Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vegeta è l'ombra di se stesso, vi ricordate quanto era sfrontato contro Cell? Spero che Freezer non faccia la stessa fine, non possono rovinare il miglior personaggio dell'intera serie.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Sono a me
l'Ultra Instinct ha un po' ricordato il kanmuru di Killua? Soprattutto per le reazioni di difesa che avvengono in automatico similmente all'abilità di Killua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me ricorda le cagate dei film in cui

il pg ottiene una super forza improvvisa grazie agli amici o all'ambiente circostante tipo Genkidama.
Puttanate atomiche in questo super madonna, speriamo in puttanate migliori nel manga, ma ormai per le trasformazioni ci ho perso la speranza.

Vegeta è l'ombra di se stesso, vi ricordate quanto era sfrontato contro Cell? Spero che Freezer non faccia la stessa fine, non possono rovinare il miglior personaggio dell'intera serie.
This

Hanno la seconda chance con lo stronzo rivale, la quarta con Frieza nello specifico, se mandano tutto in ***** col tesoro che si ritrovano tra le mani sono da denuncia :asd:

Vegeta però non mi sembra abbia subito un'involuzione, anzi il contrario, l'unico appunto negativo è che sia tornato sui suoi passi dopo aver deciso di non invidiare più Goku ma concentrarsi solo sui suoi miglioramenti, cosa che hanno buttato nel cesso in Super almeno in buona parte

Che sia buono e tenga alla sua famiglia è l'evoluzione perfetta invece, imho

- - - Aggiornato - - -

A me ricorda le cagate dei film in cui
il pg ottiene una super forza improvvisa grazie agli amici o all'ambiente circostante tipo Genkidama.
Puttanate atomiche in questo super madonna, speriamo in puttanate migliori nel manga, ma ormai per le trasformazioni ci ho perso la speranza.
Ecco, questo lo quoto, anche a me girano le balle quando il protagonista ottiene robe per puri colpi di fortuna :asd: a volte mi chiedo quante volte Goku ci avrebbe lasciato le penne senza colpi di fortuna sbucati dal nulla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che discorsi sono lol, sono entrambe abilità assolutamente generiche, è impossibile darne la paternità a qualcuno.La

predizione dell'immediato futuro e il sesto senso/istinto super sviluppato sono robe presenti nell'immaginario collettivo da una vita.

E anche se si volesse dargli una paternità nell'ambito manga, di certo non bisogna darla a One Piece o a Kenichi, ma andare ancora più indietro, a JoJo, Hokuto no Ken o forse addirittura prima.
Non voglio cercare scopiazzature di alcun tipo eh, volevo semplicemente spiegare la differenza dei due, dove in uno c'è previsione e reazione, mentre nell'altro si tratta di reazione automatica, fuori dal controllo mentale. Che poi somigli a, o è copiato da, sono cose che si possono dire di qualsiasi manga

Raga una piccola pippa mentale che mi son fatto rivedendo le puntate

Notate quando Vermouth parla di Jiren, non avete anche voi l'impressione che ci possa essere sotto qualche trucco? Ad esempio hanno evocato il super drago ed espresso il desiderio di rendere Jiren invincibile? Sembra quasi che il loro *** della distruzione lasci intendere qualcosa del genere, e Jiren mi dà l'impressione di voler trovare qualcuno che possa batterlo e liberarlo dalla " maledizione " :asd:

Raga una piccola pippa mentale che mi son fatto rivedendo le puntate
Notate quando Vermouth parla di Jiren, non avete anche voi l'impressione che ci possa essere sotto qualche trucco? Ad esempio hanno evocato il super drago ed espresso il desiderio di rendere Jiren invincibile? Sembra quasi che il loro *** della distruzione lasci intendere qualcosa del genere, e Jiren mi dà l'impressione di voler trovare qualcuno che possa batterlo e liberarlo dalla " maledizione " :asd:
Potrebbe essere, non sarebbe affatto male :sisi: Io mi sono fatto un'altra pippa

So che è impossibile, ma se L'Ultra Instict non fosse una trasformazione, ma un power-up stile Kaioken? Allora si potrebbe applicare l'Ultra Instict al SSB, diventerebbe qualcosa di devastante :asd:
Comunque sto avendo ancora orgasmi per le puntate di ieri :asd:

Potrebbe essere, non sarebbe affatto male :sisi: Io mi sono fatto un'altra pippa
So che è impossibile, ma se L'Ultra Instict non fosse una trasformazione, ma un power-up stile Kaioken? Allora si potrebbe applicare l'Ultra Instict al SSB, diventerebbe qualcosa di devastante :asd:
Comunque sto avendo ancora orgasmi per le puntate di ieri :asd:
Non è impossibile, lo è davvero :asd:

Molti sono stati tratti in inganno

dall'aura di Goku, ma quella è semplicemente l'energia extra che gli ha dato la genkidama, l'ultra istinto è uno stato mentale, quindi indipendente da trasformazioni e potrà di sicuro applicarlo anche al ssjb :ahsisi:

Lo dice anche Whis, parla proprio di stato e non trasformazione, sennò gli Dei dovrebbero trasformarsi e mi sembra difficile ce l'abbiano tutti

È una capacità, una specie di Kaiohken deluxe :morris82:

Io lo dico con sincerità le puntate mi sono pure piaciute, ma sta cazz.o di trasformazione è ****, ma in sostanza è una scopiazzata
dell'haki di katakuri :asd:
Potevi trovare un paragone migliore, la nuova abilitá di Goku è qualcosa che Whis aveva preannunciato 80 puntate fa.

This
Hanno la seconda chance con lo stronzo rivale, la quarta con Frieza nello specifico, se mandano tutto in ***** col tesoro che si ritrovano tra le mani sono da denuncia :asd:

Vegeta però non mi sembra abbia subito un'involuzione, anzi il contrario, l'unico appunto negativo è che sia tornato sui suoi passi dopo aver deciso di non invidiare più Goku ma concentrarsi solo sui suoi miglioramenti, cosa che hanno buttato nel cesso in Super almeno in buona parte

Che sia buono e tenga alla sua famiglia è l'evoluzione perfetta invece, imho

- - - Aggiornato - - -

Ecco, questo lo quoto, anche a me girano le balle quando il protagonista ottiene robe per puri colpi di fortuna :asd: a volte mi chiedo quante volte Goku ci avrebbe lasciato le penne senza colpi di fortuna sbucati dal nulla :asd:
Vegeta alla fine tiene davvero tanto a Trunks e Bulma e sicuramente li tratta megliodi Goku. :asd:Ah, ovviamente Bulma > Chichi, ma mi pare ovvio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Potevi trovare un paragone migliore, la nuova abilitá di Goku è qualcosa che Whis aveva preannunciato 80 puntate fa.
quasi 90 ormai :asd:

Vegeta alla fine tiene davvero tanto a Trunks e Bulma e sicuramente li tratta megliodi Goku. :asd:Ah, ovviamente Bulma > Chichi, ma mi pare ovvio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Quoto :rickds:

Non è impossibile, lo è davvero :asd:
Molti sono stati tratti in inganno

dall'aura di Goku, ma quella è semplicemente l'energia extra che gli ha dato la genkidama, l'ultra istinto è uno stato mentale, quindi indipendente da trasformazioni e potrà di sicuro applicarlo anche al ssjb :ahsisi:

Lo dice anche Whis, parla proprio di stato e non trasformazione, sennò gli Dei dovrebbero trasformarsi e mi sembra difficile ce l'abbiano tutti

È una capacità, una specie di Kaiohken deluxe :morris82:

Più che altro

Il kaiohken è un qualcosa che si deve "attivare", questo invece, se me lo chiami "istinto" è un qualcosa che teoricamente tieni sempre attivo, non abbiamo mai visto un Beerus attivare un qualcosa di anche lontanamente simile, se vogliamo basarci su un qualcosa.

Poi alla fine abbiamo avuto solo un assaggio della cosa, ci sarà modo di spiegarla

Ma se ci godessimo la novità senza per forza cercare scopiazzature e corrispondenze? :sad2: :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Quoto te e Flare:sisi: l'unica cosa che spero è che non muoia o venga cancellato da Zeno o Beerus, perchè sarebbe una soluzione da due soldi :asd:

Vorrei un finale concreto e che porti a qualcosa, non so se mi spiego bene, che so, che diventi un GoD, si trasferisca in un altro universo o su un altro pianeta del 7, resti sulla terra per i cacchi suoi tipo il primo Piccolo, ma NON lo tolgano di mezzo per l'ennesima volta:rickds:

Cioè, già sarebbe la quarta morte, magari in futuro si pentirebbero e farebbero tornare Frieza per la quarta, quinta volta? :asd:

Ha ottimo potenziale per diventare quello che Vegeta non è più :stema:
beh comunque anche krillin e goku sono morti due volte se non erro, quindi... :ahsisi:
Comunque mi ha fatto ridere che persino freezer ha dato l'energia per la sua genkidama ma vegeta no :rickds: :rickds: :rickds:

Che rosicone mamma mia :rickds:

Inoltre mi chiedevo, diciamo che più o meno hit sia forte come goku con il kaioken 20x, che era quasi inutile contro jiren: ora lo stesso hit, cosa potrà mai fare contro jiren? Cioè all'atto pratico poco nulla, dai

- - - Aggiornato - - -

mah oddio dipende,

nell'ultima puntata ha rosicato talmente tanto che non ha dato neanche l'energia a goku per la genkidama :rickds:
Diciamo che vegeta è ancora in debito per metà buona della saga di buu, primo per aver obbligato goku a perdere tempo con lui, sconfiggendolo mentre era distratto, risvegliando buu per colpa SUA, suicidandosi contro di esso senza concludere nulla come il migliore dei chaotzu :rickds:

Direi che è in debito per altre 100 puntate per quella saga :rickds:

Più che altro

Il kaiohken è un qualcosa che si deve "attivare", questo invece, se me lo chiami "istinto" è un qualcosa che teoricamente tieni sempre attivo, non abbiamo mai visto un Beerus attivare un qualcosa di anche lontanamente simile, se vogliamo basarci su un qualcosa.

Poi alla fine abbiamo avuto solo un assaggio della cosa, ci sarà modo di spiegarla
Ma basterebbe pensare già solo

agli angeli, Whis utilizza questa abilità sia in RoF che negli episodi equivalenti in Super mentre addestra Goku e Vegeta schivando e parando tutto
:ahsisi:

beh comunque anche krillin e goku sono morti due volte se non erro, quindi... :ahsisi:
Comunque mi ha fatto ridere che persino freezer ha dato l'energia per la sua genkidama ma vegeta no :rickds: :rickds: :rickds:

Inoltre mi chiedevo, diciamo che più o meno hit sia forte come goku con il kaioken 20x, che era quasi inutile contro jiren: ora lo stesso hit, cosa potrà mai fare contro jiren? Cioè all'atto pratico poco nulla, dai

- - - Aggiornato - - -

mah oddio dipende,

nell'ultima puntata ha rosicato talmente tanto che non ha dato neanche l'energia a goku per la genkidama :rickds:
Diciamo che vegeta è ancora in debito per metà buona della saga di buu, primo per aver obbligato goku a perdere tempo con lui, sconfiggendolo mentre era distratto, risvegliando buu per colpa SUA, suicidandosi contro di esso senza concludere nulla come il migliore dei chaotzu :rickds:

SPOILER 111

A giudicare dalle anticipazioni invece Hit parrebbe fare molto bene contro Jiren, di sicuro non lo batterà, ma lo indebolirá e potrebbe servire in ottica di uno scontro multiplo più avanti :ahsisi: inoltre per un po' riuscirà a far funzionare su di lui il time skip, e ricordiamo che Hit ha anche un'abilità sgravissima di miglioramento mentre lotta:asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque dall'idea che mi sono fatto della puntata, imho

gli Dei degli universi esenti sono capaci di utilizzare l'abilità dell'ultra istinto, sono più forti degli altri Dei e soprattutto abbiamo forse avuto una mezza conferma che, effettivamente, il livello dei mortali corrisponde anche alla forza di Dei ed abitanti, più volte si sentono dire che mai si sarebbero aspettati mortali così forti da universi di livello così basso

Ed in più non hanno fatto mai una piega, nemmeno davanti Goku con l'ultra istinto o Jiren

Per me in quegli universi ci stanno davvero lottatori molto più forti di Goku e Jiren:ahsisi: magari un arco futuro ci dirà di più

Comunque dall'idea che mi sono fatto della puntata, imho

gli Dei degli universi esenti sono capaci di utilizzare l'abilità dell'ultra istinto, sono più forti degli altri Dei e soprattutto abbiamo forse avuto una mezza conferma che, effettivamente, il livello dei mortali corrisponde anche alla forza di Dei ed abitanti, più volte si sentono dire che mai si sarebbero aspettati mortali così forti da universi di livello così basso

Ed in più non hanno fatto mai una piega, nemmeno davanti Goku con l'ultra istinto o Jiren

Per me in quegli universi ci stanno davvero lottatori molto più forti di Goku e Jiren:ahsisi: magari un arco futuro ci dirà di più
Goku chiederà al drago o a zeno di poter sfidare anche gli universi "superiori" e via:asd:

Più che altro

- - - Aggiornato - - -

mah oddio dipende,

Goku chiederà al drago o a zeno di poter sfidare anche gli universi "superiori" e via:asd:
Ed invece stavolta punto sul plot twist :ahsisi:

Se Goku dovesse vincere il desiderio

son sicuro stavolta lo esprimerà per la sua famiglia, in modo da redimere il Goku brutto e cattivo :asd: non a caso nomina Chichi e Goten e lo mostreranno finalmente maturo così da riallacciarsi agli anni prima dell'Eoz in cui sta a casa con la famiglia ed allena Goten

Gli universi cancellati o non son stati realmente cancellati ma teletrasportati, come credo, o torneranno con qualche espediente tipo Zarama

Sempre se dovesse essere Goku l'mvp:asd:

Se vogliono proseguire con l'arco lo vincerà un altro come Frieza

Ed invece stavolta punto sul plot twist :ahsisi:
Se Goku dovesse vincere il desiderio

son sicuro stavolta lo esprimerà per la sua famiglia, in modo da redimere il Goku brutto e cattivo :asd: non a caso nomina Chichi e Goten e lo mostreranno finalmente maturo così da riallacciarsi agli anni prima dell'Eoz in cui sta a casa con la famiglia ed allena Goten

Gli universi cancellati o non son stati realmente cancellati ma teletrasportati, come credo, o torneranno con qualche espediente tipo Zarama

Sempre se dovesse essere Goku l'mvp:asd:

Se vogliono proseguire con l'arco lo vincerà un altro come Frieza
Lo scenario dove un cattivo potrebbe esprimere un desiderio sarebbe molto interessante :sisi:Riscrivere la storia, uccidere tutti gli Dei, gli scenari sarebbero davvero tantissimi e tutti interessanti.

Tanto sicuramente chi lo esprimerà, desidererà:

O la pace nel mondo o che gli altri Universi ritornino ad esistere.

Cagate del genere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo scenario dove un cattivo potrebbe esprimere un desiderio sarebbe molto interessante :sisi:Riscrivere la storia, uccidere tutti gli Dei, gli scenari sarebbero davvero tantissimi e tutti interessanti.

Tanto sicuramente chi lo esprimerà, desidererà:

O la pace nel mondo o che gli altri Universi ritornino ad esistere.

Cagate del genere.

Riscrivere la storia > torna Future Trunks in versione Xeno, finalmente di nuovo badass, serio e fortissimo

E posso morire felice

Riscrivere la storia > torna Future Trunks in versione Xeno, finalmente di nuovo badass, serio e fortissimo
E posso morire felice
Credo tu rimarrai vivo e vegeto :rickds:

Ora l'attesa diventa sempre più snervante :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro