Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me

vincerÃ* goku e chiederÃ* che tutti i combattenti e gli universi vengano ripristinati

Credo tu rimarrai vivo e vegeto :rickds:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
This :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per me
vincerÃ* goku e chiederÃ* che tutti i combattenti e gli universi vengano ripristinati
Però sarebbe troppo prevedibile, e Super ha dimostrato di saper sorprendere, basti pensare al finale della saga di Trunks... :chris:

This :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Però sarebbe troppo prevedibile, e Super ha dimostrato di saper sorprendere, basti pensare al finale della saga di Trunks... :chris:
vabbè ma allora

sarebbe altrettanto prevedibile che "frost e gli altri universi non sono stati eliminati, li abbiamo solo spostati hihi", non ti pare?

È proprio quello che penso scopriremo presto :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

O meglio, piuttosto che

riportati indietro col desiderio o scoprire che sono stati spostati, imho stavolta interverrà qualche forza superiore come Zarama, che potrebbe proporre di riportare in vita tutti a patto però di cancellare dalla memoria dei mortali qualsiasi interazione recente con gli Dei e tutti gli eventi da ROF in poi, oppure più drasticamente cancellare quegli eventi e riportare il tempo al pre ROF

O meglio, piuttosto che

riportati indietro col desiderio o scoprire che sono stati spostati, imho stavolta interverrà qualche forza superiore come Zarama, che potrebbe proporre di riportare in vita tutti a patto però di cancellare dalla memoria dei mortali qualsiasi interazione recente con gli Dei e tutti gli eventi da ROF in poi, oppure più drasticamente cancellare quegli eventi e riportare il tempo al pre ROF
ma speriamo proprio di no :rickds::rickds:

Per come la vedo io il torneo è un pretesto per degli avvenimenti futuri che coinvolgeranno anche gli altri Universi. Se lo scontro tra Goku e Jiren è avvenuto così presto un motivo ci sarà sicuramente, tra qualche puntata succederà qualcosa di grosso.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Io comunque penso che l'Anime sarebbe anche meglio se non esistessero quei due cancri delle preview e degli Spoiler di 100 puntate avanti.

Così ammazzano del tutto la sorpresa e l'attesa.

Che poi uno cerca anche di evitarli ma te li sbattono in faccia

Io lo dico con sincerità le puntate mi sono pure piaciute, ma sta cazz.o di trasformazione è ****, ma in sostanza è una scopiazzata
dell'haki di katakuri :asd:
l' ultra istinct mi sembra più una trasmigrazione attraverso il nulla di kenshiro e raoh :stema: basta co sto one piece che sta diventatndo veramente osceno si è imboccato sulla via di naruto ovvero del decadimento :asd: già da dressrosa , chiusa parentesi.

di sicuro arriva qualcuno ad interrompere i ltorneo infatti :

nella 114 gli spoilere dicono che goku si accinge a combattere con kale e caulifla ssj ma un misterioso guerriero fa la sua apparizione

l' ultra istinct mi sembra più una trasmigrazione attraverso il nulla di kenshiro e raoh :stema: basta co sto one piece che sta diventatndo veramente osceno si è imboccato sulla via di naruto ovvero del decadimento :asd: già da dressrosa , chiusa parentesi.di sicuro arriva qualcuno ad interrompere i ltorneo infatti :

nella 114 gli spoilere dicono che goku si accinge a combattere con kale e caulifla ssj ma un misterioso guerriero fa la sua apparizione
Potrebbe essere
un guerriero del 4°Universo, sicuramente il topo nasconde un asso nella manica altrimenti non saprei come spiegare il suo gigno durante lo scontro tra Goku e Jiren. E penso che lo scontro tra Hit e Jiren sarà fondamentale, a quanto pare l'assassino metterà in difficoltà il Grigio.

Potrebbe essere
un guerriero del 4°Universo, sicuramente il topo nasconde un asso nella manica altrimenti non saprei come spiegare il suo gigno durante lo scontro tra Goku e Jiren. E penso che lo scontro tra Hit e Jiren sarà fondamentale, a quanto pare l'assassino metterà in difficoltà il Grigio.

Non era neanche un ghigno, era proprio tranquillissimo e con gli occhi chiusi. L'unico momento in cui lo si vede preoccupato è quando Goky mostra l'Ultra Instinct.

Non era neanche un ghigno, era proprio tranquillissimo e con gli occhi chiusi. L'unico momento in cui lo si vede preoccupato è quando Goky mostra l'Ultra Instinct.
Anche il Gran Sacerdote mi è sembrato sorpreso quando Goku ha utilizzato l'ultra instinct, dopotutto nessuno se l'aspettava. Se fosse stato semplice stupore? Che dici?

Anche il Gran Sacerdote mi è sembrato sorpreso quando Goku ha utilizzato l'ultra instinct, dopotutto nessuno se l'aspettava. Se fosse stato semplice stupore? Che dici?

Semplicemente non credo che Quitela possa usare l'Ultra Instinct.

Semplicemente non credo che Quitela possa usare l'Ultra Instinct.
Beerus da quanto ha detto Whis è in grado di usarlo ma non alla perfezione, però Quintela potrebbe essere più debole, avremmo bisogno di informazioni ufficiali per trarre delle conclusioni.

Dopo questa saga io personalmente ci vedrei bene un Time skip. :ahsisi:, quanto vorrei vedere Pan Super Saiyan in via ufficiale :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo questa saga io personalmente ci vedrei bene un Time skip. :ahsisi:, quanto vorrei vedere Pan Super Saiyan in via ufficiale :ooo:
Quanto durerà sta saga secondo voi?

Ancora la vedo lunga a meno che non accelerano le tempistiche

Per me durerà ancora una 15ina di episodi anche perché il torneo potrebbero essere solo un preambolo per quella che sarà la saga più importante di Super.

Ah boh, secondo me almeno altri 10 episodi.

BTW

Ho scoperto che nell'universo di dragon ball esiste un Majin Femmina in via ufficiale. :morris82:

http://dragonball.wikia.com/wiki/Miss_Buu

Quitela era finto tranquillo, l'espressione a me è sembrata proprio quella di uno che se la fa addosso ma non vuole mostrarlo :asd:

Comunque il

Daishinkan era preoccupato pure durante lo scontro, aveva paura distruggessero completamente il ring e quando usa l'UI è invece sorpreso.

[video=youtube_share;vbJHo6iiA78]

ma speriamo di sì, così si continua da fine Z :predicatore:
non è mica una cosa che lo escluderebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro