivato alla puntata 80.

La saga di Black mi è piaciuta molto, alcuni momenti sono stati stupendi, però, potevano concluderla in maniera molto diversa secondo me, del tipo:

Non facevano usare la fusione a Black e Zamasu, sigillavano per davvero Zamasu (così per magari riusarlo in un altra saga) e scoppiavano Black con la GenkidamaSword e stop, la parte della fusione è stata un po' inutile, per il secondo Zeno si potevano inventare altro, semplicemente un fratello e stop.
.

Non vedo l'ora di vedere la Battle Royal :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato alla puntata 80.La saga di Black mi è piaciuta molto, alcuni momenti sono stati stupendi, però, potevano concluderla in maniera molto diversa secondo me, del tipo:

Non facevano usare la fusione a Black e Zamasu, sigillavano per davvero Zamasu (così per magari riusarlo in un altra saga) e scoppiavano Black con la GenkidamaSword e stop, la parte della fusione è stata un po' inutile, per il secondo Zeno si potevano inventare altro, semplicemente un fratello e stop.
.

maronn così indietro eri :morris82:

allora tipo ogni riga che leggi nelle ultime pagine è spoiler per te :morris82:

maronn così indietro eri :morris82:
allora tipo ogni riga che leggi nelle ultime pagine è spoiler per te :morris82:
Infatti ho evitato :asd: , ho praticamente iniziato da dopo il secondo film 5 giorni fa. :asd:, comunque di spoiler solo di Muten OP che è più forte di un SSJ :sard:

Arrivato alla puntata 80.La saga di Black mi è piaciuta molto, alcuni momenti sono stati stupendi, però, potevano concluderla in maniera molto diversa secondo me, del tipo:

.

Se hai tempo leggiti anche il Manga partendo da U6 vs U7.

Ragazzi ma secondo voi conviene ordinare i manga usciti fin'ora su Amazon?
se aspetti un po' esce il terzo volume a fine ottobre :sisi:

Tutti pronti questo mese per il nuovo riassunto del volume 3 per l'enciclopedia del forum? :gab::rickds:

Non vi dimenticate il topic ufficiale nell'altra stanza per i pareri sul manga italiano :ahsisi:

Tutti pronti questo mese per il nuovo riassunto del volume 3 per l'enciclopedia del forum? :gab::rickds:
Non vi dimenticate il topic ufficiale nell'altra stanza per i pareri sul manga italiano :ahsisi:
esatto, per le pubblicazioni italiane tutti QUI :sisi:

Chi comprerà l'album di figurine uscito in questi giorni? :morris82:

Starcomics e jpop io li prendo da amazon, stanno sempre in sconto
Poi però con la spedizione costano di più...:tristenev:

Chi comprerà l'album di figurine uscito in questi giorni? :morris82:
Arriva solo sino a ROF, se avesse coperto pure la saga di Black forse ci avrei pensato ma così no...poi non so bene quanto costino ai giorni d'oggi i pacchetti di figurine ma immagino che per finirlo tutto ci voglia un patrimonio quindi lascio perdere :rickds:

Più che altro vorrei prendere quelle mini figure con i 10 pg, non tutti e 10 ma Piccolo mi è sembrato fatto piuttosto bene e non mi dispiacerebbe averlo per quei 4 euro, il problema è che va random dato che sono pacchetti chiusi :paura:

Parlo di questa collection:

Collezione-completa.jpg

Poi però con la spedizione costano di più...:tristenev:
Arriva solo sino a ROF, se avesse coperto pure la saga di Black forse ci avrei pensato ma così no...poi non so bene quanto costino ai giorni d'oggi i pacchetti di figurine ma immagino che per finirlo tutto ci voglia un patrimonio quindi lascio perdere :rickds:

Più che altro vorrei prendere quelle mini figure con i 10 pg, non tutti e 10 ma Piccolo mi è sembrato fatto piuttosto bene e non mi dispiacerebbe averlo per quei 4 euro, il problema è che va random dato che sono pacchetti chiusi :paura:

Parlo di questa collection:

Collezione-completa.jpg
Ma va, bellissimi!Con Vegeta avevano finito il colore e con Broly hanno scelto i Costumi Alternativi ma va bhè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro