- Iscritto dal
- 24 Mag 2017
- Reazioni
- 0
cap 29 semplicemente perfetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' esattamente quel che penso anche io. Ma è anche quello che ho pensato di tanti altri spoiler che poi si sono rivelati veri in questa seriePiù che altro mi sembra una cosa parecchio "fan fiction"Mi da troppo l'idea di essere una roba inventata da un fan
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Puzza troppo sta cosa di fan serviceE' esattamente quel che penso anche io. Ma è anche quello che ho pensato di tanti altri spoiler che poi si sono rivelati veri in questa serie![]()
Perché hanno deciso di puntare forte sulla presenza femminile, come testimoniano pure Kale e Caulifla, dissero che Ribrianne sarebbe stata centrale fin dal magazine di luglio, probabilmente dovremo sopportarla fino al finale del torneoCome stanno gestendo in modo così idiota quel quel fottuto teletabbis, non si può capire:morristend:.
Non capisco perchè stanno evitando, anche in modo veramente idiota, di buttarla fuori...spero per loro che abbiano una buona motivazione perchè se no, hanno inserito un elemento, odiato da tutti, che sta peggiorando ulteriormente sto torneo così a ***** di cane.
Ok, però non scordate cosa accadde con Vegeth, tutti a gridare al fan service all'uscita dei leaks, e poi...Puzza troppo sta cosa di fan service Che poi
se se lo facessero di propria iniziativa nulla dire (per il mio punto di vista),ma se fosse goku a suggerirglielo ci sarebbe da piangere
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Anche senza se ormai è molto probabile, gli indizi parlano chiaroSe sarà colpa di Goku si toccherà il fondo...Perché aiutare il nemico in questo modo, non avrebbe senso
Il motivo c'è, vedi lo spoilerSe sarà colpa di Goku si toccherà il fondo...Perché aiutare il nemico in questo modo, non avrebbe senso
Visto solo ora, mi era sfuggito prima. A queste condizioni la cosa diventa sensata anche se l'U6 ha ben poche speranze di vincere dopo quanto successo nella penultima puntataIl motivo c'è, vedi lo spoiler
Con Tapatalk devo prima pubblicare il post per mettere spoiler con le foto. Sei stato un fulmine xDMettilo però
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La combo 5 minuti di tempo libero e Tapatalk è letaleCon Tapatalk devo prima pubblicare il post per mettere spoiler con le foto. Sei stato un fulmine xD
Spiegazione?Spero diano una spiegazione ALMENO decente perchè se no è una ***** fumante di quelle grosse:morrisnake:
dovrebbe già esser stato confermato il fakeUBER SPOILER
![]()
È divina.
Spiegazione?
Goten e Trunks si sono allenati per giorni, queste ci riusciranno al primo tentativo sicuro
Questo comunque è l'apoteosi del fanservice, all'ennesima potenza proprio.
Mi porti una buona novella con sta smentitadovrebbe già esser stato confermato il fake
per l'immagine, almeno![]()