Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quitela era finto tranquillo, l'espressione a me è sembrata proprio quella di uno che se la fa addosso ma non vuole mostrarlo :asd:
Comunque il

Daishinkan era preoccupato pure durante lo scontro, aveva paura distruggessero completamente il ring e quando usa l'UI è invece sorpreso.

[video=youtube_share;vbJHo6iiA78]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Questi ultimi due episodi hanno fatto dei gran numeri su Youtube :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
In Giappone da quello che ho sentito ha registrato dei numeri da record, aspetto conferma da qualcuno più informato.

ma speriamo di sì, così si continua da fine Z :predicatore:
Maronn, spoero di no :asd: , GT deve sparire enll'oblio :asd: , piuttosto mettessero i PG di GT in Super tipo i Draghi delle sfere, o nuove versiopni di quelli del GT tipo Pan SSJ e Gotenks adulto (magari in SSJB), ecco quello si che non sarebbe male.

In Giappone da quello che ho sentito ha registrato dei numeri da record, aspetto conferma da qualcuno più informato.
Lo vedo probabilissimo, Dragon Ball non ha rivali (forse One Piece).

Questi ultimi due episodi hanno fatto dei gran numeri su Youtube :morris82:
uno dei video dello spezzone principale già domenica era a 1 milione e mezzo di visualizzazioni e oltre, a dimostrazione che il brand tira e non poco

Lo scenario dove un cattivo potrebbe esprimere un desiderio sarebbe molto interessante :sisi:Riscrivere la storia, uccidere tutti gli Dei, gli scenari sarebbero davvero tantissimi e tutti interessanti.

Tanto sicuramente chi lo esprimerà, desidererà:

O la pace nel mondo o che gli altri Universi ritornino ad esistere.

Cagate del genere.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
basta che

non vinca un cattivo, faccia un macello, poi arriva un altro trunks dalla 356esima linea alternativa, tenta di risolvere la situazione, ecc... e alla fine tutto si sistema

basta che
non vinca un cattivo, faccia un macello, poi arriva un altro trunks dalla 356esima linea alternativa, tenta di risolvere la situazione, ecc... e alla fine tutto si sistema
Ma no.. non andrà così .. :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

ma quindi questo UI è una nuova trasformazione oppure no? :asd:

In fin dei conti anche la trasformazione è un power up :ahsisi: o forse sono solo io ad ad essere confuso :asd:

ma quindi questo UI è una nuova trasformazione oppure no? :asd: In fin dei conti anche la trasformazione è un power up :ahsisi: o forse sono solo io ad ad essere confuso :asd:
No, non lo è

No, non lo è
Meglio così, sogno ancora qualche trasformazione pazzesca tipo ssj3 (parlo a livello estetico, ovviamente) :asd:

Meglio così, sogno ancora qualche trasformazione pazzesca tipo ssj3 (parlo a livello estetico, ovviamente) :asd:
Io vorrei più ssj3 invece, lo stanno trattando malissimo :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

A livello estetico pretendo il ssj4 o qualcosa di identico ma con altro nome, è una figata immane

No, non lo è
Bha.. non saprei.Se non lo fosse, nella prossima puntata dovrebbe poterlo usare ancora se fosse così.

Il trigger della Genkidama è sempre più una cagata ora che ci penso :rickds:
Per me è uno stato E una Trasformazione.

Non penso che lo vedremo mai abbinato al SSB per esempio.

Alla fine il confine tra trasformazione e power up è molto sottile.

Trasformazione -> rimane attiva più o meno sempre

power up - > dopo un po' finisce

Sinceramente la spiegazione della genkidama mi sa di cagata pazzesca ma, si spera, nella prossima spiegheranno meglio

Bha.. non saprei.Se non lo fosse, nella prossima puntata dovrebbe poterlo usare ancora se fosse così.

Il trigger della Genkidama è sempre più una cagata ora che ci penso :rickds:
Per me è uno stato E una Trasformazione.

Non penso che lo vedremo mai abbinato al SSB per esempio.

Da come la spiega Whis ad inizio Super, in ROF e nello special, ed a giudicare dal fatto che gli Dei possono usarla, si capisce che

L'ultra istinto è una capacità, tecnica o un power up che dir si voglia, come il kaiohken e teoricamente possono apprenderla tutti anche se è quasi impossibile, persino Krillin potrebbe ma ha tipo lo 0,0001% di possibilità perchè è quasi una leggenda anche tra gli Dei:sisi::rickds: mentre son convinto che gli Dei dei quattro universi superiori sappiano già usarla, non a caso non si scompongono minimamente, e neppure davanti alla potenza di Jiren tanto da farmi pensare anche che nei loro universi ci siano lottatori ben più forti

L'ultra istinto lo usa anche Whis durante l'addestramento e sono semplici movimenti

Mentre

l'aura, gli occhi grigi sono un power up fortuito ed occasionale dato dalla Genkidama

Da come la spiega Whis ad inizio Super, in ROF e nello special, ed a giudicare dal fatto che gli Dei possono usarla, si capisce che

L'ultra istinto è una capacità, tecnica o un power up che dir si voglia, come il kaiohken e teoricamente possono apprenderla tutti anche se è quasi impossibile, persino Krillin potrebbe ma ha tipo lo 0,0001% di possibilità perchè è quasi una leggenda anche tra gli Dei:sisi::rickds: mentre son convinto che gli Dei dei quattro universi superiori sappiano già usarla, non a caso non si scompongono minimamente, e neppure davanti alla potenza di Jiren tanto da farmi pensare anche che nei loro universi ci siano lottatori ben più forti

Mentre

l'aura, gli occhi grigi sono un power up fortuito ed occasionale dato dalla Genkidama
Mmm il discorso fila.Vediamo come si evolve la situazione, sicuramente la rivedremo.

Mmm il discorso fila.Vediamo come si evolve la situazione, sicuramente la rivedremo.

La mia idea è che

Goku non imparerà mai a padroneggiarla, o almeno non prima del finale dello Z

È molto probabile però che la riutilizzi al torneo contro Jiren, ma imho, ricollegandoci al discorso sul calore, capirà che non può associarla a trasformazioni o power ups perchè prosciugano rapidamente ogni energia lasciandolo esausto dopo pochissimo, e deciderà di rimanere fisso allo stadio base riuscendo ad usare l'UI a tempo quasi illimitato
È una tecnica comunque che fa molto maestro, quindi ci starebbe benissimo nel contesto dell'Eoz :ahsisi:

La mia idea è che

È molto probabile però che la riutilizzi al torneo contro Jiren, ma imho, ricollegandoci al discorso sul calore, capirà che non può associarla a trasformazioni o power ups perchè prosciugano rapidamente ogni energia lasciandolo esausto dopo pochissimo, e deciderà di rimanere fisso allo stadio base riuscendo ad usare l'UI a tempo quasi illimitato
È una tecnica comunque che fa molto maestro, quindi ci starebbe benissimo nel contesto dell'Eoz :ahsisi:
:ahsisi:Gli scenari sono tantissimi in questo torneo e post-Torneo, davvero una enormità :sisi:

La mia idea è che

Alla fin fine anche il kaioken è un power up associato a trasformazioni varie; voglio dire, se ha imparato a padroneggiare quello perchè non padroneggiare anche questo nuovo power up? E' vero il discorso del consumo di energia ma con qualche spiegazione ad catsum (vedi la storia della genkidama per dirne una)riusciranno a farglielo usare, magari per pochi minuti :asd:

:ahsisi:Gli scenari sono tantissimi in questo torneo e post-Torneo, davvero una enormità :sisi:

Quoto :sisi: non solo con quella tecnica ma soprattutto in quanto ad archi futuri, hanno una rosa di possibilità davvero smisurata su come proseguire e quasi non hanno limiti, ci sono almeno sei o sette possibili prosecuzioni :morris82:

Alla fin fine anche il kaioken è un power up associato a trasformazioni varie; voglio dire, se ha imparato a padroneggiare quello perchè non padroneggiare anche questo nuovo power up? E' vero il discorso del consumo di energia ma con qualche spiegazione ad catsum (vedi la storia della genkidama per dirne una)riusciranno a farglielo usare, magari per pochi minuti :asd:
Concordo sull'ultima parte :rickds: fossero anche due minuti ma il plot armor con relative forzature ci sta sempre :asd:

Sono convinto che non possa usarlo bene se non allo stadio base perchè è più uno stato mentale che un vero power up, magari richiede proprio di rimanere allo stadio base :sisi:

Non a caso gli Dei non hanno l'ombra di trasformazioni, e Jiren che sembra sappia usare un istinto simile è forte e basta, senza forme strane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro